Visualizza Versione Completa : S-Day, Sabato 10 Luglio! Arona/Varese to Pre/Alpi
Visto il perdurare del bel tempo e delle temperature molto elevate, stavo pensando ad un bel giretto :w00t:
Le idee sarebbero o per Bielmonte o meglio ancora quote ben più alte:rolleyes:
vecchialenza
07/07/2010, 15:02
Visto il perdurare del bel tempo e delle temperature molto elevate, stavo pensando ad un bel giretto :w00t:
io viste le temperature andrei ben più in alto , ovunque andiate comunque buon giro:biggrin3: , continuo a rosicare leggendo i Vostri giri ed accontentarmi di poter girare 2 ore solo la domenica mattino alle 5.00 ma da lunedì torno a fare vita (lavorativa) normale e giuro il 14 o il 15 mi prendo una giornata e stò in sella finchè avrò consumate le chiappe :tongue:
giuro il 14 o il 15 mi prendo una giornata e stò in sella finchè avrò consumate le chiappe :tongue:
:risatona:
fearless
07/07/2010, 15:26
vieni a varano dè melegari :oook:
:nonono:
questo è l'S Day :yess::linguaccia2:
che sarà bello fresco: Previsioni Meteo Varano de' Melegari - Weather Varano de' Melegari | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Varano+de'+Melegari)
:wacko:
che sarà bello fresco: Previsioni Meteo Varano de' Melegari - Weather Varano de' Melegari | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Varano+de'+Melegari)
vi va bene che ci sarà solo il 50% di umidità :ph34r:
fearless
07/07/2010, 15:33
basta che non piove
vi va bene che ci sarà solo il 50% di umidità :ph34r:
di lusso :oook:
l'importante è che non piova :ph34r:
basta che non piove
:biggrin3: appunto!
Cesare-Skabry
07/07/2010, 18:24
SI può fà......... devo provare il " nuovo look" del mio destriero :rolleyes:
Oggi ho fatto un giro in zona e sulle maggiori direttrici . ho visto un nutrito stuolo di tutori dell'ordine armati di autovelox.
italointer
07/07/2010, 19:57
Ocio Silvà......http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/141034-ocio-andate-svizzera-questi-giorni.html
:biggrin3:
se ho la moto, magari...
:smoke_: .....
Ocio Silvà......http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/141034-ocio-andate-svizzera-questi-giorni.html
:biggrin3:
grazie per la segnalazione:wink_:
e grazie alle teste di grandissima minkia che girano senza db killer:mad:
se ho la moto, magari...
SE SE SE, comprati una Special Edition :laugh2:
speedtigre
08/07/2010, 07:11
non ci sono,vado al T-DAY con Badog1 e Alan ford.
non ci sono,vado al T-DAY con Badog1 e Alan ford.
buon viaggio
buon viaggio
Perciò non vieni al t-day :cry:? Ed io che me la metto a fare la tuta dei power renger se non ci sei tu a farmi le foto :laugh2:?
Peccato SE venivi.........
speedtigre
08/07/2010, 10:47
Perciò non vieni al t-day :cry:? Ed io che me la metto a fare la tuta dei power renger se non ci sei tu a farmi le foto :laugh2:?
forse ti sei confuso,se hai visto i Report di Sivan,la maggior parte delle foto sono scattate da me:wink_:.
se ci sei sabato ti scatto una foto io :biggrin3:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:risatona::risatona::risatona::risatona:
Mago, esprimiti meglio.....scegli una destinazione e metti un orario per il ritrovo:tongue::tongue::tongue:.
...suggerisco 14/14,15 ad Arona destinazione panoramica Zegna...interessa????Comunque mi va bene qualsiasi altra destinazione. Al mattino quasi quasi mi faccio la 100 valli:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Cesare-Skabry
08/07/2010, 21:51
Mago, esprimiti meglio.....scegli una destinazione e metti un orario per il ritrovo:tongue::tongue::tongue:.
...suggerisco 14/14,15 ad Arona destinazione panoramica Zegna...interessa????Comunque mi va bene qualsiasi altra destinazione. Al mattino quasi quasi mi faccio la 100 valli:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Domattina ore 9...., partenza dalle mie parti......,
con calma molta calma, andiamo a farci un " solito " girino" di... 5-6-8 .... PASSI in tranquillità,
ho la moto...... con crisi esistenziali.........:rolleyes:
Domattina ore 9...., partenza dalle mie parti......,
con calma molta calma, andiamo a farci un " solito " girino" di... 5-6-8 .... PASSI in tranquillità,
ho la moto...... con crisi esistenziali.........:rolleyes:
Beato te...io domattina lavoro:cry::cry::cry::cry::cry:
per me potrebbe andare bene, aggiungendoci anche un bel Bielmonte :coool:
del resto la previsione meteo per i passi per la giornata di Sabato non è molto rassicurante:dry:
Cesare-Skabry
09/07/2010, 06:28
per potrebbe andare bene, aggiungendoci anche un bel Bielmonte :coool:
del resto la previsione meteo per i passi per la giornata di Sabato non è molto rassicurante:dry:
Al massimo Vi racconto come è andata oggi !.....:tongue: ( sù pèr i passi...)
sarà sicuramente una giornata ESAgerata! :w00t:
torna ad essere papabile il S. Bernardino (meteo favorevole) :fisch:
speedtigre
09/07/2010, 08:41
che invidia:w00t:grande Cesare:coool:
per me potrebbe andare bene, aggiungendoci anche un bel Bielmonte :coool:
Bielmonte=Panoramica Zegna:wink_:
Rimango in ascolto:laugh2::laugh2::laugh2:
Cesare-Skabry
09/07/2010, 18:14
Miiiiiiiiiiiiii........che giornata 450 Km di libido......ho preso anche 5 gocce e 1/4 (stava gia evaporando)
ma ......ZO tutti a me capitano i mallati di "sindrome da Silvan"....
