Visualizza Versione Completa : info su scrambler
ciao a tutti sono un nuovo iscritto,prima di tutto complimenti per il forum e poi volevo chiedere ai possessori di scrambler se gli scarichi danno fastidio al conducente e soprattutto al passeggero?????:rolleyes:
roby1kenoby
06/07/2010, 17:41
è il dubbio di tutti prima di comprarla.
vai tranquillo, ma dimentica i pantaloncini corti (che per un motociclista sono cmq sconsigliati)
Se usi il tasto "cerca" troverai un bel po' di discussioni e informazioni utili.
Gli scarichi originali (o i tors, che sono identici come forma e griglie paracalore)
per esperienza personale ti posso dire che emanano calore (come tutti gli scarichi alti, presumo), ma sopportabile, anche per il passeggero.
Certo, stare fermi al semaforo rosso in pieno agosto alle due del pomeriggio non penso sia la massima goduria, viaggiando invece non si avverte più di tanto:wink_:
ciao e benvenuto .
no non danno fastidio.
se ti armi di pasienza troverai di sicuro varie discussioni gia aperte a tal proposito :wink_:
Io ho l'arrow scalda un po' da fermo ma in movimento non da fastidio
Nella stagione fredda sono preziosi. :laugh2:
...sella singola...e vvvai bello!:biggrin3:
benvenuto
Buckannah
07/07/2010, 08:28
Vai tranquillo!
Io uso la moto spessissimo anche in due e non ho mai avuto alcun problema a causa del calore degli scarichi!
Mi è capitato anche di guidare indossando calzoncini corti sia io che la zavorrina (ma solo per brevissime tratte, da casa fino al campo da tennis :rolleyes:) ed il calore è assolutamente sopportabile.
Magari meglio non fare come quel decerebrato di Pallucca (peccato non possiate conscerlo) che guarda i collettori e, mentre sta per strofinarci la mano manco fosse il sedere di una signorina, fa: "WOW! Ma sono violaaaaaaaahhhhhhaiiiiiiiiaaaaaaaiiiiiiaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaiiiiii" !
Lucio1511
07/07/2010, 10:14
da felice possessore di una scrambler, gli scarichi alti non mi hanno mai dato alcun problema, ne a me ne alle zavorrine...
Anzi, nel periodo più fresco, è un piacere averceli...
In sella anche in mutande!
...per la zavorrina dipende... quelle vere non si fanno problemi! ...quelle schizzinose trovano il difetto anche se la marmitta è firmata da Gucci!
In sella anche in mutande!
...per la zavorrina dipende... quelle vere non si fanno problemi! ...quelle schizzinose trovano il difetto anche se la marmitta è firmata da Gucci!
:biggrin3: