Visualizza Versione Completa : Dolori...
almanera
07/07/2010, 08:09
Scusate la domanda, magari è una ca**ata, ma sto accusando parecchi dolori al collo, è normale? La moto l'ho presa venerdì scorso e ho fatto 350km... ma con la "tiratina" che le ho dato ieri mi ha distrutto il collo! Credo sia una questione di abitudine, ma se così non fosse come posso risolverla? C'è un capo che posso indossare per aver meno problemi? GRAZIE!
valterone
07/07/2010, 08:14
Scusate la domanda, magari è una ca**ata, ma sto accusando parecchi dolori al collo, è normale? La moto l'ho presa venerdì scorso e ho fatto 350km... ma con la "tiratina" che le ho dato ieri mi ha distrutto il collo! Credo sia una questione di abitudine, ma se così non fosse come posso risolverla? C'è un capo che posso indossare per aver meno problemi? GRAZIE!
Direi che prima dovresti abituartici. :biggrin3: Riparliamone più avanti. :wink_:
Direi che prima dovresti abituartici. :biggrin3: Riparliamone più avanti. :wink_:
q8
Posso dire la mia avendo una Tiger, mi direte e che c'entri??? domenica ho portato una speed triple, diciamo un tratto guidato ed un tratto di raccordo autostradale per un totale di 20/25 minuti!! venendo dal tiger posso dire una cosa, non ce la facevo ad arrivare al punto di incontro con il mio amico, un mal di collo pauroso!!! c'è anche da dire che sono alto 1.82 e vista la totale assenza di riparazione forse è anche normale ed anche normale l'abitudine!!!
almanera
07/07/2010, 09:03
devo andar giù di antidolorifico allora????:wacko::wacko::wacko::wacko:
Se hai fatto un po' di strada oltre i 150 Km/h è + che normale, tipo dalla 1/2h in su, almeno per me. Per questo odio le autostrade!!!
Aspetta un paio di giorni per l'antidolorifico, poi se non ti passa...
devo andar giù di antidolorifico allora????:wacko::wacko::wacko::wacko:
io eviterei considerando il poco bene che fanno ai tuoi reni, chiedi a un qualsiasi nefrologo cosa ne pensa degli antidolorifici... vale la pene tenere un po' il dolore, senza abusare degli antidolorifici
Mr Frowning
07/07/2010, 11:39
io eviterei considerando il poco bene che fanno ai tuoi reni, chiedi a un qualsiasi nefrologo cosa ne pensa degli antidolorifici... vale la pene tenere un po' il dolore, senza abusare degli antidolorifici
q8...al massimo una bella canna :oook:
Hai un buon casco integrale?
Se giri con un casco da poco il problema si amplifica.....
ahahahah, ecco perchè sono in ottima forma!!! :ph34r:
almanera
07/07/2010, 12:08
Hai un buon casco integrale?
Se giri con un casco da poco il problema si amplifica.....
Direi abbastanza... Ho uno Shoei Raid II Templar, credo sia un buon casco. Forse è solo perchè non ci sono abituato. Ieri l'ho tirata un po' per far allentare il motore (in rodaggio) ma non riuscivo ad andare oltre i 140...
valterone
07/07/2010, 12:22
Se inizi ad andare in bici, il primo giorno non farai 450km...:wink_:...sii graduale anche con la moto, sia in velocità che nella lunghezza delle uscite. Il tuo fisico man mano si adatterà, senza bisogno di farmaci.
Quoto quanto detto sull' abitudine.
Se è la prima moto naked che hai, riceverai tanti schiaffi in faccia dall' aria che sarai tutto indolenzito.
Ma dopo un pò non ci farai più caso e viaggerai tranquillo anche a 150... che non si può!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
almanera
07/07/2010, 12:36
grazie raga, mi consolo, ieri sera quando sono sceso dalla moto mi sentivo un cretino con tutti quei dolori...
e scusate l'OT ma voi il rodaggio lo avete fatto seguendo pari pari l'etichetta del serbatoio?? io l'ho levata appena sono arrivato a casa... diciamo che non tiro le prime marce ma le altre ogni tanto le "scuoto" un po'
Mr Frowning
07/07/2010, 12:38
Se inizi ad andare in bici, il primo giorno non farai 450km...:wink_:...sii graduale anche con la moto, sia in velocità che nella lunghezza delle uscite. Il tuo fisico man mano si adatterà, senza bisogno di farmaci.
q8...all'inizio anch'io avevo qualche dolorino al collo e formicolio alle mani...
passato tutto dopo poco:oook:
q8...all'inizio anch'io avevo qualche dolorino al collo e formicolio alle mani...
passato tutto dopo poco:oook:
:blink::blink: ma dopo poco quando? quando hai finito di fumare?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
cmq normalissimo
Mr Frowning
07/07/2010, 12:50
:blink::blink: ma dopo poco quando? quando hai finito di fumare?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:
cmq normalissimo
il tempo di fare effetto no? :biggrin3:
:rolleyes: ti dico, quasi quasi avrei un dolorino al collo anch'io!!!!!!:rolleyes::rolleyes:
vado a farmi una can.... :ph34r: volevo dire vado a prendermi un antidolorifico
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Direi abbastanza... Ho uno Shoei Raid II Templar, credo sia un buon casco. Forse è solo perchè non ci sono abituato. Ieri l'ho tirata un po' per far allentare il motore (in rodaggio) ma non riuscivo ad andare oltre i 140...
Il casco é ottimo, non puó essere lui, personalmente soffro di piú i colpi d' aria e di sti tempi é facile che capiti, sudi un attimo da fermo e pio con l' aria ti freghi......
Prova con un buff, c'é quello TCP che é bello!
almanera
07/07/2010, 13:16
un buff sarebbe un tubino multifunzione?
Mr Frowning
07/07/2010, 13:30
un buff sarebbe un tubino multifunzione?
yes
:smoke_: