Visualizza Versione Completa : Aggiornamento Mappa Centralina
Dopo tutti i casini che ho combinato finalmente vado dal conce per aggiornare la mappatura della centralina per i nuovi Arrow....
10 minuti di lavoro con solo il pollice = 50 eurini (rigorosamente senza scontrino....)
Mi chiedo, io sono informatico, digito con una tastiera tutto il giorno usando 8/ 10 dita.... quanto dovrei prendere per 10 minuti? (5 euro al minuto per 8 dita = 40 euro al minuto???????)
Non so, forse sono io che mi ricordavo male ma mi sembrava che il solo flash della centralina costasse molto meno .....
Sono perplesso....
armageddon
07/07/2010, 08:22
Dopo tutti i casini che ho combinato finalmente vado dal conce per aggiornare la mappatura della centralina per i nuovi Arrow....
10 minuti di lavoro con solo il pollice = 50 eurini (rigorosamente senza scontrino....)
Mi chiedo, io sono informatico, digito con una tastiera tutto il giorno usando 8/ 10 dita.... quanto dovrei prendere per 10 minuti? (5 euro al minuto per 8 dita = 40 euro al minuto???????)
Non so, forse sono io che mi ricordavo male ma mi sembrava che il solo flash della centralina costasse molto meno .....
Sono perplesso....
e dov'è sto posto dove non dobbiamo andare a rimappare?
Lo scrofo
07/07/2010, 08:40
Sono perplesso....
io quella volta ne ho spesi 40, e il tempo dedicato alla mia moto e' stato di 2 minuti ( il tempo di collegarlo alla centralina e toglierlo ) ... nel frattempo il meccanico si e' dedicato alla sostituzione della gomma posteriore di una Rocket.
Cazzo!
io invece quando andai l ultima volta dal mio mecc ex conce triumph(ha cmq tutii gli strumenti per le triumph)mi vece un controllo alla centralina pe gli errori,gli ho pagato solo un caffe...
giovedi' porto la mia a montare il raccordo skat e, quindi, ad aggiornare la centralina.
Poi vi dico...
E' il "nuovo" concessionario di Nichelino, la UK Bike.