VABBBBBè pasiensa però ho la gambetta indolenzita.( devo abbassare le pedane)
Dopo che ho truccato la moto ( leggi il mio avatar :coool: )
chi la tiene più quante arie, le ho detto che se continua così le taglio le alucce :mad:
Le foto non le posto tanto anche OrcaBlu ( ciao orca il Tuo recupero ? ) conosce alla perfezione questi passi.:rolleyes:
Puoi dirlo forte Fantastica
Una foto la metto tanto è un pò "diversa"
http://i30.tinypic.com/2z4y8ud.jpg
fearless
09/07/2010, 18:30
buon giro mago :oook:
speedtigre
09/07/2010, 20:58
dopo il lavoro,mi sono sparato un bel giro Cremosina-Orta:biggrin3::biggrin3::ph34r:
dopo il lavoro,mi sono sparato un bel giro Cremosina-Orta:biggrin3::biggrin3::ph34r:
eh capirai che girone :biggrin3::tongue:
questo sì che è un cane :w00t:
ci vediamo oggi alle ore 14, imbarcadereo di Arona destinazione Cremosina, Panoramica Zegna, Trivero, Bielmonte :oook:
eh capirai che girone
questo sì che è un cane :w00t:
ci vediamo oggi alle ore 14, imbarcadereo di Arona destinazione Cremosina, Panoramica Zegna, Trivero, Bielmonte :oook:
perchè io cosa sono???:blink::dry:
perchè io cosa sono???:blink::dry:
lui è Svizzero, tu sei brianzolo :biggrin3:
lui è Svizzero, tu sei brianzolo :biggrin3:
...e tu sei mago...:biggrin3:
...e tu sei mago...:biggrin3:
infatti ora sparisco, ciao! :icon_welcome:
infatti ora sparisco, ciao! :icon_welcome:
ciao silvan....:biggrin3::rolleyes: non andare a bergamo alta....
teospeed
10/07/2010, 11:32
No o bergamo Alta no da buon bresciano se non vengo:)....
Cesare-Skabry
10/07/2010, 18:32
Anche oggi un bel giretto, in "quota" si stava abbastanza bene
anche se l'impressione era di un imminente nevicata, nonostante la colonnina del termometro fosse ben oltre i 25°.
Diego Matteo e l'immancabile MAGO........ grazie per il tranquillo pomeriggio !
Con tutta quella nebbia in montagna la mia moto ( già in profoda crisi esistenziale ) gli è venuto il fischio.........:wacko:
gli passerà ?????
teospeed
10/07/2010, 19:31
Grande cesare!!! evvvai col fischiooo.. Stanco ma contento bel giro...Grazie
grazie a tutti i partecipanti, andare a Bielmonte l'è semper bel :biggrin3::biggrin3:
:fisch: dedicato a Cesare :D
Cesare-Skabry
10/07/2010, 19:52
Grande cesare!!! evvvai col fischiooo.. Stanco ma contento bel giro...Grazie
STANCO..................?
STANCO..................?
indomabile rude biker.....:coool:
Cesare-Skabry
10/07/2010, 19:59
:yess:
yesssssssss
:mazzodifiori:
eh capirai.....
ora chi lo ferma più :ph34r::rolleyes:
teospeed
10/07/2010, 20:09
Si si stanco ma col sorriso sul divano dinuovo grazie a silvano cesare Diego e al prossimo giro !!!
Si si stanco ma col sorriso sul divano dinuovo grazie a silvano cesare Diego e al prossimo giro !!!
grazie a te per aver partecipato :wink_:
Sara' sto caldo, ma pure io sento la stanchezza....oggi pomeriggio all'imbarcadero, se quel tizio non attaccava bottone, mi trovavate addormentato sulla panchina:cry::cry::cry::cry:.
Comunque anche oggi la compagnia e' stata ottima!!!!!
......Cesare, piu' ci penso piu' ti invidio....
......Cesare, piu' ci penso piu' ti invidio....
chiamasi invidia del pene :biggrin3:
Cesare-Skabry
10/07/2010, 21:59
Se prendo chi ha divulgato la notizia....., ebbene sì
uccellone conte di bel manico
Avevo già la finestra aperta, e non ricordo più, chi dovevo Q8ARE......
Se ho sbagliato chiedo venia , ma il link quà sotto è un filmatino piccolo ma decisamente caratteristico
Se avete voglia guardatelo ........
Video - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito (http://it.tinypic.com/r/21o7rqw/3)
paolino73
13/07/2010, 16:18
...continuo a pensare che qui cesare ci cova... non avrai mica cambiato livrea??? :dry:
Cesare-Skabry
13/07/2010, 18:19
...continuo a pensare che qui cesare ci cova... non avrai mica cambiato livrea??? :dry:
SSSSSSSSsssssssssssssss silenzio se se ne accorge........sono dolori,
l'avevo detto che la portavo dallò strizza..........:blink:.......,
poi come ho scritto tanto tempo fà......l'ho truccataaaa, propio per darle quel tocco di ...di .....novità......:wink_:.
quando la incontrate fate finta di niente......:ph34r: