PDA

Visualizza Versione Completa : il DOTTORE stà tornando!!!!!



Python
07/07/2010, 06:20
In questi giorni Valentino girerà a Misano con una Yamaha da strada per testare il suo stato fisico ..... non è da escludere che il rientro in MotoGP avvenga già con il gran premio di Germania ..... in molti aspettano impazienti di essere "curati" dal DOTTORE ..... :wink_::wink_::wink_:

Antriple
07/07/2010, 06:21
inchia che recupero!

Mr Frowning
07/07/2010, 06:23
ma come minchia fanno...noi esseri mortali impieghiamo mesi e mesi
mi fa piacere per lui ma mi girano le palle

FRANKIE79
07/07/2010, 06:25
ma come minchia fanno...noi esseri mortali impieghiamo mesi e mesi
mi fa piacere per lui ma mi girano le palle

hanno il conto in banca piu' grande e gli SPONSOR che SPINGONO.....:tongue:

TizioCustom58
07/07/2010, 06:26
Miracoli della medicina a pagamento.............

Python
07/07/2010, 06:27
hanno il conto in banca piu' grande e gli SPONSOR che SPINGONO.....:tongue:

e questo non glielo invidio :laugh2::laugh2::laugh2:

ZioVic
07/07/2010, 06:28
ma come minchia fanno...noi esseri mortali impieghiamo mesi e mesi
mi fa piacere per lui ma mi girano le palle

Contento per Valentino...ma...amaramente quoto:cry:

Mr Frowning
07/07/2010, 06:31
hanno il conto in banca piu' grande e gli SPONSOR che SPINGONO.....:tongue:

quello sicuramente ma la calcificazione vuole il suo tempo a prescindere dal conto in banca...poi la sua frattura era pure esposta...mah

FRANKIE79
07/07/2010, 06:31
e questo non glielo invidio :laugh2::laugh2::laugh2:

in effetti...puo' esser doloroso....:tongue:

fearless
07/07/2010, 06:35
forza vale :oook:

roberto70
07/07/2010, 06:44
mah.....non capisco perchè tutti questi rischi per un Mondiale già volato via.....

makaio
07/07/2010, 06:44
quello sicuramente ma la calcificazione vuole il suo tempo a prescindere dal conto in banca...poi la sua frattura era pure esposta...mah

Mr, ci sono alcune cose che non vengono messe alla luce del sole (stimolatori dei fattori di crescita, etc.) per il semplice fatto che il sistema sanitario nazionale andrebbe in crisi... E io che sto nel mondo della riabilitazione posso dirlo con cognizione di causa

miss_valentine
07/07/2010, 06:46
Pare che proverà nel tardo pomeriggio a Misano: per stasera è previsto un comunicato ufficiale.

Speriamo bene......se penso che per recuperare da una frattura composta del perone ho impiegato 3 mesi.....

Turbo-555
07/07/2010, 06:54
secondo me i piloti rientrano in pista prematuramente rispetto a quello che potrebbe/farebbe una persona "normale".


Basti pensare a Lorenzo o Olivier Jacque qualche anno fa che arrivavano, entrambi, alla moto in stampelle...

Python
07/07/2010, 06:56
secondo me i piloti rientrano in pista prematuramente rispetto a quello che potrebbe/farebbe una persona "normale".


Basti pensare a Lorenzo o Olivier Jacque qualche anno fa che arrivavano, entrambi, alla moto in stampelle...

è proprio così ..... :wink_: loro non usufruisco dei giorni di malattia e non aggravano lo stato del nostro sistema sanitario .... :laugh2::laugh2::laugh2:

roberto.to
07/07/2010, 07:07
quello sicuramente ma la calcificazione vuole il suo tempo a prescindere dal conto in banca...poi la sua frattura era pure esposta...mah

basta esagerare a dismisura su cio che si è fatto..... va forte in moto
ma nn è dio quindi si presuppone che le sue ossa si risaldino come qualsiasi comune mortale indipendentemente dai soldi

Lo scrofo
07/07/2010, 07:13
Miracoli della medicina a pagamento.............

ti diro': miracolo finche' vuoi, ma sto ragazzo ha la tibia e il perone Spezzati!! mica uno stiramento ...

Mi sembra un po' esagerato come rientro ... non siamo automi!

