PDA

Visualizza Versione Completa : Tana per Saracenaaaa!!!!

Tinapica
07/07/2010, 00:30
Un messaggio enigmatico su Facebook:ph34r:...tutto per comunicarmi che Saracena si troverà a Roma per meno di 48 ore:w00t:...per adempiere al suo ruolo di studentessa universitaria a distanza:coool:.

Deciso con FlashFX, la si va a prendere e la si fa distrarre un pò prima di andarsene a nanna.:biggrin3:

E così è stato. Un reportino veloce veloce...per due ore in amicizia, scambiandosi battute e parlando di passati T-Day.:biggrin3:

Bella seratina, non c'è che dire.:coool::coool:
La fame è stata appagata...in modo egregio:coool:
W IL KEBAB DI KARIM!:wub:

E quel dolce al miele e mandorle:w00t: di cui mi sono aggiudicata cinque pezzi:w00t: a cui non vedo l'ora di regalare una degna morte:tongue:.

E' stato un piacere rivederti, cara. In bocca al lupo per i tuoi studi. Salutami alla tua acciaccata dolce metà.
Ci vediamo alla prossima!:yess:

http://picasaweb.google.it/114569386285982659978/SaracenaARoma#

FlashFX
07/07/2010, 00:42
http://img411.imageshack.us/img411/2043/immagine20003.jpg

http://img84.imageshack.us/img84/7164/immagine20006.jpg

speederman3
07/07/2010, 09:33
Sempre bello rivedere la Saracena :w00t: mamma mia le sue lasagne cosa sonooooooooooo :w00t:

ethan hunt
07/07/2010, 10:57
Sempre bello rivedere la Saracena :w00t: mamma mia le sue lasagne cosa sonooooooooooo :w00t:

allora tocca assaggialle...:rolleyes:

Un messaggio enigmatico su Facebook:ph34r:...tutto per comunicarmi che Saracena si troverà a Roma per meno di 48 ore:w00t:...per adempiere al suo ruolo di studentessa universitaria a distanza:coool:.

Deciso con FlashFX, la si va a prendere e la si fa distrarre un pò prima di andarsene a nanna.:biggrin3:

E così è stato. Un reportino veloce veloce...per due ore in amicizia, scambiandosi battute e parlando di passati T-Day.:biggrin3:

Bella seratina, non c'è che dire.:coool::coool:
La fame è stata appagata...in modo egregio:coool:
W IL KEBAB DI KARIM!:wub:

E quel dolce al miele e mandorle:w00t: di cui mi sono aggiudicata cinque pezzi:w00t: a cui non vedo l'ora di regalare una degna morte:tongue:.

E' stato un piacere rivederti, cara. In bocca al lupo per i tuoi studi. Salutami alla tua acciaccata dolce metà.
Ci vediamo alla prossima!:yess:

http://picasaweb.google.it/114569386285982659978/SaracenaARoma#

a chiarè pe me nun c'era nulla ??? :cry:

Tinapica
07/07/2010, 13:01
Si Presidè...si..:coool:

XantiaX
07/07/2010, 13:04
Saraceniamoci Subito!

speederman3
07/07/2010, 14:12
Saraceniamoci Subito!

Così poi ci bannano a vita pure a noi.:ph34r:

Wolverine
07/07/2010, 19:50
hai capito la Saracena .......................:wink_:

Va a Roma a fare la bella vita ................................ ed il maritino .........a casa !

MR-T
07/07/2010, 22:21
complimenti

Saracena
08/07/2010, 08:39
Grazie di cuore per avermi prelevata da quella stanza , sono stata tutto il giorno a ripassare ciò che ormai sapevo..ma la paura d'affrontare un esame è sempre grande , così grazie a Chiara e FlshFx (di cui non so il nome di battesimo però )..mi sono svagata un pò anzi parecchio ihihi... sono state due ore intense, con Chiara non ci si può annoiare mai..lei è diversa si lo è proprio..certo a volte le sue parole andavano a toccare la parte profonda del mio inconscio..in quella parte dove la mia mente non mi permette di entrare, ma dove invece chiara ci entra con facilità.
Prima di mordere quel coso ho chiesto a chiara , scusa ma come devo fare ,lei mi risponde :" beh come fanno l'antichi coi denti no ? " ed è stato subito amore :tongue:
Da questo incontro ho tratto le mie conclusioni Chiara ha pochi freni inibitori :tongue:..io ne ho troppi :cry:.. L'unico normale fra i tre è lui FlshFx :laugh2::laugh2:
é stata una bella serata....:wub:

Tinapica
08/07/2010, 10:58
Cara mia, sarà che sono così proprio perchè ho un numero discreto di inibizioni...e come si ben sa...la miglior difesa...è l'attacco!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Flash il più normale? Il talebano...NORMALE? Roberto, credimi, sta fuori come un balcone a due campate...per questo je vojo un bene dell'anima:wub:

A prestooo!!!!:wub:

ushioetora
08/07/2010, 15:00
Sara-cena ma se andavate a pranzo era Sara-pranzo? E se avesse suonato in una banda Sara-banda?
Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Tinapica
08/07/2010, 16:16
Sara-cena ma se andavate a pranzo era Sara-pranzo? E se avesse suonato in una banda Sara-banda?
Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Per questa...la prossima volta che ti vedo...altro che gestacci ambigui...:dry:

:tongue:

nicolik
14/07/2010, 22:11
che brave ste fimminazze!!

easy rider
14/07/2010, 22:26
...
Da questo incontro ho tratto le mie conclusioni Chiara ha pochi freni inibitori :tongue:..io ne ho troppi :cry:.. L'unico normale fra i tre è lui FlashFx :laugh2::laugh2:
é stata una bella serata....:wub:

:blink:

aaaaannnamo bene...'nnamo proprio bene! :laugh2: