Visualizza Versione Completa : Da meteorina ad assessore della provincia di Napoli!!!
votalele
06/07/2010, 16:56
Ennesimo caso di mignottismo.
Dal Corriere della Sera:
NAPOLI - Dieci giorni fa, quasi tremò al telefono: «Pronto? Noooooo, non rilascio interviste. Non c’è ancora nulla di ufficiale». Ma ora che l’ufficialità è quasi ghermita, ecco cosa raccontò: «E basta con questa storia della meteorina, vinsi un concorso di moda e il premio fu quello di partecipare ad alcune registrazioni del Meteo del Tg di Fede. Da allora nessuna comparsata in tv. Ho fatto seriamente politica. Certo, con Berlusconi: è l’unico che crede e investe sui giovani». La statuaria militante berlusconiana, Giovanna Del Giudice, 26 anni, ha coronato il suo sogno: sarà nominata nelle prossime ore assessora provinciale alle politiche giovanili e alle pari opportunità della giunta Cesaro. È stata candidata alle elezioni regionali, ma non ce l’ha fatta, arrivando trentunesima su trentadue candidati. Sebbene con un bottino di voti non irrilevante: 4166 preferenze. Doveva essere in lista anche alle Europee. Ma poi... si sa cosa accadde. «Mi sto laureando in Giurisprudenza: ho chiesto la tesi in diritto comunitario. Sono di San Sebastiano al Vesuvio, faccio l’imprenditrice, settore abbigliamento: Dg fashion srl è l’azienda di famiglia. Faccio politica da sempre: ho collaborato con i parlamentari Maria Rizzotti, Enzo Ghigo e Gilberto Pichetto Fratin ».
Beh direte voi, magari è brava e si merita il posto.
Può darsi, di sicuro l'aspetto non la ostacola.
Sopratutto in certi ambienti.
http://img59.imageshack.us/img59/66/giovannadelgiudice190x1.jpg (http://img59.imageshack.us/i/giovannadelgiudice190x1.jpg/)
Non male, io comunque preferisco non pagare per le puttane degli altri.....
:biggrin3:
e io che ho pure studiato...a saperlo.....
almeno in Belgio lo dicono chiaramente....
http://static.blogo.it/softblog/tania-derveaux/TaniaDerveaux04.jpg
http://www.dreambox.it/img_news/Tania_Derveaux01.jpg
roberto70
06/07/2010, 18:12
secondo me è una ragazza in gamba che si è impegnata molto sin da giovane nelle organizzazioni politiche giovanili del partito e ha maturato un'ottima esperienza che ora potrà mettere a disposizione della comunità!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
votalele
06/07/2010, 18:26
Bella :wub:
Già, sembra un trans.....
Anacleto68
06/07/2010, 18:29
Oggi non ne becco mezza :cry:
Guardandola bene direi che non hai tutti i torti!
io divento capo delle fforze armate
357magnum
06/07/2010, 18:36
se fossi una donna...mi seccherei alquanto.
C'è una quantità di pregiudizi mica male in questo tread.
Può anche essere che sia come dite voi, ma avete conoscenza diretta di fatti specifici o è solo sessismo d'accatto politicamente orientato?
votalele
06/07/2010, 18:54
Può anche essere che sia come dite voi, ma avete conoscenza diretta di fatti specifici o è solo sessismo d'accatto politicamente orientato?
Non vedo curriculum di livello... mi sembra che i fatti siano chiari... poi se vogliamo sempre far finta di non vedere, ha ragione Di Pietro quando dice : il problema non è Berlusconi, sono i milioni di piccoli berluschini che siamo noi....
Se comunque il paese si merita questo, peggio per noi.
:wink_:
roberto70
06/07/2010, 19:07
una donna ha commentato in questo 3D e non mi è sembrato che abbia avuto la tua stessa impressione!
per me è umiliante per le donne sapere che per fare carriera politica due belle tette sono meglio di una gavetta di impegno civile e sociale....perchè questo è il messaggio che sta passando se non te ne sei accorto! Se non te ne sei accorto il sessismo d'accatto è quello che diffonde diffusamente il capo della parte politica per la quale parteggi, ti devo ricordare alcune sue battute? tipo quella sulla Bindi? tipo quella alla ragazza disoccupata di provare a sposare suo figlio o uno ricco?
ma per favore.....sessismo d'accatto....a me pare che ci sia tanto pecorismo d'accatto da parte di qualcun'altro!
Mr Frowning
06/07/2010, 19:13
q8 :ph34r:
papitosky
06/07/2010, 19:34
sicuramente ha delle qualità
Lo scrofo
06/07/2010, 19:36
gran vacca ... e non dico altro ...
E ribadisco: sono da prendere a calci nel culo chi l'ha votata , e poi la zoccola... e poi tutta la Giunta.
