PDA

Visualizza Versione Completa : E lo scooterista vincitore...



Zoon1983
07/07/2010, 11:00
del premio "chi te manda in giro" 2009/10 che ho visto oggi,non guidava con la sigaretta...non guidava col telefonino ma guidava...BEVENDO UNA BOTTIGLIA DI BIRRA!!!!!EVVVAAAAAAA

http://3.bp.blogspot.com/_VniDUvFzQ1g/SwdURwH64GI/AAAAAAAADOA/h4G6ZS83Bok/s1600/Standing-Ovation_Night3.jpg

E stava anche con la ragazza dietro eeeeeeeeehhhhhhhh!!!!!!!!

oldbonnie
07/07/2010, 11:02
So ragazzi......scooteristi. :rolleyes:

valterone
07/07/2010, 11:13
Eeh..beh...chissà cosa ne ha fatto, quand'era finita. :ph34r::ph34r:

Zoon1983
07/07/2010, 11:16
se gli fanno l alcool test può sempre dire "strano:non ho mica bevuto PRIMA di salire sullo scooter"...

Muttley
07/07/2010, 11:20
Doppio Malto spero :laugh2:

edotto
07/07/2010, 11:21
scooteristi brava gente.

nyctal
07/07/2010, 11:22
niente a che vedere con ciò che mi è capitato di vedere a roma dalle parti di tor bella...abitavo li e imboccando per il raccordo autostrada mi son beccato un tipo fermo al semaforo con un t-max tutto tamarrato, senza maglietta, in pantaloncini con infradito e tadaaaaaaaaaaaaaan CON UN PITONE ATTORNO AL COLLO...intendo dire un pitone VERO e VIVO ATTORNO AL COLLO...dovrei anche avere una foto se la trovo la posto...penso sia imbattibile.

intanto che cerco agevolo foto della mia faccia in quel momento:

http://www.omfgod.com/wp-content/gallery/pictures/omfg-argh.jpg

Zoon1983
07/07/2010, 11:25
niente a che vedere con ciò che mi è capitato di vedere a roma dalle parti di tor bella...abitavo li e imboccando per il raccordo autostrada mi son beccato un tipo fermo al semaforo con un t-max tutto tamarrato, senza maglietta, in pantaloncini con infradito e tadaaaaaaaaaaaaaan CON UN PITONE ATTORNO AL COLLO...intendo dire un pitone VERO e VIVO ATTORNO AL COLLO...dovrei anche avere una foto se la trovo la posto...penso sia imbattibile.

Vabbè,quello ha vinto il premio 2008/2009,però mica può campare di rendita.se vuole anche il premio quest anno deve farsi vedere in giro con una scimmia al posto del passeggero...Dico al posto del passeggero perchè se guidasse la scimmia probabilmente sarebbe più coscienziosa di lui!

ps/ O.T.
Io a TBM (tor bella monaca :p ) ci passo sempre quando torno da lavoro,lì una con la smart mi ha preso tagliandomi la strada (ho avuto piena ragione) scesa dalla macchina ha fatto una telefonata a e dopo 2 minuti c erano una decina di persone che volevano che firmassi il cid prendendomi la colpa...Fosse arrivato quello col pitone avrei firmato subito!

Muttley
07/07/2010, 11:25
niente a che vedere con ciò che mi è capitato di vedere a roma dalle parti di tor bella...abitavo li e imboccando per il raccordo autostrada mi son beccato un tipo fermo al semaforo con un t-max tutto tamarrato, senza maglietta, in pantaloncini con infradito e tadaaaaaaaaaaaaaan CON UN PITONE ATTORNO AL COLLO...intendo dire un pitone VERO e VIVO ATTORNO AL COLLO...dovrei anche avere una foto se la trovo la posto...penso sia imbattibile.

da guinness ....non e' che stava girando un film ?? :wacko::laugh2:

valterone
07/07/2010, 11:26
niente a che vedere con ciò che mi è capitato di vedere a roma dalle parti di tor bella...abitavo li e imboccando per il raccordo autostrada mi son beccato un tipo fermo al semaforo con un t-max tutto tamarrato, senza maglietta, in pantaloncini con infradito e tadaaaaaaaaaaaaaan CON UN PITONE ATTORNO AL COLLO...intendo dire un pitone VERO e VIVO ATTORNO AL COLLO...dovrei anche avere una foto se la trovo la posto...penso sia imbattibile.

Magari stava andando dal veterinario o al pronto soccorso, a farselo togliere.....:ph34r::ph34r:

Antriple
07/07/2010, 11:29
che vuoi che sia!!!!

Zoon1983
07/07/2010, 11:29
Magari stava andando dal veterinario o al pronto soccorso, a farselo togliere.....:ph34r::ph34r:

ffffffbwahahahahahahahaha :laugh2: :festaaa::risatona:

Antriple
07/07/2010, 11:30
niente a che vedere con ciò che mi è capitato di vedere a roma dalle parti di tor bella...abitavo li e imboccando per il raccordo autostrada mi son beccato un tipo fermo al semaforo con un t-max tutto tamarrato, senza maglietta, in pantaloncini con infradito e tadaaaaaaaaaaaaaan CON UN PITONE ATTORNO AL COLLO...intendo dire un pitone VERO e VIVO ATTORNO AL COLLO...dovrei anche avere una foto se la trovo la posto...penso sia imbattibile.

intanto che cerco agevolo foto della mia faccia in quel momento:

http://www.omfgod.com/wp-content/gallery/pictures/omfg-argh.jpg

Inchia se mi trovi sta foto ti quoto a vita!!!

nyctal
07/07/2010, 11:30
secondo me era il pitone che stava andando all'ospedale per farsi togliere lui...

Zoon1983
07/07/2010, 11:33
Forse il t-max era del pitone e probabilmente in questo momento c è un serpente che sta dicendo che ha visto un pitone sullo scooter con un tipo mezzo nudo che gli aveva infilato la testa in mezzo alla coda

pitito87
07/07/2010, 11:36
Inchia se mi trovi sta foto ti quoto a vita!!!

Q8 :risatona::risatona: foto fotoooooooooooo

Al3-85
07/07/2010, 11:37
scooteristi brava gente.

Questa è la solita generalizzazione del cavolo.........quanta Brava gente c'è tra i motociclisti invece?????????
lasciamo stare i luoghi comuni, scemi in moto e scooter ce ne sono e ce nesaranno sempre, indipendentemente dal mezzo su cui hanno il sedere.
parlo da motociclista & Scooterista cittadino (e non mi sento di rientrare nell "brava gente"):wink_:


se gli fanno l alcool test può sempre dire "strano:non ho mica bevuto PRIMA di salire sullo scooter"...

:w00t:

nyctal
07/07/2010, 11:38
Questa è la solita generalizzazione del cavolo.........quanta Brava gente c'è tra i motociclisti invece?????????
lasciamo stare i luoghi comuni, scemi in moto e scooter ce ne sono e ce nesaranno sempre, indipendentemente dal mezzo su cui hanno il sedere.
parlo da motociclista & Scooterista cittadino (e non mi sento di rientrare nell "brava gente"):wink_:



:w00t:
true story bro

Mr Frowning
07/07/2010, 11:46
facile birra e scooter...:dry:
io portavo la vespa,bevevo e fumavo pure una canna...e non usavo il telefono perchè non esistevano...:biggrin3::coool:
ah...in due e senza casco :rolleyes:

simotrone
07/07/2010, 11:50
Complimenti a lui.
90 minuti di applausi. Anche dalla caserma.

valterone
07/07/2010, 11:54
facile birra e scooter...:dry:
io portavo la vespa,bevevo e fumavo pure una canna...e non usavo il telefono perchè non esistevano...:biggrin3::coool:
ah...in due e senza casco :rolleyes:

Chissà perchè, ma non stento a crederti.....:biggrin3::rolleyes:

papitosky
07/07/2010, 11:54
la sete è sete :laugh2:

cubo23
07/07/2010, 12:03
oggi invece la palma dello str..zo va ad un esemplare che transitava in tangenziale in sella ad una brutale america casco jet senza visiera canottiera costume e infradito !!!da prenderlo a sberle:mad:

Al3-85
07/07/2010, 12:06
oggi invece la palma dello str..zo va ad un esemplare che transitava in tangenziale in sella ad una brutale america casco jet senza visiera canottiera costume e infradito !!!da prenderlo a sberle:mad:

Esagerato....forse la palma dell'incosciente....ma se vuole rischiare la sua pelle mica è un problema tuo...la palma dello st...zo l'avrebbe meritata se avesse impennato ai 200 all'ora in mezzo al traffico ecc......:wink_:

Eugiugio
07/07/2010, 12:12
diobo'...

Mr Frowning
07/07/2010, 12:31
Chissà perchè, ma non stento a crederti.....:biggrin3::rolleyes:

ero ragazzo :biggrin3::biggrin3: