PDA

Visualizza Versione Completa : Navigatore o Pda/Cell e presa 12v e bluetooth

nyctal
07/07/2010, 10:38
Ragazzi domanda generica per chi viaggia in moto:
come e cosa usate come contenitore del vostro navigatore in moto?
io ho provato una custodia semitrasparente me ho verificato che con la pioggia si appannava...in più la batteria andava subito giù e pensavo di mettere su in qualche modo una presa 12v per tenere tutto sotto carica durante il viaggio...
mi attirava inoltre la possibilità di rispondere alle chiamate mentre sono in moto con il bluetooth senza dovermi fermare estrarre tutto...esistono caschi predisposti?
insomma sono alla ricerca di molte informazioni ma spero piano piano di farmi una idea su tutta la linea.

TheGio85
07/07/2010, 11:18
Ciao...per quanto riguarda il porta navigatore/PDA ce n'è della Givi due modelli che puoi vedere sul sito l' S850 ed S950...di altre marche non saprei...per chiamare o ascoltare le informazioni del navigatore via bluetooth ci sono un sacco di interphono sul mercato di varie marche applicabili su qualunque tipo di casco!!!

Herbie 53
07/07/2010, 23:49
fatti spiegare da tonidaytona come ha messo l'accendisigari sul day

Vezza
08/07/2010, 00:37
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/75020-per-la-rassegna-del-fai-da-te-oggi-propongo-il-portanavigatore-questo-caso-su-speed.html

nyctal
09/07/2010, 19:03
ma che caciarata vezza :senzaundente: