PDA

Visualizza Versione Completa : Romani siete pronti per un giro Sabato 10/7....

alf_61
07/07/2010, 15:01
meta da stabilire....si accettano proposte:wink_:fatevi sotto...il nostro amico e fotoreporter Antonio ha già un'idea:biggrin3:zona Monte Livata e dintorni.....

Hispano
07/07/2010, 17:25
Ciao Alfrè...penso che ce dovrei essere e se andiamo in montagna ancora mejo vista la calura che ce stà:wacko: ci aggiorniamo tra domani e venerdì.

legend78
07/07/2010, 17:47
ragazzi ma sabato ci sta il t-day un giro per là no?

Diabolico_Vendicatore
08/07/2010, 08:20
In giornata da roma a varano e ritorno? praticamente passi la giornata in autostrada....

alf_61
08/07/2010, 09:01
In giornata da roma a varano e ritorno? praticamente passi la giornata in autostrada....

no..no..ragazzi:wacko:niente strade dritte consuma gomme:tongue:ma tornanti e aria fresca:wink_:siete d'accordo?????

Fabrì ci aggiorniamo venerdì per la località...:wink_:

Diabolico_Vendicatore
08/07/2010, 10:32
bravo, posta tutto entro venerdì alle cinque che così mi aggrego anche io...

Blugem
08/07/2010, 10:35
meta da stabilire....si accettano proposte:wink_:fatevi sotto...il nostro amico e fotoreporter Antonio ha già un'idea:biggrin3:zona Monte Livata e dintorni.....

Ragazzi ho guardato ilmeteo, che sembra stabile e soleggiato ovunque, con un gran caldo!!!
Quindi confermo la mia idea per la montagna e posti freschi.
Si potrebbe fare Subiaco-Monte Livata (1.400 mt.) via castelli romani per prendere un pò di fresco.....
Non è lontano e le strade sono molto belle....:wink_::wink_:
Fatemi sapere se vi piace l'idea....:w00t:

Alessio91
08/07/2010, 11:52
raga' mi aggrego pure io,cosi' finalmente vi posso conoscere di persona....

alf_61
08/07/2010, 15:08
Ragazzi ho guardato ilmeteo, che sembra stabile e soleggiato ovunque, con un gran caldo!!!
Quindi confermo la mia idea per la montagna e posti freschi.
Si potrebbe fare Subiaco-Monte Livata (1.400 mt.) via castelli romani per prendere un pò di fresco.....
Non è lontano e le strade sono molto belle....:wink_::wink_:
Fatemi sapere se vi piace l'idea....:w00t:

ok..:wink_:Antò
dove ci vogliamo vedere????

PS
non sento Daniele...e la cosa mi preoccupa:dry:fatti sentire e per sabato mollali sti lavori edili....:biggrin3::tongue:

Blugem
08/07/2010, 15:29
ok..:wink_:Antò
dove ci vogliamo vedere????

PS
non sento Daniele...e la cosa mi preoccupa:dry:fatti sentire e per sabato mollali sti lavori edili....:biggrin3::tongue:

Riguardando il meteo sabato farà caldissimo, si supereranno i 33 gradi....
Quindi dovremmo cercare di partire presto se non vogliamo soffrire :blink:
Direi 9,30 massimo.....
La strada potrebbe essere Anagnina da Ikea e poi su per Grottaferrata-Pratoni del Vivaro
Quindi potremmo vederci al primo distributore che troviamo sull'Anagnina superato l'Ikea direzione Grottaferrata :wink_:
O comunque se avete altre idee,qualunque altro posto per me è ok...
Daniele spero che molli un pò stà casa e venga a prendere nà boccata de fresco dato che anche a Monterotondo si morirà di caldo...:blink::blink:

alf_61
08/07/2010, 15:52
Riguardando il meteo sabato farà caldissimo, si supereranno i 33 gradi....
Quindi dovremmo cercare di partire presto se non vogliamo soffrire :blink:
Direi 9,30 massimo.....
La strada potrebbe essere Anagnina da Ikea e poi su per Grottaferrata-Pratoni del Vivaro
Quindi potremmo vederci al primo distributore che troviamo sull'Anagnina superato l'Ikea direzione Grottaferrata :wink_:
O comunque se avete altre idee,qualunque altro posto per me è ok...
Daniele spero che molli un pò stà casa e venga a prendere nà boccata de fresco dato che anche a Monterotondo si morirà di caldo...:blink::blink:

stavo pensando anche a Terminillo-Leonessa facendo la strada che facemmo con Max e Hispano tempo fa solo al contrario, con caffè finale al lago di Piediluco sdraiati su quel bel prato verde....:wink_:che dire!!!!

Alessio91
08/07/2010, 16:28
per me va bene tutto...però il giro leonessa-terminillo con caffè sul lago sarebbe veramente bello...

Blugem
08/07/2010, 17:40
per me va bene tutto...però il giro leonessa-terminillo con caffè sul lago sarebbe veramente bello...

Come volete, era solo per fare un giro nuovo e non i soliti percorsi che oramai conosciamo a memoria...., con la solita salaria....
Se preferite il Terminillo per me è Ok...:wink_::wink_:

Hispano
08/07/2010, 18:23
stavo pensando anche a Terminillo-Leonessa facendo la strada che facemmo con Max e Hispano tempo fa solo al contrario, con caffè finale al lago di Piediluco sdraiati su quel bel prato verde....:wink_:che dire!!!!

Bella Alfrè...ve lo stavo pe proporrre. Salaria-rieti-terminillo-leonessa-amatrice-campotosto-passo capannelle-antrodoco-salaria-roma. Che è quello che ho fatto con altri ragazzi 3/4 settimane fà. Curve a iosa:biggrin3: e un pò de fresco pure:tongue: Con soste mangerecce e sbracarecce dove ce pare. Punta al bar del grillo caffè e via. Antò che dici...come te pare la cosa?

ZioVic
08/07/2010, 18:28
Bella Alfrè...ve lo stavo pe proporrre. Salaria-rieti-terminillo-leonessa-amatrice-campotosto-passo capannelle-antrodoco-salaria-roma. Che è quello che ho fatto con altri ragazzi 3/4 settimane fà. Curve a iosa:biggrin3: e un pò de fresco pure:tongue: Con soste mangerecce e sbracarecce dove ce pare. Punta al bar del grillo caffè e via. Antò che dici...come te pare la cosa?

Allettante...quasi quasi...:rolleyes:

maroninho
08/07/2010, 19:14
Scusate la mia momentanea assenza ma mi sto riprendendo ora dalla tempesta di domenica...
YouTube - Castelluccio 4 lug-010 (http://www.youtube.com/watch?v=Hj1rhiQag7c&feature=channel)

Cmq sabato lavoro fino all'una, ma domenica farò il giro...leonessa-terminillo con signora, chri e silvia, alla ricerca del fresco, per chi vuole aggregarsi...calcolate che sabato ci sono le prove e domenica la gara di velocità in salita, quindi (non so in quali ore) ma la salita da rieti a terminillo sarà chiusa per qualche ora...

Blugem
08/07/2010, 19:33

Se mi parlate di Amatrice-Campotosto sono sempre pronto, ma se c'è la gara in salita come Daniele dice, eviterei il Terminillo al 100%
Valutiamo, tanto le strade di montagna sono tutte belle.....
Il giro per Amatrice è solo leggermente più lungo, ma io non ho fretta, basta che no becchiamo il caldo e saliamo sopra i 1,200:biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes::w00t:

[QUOTE=maroninho;3535813] Cut........

Cmq sabato lavoro fino all'una, ma domenica farò il giro...leonessa-terminillo con signora, chri e silvia, alla ricerca del fresco.cut....

Ammazza guarda che la tua moto è un "codacorta" ed in 4 non ci state....:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alf_61
09/07/2010, 11:41

Vada per la proposta di Fabrizio.....evitiamo Terminillo e via per Campotosto:biggrin3::tongue:
per quelli che ancora ci stanno pensando su:miaddormento:non dormiteci sopra ma :risatona::icon_welcome:svegliatevi e decidetevi.... lassù è bellissimo:wink_:

Alessio91
09/07/2010, 11:46
io ci sono sicuro:wink_:...ma dove ci si incontra?e soprattutto a che ora e quanti siamo....

alf_61
09/07/2010, 12:08
io ci sono sicuro:wink_:...ma dove ci si incontra?e soprattutto a che ora e quanti siamo....

Ragazzi facciamo alle 9,30 via Salaria al Bar Grillo subito dopo Monterotondo Scalo....per i nuovi che non conoscono bene il punto di ritrovo possono contattarmi sul cellulare 335-6584581:wink_::wink_:
Se ci sono problemi per l'ora postate qt...

devonmax
09/07/2010, 12:57
ciao ragazzuoli sono tornato fresco fresco da quasi 3000 Km di passi di alpi con tridays austriaco annesso, ma stò sempre a rota de moto sarei voluto partire anche al tridays di Varano, ma ho trovato casa allagata e so tre giorni che stò in mezzo alla guazza:wacko:
Comunque il viaggio è stato un flash mi sono fatto dolomiti lombardia AUSTRIA Svizzera e liechestain con il mega raduno che è stato uno spettacolo:w00t:il prox anno non dovete mancare!!!!!!
postero qualche foto pe favve rosica un pochetto:wink_:

Diabolico_Vendicatore
09/07/2010, 13:33
Ragazzi facciamo alle 9,30 via Salaria al Bar Grillo subito dopo Monterotondo Scalo....per i nuovi che non conoscono bene il punto di ritrovo possono contattarmi sul cellulare 335-6584581:wink_::wink_:
Se ci sono problemi per l'ora postate qt...

e chi lo conosce il bar grillo? Indicazioni + precise?

alf_61
09/07/2010, 13:41
e chi lo conosce il bar grillo? Indicazioni + precise?

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=monterotondo+scalo&sll=42.083159,12.606211&sspn=0.014747,0.038152&ie=UTF8&hq=&hnear=Monterotondo+Scalo,+Roma,+Lazio&ll=42.082649,12.607927&spn=0.007373,0.019076&t=h&z=16

vai a vedere sulla mappa che ti ho allegato, praticamente se percorri via Salaria appena passato Monterotondo Scalo vedrai una piccola rotonda prosegui sempre su via Salaria e fai 400 mt a destra c'è il bar e noi:wink_:

Diabolico_Vendicatore
09/07/2010, 13:45
monterotondo scalo - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=monterotondo+scalo&sll=42.083159,12.606211&sspn=0.014747,0.038152&ie=UTF8&hq=&hnear=Monterotondo+Scalo,+Roma,+Lazio&ll=42.082649,12.607927&spn=0.007373,0.019076&t=h&z=16)

vai a vedere sulla mappa che ti ho allegato, praticamente se percorri via Salaria appena passato Monterotondo Scalo vedrai una piccola rotonda prosegui sempre su via Salaria e fai 400 mt a destra c'è il bar e noi:wink_:

nn per fare il polemico, ma la mappa allegata fa vedere tutta l'europa...

è questo?
monterotondo scalo - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=monterotondo+scalo&sll=42.083159,12.606211&sspn=0.014747,0.038152&ie=UTF8&hq=&hnear=Monterotondo+Scalo,+Roma,+Lazio&t=h&ll=42.081805,12.607434&spn=0.00555,0.009645&z=17&layer=c&cbll=42.081724,12.607406&panoid=WlKvRcbymzBN-YyGCVqJ_g&cbp=12,106.5,,0,6.1)

Alessio91
09/07/2010, 13:54
insomma facciamo la salaria in direzione rieti...tanto è tutta dritta non è che ci possiamo sbagliare, la salaria una è!!:biggrin3:

Hispano
09/07/2010, 13:56
ciao ragazzuoli sono tornato fresco fresco da quasi 3000 Km di passi di alpi con tridays austriaco annesso, ma stò sempre a rota de moto sarei voluto partire anche al tridays di Varano, ma ho trovato casa allagata e so tre giorni che stò in mezzo alla guazza:wacko:
Comunque il viaggio è stato un flash mi sono fatto dolomiti lombardia AUSTRIA Svizzera e liechestain con il mega raduno che è stato uno spettacolo:w00t:il prox anno non dovete mancare!!!!!!

Bentornato Max...se stavamo proprio a chiede io e Alf l'altra volta in quale parte del mondo eri finito.:wink_:

alf_61
09/07/2010, 13:58
nn per fare il polemico, ma la mappa allegata fa vedere tutta l'europa...

è questo?
monterotondo scalo - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=monterotondo+scalo&sll=42.083159,12.606211&sspn=0.014747,0.038152&ie=UTF8&hq=&hnear=Monterotondo+Scalo,+Roma,+Lazio&t=h&ll=42.081805,12.607434&spn=0.00555,0.009645&z=17&layer=c&cbll=42.081724,12.607406&panoid=WlKvRcbymzBN-YyGCVqJ_g&cbp=12,106.5,,0,6.1)

aggiornato vai a vedere ora...comunque sei stato perfetto:wink_:il bar è proprio quesllo...ci vediamo domani:biggrin3::tongue:

Hispano
09/07/2010, 13:58
Vada per la proposta di Fabrizio.....evitiamo Terminillo e via per Campotosto:biggrin3::tongue:
per quelli che ancora ci stanno pensando su:miaddormento:non dormiteci sopra ma :risatona::icon_welcome:svegliatevi e decidetevi.... lassù è bellissimo:wink_:

Ciao Alfrè.. se pò fà na cosa allora, se può arrivà sempre fino a Rieti poi girà verso Terni salì per Labro e poi Leonessa e via dicendo come prima, praticamente al terminillo gli giriamo intorno, anche se sarebbe stato bello salì da Rieti.

Diabolico_Vendicatore
09/07/2010, 14:00
ok, alle 9,30, via salaria incrocio traversa del grillo (sp 148a). nn avrò il pieno, anche se avrò una certa autonomia.. problemi?

alf_61
09/07/2010, 15:15
Ciao Alfrè.. se pò fà na cosa allora, se può arrivà sempre fino a Rieti poi girà verso Terni salì per Labro e poi Leonessa e via dicendo come prima, praticamente al terminillo gli giriamo intorno, anche se sarebbe stato bello salì da Rieti.

mi sembra perfetto....a domani ore 9,30 con colazione al bar:wink_:

ok, alle 9,30, via salaria incrocio traversa del grillo (sp 148a). nn avrò il pieno, anche se avrò una certa autonomia.. problemi?

tranquillo no problem...:wink_:

Alessio91
09/07/2010, 16:18
perfetto regà...allora 9.30 al bar del grillo!!!

maroninho
09/07/2010, 17:57
a bruttiiiiii!!! Divertitevi anche per me... :o(

Blugem
09/07/2010, 19:16

Bentornato Max, ma anche tu ti sei perso qualcosa......:rolleyes::rolleyes:
Qua fra SBK,Campoimperatore,Argentario,Castelluccio e giri vari la mie gomme nuove hanno già 5.000km in poco meno di 2 mesi.....:w00t:
Aspettiamo le tue foto......:biggrin3::biggrin3::coool:

Almeno svegliate presto evieni a prender er caffè con noi!!!!:rolleyes::rolleyes:

maroninho
09/07/2010, 19:33
antò, quando voi vi vedrete io mi sarò già fatto 2 ore di lavoro, cmq se passate sulla tiburtina il caffè lo offro io io... ;o)

albert.cont
09/07/2010, 19:43
--------------------------------------------------------------------------------

scusate l'intrusione volevo solo comunicarvi che abbiamo aperto un gda per degli scarichi......... chi volesse partecipare e ben acetto....