Mr Frowning
07/07/2010, 07:16
Mr, ci sono alcune cose che non vengono messe alla luce del sole (stimolatori dei fattori di crescita, etc.) per il semplice fatto che il sistema sanitario nazionale andrebbe in crisi... E io che sto nel mondo della riabilitazione posso dirlo con cognizione di causa
amarezza

basta esagerare a dismisura su cio che si è fatto..... va forte in moto
ma nn è dio quindi si presuppone che le sue ossa si risaldino come qualsiasi comune mortale indipendentemente dai soldi

infatti

oldbonnie
07/07/2010, 07:33
The Show Must Go On...

Mr Frowning
07/07/2010, 07:55
The Show Must Go On...

mica è morto :laugh2::laugh2:

Uelanino
07/07/2010, 08:16
Miracoli della medicina a pagamento.............

quotissimo...

roberto70
07/07/2010, 08:25
in esclusiva l'immagine della moto con cui girerà oggi Rossi!


http://img80.imageshack.us/img80/2360/yamahaxv1900midnightsta.jpg (http://img80.imageshack.us/i/yamahaxv1900midnightsta.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

per poter tenere la gamba distesa...:coool:

miss_valentine
07/07/2010, 08:31
in esclusiva l'immagine della moto con cui girerà oggi Rossi!


http://img80.imageshack.us/img80/2360/yamahaxv1900midnightsta.jpg (http://img80.imageshack.us/i/yamahaxv1900midnightsta.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

per poter tenere la gamba distesa...:coool:


:laugh2::laugh2:

crisgas
07/07/2010, 08:34
mah.....non capisco perchè tutti questi rischi per un Mondiale già volato via.....

anche secondo me fa bene a stare a casa ancora un po..... anche secondo il Dr Costa è prematuro e che una semplice scivolata potrebbe compromettergli la carriere e se lo dice lui io ci credo...

Black Death
07/07/2010, 08:47
basta esagerare a dismisura su cio che si è fatto..... va forte in moto
ma nn è dio

beh su questo qualche dubbio è lecito averlo


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


;)

XantiaX
07/07/2010, 08:49
FORZA VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

jeanmanczech
07/07/2010, 09:01
Per il momento non salirà sulla sua M1, ma già oggi, 7 luglio, metterà alla prova le sue condizioni fisiche con dei test sulla pista di casa: Misano. Il Dottore di Tavullia sfreccerà quindi sulle curve della Quercia, del Tramonto e del Carro, a bordo di una Yamaha YZF-R1 WSB fornita direttamente dalla Yamaha World Superbike al team Fiat Yamaha.

Aper90
07/07/2010, 09:07
evvai!
vale abbiamo bisogno di te!

D74
07/07/2010, 09:38
secondo me anticipare troppo i tempi col rischio di peggiorare la situazione con il campionato ormai perso non ha alcun senso.

roberto.to
07/07/2010, 09:38
Comunque io al dottore preferisco le infermiere........

D74
07/07/2010, 09:40
ma come minchia fanno...noi esseri mortali impieghiamo mesi e mesi
mi fa piacere per lui ma mi girano le palle

se ai comuni mortali fosse possibile avere costantemente:

camera iperbarica, il top del top con assistenza, cure fisioterapia ogni giorno.....

invece a noi tocca poco o niente....

la tecar terapia è arrivata per i comuni mortali anni dopo che i calciatori, ciclisti ect ne usufruivano.

che amarezza

calm-power
07/07/2010, 09:53
quello sicuramente ma la calcificazione vuole il suo tempo a prescindere dal conto in banca...poi la sua frattura era pure esposta...mah

chiamasi camera iperbarica!! :wink_:

e tessuti si riemarginano in un lampo!!


se ai comuni mortali fosse possibile avere costantemente:

camera iperbarica, il top del top con assistenza, cure fisioterapia ogni giorno.....

invece a noi tocca poco o niente....

la tecar terapia è arrivata per i comuni mortali anni dopo che i calciatori, ciclisti ect ne usufruivano.

che amarezza

ooop..sono arrivato tardi! :cry:

jeanmanczech
07/07/2010, 09:57
se ai comuni mortali fosse possibile avere costantemente:

camera iperbarica, il top del top con assistenza, cure fisioterapia ogni giorno.....

invece a noi tocca poco o niente....

la tecar terapia è arrivata per i comuni mortali anni dopo che i calciatori, ciclisti ect ne usufruivano.

che amarezza

Non la definirei amarezza, direi che ci stà... in un certo senso le competizioni costituiscono un banco di prova per tutto, cure sanitarie comprese.

Pensa a quanto tempo fa sono stati introdotti i tebeless, freni a disco, iniezione elettronica, traction control e altre divolerie sulle moto e sulle auto... e pensa a qaundo poi queste sono diventate patrimonio dell'utente generico medio... solo l'abs ha forse seguito una evoluzione diversa.

Exa
07/07/2010, 10:02
secondo me anticipare troppo i tempi col rischio di peggiorare la situazione con il campionato ormai perso non ha alcun senso.

sono d'accordo!:wink_:

Misha84
07/07/2010, 10:02
ti diro': miracolo finche' vuoi, ma sto ragazzo ha la tibia e il perone Spezzati!! mica uno stiramento ...

Mi sembra un po' esagerato come rientro ... non siamo automi!
vabbè.. alla fine son passati 2 mesi circa.. un mio conoscente stessa storia: tibia e perone spezzati a 19 anni (esposti), in 2 mesi dall'operazione camminava con una stampella.. poi ci sono gli sfigati come me che ci mettono 8 mesi prima di liberarsi di una stampella per una frattura della tibia.. contano un sacco di fattori.. per esempio oltre all'età anche l'allenamento fisico di una persona influisce molto, uno "sportivo" ha tempi di recupero decisamente inferiori rispetto ad uno che non fa un caxxo..

D74
07/07/2010, 10:05
Non la definirei amarezza, direi che ci stà... in un certo senso le competizioni costituiscono un banco di prova per tutto, cure sanitarie comprese.

Pensa a quanto tempo fa sono stati introdotti i tebeless, freni a disco, iniezione elettronica, traction control e altre divolerie sulle moto e sulle auto... e pensa a qaundo poi queste sono diventate patrimonio dell'utente generico medio... solo l'abs ha forse seguito una evoluzione diversa.

no.....

le cure sanitarie dovrebbero tutelare al meglio possibile sia lo sportivo che l'impiegato.
qui non si parla di test di nuove tecnologie mediche, ma di applicare quelle presenti.

ZioVic
07/07/2010, 10:10
no.....

le cure sanitarie dovrebbero tutelare al meglio possibile sia lo sportivo che l'impiegato.
qui non si parla di test di nuove tecnologie mediche, ma di applicare quelle presenti.

Quotone per D :wink_:

MaT _O-° Teo
07/07/2010, 10:21
secondo me se lo lasciano provare è perchè hanno la certezza che lo possa fare provando sicuramente dolore ma non peggiorando il danno esistente....gli sportivi professionisti non sono considerati persone ma investimenti che richiedono enormi tutele e con potere decisionale sul proprio corpo quasi inesistente... di zanardi ce n'è uno solo....
io sono super tifoso di vale e vorrei vederlo in pista a tutti i costi....magari il mondiale di quest'anno ssarà quasi irraggiungibile, ma se davvero l'anno prossimo vincesse con la rossa....beh sarebbe davvero il massimo della libidine....

edotto
07/07/2010, 11:25
grande valentino, ti aspettiamo...

D74
07/07/2010, 11:27
secondo me se lo lasciano provare è perchè hanno la certezza che lo possa fare provando sicuramente dolore ma non peggiorando il danno esistente....gli sportivi professionisti non sono considerati persone ma investimenti che richiedono enormi tutele e con potere decisionale sul proprio corpo quasi inesistente... di zanardi ce n'è uno solo....
io sono super tifoso di vale e vorrei vederlo in pista a tutti i costi....magari il mondiale di quest'anno ssarà quasi irraggiungibile, ma se davvero l'anno prossimo vincesse con la rossa....beh sarebbe davvero il massimo della libidine....

non peggiorando?

uhmmm se per sfiga ricasca dici che non peggiora? per come guidano loro se non vuoi arrivare ultimo i rischi ci sono eccome...

inoltre se per sfiga viene coinvolto in una caduta da altri? idem come sopra..

ormai il titolo è andato nn ha senso rischiare la stagione prossima

roberto70
07/07/2010, 11:28
Onestamente queste prove sono la prova del suo ego smisurato che è pari all'immenso talento! perchè rischiare per un mondiale ormai perso? forse che gli serve per trattare con Yamaha un rinnovo contrattuale? non capisco davvero...mah,...

votalele
07/07/2010, 11:40
S'è rotto i coglioni di stare a letto.

Per Rossi la moto, e sopratutto la competizione sono una droga....

comunque è solo un test, non credo proprio che rientri in Germania.
Secondo me rientrerà come da programma a Brno il 15 agosto.


Infortunio esagerato? non ho letto nulla di tutto ciò, si è sempre parlato di circa tre mesi.

Casomai l' infortunio alla spalla è stato sottovalutato, quello si forse anche intenzionalmente, per non mostrare debolezza agli avversari.

Lo zar
07/07/2010, 11:42
Grandissimo Vale,ti aspettiamo!

Python
07/07/2010, 11:45
S'è rotto i coglioni di stare a letto.

Per Rossi la moto, e sopratutto la competizione sono una droga....

comunque è solo un test, non credo proprio che rientri in Germania.
Secondo me rientrerà come da programma a Brno il 15 agosto.


Infortunio esagerato? non ho letto nulla di tutto ciò, si è sempre parlato di circa tre mesi.

Casomai l' infortunio alla spalla è stato sottovalutato, quello si forse anche intenzionalmente, per non mostrare debolezza agli avversari.

:wink_:

Herbie 53
07/07/2010, 11:46
In questi giorni Valentino girerà a Misano con una Yamaha da strada per testare il suo stato fisico ..... non è da escludere che il rientro in MotoGP avvenga già con il gran premio di Germania ..... in molti aspettano impazienti di essere "curati" dal DOTTORE ..... :wink_::wink_::wink_:

lo avevo già detto io a Intriplato e Nemo in quel di pèrma....e lo avevo pure scritto qui...:coool:

saluto Valterone

votalele
07/07/2010, 11:46
:wink_:

:laugh2::laugh2:

urasch
07/07/2010, 11:48
mamma mia...che recupero...bè cmq ha un team di medici tutto per se...forza vale...

Python
07/07/2010, 11:49
lo avevo già detto io a Intriplato e Nemo in quel di pèrma....e lo avevo pure scritto qui...:coool:

saluto Valterone

e io da chi pensi lo abbia saputo? leggo i tuoi post e poi apro le discussioni passandole per mie .... :laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
07/07/2010, 11:50
Onestamente queste prove sono la prova del suo ego smisurato che è pari all'immenso talento! perchè rischiare per un mondiale ormai perso? forse che gli serve per trattare con Yamaha un rinnovo contrattuale? non capisco davvero...mah,...

non è un problema di rinnovo..ha già firmato con ducati..
vuol dimostrare che lorenzo non vale lui...

tutto qua...ed ha in testa ancora il mondiale..non per gufare...ma anche Lorenzo può sbagliare...bastano 2 cadute...ed il fiato sul collo si comincia a far sentire

Python
07/07/2010, 11:52
non è un problema di rinnovo..ha già firmato con ducati..
vuol dimostrare che lorenzo non vale lui...

tutto qua...ed ha in testa ancora il mondiale..non per gufare...ma anche Lorenzo può sbagliare...bastano 2 cadute...ed il fiato sul collo si comincia a far sentire

non per gufare ..... quoto

Herbie 53
07/07/2010, 11:53
non per gufare ..... quoto

comunque Vale Merda:coool:

roberto70
07/07/2010, 11:54
non è un problema di rinnovo..ha già firmato con ducati..
vuol dimostrare che lorenzo non vale lui...

tutto qua...ed ha in testa ancora il mondiale..non per gufare...ma anche Lorenzo può sbagliare...bastano 2 cadute...ed il fiato sul collo si comincia a far sentire

ha 106 punti di svantaggio e altri 3 o 4 piloti davanti in classifica.....insomma....dovrebbe cadere 4 volte Lorenzo e lui vincere sempre...con una gamba sola....siamo a livello di Superman o Batman...:coool:
a maggior ragione se ha firmato per la rossa allora è vittima del suo Ego! comuqnue vedremo....

Python
07/07/2010, 11:56
Valteroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee .... Herbie è qui

papitosky
07/07/2010, 11:58
se era un pilota alla sheene correva da un mese

MaT _O-° Teo
07/07/2010, 12:30
non peggiorando?

uhmmm se per sfiga ricasca dici che non peggiora? per come guidano loro se non vuoi arrivare ultimo i rischi ci sono eccome...

inoltre se per sfiga viene coinvolto in una caduta da altri? idem come sopra..

ormai il titolo è andato nn ha senso rischiare la stagione prossima

Dicevo che tutte le tutele del caso ase le prendono per questa prova a Misano...
sarà di sicuro solo in pista e di sicuro non farà dei tempi da qualifica....è logico no...si prendono tutte le cautele del caso...
se andrà piano sarà a causa della moto chge non conosce e che non è preparata con la sua esperienza....tieni conto che qualunque mossa di questi piloti è preparata a tavolino da uno staff di "comunicatori" che deve avere sempre la risposta pronta tutelando il pilota...
come credi che si sentano gli altri sapendo che vale è già in sella????
vale è uno spauracchio...sapere che c'è fa tremare gli avversari...

dite quello che volete ma ottimi piloti hanno ceduto psicologicamente quando si sono trovati a confronto con lui quealche esempio????

biaggi....
gibernau...
pedrosa
stoner...

perchè lorenzo fa parlare di lui perchè al momento è lui l'unico che sembra non intimorito da Vale....in realtà nemmeno il Dovi ha sudditanza...mi sembra di ricordare che in gara d'esordio di andrea lo scorso anno abbia fnito il primo GP in quarta posizione proprio davanti a vale....ricordo bene??

D74
07/07/2010, 12:53
in motogp se non sei al 100% non fai paura a nessuno.....

gadano
07/07/2010, 13:21
In questi giorni Valentino girerà a Misano con una Yamaha da strada per testare il suo stato fisico ..... non è da escludere che il rientro in MotoGP avvenga già con il gran premio di Germania ..... in molti aspettano impazienti di essere "curati" dal DOTTORE ..... :wink_::wink_::wink_:

alle 12.17 e sceso in pista....ero li :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

speedtigre
07/07/2010, 13:24
Miracoli della medicina a pagamento.............

q8

calm-power
07/07/2010, 13:27
alle 12.17 e sceso in pista....ero li :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a studio sport dicevano che fino alle ore 17 c'erano le auto che giravano...:rolleyes:

MaT _O-° Teo
07/07/2010, 13:27
alle 12.17 e sceso in pista....ero li :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

gadano
07/07/2010, 13:32
a studio sport dicevano che fino alle ore 17 c'erano le auto che giravano...:rolleyes:

io non le ho viste...questa mattina stavo facendo un giro in panoramica e mi haq chiamato un fondatore del suo fan club di morciano per dirmelo.. sono andato al santamonica 5 euro per entrare:ph34r:e girava:biggrin3:dico solo che in quel momento forse giravo piu forte io:tongue:

orcablu
07/07/2010, 13:59
il DOTTORE stà trombando!!!!!


minchia se sei informato :laugh2:

The Dog
07/07/2010, 14:02
46


minchia se sei informato :laugh2:

...erano insieme all' ikea di carugate....

Python
07/07/2010, 14:05
minchia se sei informato :laugh2:


sono il suo procuratore ..... di gnocca :laugh2:

papitosky
07/07/2010, 16:05
46



...erano insieme all' ikea di carugate....

morto (sportivamente parlando) che corre
giocatelo al lotto :tongue:

orcablu
07/07/2010, 17:49
sono il suo procuratore ..... di gnocca :laugh2:

diventiamo amicici ? :laugh2:

D74
07/07/2010, 20:29
Poco meno di 30 minuti, 27 per la precisione (dalle 18.28 alle 18.55), in sella alla Yamaha Superbike: Vale Rossi, a 32 giorni dal volo durante le prove del Mugello che gli causò la frattura di tibia e perone, è tornato in pista a Misano per verificare le sue condizioni in vista del prossimo GP di Germania. Le indicazioni sono state ottime: Vale non ha sentito male e ha girato in 1'38"2, 1"8 più lento del miglior giro in gara di Cruthclow.

