MUSTKK
07/07/2010, 08:28
ieri mentre ero in transito sui viali fiorentini, quindi tra code rallentamenti semafori e qualsiasi altro ostacolo possibile, sentivo salire dal motore un calore impressionante, il telaio sembrava l'elemento di un calorifero a dicembre, e per arrivare al problema riscontrato, in una ripartenza da un semaforo, mi si è spenta e non è ripartita.:wacko::blink::cry::cry:
tutte le volte che provavo a riaccenderla il motorino non aveva "fiato" e la batteria sembrava fosse scarica. dopo 20 minuti di fermo ho riprovato, un colpo ed è ripartita subito. Chi sa dirmi qualcosa in merito? quale intervento fare perchè non succeda nuovamente soprattutto per non causare danni di maggiore entità.
tutte le volte che provavo a riaccenderla il motorino non aveva "fiato" e la batteria sembrava fosse scarica. dopo 20 minuti di fermo ho riprovato, un colpo ed è ripartita subito. Chi sa dirmi qualcosa in merito? quale intervento fare perchè non succeda nuovamente soprattutto per non causare danni di maggiore entità.