Visualizza Versione Completa : Portatarga Divina Racing
Ciao a tutti,
chi ce l'ha montato, può postare due o tre foto dettagliate di come viene?
Ne ho trovato uno ad un buon prezzo, ma non mi convince ancora del tutto :dry:
Come vi siete trovati?
io ce l ho su.. se sei per avere un angolazione della targa regolare, direi di non prenderlo. Non e regolabile e i gradi sono ben piu di 30° a me piace molto ma or ora non ho la possibilità di farti una foto. Sono stato fermato due volte in città per controlli di routine e non me l hanno calcolato... ma tanti con su questo portatarga hanno preso 70 euri di multa..... quindi va a culo....
Ottima opinione.
Ma quindi al max si prendono 70 euri di multa?
lucaru88
07/07/2010, 12:02
fermato 2 mesi fa e 78 euro di multa.. ho dovuto smontarlo e piegarlo manualmente... ora ha un angolo di piega più "civile"! :)
roberto.to
07/07/2010, 14:34
si piefa anche senza smontarlo....credo che l unico limite sia (credo per i vecchi modelli) il montaggio delle frecce originali e basta
lunicocentos
07/07/2010, 14:54
si piefa anche senza smontarlo....credo che l unico limite sia (credo per i vecchi modelli) il montaggio delle frecce originali e basta
Presa la multa 15 gg fà, € 78, sicuro che nel piegarlo senza smontarlo non lo rompo??? a me l'hanno misurato e il goniometro gli dava 50°, secondo te riesco a riportarlo a 30° circa???
Ciao e grazie
io ho montato il portatarga un paio di mesi ma ancora devo capire se ci posso montare delle frecce che non sia le originali.... tipo le barracuda miniviper.....
Scusate l'intromissione, qualcuno sa se il BIONDI ha inclinazione regolare, si monta facilmente e si può comprare sul loro sito? Gli ho scritto ma per ora nessuna rispsota.
roberto.to
07/07/2010, 15:09
io ho montato il portatarga un paio di mesi ma ancora devo capire se ci posso montare delle frecce che non sia le originali.... tipo le barracuda miniviper.....
secondo me no
Presa la multa 15 gg fà, € 78, sicuro che nel piegarlo senza smontarlo non lo rompo??? a me l'hanno misurato e il goniometro gli dava 50°, secondo te riesco a riportarlo a 30° circa???
Ciao e grazie
io lo avevo..è di alluminio....con forza ho piegato e si è piegato...se preferite smontarlo per farlo c vogliono 5 minuti
tra l'altro non riesco neanche a trovare una mail per contattare Divina Racing direttamente per chiederglielo....... Mah....
roberto.to
07/07/2010, 15:48
tra l'altro non riesco neanche a trovare una mail per contattare Divina Racing direttamente per chiederglielo....... Mah....
Montarle puoi ...a credo stiano malissimo....primo perchè la staffa parte dall interno e occlude mezza freccia secondo hanno una staffetta che è fatta per quelle di serie...se monti qualcos'altro mezza staffa dimane a vista
infatti... stavo guardando la staffa che è interna... e devo misurare se quelle "lunghe" di miniviper escono bene o solo in parte... quelle corte sicuro no. non ho capito il discorso della mezza staffa che rimane a vista... non e tutta dietro la targa?
roberto.to
07/07/2010, 16:14
infatti... stavo guardando la staffa che è interna... e devo misurare se quelle "lunghe" di miniviper escono bene o solo in parte... quelle corte sicuro no. non ho capito il discorso della mezza staffa che rimane a vista... non e tutta dietro la targa?
si rimane dietro ma se ti metti di fianco credo si veda.... perche la freccia nn prende tutta la staffetta di montaggio
aaaaa Okei capito ;)
Mboh vedo se riesco a risolvere... con qualcosa :)
Grazie a tutti,
penso che ripiegherò su altro perchè non mi convince :dry: