Visualizza Versione Completa : Nuova sezione dedicata alle nuove Triumph Adventure
Marco Manila
07/07/2010, 10:06
La nuova sezione Triumph Adventure nasce per poter discutere delle due nuove moto presto in uscita: al momento non si sa molto ma ben presto arriveranno news, immagini, informazioni tecniche e tutto il resto.
L' unica fonte di informazioni al momento è il sito ufficiale:
http://www.triumphadventure.com/
oltre naturalmente al blog TCP:
Blogtriumphchepassione: le News e le Info interessanti sul Mondo Triumph (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/)
Nel caso aveste informazioni o segnalazioni da fare fatelo via mp o tramite questo stesso topic.
AGGIORNAMENTO:
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/07/adventure-count-down-per-il-nuovo-misterioso-modello/
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2010/07/Immagine-2-494x425.png
AGGIORNAMENTO 2:
Prima foto rubata!
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/2010/07/triumph-adventure-prima-foto-rubata-da-mcn/
http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2010/07/triumph-adventure-mcn-494x370.jpg
Mr. Noisy
07/07/2010, 10:38
ah bè...io non lo sapevo neanche :wink_:
Ne ha parlato qualche settimana fa il venerdì, che è l'inserto di repubblica, che ha tutte le settimane una rubrichetta dedicata alle moto.
Sono articoli più di promozione commerciale che di impressioni di guida.
Si vede poco ma da quel che si vede...da' l'idea una speed passata per le mani di Sam il Cinghio...:biggrin3:
Herbie 53
07/07/2010, 12:56
tanto non arriveranno mai ai GS....frazionare i segmenti interni aumenta i numeri di vendita ma non guadagneranno nulla....son soldi buttati nel cesso....faranno un buco nell'acqua
se vuoi la moda prendi il gs
se vuoi il fuoristradaed una moto totale prendi il ktm
Mr. Noisy
07/07/2010, 14:04
tanto non arriveranno mai ai GS....frazionare i segmenti interni aumenta i numeri di vendita ma non guadagneranno nulla....son soldi buttati nel cesso....faranno un buco nell'acqua
posto che non ne so assolutamente nulal di questa nuova moto....leggendo le tue parole mi viene da dire "e se l'avessero pensata tutti così quando è uscita la speed?"
3 cilindri...e che ci fai?
o prendi una jap con 4 cilindrozzi e svernici tutti oppure ti prendi un'italiana con 2 cilindri e ti diverti in uscita di curva
Herbie 53
07/07/2010, 14:19
posto che non ne so assolutamente nulal di questa nuova moto....leggendo le tue parole mi viene da dire "e se l'avessero pensata tutti così quando è uscita la speed?"
3 cilindri...e che ci fai?
o prendi una jap con 4 cilindrozzi e svernici tutti oppure ti prendi un'italiana con 2 cilindri e ti diverti in uscita di curva
non è un problema di motore..è un problema di mode e di "biker"...
la penso così...poi magari sbaglio...tutti si stanno buttando su quel segmento...
faccio una considerazione...il nuovo tb è inguardabile...non ha senso, per me...si sono infilati in un segmento non loro...che spesso segue le mode...ed hanno fatto un buco clamoroso...vedremo....magari stavolta la azzeccano
se il motore è grosso...il cerchio da 19 l mia prossima moto..........
giancarlo
07/07/2010, 16:21
guardo la pubblicità di certi orologi e non ti fanno vedere nulla se non al buio, qui è anche peggio
che si decidano a presentarla e basta,a me sto vedo non vedo fa solo girar le palle
:mad::mad::mad:
Lo scrofo
07/07/2010, 16:56
quoto
fitzcarraldo
07/07/2010, 18:05
bellissima!!!!!:coool::coool::coool::coool::coool:
Herbie 53
07/07/2010, 18:10
bellissima!!!!!:coool::coool::coool::coool::coool:
ciao alberto
faccio una considerazione...il nuovo tb è inguardabile...non ha senso, per me...si sono infilati in un segmento non loro...che spesso segue le mode...ed hanno fatto un buco clamoroso...
Intanto la nuova TB è in testa alla classifica delle vendite delle cruiser in Australia di quest'anno.
Grande successo anche in Nuova Zelanda e USA, mercati abbastanza importanti direi. Ed anche in altri paesi non se la cava male.
Non valuterei il successo di un modello basandomi solo sul mercato Italiano.
Veramente un buco nell'acqua, che credo Triumph vorrebbe fare ogni giorno:wink_:
Su Rider di questo mese c'è un'intervista all'AD di Triumph Tue Mantoni. Sono curioso di vedere questa nuova enduro, certo che contro la GS ce l'avrà dura...
tocca vedere se saranno motori 3 cilindri o 2 e di che cilindrata si parlerà cmq sono curioso di cosa si inventeranno:w00t:
attendiamo.....:rolleyes:
La condizione ottimale e funzionale di un'azienda è l'evoluzione costante del proprio prodotto legato a continue e mutate esigenze del proprio mercato di riferimento.
Deduco che la strada intrappresa da Triumph sia giusta, anche se personalmente non gradisco doppioni o copie, ma scoprire prodotti nuovi e unici in questo contesto non è cosa semplice.
L'importante che rimanendo nel segmento delle enduro, questo nuovo modello abbia qualche particolare che lo distingua dalla concorrenza.
Prodotti analoghi copiati e realizzati male non hanno portato benefici alle proprie case, sopratutto quando si misurano con un prodotto di successo Bmw GS e mi riferisco a Guzzi Stelvio e pure alla nuova Supertenerè, dove sono state copiate anche le borse in alluminio.
Se il mercato delle 600 cc. è in profonda crisi, giusta la scelta di Triumph di esplorare questo segmento. La particolarità del prodotto la può distinguere da altre.
guardo la pubblicità di certi orologi e non ti fanno vedere nulla se non al buio, qui è anche peggio
che si decidano a presentarla e basta,a me sto vedo non vedo fa solo girar le palle
l'unico vedo non vedo che tollero è quello di Belen!!!!:coool:
non è un problema di motore..è un problema di mode e di "biker"...
la penso così...poi magari sbaglio...tutti si stanno buttando su quel segmento...
faccio una considerazione...il nuovo tb è inguardabile...non ha senso, per me...si sono infilati in un segmento non loro...che spesso segue le mode...ed hanno fatto un buco clamoroso...vedremo....magari stavolta la azzeccano
La mia considerazione ti potrà risultare di parte visto che ne posseggo uno e lo trovo magnifico, ma trovo che gli investimenti invece provino che Triumph è un marchio che crede nel futuro e il fatto che il TB ha vinto un premio come miglior cruiser del 2009 e che in molti stati ha (al contrario di quel che pensi) acquisito una buona fetta di quel mercato, ne è la prova.
Non basarti sul marcato italiano che al contrario di quello mondiale segue esclusivamente le mode (vedi gs, moto discutibile su molti punti vista e ora un must italiano), mentre in altri paesi un compratore legge, si informa e prova prima di scegliere, mentre noi guardiamo cosa indossa o usa il calciatore per poi comperarlo.:dry:
Un esempio per tutti è l'hd , moto che solo in Italia tiene un mercato soddisfacente mentre in tutto il mondo chiudono fabbriche che la producono: questo perchè, nonostante sia una moto che non vale niente, il suo marchio da noi è visto come un must: pensa come siamo ridotti!!!!:wub:
paolofrancesco
08/07/2010, 13:41
preferisco la scrambler
questo segmento lasciamolo a Ktm e Bmw
Mr. Noisy
08/07/2010, 13:49
bah..io sono fiducioso, non è detto che le bmw e le ktm siano irraggiungibili solo perchè hanno fallito stelvio e granpasso
se la pensassimo tutti così non ci sarebbe mai nessuna novità
la ducati multistrada ad esempio credo che sia una moto straordinaria e io, se potessi permettermela, la preferirei al GS senza ombra di dubbio
la ducati multistrada ad esempio credo che sia una moto straordinaria e io, se potessi permettermela, la preferirei al GS senza ombra di dubbio
gusta mucho anche a me
Il Chimico
08/07/2010, 14:15
La nuova gamma moto si chiamerà "Adventure" e per essa esiste già un logo, composto dalla scritta della nuova serie sopra la quale si staglia il profilo di montagna, collina e città. E' chiaro che si tratterà di nuovi modelli destinati al turismo "all-terrain", in pratica il filone in cui la BMW R1200GS è regina e si è inserita la nuova Yamaha XT1200Z super Ténéré e la più sportiva Ducati Multistrada 1200.
A nostro avviso però dalle immagini traspare qualcosa di più "piccolo". A giudicare dal filmato (e anche dal sound del motore tre cilindri), che abbiamo osservato attentamente fotogramma per fotogramma, i due nuovi modelli potrebbero non essere 1050 bensì 675. Ovvero, la Tiger resterebbe al suo posto, con le sue belle ruote da 17" e le gomme ribassate, mentre le due Adventure, sarebbero versioni differenziate in base all'attitudine d'uso.
Dalla nostra gallery potete esservare i 'frame' in cui le due moto scendono dalla pedana: una ha ruote a raggi con l'anteriore da 21" (ne siamo quasi certi), l'altra ha cerchi in lega con l'anteriore da 19". E a giudicare dalle pinze freno, a 2 pistoncini anziché 4, c'è da scommettere che la motorizzazione sia la pepata 675 cc che già equipaggia Daytona e Street Triple, ovviamente riveduta e corretta in ottica 'trail', quindi con circa 100 CV.
Se così fosse Triumph avrebbe seguito una strategia di differenziazione simile a quella di Bmw, che con le sue F800GS ed F650GS, offre sulla stessa base tecnica due modelli con lo stesso 'imprinting' ma dalla caratteristiche dinamiche differenti.
Staremo a vedere ma intanto tenete d'occhio il sito web dedicato TriumphAdventure.com che con un triplice conto alla rovescia anticipa le date di aggiornamento sul rilascio delle news relative ai nuovi modelli.
se il motore è grosso...il cerchio da 19 l mia prossima moto..........
Idem
inizio già a svendere la tuta in pelle :w00t:
Mr. Noisy
08/07/2010, 18:17
stavolta sei contrario perchè utilizzano il nome "adventure" come la gloriosa moto degli anni 90, vero? :tongue:
Onda calabra
08/07/2010, 20:25
io sono contento che ci sia la possibilità di altro....
ormai s'è capito, la Triumph le motociclette le sa fare e le sa fare bene e, forse soprattutto, sa attuare una politica di marketing che a parole rompe i coglioni a tutti, ma stando ai fatti è in continua crescita...
bonneville in ogni pubblicità col sapore mezzo vintage; street in moltio films d'azione con un concetto di sportività ormai quasi parallelo al desmo della ducati...
insomma ci sta lavorando di brutto...
quella cazzo di tigre purtroppo non si sa far volere bene pur essendo una moto assolutamente favolosa... ma resta un oggetto di sostanza che sopravvivrà alle mode, un pò come la vecchia...
e ora una nuova uscita... è 30 anni che sto GS ci ha rotto con il suo alone di santità... attacchi veri alla sua egemonia?
costanti!!
ma non li vediamo poichè facendo assurgere BMW a blasone iridato riusciamo a leggere come "assedio" solo un altro blasone iridato tanto che Honda, Yamaha e Aprilia nemmeno le consideriamo...
endurone ci sono in tutte le case e chi più chi meno sono validissime altrenative alla bavarese...
ma spesso leggiamo solo "Benelli 3 K l'assalto alla GS" e giù a ridere di una moto che offre il fianco a critiche aziendali pesantissime;
ecco poi arriva "Stelvio, l'alternativa italiana alla GS" una moto che non s'è filato nessuno visto le cattive acque dell'aquila di mandello
e Multistrada ...che paragonare al GS appena finisce l'asfalto è come far competere Mazinga Z contro Homer Simpson...
la Tiger non s'è mai presa la briga di duellare con un GS, non in off road quantomeno, sta lì, nella sua nicchia, contenta e felice...
e quindi ci continua ad apparire un reale "attacco" al GS poichè leggiamo in Triumph un, come dicevo prima, "blasone iridato"
in realtà credo si stia semplicemente provando a competere in un mercato che offre volumi di vendita tutt'altro che irrisori... e ..." se c'è latte, la minna va sucata" come si suol dire!
quindi ben venga quasta new entry.. avremo tempo per lamentarci tra prezzi esagerati o scarse propensioni all'off...
diamo tempo al tempo....
più giocattoli ci sono in negozio e più mi diverto!!
Scheggia
08/07/2010, 21:30
La triumph al momento non ha una moto da enduro a listino; aggiungerla sarebbe una bella idea. Una tiger ma davvero in grado di viaggiare fuori asfalto.
motomike78
08/07/2010, 23:33
bah..io sono fiducioso, non è detto che le bmw e le ktm siano irraggiungibili solo perchè hanno fallito stelvio e granpasso
se la pensassimo tutti così non ci sarebbe mai nessuna novità
:oook:
Ho comprato MCN di questa settimana, l'intenzione di Triumph è competere con la F800GS, non col 1200. :ph34r:
Mi sembra comunque uno scoop organizzato: le foto sono prese da distanza siderale (a contribuire alla già "eccelsa" qualità delle immagini di MCN), ma il giornalista è riuscito anche a contare i peli del pube del tester.
ecco lo SPOT (http://www.youtube.com/watch?v=FfXEFk4FtXM)
giancarlo
09/07/2010, 15:03
VISTA COSì E' BELLISSIMA
un pezzetto della corona un pezzettino di parabrezza, un tocchetto di gomma e per non parlare della leva della frizione
...................ma che vadano a c...re loro ed il loro modo di proporre le novità.
FUORI LE FOTO OD UN BEL VIDEO DOVE SI VEDE LA MOTO,TUTTA LA MOTO
IVII_IIVIIVI
10/07/2010, 00:06
VISTA COSì E' BELLISSIMA
un pezzetto della corona un pezzettino di parabrezza, un tocchetto di gomma e per non parlare della leva della frizione
...................ma che vadano a c...re loro ed il loro modo di proporre le novità.
Assolutamente d'accordo con Giancarlo e con Herbie anche se, come è sotto gli occhi di tutti, la strategia di marketing adottata sta pagando: stiamo qui a parlare di fumo e di ombre velate.
A me chiamatemi quando c'è la ciccia.
MUMM:miaddormento:
vecchialenza
10/07/2010, 06:40
VISTA COSì E' BELLISSIMA
bono...............ne hai già tre in garage foto o un bel video e rischi di doverlo allargare :tongue:
anche io spero che sia uan 675 all-terrain, come il bmwgs800...
d'altrnde è da un po che si parla di tiger 675, secondo me è questa
giancarlo
10/07/2010, 10:26
[QUOTE=IVII_IIVIIVI;3540548]Assolutamente d'accordo con Giancarlo e con Herbie anche se, come è sotto gli occhi di tutti, la strategia di marketing adottata sta pagando: stiamo qui a parlare di fumo e di ombre velate.
A me chiamatemi quando c'è la ciccia.
nel frattempo hanno perso un potenziale cliente
ho da qualche mese un Gs Adventure MY 2010 nel box a far compagnia alla Bonnie
FACCIANO PURE LE LORO PROMO DEMENZIALI io intanto non ho aspettato
Di GS quest'anno ne hanno già immatricolate quasi 4.000 (Motociclismo di questo mese)
vecchialenza
10/07/2010, 17:19
[QUOTE=IVII_IIVIIVI;3540548] FACCIANO PURE LE LORO PROMO DEMENZIALI io intanto non ho aspettato
Di GS quest'anno ne hanno già immatricolate quasi 4.000 (Motociclismo di questo mese)
è possibile Giancarlo venga bannato per pubblicità .....................oltranzista? :tongue:
giancarlo
10/07/2010, 17:50
[QUOTE=giancarlo;3540954]
è possibile Giancarlo venga bannato per pubblicità .....................oltranzista? :tongue:
questa è la realtà dei fatti e siamo a poco più di metà anno
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Chissà che il prossimo anno non mi sposti in questa sezione :ph34r:
A me il GS ha rotto i coglioni. Se arriva una Triumph Adventure sono contento.
Scheggia
12/07/2010, 23:37
ma se andate a guardare bene bene, al secondo 53 del video si vede chiaramente la moto!
albert.cont
13/07/2010, 09:42
bhe non arriverà mai alle gs però vista cosi è proprio una bella moto e sono curioso di vederla dal vivo e di provarla......
Bond Street
13/07/2010, 15:16
secondo me il 675 è un motore favoloso, se imbroccano la presentazione magari con qualche Robbie Williams che ci fa un video viene fuori un bel successo.
Mr. Noisy
13/07/2010, 15:47
avete notato anche voi che questo 3rd ha suscitato molto interesse da parte dei modern classic?
i commenti sono quasi tutti di possessori di bonnevile et simila...gli altri snobbano
avete notato anche voi che questo 3rd ha suscitato molto interesse da parte dei modern classic?
i commenti sono quasi tutti di possessori di bonnevile et simila...gli altri snobbano
E' vero, non lo avevo notato, ma è vero. Chissà perchè gli altri snobbano? che siano tutti pronti per prendersi un GS 4V bialbero con Tomtom mappe della Via Lattea, valigie in Al Touratech con inserti in mogano, sospensioni autolivellanti intelligenti e parlanti???
secondo me il 675 è un motore favoloso, se imbroccano la presentazione magari con qualche Robbie Williams che ci fa un video viene fuori un bel successo.
Anche secondo me il 675 è un gran motore... però non me lo vedo su una enduro con ruota anteriore da 21"... molto meglio su una tourer a ruote alte come la Tiger... ecco... una Tigrotta con motore 675 sarebbe fantastica.
fitzcarraldo
13/07/2010, 19:41
voci del conce... mi hanno detto che le versioni saranno due.. una a raggi più fuoristradistica ed una più tourer.:ph34r:
voci del conce... mi hanno detto che le versioni saranno due.. una a raggi più fuoristradistica ed una più tourer.:ph34r:
Certo che una ruote a raggi con anteriore da 21" ed il motorazzo 675 dev'essere una bella bestia...:w00t:
Aspettiamo con ansia qualche news più dettagliata
Mr. Noisy
14/07/2010, 08:08
sentito anch'io...penso che la moto con il cerchio da 21 con la ruota tassellata monti il 675, spero che la tourer abbia una nuova motorizazzione invece
Il Chimico
14/07/2010, 08:47
Dal rumore che si sente nel video sembra che i motori siano differenti per le due versioni...
Vedremo la versione stradale che è quella che mi attira delle 2....
A cosa serve una "adventure" da 200Kg???
Chi l'ha mai usata fuoristrada?! Chiedete ad un GSsista se è mai andato fuori strada, e vedrete cosa vi risponde... la maggior parte nemmeno sfiorano l'idea visto:
A quanto hanno pagato la moto
B la maneggevolezza di +di 200Kg
E' solo una moda.
Altro discorso per una versione stradale che è il ground dove si utilizza la moto.
Poi la moda è un'altra storia, ma comprarsi un paio di pantaloni è una cosa una moto... tutta un'altra storia.
Vedremo la versione stradale che è quella che mi attira delle 2....
Chi l'ha mai usata fuoristrada?! Chiedete ad un GSsista se è mai andato fuori strada, e vedrete cosa vi risponde... la maggior parte nemmeno sfiorano l'idea visto:
E' solo una moda.
Altro discorso per una versione stradale che è il ground dove si utilizza la moto.
Poi la moda è un'altra storia, ma comprarsi un paio di pantaloni è una cosa una moto... tutta un'altra storia.
Beh c'è un'altra Adventure che se hai il manico il fuoristrada te lo permette... KTM 990
Scheggia
14/07/2010, 14:38
ci vorrebbe una Adventure che richieda la metà del manico necessario a portare off una KTM 990, secondo me potrebbe sfondare. Ma non dovrebbe costare millemila euro, altrimenti molta gente eviterebbe di usarla per l'utilizzo off, per ovvi (economici) motivi.. 9000 al massimo, con una dotazione più che decorosa.
giancarlo
14/07/2010, 17:13
E' solo una moda.
allora.....ho un GS ADV mod 2010 confermo che di fuoristrada non ne farò mai, ma di strade bianche sicuramente
la moto l'ho pagata cara come del resto era cara la Bonnie che ho preso qualche anno fa
in fatto di maneggevolezza vai a provarla e ti ricredi, il Gs ADV è fantastico, quasi paragonabile al Tiger che ebbi modo di provare ma che scartai subito perchè non proteggeva nulla ed avendo intenzione di usarla per viaggiare non mi soddisfaceva....poi ognuno è libero di avere le proprie opinioni.
Comunque basta guardare quante GS sono state immatricolate in questi anni in Italia e nel resto d'Europa
:wink_:
E' probabile che il motore sia un 675 maggiorato nella cilindrata, altrimenti o avrebbe troppa poca potenza, oppure girerebbe agli stessi regimi della Street Triple, e per una endurona frullare a 12000 giri e passa per avere 100 cv sarebbe veramente ridicolo.
Probabilmente è vera la storia dell'800cc che si diceva tempo fa... ma magari è un 900 o un 750, chi lo sa.
Certo è che Triumph fa bene ad entrare nel settore delle medie, dove ora o ci si accontenta di una Transalp o una vecchia 650 Suzuki, oppure si deve ripiegare sulla costosissima (ma per me, fantastica) BMW 800GS.
Un paio di modelli a 8000 e 9000 euro ci starebbero benissimo lì in mezzo.
Quella da off-road credo che mi farà sbavare tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto... mannaggia a me che son vecchio dentro.
rockerocket
16/07/2010, 19:49
spulciando qua e là sui siti d'oltralpe in effetti si parla almeno di due versioni distinte con motorizzazioni oltre i 600 cc,
particolarmente interessante a mio avviso la più enduristica con ruote a raggi e pneumatici tassellati, la speranza è che una casa come triumph riesca a realizzare un mezzo con la comodità delle bmw 800 gs e la resa in off-road delle mitiche ktm 690 R.
Se così sarà...sarà mia:biggrin3:
ilfiorentino
19/07/2010, 13:43
ammetto di avere saltato tutto il topic a piè pari, sono qui solo per quotare herbie quando dice:
il nuovo tb è inguardabile...non ha senso, per me
Però una Adventure con motore 3 cilindri... mah... sarebbe meglio un bel bicilindrico...:rolleyes:
Certo che una ruote a raggi con anteriore da 21" ed il motorazzo 675 dev'essere una bella bestia...:w00t:
Aspettiamo con ansia qualche news più dettagliata
E' probabile che il motore sia un 675 maggiorato nella cilindrata, altrimenti o avrebbe troppa poca potenza, oppure girerebbe agli stessi regimi della Street Triple, e per una endurona frullare a 12000 giri e passa per avere 100 cv sarebbe veramente ridicolo.
Probabilmente è vera la storia dell'800cc che si diceva tempo fa... ma magari è un 900 o un 750, chi lo sa.
Certo è che Triumph fa bene ad entrare nel settore delle medie, dove ora o ci si accontenta di una Transalp o una vecchia 650 Suzuki, oppure si deve ripiegare sulla costosissima (ma per me, fantastica) BMW 800GS.
Un paio di modelli a 8000 e 9000 euro ci starebbero benissimo lì in mezzo.
Quella da off-road credo che mi farà sbavare tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto... mannaggia a me che son vecchio dentro.
da fonte molto bene informata :ph34r: il motore sarà un 800cc, 3 cilindri.
puntano tantissimo sulla off-road e hanno sviluppato un pacchetto accessori vastissimo......:w00t:
Thanks le off-road mi attirano un sacco, farò posto in garage di fianco alla Scrambler :wink_:
da fonte molto bene informata :ph34r: il motore sarà un 800cc, 3 cilindri.
puntano tantissimo sulla off-road e hanno sviluppato un pacchetto accessori vastissimo......:w00t:
Ti serve un'altra Daytona nera?
Dal rumore che si sente nel video sembra che i motori siano differenti per le due versioni...
si sente chiaramente un 3 cilindri quando si vedono le ruote a raggi...e sembra grosso... (1050?)..l'altro gira troppo rotondo..troppo.... 4 cilindri??
Ti serve un'altra Daytona nera?
il colore è irrilevante....:biggrin3:
dipende a quanto me la (s)vendi....:D
headless
23/07/2010, 09:35
spero che il motore sia veramente un triple 800 derivazione 675 daytona !!
sono proprio curioso di vedere ulteriori foto !
spero che il motore sia veramente un triple 800 derivazione 675 daytona !!
sono proprio curioso di vedere ulteriori foto !
quoto in pieno....per me sarebbe l'ideale!!! speriamo che leggano il forum....
aspettiamo!
qua si vede meglio
http://2.bp.blogspot.com/_6bd9vOSnPyk/TDdOUAtYX0I/AAAAAAAAAI8/UERB0BaBprw/s1600/048849_2011_Triumph.jpg
Nuovo video, il telaio
Triumph Adventure (http://www.triumphadventure.com/?utm_medium=email&utm_source=Emailcampaign&utm_content=658025930&utm_campaign=CACC-ChassisEmail-English&utm_term=Continuetheadventure)