Zoon1983
06/07/2010, 20:33
Obbiettivamente,se uno vuole credere a quello che ha detto:si sta laureando in giurisprudenza e si è sempre occupata di politica.Seriamente:magari ha delle qualità (magari no) ed è stata scelta per questo.adesso non è solo perchè è un bella ragazza bisogna pensare male.Non dico che lei è "linda e pinta" nè che sia una zoccolona,semplicemente non abbiamo abbastanza informazioni per giudicare (perchè è questo che si sta facendo) una persona di cui non sappiamo nulla
Per il fatto del governo,ora mi lincerete ma se si continua a votare il "meno peggio" o si vota per provare questo o l altro partito,di certo non si va avanti.Personalmente non voto perchè non c è nessuno degno della mia fiducia e se tutti ci astenessimo forse daremmo un segnale importante
Il voto è un diritto ma buttarlo è un peccato
the kapos
06/07/2010, 20:36
Da che mondo e mondo le donne attraenti, a parità di requisiti, hanno sempre avuto maggiori possibilità di carriera rispetto a donne non attraenti, in tutti i settori e non solo in politica e questo secondo me è assolutamente normale. A tutti piace ciò che è bello.
E se talvolta qualcuna sfrutta la bellezza per ottenere successo..., mi dan sicuramente meno fastidio di tanti uomini lecchini, falsi e bugiardi che sono soliti ad inchinarsi per lo stesso fine: la carriera!
Black Death
06/07/2010, 20:38
Di sicuro è una mignotta che sta li solo perchè l'ha data a qualcuno.
peccato se fossero tutti come noi rispettosi delle leggi e della meritocrazia questo mondo sarebe piu' bello.
noi non accettiamo compromessi .....
;)
Zoon1983
06/07/2010, 20:40
peccato se fossero tutti come noi rispettosi delle leggi e della meritocrazia questo mondo sarebe piu' bello.
;)
Il mondo è bello,è l Italia che fa cagare!
Obbiettivamente,se uno vuole credere a quello che ha detto:si sta laureando in giurisprudenza e si è sempre occupata di politica.Seriamente:magari ha delle qualità (magari no) ed è stata scelta per questo.adesso non è solo perchè è un bella ragazza bisogna pensare male.Non dico che lei è "linda e pinta" nè che sia una zoccolona,semplicemente non abbiamo abbastanza informazioni per giudicare (perchè è questo che si sta facendo) una persona di cui non sappiamo nulla
Per il fatto del governo,ora mi lincerete ma se si continua a votare il "meno peggio" o si vota per provare questo o l altro partito,di certo non si va avanti.Personalmente non voto perchè non c è nessuno degno della mia fiducia e se tutti ci astenessimo forse daremmo un segnale importante
Il voto è un diritto ma buttarlo è un peccato
quanto laureandi con il curriculum come il suo o ancora migliore arrivano dove è lei???
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
votalele
06/07/2010, 20:55
;)
Ma perchè tu vedi sempre tutto in bianconero???
S1m0ne75
06/07/2010, 20:55
Bella :wub:
:wink_:ke tre mappamondi nella foto!:biggrin3:
Black Death
06/07/2010, 20:57
quanto laureandi con il curriculum come il suo o ancora migliore arrivano dove è lei???
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è palese che è li perchè è una zoccola non ce nemmeno da discuterne,
E' impossibile che una bella ragazza come lei puo' arrivare li se non l'ha data a qualcuno di potente.
;)
Ma perchè tu vedi sempre tutto in bianconero???
ti ho risposto quà sopra
;)
votalele
06/07/2010, 21:01
è palese che è li perchè è una zoccola non ce nemmeno da discuterne,
E' impossibile che una bella ragazza come lei puo' arrivare li se non l'ha data a qualcuno di potente.
;)
ti ho risposto quà sopra
;)
Beh sicuro non è come la Carfagna.....
a proposito, ma c'è ancora???
non si vede mai.
Chissà di cosa si occupa.
giorgiorox
06/07/2010, 21:02
scusate, non resisto...
http://img153.imageshack.us/img153/5669/vomitom.jpg (http://img153.imageshack.us/i/vomitom.jpg/)
Black Death
06/07/2010, 21:05
.
:blink::blink::blink:
che c'entra?????
mah:dry::dry::dry:
;)
non si vede mai.
è occupata......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
soprattutto a spendere i nostri soldi.... :cry::cry::cry:
nothing2007
06/07/2010, 21:20
...rob de matt:dry::dry::dry:
YouTube - Elio e le storie tese - La terra dei cachi (Sanremo '96) (http://www.youtube.com/watch?v=dMrZh3sIVYI)
non si vede mai.
la Carfagna l'ha investita bene, sta assieme a uno degli impresari edli più potenti d'ItaGlia...
Organigramma Mezzaroma Costruzioni (http://www.mezzaromacostruzioni.com/index.asp?menu=az&id=4)
..così come quasi tutti i giornalisti del tg5 sono figlie o figli di potenti, anzi potentissimi :dry:
....così ormai va avanti il nostro Bel Paese :dry:
Obsolete
06/07/2010, 21:27
Berlusconi: è l’unico che crede e investe sui giovani
sono assolutamente d'accordo. io ho l'età della ragazza e, pur non essendo di bell'aspetto, ho comunque molte prospettive per il futuro e indubbiamente questo governo sta lavorando per darmi un futuro radioso
Sfigatto
06/07/2010, 21:40
Chiamasi meritocrazia...:sick:
Zoon1983
06/07/2010, 22:20
E' vero che il curriculum conta ma conosco anche tante persone con un bel curriculum che non sanno neanche di cosa parlano.Bisogna sempre vedere.Ok:non sarà il top in quanto a titoli ma non spariamo a zero così.se poi si dimostrerà una raccomandata sarò il primo a gettarle fango contro...e lo farò anche abbastanza pesantemente :p Ma non parliamo senza cognizione di causa.
Obsolete,non so se dici davvero...in questo caso sono felice per te.Nel mio caso invece ho una laurea che non vale nulla,non mi da diritti ne privilegi e non ho un ambito lavorativo.Chiunque può svolgere tutto quello che faccio io senza il fatidico pezzo di carta e non posso far valere le mie ragioni per l assenza di albo e perchè prenderebbero gente meno titolata ma che "rompe" di meno.Per la mia categoria no sono previsti contratti e se ci sono fanno ridere ma non ci si può fare niente perchè è stato propio il governo a volere questo per agevolare chi fa il mio mestiere come secondo lavoro...
Tutto questo ovviamente avviene solo ed esclusivamente in Italia
Obsolete
06/07/2010, 22:25
Obsolete,non so se dici davvero...in questo caso sono felice per te.Nel mio caso invece ho una laurea che non vale nulla,non mi da diritti ne privilegi e non ho un ambito lavorativo.Chiunque può svolgere tutto quello che faccio io senza il fatidico pezzo di carta e non posso far valere le mie ragioni per l assenza di albo e perchè prenderebbero gente meno titolata ma che "rompe" di meno.Per la mia categoria no sono previsti contratti e se ci sono fanno ridere ma non ci si può fare niente perchè è stato propio il governo a volere questo per agevolare chi fa il mio mestiere come secondo lavoro...
Tutto questo ovviamente avviene solo ed esclusivamente in Italia
zoon... ma secondo te?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io sto un passo dietro a te... sto vicino a prendere il pezzo di carta ma poi comunque mi toccherà la situazione tua... se non peggio
avere un bel c... spalanca tutte le porte
cazzo studio a fare
vado in brasile a operarmi
357magnum
07/07/2010, 02:04
una donna ha commentato in questo 3D e non mi è sembrato che abbia avuto la tua stessa impressione!
per me è umiliante per le donne sapere che per fare carriera politica due belle tette sono meglio di una gavetta di impegno civile e sociale....perchè questo è il messaggio che sta passando se non te ne sei accorto! Se non te ne sei accorto il sessismo d'accatto è quello che diffonde diffusamente il capo della parte politica per la quale parteggi, ti devo ricordare alcune sue battute? tipo quella sulla Bindi? tipo quella alla ragazza disoccupata di provare a sposare suo figlio o uno ricco?
ma per favore.....sessismo d'accatto....a me pare che ci sia tanto pecorismo d'accatto da parte di qualcun'altro!
Non ho visto commenti analoghi per esempio Marianna Madia che mi sembra ricalchi abbastanza questa vicenda.
E se li avessi visti me ne dissocerei parimenti.
Ritengo davvero di basso livello dare della zoccola a qualcuna solo perchè , essendo una bella donna ha un posto di rilievo. Quest'atteggiamento lo ritrovo non solo in politica, ma anche in ambiti aziendali (ho avuto un capo donna..bella..e molto in gamba e ne ho sentite di tutti i colori)
Sono assolutamente d'accordo con te che Berlusconi sia volgare e fastidioso quando fa le battute sulle donne, se se ne astenesse avrebbe solo che da guadagnarci, purtroppo è un suo difetto che trovo irritante.
Bada bene, non sono un puritano, tutt'altro, la "gnagna" garba parecchio anche a me:wink_: ma ci sono dei limiti che ritengo siano in questo caso (e non solo) stati valicati.
O si conoscono fatti precisi, e allora si dicano, oppure questa è proprio calunnia bella e buona.
La calunnia è un venticello
Un'auretta assai gentile
Che insensibile sottile
Leggermente dolcemente
Incomincia a sussurrar.
Piano piano terra terra
Sotto voce sibillando
Va scorrendo, va ronzando,
Nelle orecchie della gente
S'introduce destramente,
E le teste ed i cervelli
Fa stordire e fa gonfiar.
Dalla bocca fuori uscendo
Lo schiamazzo va crescendo:
Prende forza a poco a poco,
Scorre già di loco in loco,
Sembra il tuono, la tempesta
Che nel sen della foresta,
Va fischiando, brontolando,
E ti fa d'orror gelar.
Alla fin trabocca, e scoppia,
Si propaga si raddoppia
E produce un'esplosione
Come un colpo di cannone,
Un tremuoto, un temporale,
Un tumulto generale
Che fa l'aria rimbombar.
E il meschino calunniato
Avvilito, calpestato
Sotto il pubblico flagello
Per gran sorte va a crepar.
Così scriveva Cesare Sterbini nel libretto de Il barbiere di Siviglia, sono passati tanti anni ma la calunnia sempre quello è.
E sinceramente a me fa un pò schifo come sistema, ancor più quando usato come forma di lotta politica.
FRANKIE79
07/07/2010, 05:01
studiare TROPPO è SEMPRE stato deleterio........:tongue:
Ennesimo caso di mignottismo.
Dal Corriere della Sera:
Beh direte voi, magari è brava e si merita il posto.
Può darsi, di sicuro l'aspetto non la ostacola.
Sopratutto in certi ambienti.
http://img59.imageshack.us/img59/66/giovannadelgiudice190x1.jpg (http://img59.imageshack.us/i/giovannadelgiudice190x1.jpg/)
Non male, io comunque preferisco non pagare per le puttane degli altri.....
Q8
sono assolutamente d'accordo. io ho l'età della ragazza e, pur non essendo di bell'aspetto, ho comunque molte prospettive per il futuro e indubbiamente questo governo sta lavorando per darmi un futuro radioso
Q8, IL governo sta lavorando x tutti noi, anche x chi non li ha votati,
grazie governo
speedtigre
07/07/2010, 05:59
che tristezza
Black Death
07/07/2010, 06:36
una cosi non merita di fare niente è una zoccola e deve fare la velina e sposarsi con un calciatore,
beati noi che siamo puri.
;)
giorgiorox
07/07/2010, 07:00
Il mondo è bello,è l'Italia che fa cagare!
sono piuttosto d'accordo
una cosi non merita di fare niente è una zoccola e deve fare la velina e sposarsi con un calciatore,
;)
puri e rudi :biggrin3:
rassegnatevi ..... trans e mignotte si impadroniranno del sistema
Black Death
07/07/2010, 07:14
rassegnatevi ..... trans e mignotte si impadroniranno del sistema
almeno impariamo a dare e ricevere
:laugh2::laugh2::laugh2:
;)
c'è anche chi da fare un calendario ignuda è divetata ministro....
http://pdcimilena.files.wordpress.com/2010/01/mara-carfagna_nuda_preview.jpg
;)
la smetti di dire parolacce che non ti dona ? :biggrin3:
comunque approvo :ph34r:
http://img80.imageshack.us/img80/7650/colloquiodilavoro.jpg (http://img80.imageshack.us/i/colloquiodilavoro.jpg/)
............ ho detto tutto !!
Black Death
07/07/2010, 08:43
http://img80.imageshack.us/img80/7650/colloquiodilavoro.jpg (http://img80.imageshack.us/i/colloquiodilavoro.jpg/)
............ ho detto tutto !!
Beh io l'avrei assunta quanto meno in prova
:laugh2::laugh2::laugh2:
;)
miss_valentine
07/07/2010, 09:11
Ma tu non sei una donna e si vede...
In quanto donna e persona normale, cioè persona che tutto quello che ha ottenuto nella vita se l'è guadagnato, senza cercare scorciatoie e facendo sacrifici quotidiani, quello che mi secca è che in questo Paese si possa diventare amministratori della cosa pubblica grazie alla notorietà acquisita attraverso altri canali. E mi riferisco tanto alle donne quanto agli uomini, e in questo Berlusconi è proprio l'esempio più eclatante.
Ciò non giustifica, però, i commenti denigranti che ho letto in questo post come in tanti altri nei confronti della figura femminile.
E in ogni caso ... se certe donne si vendono senza troppo rispetto per se stesse (cosa che mi fa vergognare di essere donna) è anche perchè ci sono troppi uomini che comprano :wink_:
;)
Già, qui dentro tutti puri e senza peccato
roberto70
07/07/2010, 09:24
ma no siamo solo invidiosi perchè trombiamo poco......se me la desse una così io la farei pure ministra!!!!!!!!!:coool:
ma no siamo solo invidiosi
Molta gente è invidiosa e nemmeno se ne rende conto...
Non conosco la persona in questione quindi mi esimo dal fare commenti. Fosse anche una zozzona non mi stupirei per il posto che occupa. Duemila anni fa quell'originalone di Caligola fece senatore il suo cavallo per dimostrare che al senato (corrotto e disonesto) ci poteva stare chiunque.
Non conosco la persona in questione quindi mi esimo dal fare commenti. Fosse anche una zozzona non mi stupirei per il posto che occupa. Duemila anni fa quell'originalone di Caligola fece senatore il suo cavallo per dimostrare che al senato (corrotto e disonesto) ci poteva stare chiunque.
A Caligola piacevano i calibri grossi... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A Caligola piacevano i calibri grossi... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fu precursore dei tempi, pare che anche ad alcuni nostri politici piacciano i calibri grossi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::cry:
the kapos
07/07/2010, 10:04
i discorsi di certe simpatiche vecchiette sono molto meno pettegoli:wink_:
il caligola dei gg nostri di arcore non ha fatto senatore il suo stalliere preferito lo ha solo protetto quando serviva :oook:
il caligola dei gg nostri di arcore non ha fatto senatore il suo stalliere preferito lo ha solo protetto quando serviva :oook:
Beh almeno non legifera, il cavallo di Caligola si :biggrin3:
Comunque la mala gestione della Cosa Pubblica purtroppo non mi stupisce più, dico purtroppo perchè l'essere avvezo alle peggio schifezze denota la bassezza morale e professionale dei nostri politici (in termini generali bene inteso). :dry:
valterone
07/07/2010, 10:26
Bè, ma cazzo, il premier ha 80 anni e vi lamentate che è incartapecorito. Si presenta una giovane ed è automaticamente una mignotta.....
Andateci voi, no? a fare politica. Che aspettate? Forse avete paura di non andarvi bene? :rolleyes:
Bè, ma cazzo, il premier ha 80 anni e vi lamentate che è incartapecorito. Si presenta una giovane ed è automaticamente una mignotta.....
Andateci voi, no? a fare politica. Che aspettate? Forse avete paura di non andarvi bene? :rolleyes:
non ho i numeri adatti...
http://www.stylosophy.it/wp-galleryo/90-60-90/90-60-90.jpg
i discorsi di certe simpatiche vecchiette sono molto meno pettegoli:wink_:
Ci sono vecchietti che mentalmente sono molto più giovani ed entusiasti della vita rispetto a tanti "giovani" fuori ma vecchi e noiosi dentro, incapaci di sapersi divertire e gioire, ma capaci solo di lagnarsi, lamentarsi e piangersi adosso
valterone
07/07/2010, 10:42
non ho i numeri adatti...
Eehh...probabilmente nemmeno io. Ma leggo delle risposte francamente irritanti. Uno deve essere in gamba ma non tanto da essere anche vecchio, esperto ma non tanto da essere corrotto, giovane sì, ma con esperienza :blink:, solidale ma inflessibile, deve magari lasciare un signor lavoro dov'è apprezzato, per farsi rompere le balle dai giornalisti o dagli elettori, ai quali non va mai bene nulla....:ph34r::ph34r:
E poi vai per strada o per uffici e l'italiano medio che incroci è esattamente all'opposto.....
giorgiorox
07/07/2010, 10:46
diciamo che urta vedere "signore" messe in ruoli non propriamente secondari solo perchè sono brave e pronte ad aprire le gambe
diciamo che urta vedere "signore" messe in ruoli non propriamente secondari solo perchè sono brave ad aprire le gambe
valterone
07/07/2010, 10:52
Io credo che tu (come me...) non possa sapere esattamente se la signorina ne sa oppure no. Chiaramente, avendo le gambe, nessuno le impedisce di aprirle, lo sanno bene anche al SETC. Che però venga dato per scontato, mi sta un pò sui coglioni, se posso. :wink_:
Zoon1983
07/07/2010, 10:56
Uno deve essere in gamba ma non tanto da essere anche vecchio, esperto ma non tanto da essere corrotto, giovane sì, ma con esperienza :blink:, solidale ma inflessibile, deve magari lasciare un signor lavoro dov'è apprezzato, per farsi rompere le balle dai giornalisti o dagli elettori, ai quali non va mai bene nulla....:ph34r::ph34r:
Si.Mi sembra il minimo.Non stai mica andando a portare a pisciare il cane:stai andando ad occupare un ruolo importante nella politica e deciderai su migliaia di persone.Se ti va bene devi entrare in certi standard (e voglio il meglio,non certo accontentarmi) sennò rimani a casa dove sei.
Il problema è che viene votato chi ha più visibilità,chi ha più soldi da investire e chi ha più conoscenze.Purtroppo tanti si fanno infinocchiare da promesse e dati inutili.Io eliminerei il diritto di voto e manderei alle urne solo chi dimostra di conoscere i programmi elettorali di tutti i partiti ed un minimo di coscienza storica.Non si possono buttare milioni di voti a casaccio
357magnum
07/07/2010, 10:59
Si.Mi sembra il minimo.Non stai mica andando a portare a pisciare il cane:stai andando ad occupare un ruolo importante nella politica e deciderai su migliaia di persone.Se ti va bene devi entrare in certi standard (e voglio il meglio,non certo accontentarmi) sennò rimani a casa dove sei.
Il problema è che viene votato chi ha più visibilità,chi ha più soldi da investire e chi ha più conoscenze.Purtroppo tanti si fanno infinocchiare da promesse e dati inutili.Io eliminerei il diritto di voto e manderei alle urne solo chi dimostra di conoscere i programmi elettorali di tutti i partiti ed un minimo di coscienza storica.Non si possono buttare milioni di voti a casaccio
Democratico e liberale...non c'è dubbio eh!:biggrin3::laugh2:
E chi stabilisce qual'è il grado di conoscenza storica?:rolleyes:
Chi stabilisce cosa è corretto oppure no?:rolleyes:
valterone
07/07/2010, 11:00
Tutti questi discorsi si riferiscono poi a Napoli, dove una banda di espertissimi accoliti (sempre gli stessi...) in vent'anni ha portato la città allo sfascio. Non vedo, anche impegnandomi, come questa ragazza possa fare peggio....e nel frattempo mi immagino la scena della Jervolino che apre le gambe. :ph34r:
Zoon1983
07/07/2010, 11:04
Democratico e liberale...non c'è dubbio eh!:biggrin3::laugh2:
E chi stabilisce qual'è il grado di conoscenza storica?:rolleyes:
Chi stabilisce cosa è corretto oppure no?:rolleyes:
Ne ho parlato per ore con un amico che ha fatto scienze politiche.sembra stupida come cosa all inizio ma se poi approfondisci capisci che non è male.
Mdi di definire i dettagli ce ne sono tanti,la cosa principale è che non puoi andare a votare senza sapere a chi stai dando il voto e che ci farà lui col tuo voto.
Quanti si fanno convincere da pubblicità elettorali o votano di qua perchè l altra volta hanno votato di là?In questo modo si spostano masse di voti incredibili di persone non troppo ferrate sull argomento che alla fine sono la maggior parte
Tutti questi discorsi si riferiscono poi a Napoli, dove una banda di espertissimi accoliti (sempre gli stessi...) in vent'anni ha portato la città allo sfascio. Non vedo, anche impegnandomi, come questa ragazza possa fare peggio....e nel frattempo mi immagino la scena della Jervolino che apre le gambe. :ph34r:
sigh avrò gli incubi....
giorgiorox
07/07/2010, 11:08
non toccarti però...:coool:
Zoon1983
07/07/2010, 11:19
http://faunosilvestre.files.wordpress.com/2008/09/mara_carfagna_.jpg
Scusate,dovevo distrarmi dall immagine della Jervolino...
http://faunosilvestre.files.wordpress.com/2008/09/mara_carfagna_.jpg
Scusate,dovevo distrarmi dall immagine della Jervolino...
grazie
votalele
07/07/2010, 11:26
Azzo quanti sono più realisti del re.
Ma se persino una larga parte della base del PDL dà segni di insofferenza e ribellione per questa moda ormai dilagante di garantire una cadrega all m.... di turno, forse forse qualcuno non lo trova così normale.
Invece vedo che ormai una certa parte trova normale tutto.
Rubano? ma è normale
Vanno a m... coi soldi dello stato? Ma è normale....
Brogli elettorali? Normale, normalissimo....
Firme false? ma andiamo.... ma è N O R M A L E !!!!
come dico il paese non è una merda...
Gli italiani si però.
:sick:
valterone
07/07/2010, 11:52
Si....ma questa non lo sappiamo ancora, se è capace oppure no....:rolleyes:
Checazzo, metti il neopatentato: perchè fargli pagare l'assicurazione 3000 euro senza nemmeno aver visto come guida, prima?
E comunque mignottismo sa un pò di malattia. Questa sarebbe una tendenza, un modo di fare, quindi mignottaggine mi sembra più corretto. :wink_:
Black Death
07/07/2010, 12:13
Ancora ne parlate ???
ma è una mignotta che dovrebbe stare a casa di qualche vip ,dovrebbe seguire l'esempio di noi del TCP; qua tutti escono con lo scontrino da qualsiasi locale,tutti con la fattura ( piuttosto senza sconto) del dentista,chiropratico massaggiatore ecc ecc tutti i titolari di aziende qui dentro non fanno assolutamente niente di nero tutto in regola,non evadono non eludono tutti contribuenti perfetti, le donne tutte di sani principi nessuna che magari la da via metà rata del mutuo tutte per amore, gli uomini tutti fedeli non tradiscono e non guardano neanche le belle donne in giro per la srada ,addirittura non sopportano donne che mostrano cio' che madre natura ha concesso.
W noi quelli dei sani principi incorruttibili infallibili senza macchia .
;)
Zoon1983
07/07/2010, 12:17
E comunque mignottismo sa un pò di malattia. Questa sarebbe una tendenza, un modo di fare, quindi mignottaggine mi sembra più corretto. :wink_:
Che finedicitore :laugh2:
Herbie 53
07/07/2010, 12:17
:coool:se vuoi...io sono regista...:coool:
:wub:belle cose:wub:
the kapos
07/07/2010, 12:24
Non me ne vogliate ma credo sia normale per l'italiano medio che non ha mai avuto potere rosicare davanti a certe cose ma nella vita, credetemi, ho incontrato tanta gente che rosicava per le stesse cose ma poi in futuro quando il vento è cambiato in loro favore, hanno rinnegato il passato ed hanno sempre approfittato dei privilegi dell'appartenere ad una certa casta politica, dirigenziale o di momentaneo privilegio anche a discapito di altri.
Pochi di quanti criticano certe cose, credo riescano un giorno, trovandosi nelle medesime condizioni, a scegliere una segreteria particolare, una persona di fiducia o qualsiasi altro dipendente, senza preferire, a parità di condizioni, una donna brava, attraente e magari possibilmente disponibile.
Quando si ha potere e si maneggia quattrini che non si è abituati a maneggiare o che non sono propri, il lato maiale che c'è in ognuno di noi per natura cerca spesso di prevalere sui buoni ideali. Sarò certamente smentito ma questo è il mio pensiero. W le belle donne, intelligenti e soprattutto che amano vivere la loro vita come meglio credono LIBERAMENTE!!! Io adorerei essere circondato da colleghe cosi, lavorerei meglio e di più!!!:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
valterone
07/07/2010, 12:28
Che finedicitore :laugh2:
Sono un preciso, se una cosa è gialla mi sta sui maroni che la si chiami arancio chiaro. Su queste presunte stupidaggini si basa metà del malfunzionamento dell'itaglia, poveretta...:cry:
speriamo la facciano presto ministro come Brancher,
è gente che merita .oook:
valterone
07/07/2010, 13:06
Nel frattempo che decidono, io spero di leggere qui una bella lista di gente che merita, dall'altra parte, però.... :oook:
Chissà che qualcuno la noti e prenda spunto....
come dico il paese non è una merda...
Gli italiani si però.
Hai la libertà di sparare se non ti van bene le persone, oppure ti candidi e vedi di andare a cambiare le cose.
Ma le cose che ciclicamente scrivi come se fossi una specie di rivoluzionario da PC fan solo ridere.
L'unica giustificazione è che avrai si è no 20 anni (lo deduco da quello che scrivi e come scrivi) e quindi la tua giovane età ti fa sentire sopra tutti e con la certezza di aver capito tutto dalla vita
Hai la libertà di sparare se non ti van bene le persone, oppure ti candidi e vedi di andare a cambiare le cose.
Ma le cose che ciclicamente scrivi come se fossi una specie di rivoluzionario da PC fan solo ridere.
L'unica giustificazione è che avrai si è no 20 anni (lo deduco da quello che scrivi e come scrivi) e quindi la tua giovane età ti fa sentire sopra tutti e con la certezza di aver capito tutto dalla vita
q8
valterone
07/07/2010, 13:22
Che cazzo quoti? :biggrin3::biggrin3:
Possiamo dargli un indizio? :rolleyes:
Votalele, anche se non sembra, ha quasi più anni che centimetri....:ph34r::ph34r:
Black Death
07/07/2010, 13:26
Ancora ne parlate ???
ma è una mignotta che dovrebbe stare a casa di qualche vip ,dovrebbe seguire l'esempio di noi del TCP; qua tutti escono con lo scontrino da qualsiasi locale,tutti con la fattura ( piuttosto senza sconto) del dentista,chiropratico massaggiatore ecc ecc tutti i titolari di aziende qui dentro non fanno assolutamente niente di nero tutto in regola,non evadono non eludono tutti contribuenti perfetti, le donne tutte di sani principi nessuna che magari la da via metà rata del mutuo tutte per amore, gli uomini tutti fedeli non tradiscono e non guardano neanche le belle donne in giro per la srada ,addirittura non sopportano donne che mostrano cio' che madre natura ha concesso.
W noi quelli dei sani principi incorruttibili infallibili senza macchia .
;)
q8 W noi del TCP i puri che epurano...
;)
roberto70
07/07/2010, 13:27
ccchiu pilu pe tutti!!!!!
Zoon1983
07/07/2010, 15:10
Io ci ho provato davvero.Abbiamo formato un gruppo indipendente.Mettevamo tutte le discussioni,le magagne certe,gli sperperi,ecc su internet.Hanno provato a denunciarci,hanno provato a comprarci...Poi hanno capito che tanto non andavamo da nessuna parte...e infatti :biggrin3:
Pensavo che portare allo scoperto tutti i vari sotterfugi,dare ogni tipo di informazione a chiunque,rendere pubblici affari "sottobanco",ecc fosse una cosa che ci avrebbe garantito popolarità e voti.Avevamo pubblicato e reso accessibile il nostro programma elettorale proponendoci di aggiornare ogni successo e fallimento...Alla fine però siamo stati fra i meno votati delle elezioni cittadine dell intero universo :p
Forse non eravamo attendibili,forse alle persone non va di rischiare o forse alla gente alla fine non gliene può fregare di meno...
forse alle persone non va di rischiare o forse alla gente alla fine non gliene può fregare di meno...
Penso che siano queste due cose messe insieme a far si che alla fine ci si faccia andare bene più o meno tutto. Un po' di "lascio il certo (la merda) per l'incerto (la merda incerta)" e un po' di sano menefreghismo e disinteresse per la cosa pubblica che è tipico degli italiani.
votalele
07/07/2010, 16:39
Molta gente è invidiosa e nemmeno se ne rende conto...
Ci sono vecchietti che mentalmente sono molto più giovani ed entusiasti della vita rispetto a tanti "giovani" fuori ma vecchi e noiosi dentro, incapaci di sapersi divertire e gioire, ma capaci solo di lagnarsi, lamentarsi e piangersi adosso
Penso che siano queste due cose messe insieme a far si che alla fine ci si faccia andare bene più o meno tutto. Un po' di "lascio il certo (la merda) per l'incerto (la merda incerta)" e un po' di sano menefreghismo e disinteresse per la cosa pubblica che è tipico degli italiani.
Scusa, noi non ci conosciamo( per fortuna aggiungerei) per cui trovo la tua risposta supponente ed insultante, cosa che non ti permetto.
Ti ringrazio per avermi dato del ventenne, cosa che trovo invece un complimento, mentre sono convinto che tu sia povero te, un vecchio.
Dato che vedo che segui quanto scrivo , ho dato un'occhiata ai tuoi interventi , di cui ne riporto alcuni, così, per vedere se fossimo magari di fronte ad un novello Montanelli, o a un Bocca in nuce.
Aimè , purtroppo devo dire di no.
Infatti le tue argomentazioni sono risibili, e disarmanti, tali che non riesco proprio a replicare.
Comunque, se ti contrariano tanto i miei topic, sei , come credo che tu sappia, liberissimo di non leggerli.
Anzi, magari potresti seguire il tuo interessante consiglio, e crearti un forum tutto tuo ( se già non ce l'hai) in cui, come amministratore, sarai libero di decidere tu chi e che cosa possa scrivere.
Più ci penso e più mi sembra una buona idea....
2 pop corn caramellati per me, grazie
roberto70
07/07/2010, 16:44
quoto votalele e intanto :popcornsmiley:
valterone
07/07/2010, 16:44
:popcornsmiley::popcornsmiley:
roberto70
07/07/2010, 16:45
nessuno porta da bere? tutti pop corn??:rolleyes:
giorgiorox
07/07/2010, 16:45
una Weizen e Wurstel & crauti per rox, grazie...
Lele... ma a te la Fiuggi ti fa una sega....??!???!!
votalele
07/07/2010, 16:55
una Weizen e Wurstel & crauti per rox, grazie...
Lele... ma a te la Fiuggi ti fa una sega....??!???!!
Vent'anni......
e non sentirli....
:laugh2::laugh2:
Fabry Speed Triple
07/07/2010, 16:56
e io che mi faccio il culo a legge...
valterone
07/07/2010, 17:00
Eeehh...bè, ma se non hai due belle bocce.....:rolleyes:
Comunque non si deve fare (:ciapet:), si deve mostrare, piegandosi leggermente in avanti.....:ph34r::ph34r:
Herbie 53
07/07/2010, 17:08
q8
q8
e ringrazio giorgio** per avermelo segnalato..
anch'io quando ebbi 20 anni ragionavo come Votalele...bei tempi...Lele...20 anni...
e mia cognata è vergine:w00t:
votalele
07/07/2010, 17:15
q8
e ringrazio giorgio** per avermelo segnalato..
anch'io quando ebbi 20 anni ragionavo come Votalele...bei tempi...Lele...20 anni...
allora devo assolutamente conoscerla....:w00t:
non mi faccio più una vergine da.... vediamo..... la guerra era finita, la prima intendo....
giorgiorox era già nato....
....no non mi ricordo esattamente, però era un sacco di tempo fa.....
Herbie 53
07/07/2010, 17:16
gli faccio richiesta di amicizia!!!:oook:
votalele
07/07/2010, 17:22
gli faccio richiesta di amicizia!!!:oook:
http://img696.imageshack.us/img696/8923/bastardidentro93lf1.jpg (http://img696.imageshack.us/i/bastardidentro93lf1.jpg/)
:rolleyes:
giorgiorox
07/07/2010, 17:22
allora devo assolutamente conoscerla....:w00t:
non mi faccio più una vergine da.... vediamo..... la guerra era finita, la prima intendo....
giorgiorox era già nato....
....no non mi ricordo esattamente, però era un sacco di tempo fa.....
sbruffone
Herbie 53
07/07/2010, 17:23
sbruffone
cerca di capirlo..ha 20 anni
votalele
07/07/2010, 18:16
bella gnocca....
Sei OT
Herbie 53
07/07/2010, 18:17
Sei OT
:risate2:
votalele
07/07/2010, 18:26
:cry:
Scusami... sono giovane.....
Scusami... sono giovane.....
Zoon1983
07/07/2010, 20:45
Lo pensavo anche io,quando ho scoperto che non era così... :cry: Non sono immaginarmi padre di una bambina:già sono "geloso" di mia cognata,figuriamoci di una figlia...Lady Oscar docet :biggrin3:
grazie FIni e finiani che tentano di salvare un pò questa democrazia ormai in mano al nano e ai suoi
DocHollyday
08/07/2010, 06:57
almeno in Belgio lo dicono chiaramente....
http://static.blogo.it/softblog/tania-derveaux/TaniaDerveaux04.jpg
http://www.dreambox.it/img_news/Tania_Derveaux01.jpg
Già....chiarissimo.... :laugh2:
grazie FIni e finiani che tentano di salvare un pò questa democrazia ormai in mano al nano e ai suoi
Purtroppo in italia all'opposizione c'è rimasto solo Fini