Visualizza Versione Completa : Triumph Tpr Milano
Mauri 66
06/07/2010, 20:35
Guardando sul web la belle trasformazioni Tpr ho notato che oltre ai tassellati sulla " Revolutionary Road " base bonni vengono montate dei bellissimi Michelin scolpiti qualcuno di voi può aiutarmi a capire il modello e se già provati può dirmi come vanno ?? ... Mi e' venuta una mezza idea di montarli in alternativa ai miei TCK 80 sul mio scrambler per usarli in strada ... Grazie anticipatamente per il vs aiuto
Maurizio
scramblu
06/07/2010, 22:04
Credo che siano le anakee.
Per la recensione chiedi a Daboia :ph34r:
motomike78
06/07/2010, 23:16
Credo che siano le anakee.
Per la recensione chiedi a Daboia :ph34r:
:ph34r:
queste?
http://www.tpr-italianfactory.com/wp-content/gallery/revolutionary_road/CIMG1614.jpg
sì, direi Michelin Anakee..
http://www.sidcupmotorcycletyres.co.uk/images/anakee.jpg
Mauri 66
07/07/2010, 08:41
Esatto cosa ne dite ???
Le Michelin non le conosco ma posso dirti che le Metzler Tourance, molto simili nel disegno, sono ottime!
Le Michelin non le conosco ma posso dirti che le Metzler Tourance, molto simili nel disegno, sono ottime!
non posso che quotare, le monto sulla mia moto e a colpo d'occhio credevo fossero proprio le metzler. confermo qualita' e resa :wink_:
mauri,
lascia il super tassellone.... tanto mica vai a piegare no????
cheers ne'...
M
Onda calabra
07/07/2010, 14:48
le anakee II sono ottime per l'intestino pigro
se vuoi le mie che sono al 99,9 % te le cedo volentierissimo
hanno 30 km scarsi
ho commesso un'errore e sono pentito
la moto vibra, vibra, vibra pare che ho le gomme da cross... certo ci si abitua a tutto...però che palle...
Mauri 66
07/07/2010, 14:59
mauri,
lascia il super tassellone.... tanto mica vai a piegare no????
cheers ne'...
M
Devo darti ragione ma se voglio andare al mare con mia moglie a trovare i bambini e spararmi 300 km con il tassellone sai come scendo ??..... Con la tremarella ai polsi .... Certo che pero' sai come riderebbero i miei bimbi ???