Vale insomma c'è e c'è eccome. In totale Rossi ha competato 26 giri (11 con la Yamaha Sbk e, causa rottura della moto, 16 sulla Yamaha R1), firmando un tempo di tutto rispetto e, soprattutto, senza accusare dolore nonostante il brevissimo periodo di riabilitazione post-infortunio. Ai medici che gli chiedevano notizie sulle sue condizioni, il Dottore non rispondeva nemmeno e si preoccupava al contrario di dare notizie ai suoi tecnici per la messa a punto della moto. Come dire, il solito, vecchio Valentino. Già pronto, almeno a vederlo così, a risalire in moto tra una settimana e mezza in Germania. Non felicissimo

L'unica piccola controindicazione di un pomeriggio da leone è per Toseland, che aspettava in Repubblica Ceca la moto finita ko: ma un imprevisto, in una circostanza simile, si può accettare anche con un sorriso sulle labbra.


http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2010/07/07/foto/test_rossi_misano-5463092/1/?ref=HRERO-1

beh se non hanno taroccato i tempi il manico è manico...

MR-T
07/07/2010, 20:36
è come il nostro frow:wub:

votalele
07/07/2010, 20:37
Beh meno male che non va in superbike.
Vincerebbe tutte le gare con venti secondi di distacco, sai che palle!!!!!

:biggrin3:

S1m0ne75
07/07/2010, 20:47
Foto Rossi in pista a 32 giorni dall'incidente - 1 di 9 - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2010/07/07/foto/test_rossi_misano-5463092/1/?ref=HRERO-1)

beh se non hanno taroccato i tempi il manico è manico...

favolosa la yamaha r1 con carene in carbonio!:wub:

papitosky
07/07/2010, 20:48
Beh meno male che non va in superbike.
Vincerebbe tutte le gare con venti secondi di distacco, sai che palle!!!!!

:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
la migliore da mesi
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

maurotrevi
07/07/2010, 20:51
penso che non sarebbe difficile vederlo vincere se non tutte almeno l'80% delle gare in sbk... però oggi è stato decisamente lento!!!

D74
07/07/2010, 20:54
penso che non sarebbe difficile vederlo vincere se non tutte almeno l'80% delle gare in sbk... però oggi è stato decisamente lento!!!

beh considerando l'infortunio è già di lusso.....spingere sulle gambe dopo la doppia frattura....

ZioVic
07/07/2010, 20:56
. però oggi è stato decisamente lento!!!

Non credo che fosse li' per fare il tempone :rolleyes:

Rebel County
07/07/2010, 21:17
Anche nella malattia il culo :biggrin3:
ho un cugino di 18 anni che ha avuto la stessa frattura,e' quasi un'anno e ancora non cammina bene e addirittura l'ilizarov gli hanno applicato,eppure clinica privata di cortina:ph34r:

@ndre@
07/07/2010, 21:29
ottimo

:homer:

Giorgillo86
07/07/2010, 21:45
penso che non sarebbe difficile vederlo vincere se non tutte almeno l'80% delle gare in sbk... però oggi è stato decisamente lento!!!

poco tempo 30 (min) acciacchi fisici evidenti, moto che nn conosce con 1000regolazioni da fare e nn fatte...nn mi sembra poi così male dato che gira ancora con le stampelle:wacko:
http://www.allfreeportal.com/imghost2/images/965774rossi.jpg

maurotrevi
07/07/2010, 21:51
si tutte ottime scusanti per qualsiasi pilota al mondo ma da Rossi mi aspettavo almeno un 1.36

Turbo-555
08/07/2010, 06:07
si tutte ottime scusanti per qualsiasi pilota al mondo ma da Rossi mi aspettavo almeno un 1.36

é arrivato a 1"8 da crutchlow...in 11 giri!! :blink::blink: (perché poi si é rotta la moto..:D)



rossi c'é!

MaT _O-° Teo
08/07/2010, 07:02
Rossi c'è eccome!!!!
è il cuore di questo sport e chi lo insulta è alla stessa stregua di un ultras di calcio e non di un appassionato e un conoscitore di questo sport.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!46 AHEAD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DocHollyday
08/07/2010, 07:07
si tutte ottime scusanti per qualsiasi pilota al mondo ma da Rossi mi aspettavo almeno un 1.36

Io, minimo minimo, mi aspettavo che andasse talmente veloce da tornare indietro nel tempo e ritrovarsi con la gamba sana! :laugh2:

C'è poco da fare, se non sa andare in moto si dia agli scacchi! :w00t:

TonyManero
08/07/2010, 08:08
ma è proprio necessario tornare in stampelle e voler correre per forza ? non capisco, perchè rischiare, se cade rischia di farsi male di brutto.