PDA

Visualizza Versione Completa : ARAI viper gt uk caduto...

Rugby14
07/07/2010, 07:46
Ieri sera ero con la mia lei.. io con la borsa da serbatoio carica e altro in mano
lei con i due caschi.. ad un tratto sento un botto, risultato il mio viper uk caduto!!!!:mad: consiglio.. si e' tolta un po di vernice dalla mentoniera e ovv ora la superficie e rovinata!! come risolvo qlc sa qlc? lo lascio cosi o magari posso sistemarlo? spedirlo in arai? rivolgermi a qlc? se lo avete fatto riparare costi indicativi? grazie buona triumph a tutti!!:laugh2:

angeloyzf
07/07/2010, 07:54
Che ci vuoi fare ... son cose che capitano anche se al momento ti girano assai ... :cry:

Quando mi e' successa una cosa simile al mio vecchio shoei ho "ricostruito" i disegni e colori con l'aerografo .... solo se lo guardavi da vicino notavi la differenza nello spessore ... della serie poca spesa tanta resa :wink_:

morospeed
08/07/2010, 22:39
Ieri sera ero con la mia lei.. io con la borsa da serbatoio carica e altro in mano
lei con i due caschi.. ad un tratto sento un botto, risultato il mio viper uk caduto!!!!:mad: consiglio.. si e' tolta un po di vernice dalla mentoniera e ovv ora la superficie e rovinata!! come risolvo qlc sa qlc? lo lascio cosi o magari posso sistemarlo? spedirlo in arai? rivolgermi a qlc? se lo avete fatto riparare costi indicativi? grazie buona triumph a tutti!!:laugh2:

mmolla subito la morosa!!!:w00t::tongue:

speedtigre
09/07/2010, 06:21
capita!!!!

Rugby14
09/07/2010, 10:19
Grazie a tutti raga.. certo mi rode parecchio!!! tutti caschi della mia vita x lo piu arai e shoei sono stati tutti "marcati" da qlc che me li ha fatti cadere.... grrrrrrrrrrrr