Visualizza Versione Completa : Problema.....aiuto!
Ciao a tutti...
Ho un problema...
Staccato fari e frecce, perciò aperta mezza moto,ho messo un db killer più corto e con tanti fori ma adesso la moto non tiene il minimo!!!
Devo accellerare per un pò e poi lo tiene, ma se la psengo e poi riprovo non lo tiene più e devo ricominciare ad accellerare...
Può essere che ho poca benzina e sono in riserva e quando ho tolto il serbatoio un pò ne è uscita???
qualcuno ne sa qualcosa???
NOT NORMAL
06/07/2010, 20:03
Può essere che ho poca benzina e sono in riserva e quando ho tolto il serbatoio un pò ne è uscita??? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Hai la possibilita di usare tune.ecu??? forza l'autoadattamento e vedrai che poi migliora se no lasciala accessa al minimo....battutaccia.......peri 12 min di auotoadattamento ma se non lo tiene la vedo dura.........
si potrebbe provare con l'autoadattamento....lasciarla un bel quarto d'ora al minimo senza accelerare....
NOT NORMAL
06/07/2010, 22:18
si potrebbe provare con l'autoadattamento....lasciarla un bel quarto d'ora al minimo senza accelerare....
Il problema è che non tiene il minimo................
il minimo lo tiene dopo 2-3 secondi....si accende con un filo di gas...
praticamente la accende...e non tiene il minimo....poi dopo un attimo si accende la spia della centralina (perchè non ha fari frecce etc) e poi lo tiene
NOT NORMAL
07/07/2010, 12:14
il minimo lo tiene dopo 2-3 secondi....si accende con un filo di gas...
praticamente la accende...e non tiene il minimo....poi dopo un attimo si accende la spia della centralina (perchè non ha fari frecce etc) e poi lo tiene
Guarda che la spia della cnetralina non si accende se non ci sono i fari e le frecce bisogna che si sia qualcos'altro.....prova a guardare che ci siano attaccati tutti i tubicini del sensore di depressione nei collettori,quella potrebbe essere una causa del minimo sballato.....:wink_:
ogni volta che io ho scollegato i fari, le frecce ed il portatarga ha sempre acceso la spia della centralina, anche il concessionario con la diagnostica mi ha confermato che la centralina aveva rilevato errori sulla linea CAN a causa dei vari particolari mancanti
NOT NORMAL
08/07/2010, 00:06
ogni volta che io ho scollegato i fari, le frecce ed il portatarga ha sempre acceso la spia della centralina, anche il concessionario con la diagnostica mi ha confermato che la centralina aveva rilevato errori sulla linea CAN a causa dei vari particolari mancanti
Come non detto il daytona non lo fa.........:biggrin3:
Davide675
08/07/2010, 07:00
Anche la mia street non lo fa, staccati fari, frecce e portatarga per vallelunga e nessuna spia di avaria.......ci deve essere qualcosaltro......
boh a questo punto non mi addentro nei particolari, so che ho staccato i fari e le frecce anteriori e non avevo spie accese, staccato portatarga e frecce posteriori e si è accesa...ha sempre fatto cosi ma non ha mai dato problemi