PDA

Visualizza Versione Completa : strano black out

MUSTKK
07/07/2010, 08:28
ieri mentre ero in transito sui viali fiorentini, quindi tra code rallentamenti semafori e qualsiasi altro ostacolo possibile, sentivo salire dal motore un calore impressionante, il telaio sembrava l'elemento di un calorifero a dicembre, e per arrivare al problema riscontrato, in una ripartenza da un semaforo, mi si è spenta e non è ripartita.:wacko::blink::cry::cry:
tutte le volte che provavo a riaccenderla il motorino non aveva "fiato" e la batteria sembrava fosse scarica. dopo 20 minuti di fermo ho riprovato, un colpo ed è ripartita subito. Chi sa dirmi qualcosa in merito? quale intervento fare perchè non succeda nuovamente soprattutto per non causare danni di maggiore entità.

armageddon
07/07/2010, 08:33
controlla il serraggio dei morsetti batteria

MUSTKK
07/07/2010, 11:22
una delle prime cose a cui ho pensato, visto che mi era già successo, ma purtroppo non era il problema.
magari dico una capziata, può essere che con l'eccessivo calore abbia creato un'interruzione di corrente, disturbando alternatore o quant'altro si occupi di corrente? no èh?

urasch
07/07/2010, 13:05
siamo curiosi cmq tienici aggiornato

Ventu77
07/07/2010, 13:32
Ho cambiato la batteria non me l'ha + fatto.... :w00t:

BRADIPO
07/07/2010, 13:38
Ho cambiato la batteria non me l'ha + fatto.... :w00t:

:wink_:

cicciobastardo
07/07/2010, 14:56
regolatore di tensione rotto ??? la batteria l'hai sotto le chiappe, se ha caricato a piu di 13V, la batteria si scalda parecchio e alla fine collassa....
controlla adesso che hai la batteria nuova, la tensione sul circuito...