Alessio91
10/07/2010, 16:06
ciao regà...scusate se non vi ho inviato il msg ma mi ha scaricato pure il cellulare..oltre che la moto...kmq tutto bene anche se un pò la gamba mi fa male ma credo sia solo una contusione da poco...kmq grazie di tutto e spero che vi siate divertiti...se ci siete anche voi mercoledì al loch ness mi sa che passo...non sono mai venuto!!!kmq ho già dato una sistematina alla moto...tipo i graffi con un pò di pasta sembrano essere se non spariti almeno diminuiti...è che co ste cose sono fissato, mi da i nervi vederla così,anche se prima o poi doveva succedere...

maroninho
10/07/2010, 16:27
Cavolo, alf mi ha detto, mi dispiace davvero...per merc, tranne hispano...bhe, noi non bazzichiamo la srt, senza particolari motivi, ma vista la calura estiva, una sera una birretta non ci starebbe affatto male! Organizziamo?

Blugem
10/07/2010, 22:41
Cavolo, alf mi ha detto, mi dispiace davvero...per merc, tranne hispano...bhe, noi non bazzichiamo la srt, senza particolari motivi, ma vista la calura estiva, una sera una birretta non ci starebbe affatto male! Organizziamo?

Se poò fà.....
Comunque abbiamo esagerato!!!!
Sono partito da casa alle 8,40 e sono rientrato alle 21,40 = 13 ore :w00t::w00t:
Curve curve e curve.....con temperatura perfetta.....
Traffico veramente limitato....., e divertimento assicurato :wink_::wink_:

Alessio bene che tutto è ok, i graffietti fanno la moto più vissuta....;-)
Sei fortunato che stavolta non ho tirato fuori la macchinetta per le mie solite riprese ;-)

Ecco qualche foto, poche dato che abbiamo pensato più a macinare km che a riprendere i fantastici scenari....

http://picasaweb.google.com/antonio.blugem.simonetti/Campotosto10Lug010#

maroninho
11/07/2010, 08:29
azz...mancavo solo io...bravi e pazzi...

Bella la sprint della new entry... :o)

Rientrati dalla passeggiata posta-leonessa-terminillo, con pranzo al rifugio...niente male se si considera anche la temperatura davvero gradevole del rialto... grazie a max e signora...

Hispano
11/07/2010, 19:16
ciao regà...scusate se non vi ho inviato il msg ma mi ha scaricato pure il cellulare..oltre che la moto...kmq tutto bene anche se un pò la gamba mi fa male ma credo sia solo una contusione da poco...kmq grazie di tutto e spero che vi siate divertiti...se ci siete anche voi mercoledì al loch ness mi sa che passo...non sono mai venuto!!!kmq ho già dato una sistematina alla moto...tipo i graffi con un pò di pasta sembrano essere se non spariti almeno diminuiti...è che co ste cose sono fissato, mi da i nervi vederla così,anche se prima o poi doveva succedere...

Mannaggia Alè...alla fine è andato tutto bene. Comunque appena puoi, monta in sella e vai...senza timore e senza paura..è tutta esperienza.:wink_:

Se poò fà.....
Comunque abbiamo esagerato!!!!
Sono partito da casa alle 8,40 e sono rientrato alle 21,40 = 13 ore :w00t::w00t:
Curve curve e curve.....con temperatura perfetta.....
Traffico veramente limitato....., e divertimento assicurato :wink_::wink_:

Alessio bene che tutto è ok, i graffietti fanno la moto più vissuta....;-)
Sei fortunato che stavolta non ho tirato fuori la macchinetta per le mie solite riprese ;-)

Ecco qualche foto, poche dato che abbiamo pensato più a macinare km che a riprendere i fantastici scenari....

Picasa Web Albums - Antonio - Campotosto 10... (http://picasaweb.google.com/antonio.blugem.simonetti/Campotosto10Lug010#)

Bella Antò....ao nun c'erano più curve da fà..l'avemo fatte tutte!
meglo de così non poteva andà...anzi senza er mal de panza che m'era presoco la "fiesta"(boh?)della signora era mejo:sick:, meno male che è durato poco e sò riuscito a fà tutto il giro, anche perche forse il momento più bello è stato a risalì il terminillo...nò spettacolo!
Certo la foto co li plasmon non è tanto "macha" però eh?!:biggrin3:

...L'avemo fatto:biggrin3:....te però oggi te sei rifatto eh?!

Daniè...io vado dove ce se diverte in moto, poi che sia SRT o altri è uguale, l'importante è fare dei stupendi giri come quelli di ieri(a parte la disavventura di ALessio)....lo spirito giusto credo sia questo:wink_:.
E daje pe stà biretta:biggrin3:

maroninho
11/07/2010, 20:30
bhe...lo spirito, almeno il mio è proprio questo, stare insieme allegramente, sottolineando che non ho nulla contro nessuno, per carità... per la birretta ci aggiorniamo in settimana...buona serata cari...

Blugem
11/07/2010, 22:56
...Cut
Certo la foto co li plasmon non è tanto "macha" però eh?!:biggrin3:

Tranquillo c'è sempre quella dove pulisci il casco....,prima del mal de panza.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Diabolico_Vendicatore
12/07/2010, 09:28

tutto è bene quel che finisce bene... al tuo posto i graffi ce li avrei lasciati... così nn avrei avuto paura di graffiarla di nuovo..

alf_61
12/07/2010, 10:29
:wink_:eccome quà...ogni volta che usciamo è sempre meglio dell'ultima volta sabato ci siamo spaccati di curve e posti panoramici da incanto...ma soprattutto aria fresca :freddo: a iosa:biggrin3:certo la sera mi sentivo come se mi avessero riempito di cazzotti:boxe:....
Ale sono contento che ti sei ripreso e dai retta a Fabrizio..:wink_::botteee:certe cose capitano a tutti basta risalire subito in moto con lo spirito giusto e via...:risatona::risatona:

invece per la birretta potremmo andarci mercoledì sera...:wink_:che dite?????

:supremo:grazie a tutti della bella compagnia ci risentiamo per giovedì passeggiata a Sperlonga di tutto relax:homer:

Diabolico_Vendicatore
12/07/2010, 10:44
infrasettimanale io sono out. almeno per questa settimana.

Blugem
12/07/2010, 17:27
.

invece per la birretta potremmo andarci mercoledì sera...:wink_:che dite?????

Aggiudicato, i posti e le scelte a Roma estate non mancano....:wink_::wink_::wink_:

maroninho
12/07/2010, 18:42
vada per merc... ma dove? ci vogliamo vedere a ponte milvio alle 9:30?
Fateci sapere...

magari apriamo un post apposito...

Diabolico_Vendicatore
13/07/2010, 08:09
vada per merc... ma dove? ci vogliamo vedere a ponte milvio alle 9:30?
Fateci sapere...

magari apriamo un post apposito...

penso intendano al pub della SRT... il lochness--

alf_61
13/07/2010, 09:28
sono d'accordo con Daniele...però nfatemi sapere se decidiamo per una birretta dopo cena oppure una pizzetta e poi passeggiata Romana...:wink_:

maroninho
13/07/2010, 19:48

Proprio no...Ponte Milvio...

Matrix
13/07/2010, 20:40

Proprio no...Ponte Milvio...

...ma siamo proprio da evitare ? :wink_::papa::biggrin3:

maroninho
13/07/2010, 20:48
Assolutamente, anzi, perchè non venite a ponte milvio? Hispano e gigi-gamberetto e flash ho già avuto il piacere di conoscerli...se volete...ci farebbe molto piacere...

alf_61
14/07/2010, 13:34
...ma siamo proprio da evitare ? :wink_::papa::biggrin3:

sono d'accordo....visto le serate incandescenti di questi giorni cosa c'è di meglio di vederci tutti appassionatamente davanti a una birrozza sotto il celo stellato de Roma:biggrin3::tongue:così faranno amicizia anche le nostre moto:wink_:tanto prima o poi dovremmo conoscerci, certo sarebbe meglio con una uscita di gruppo sulle tante curve che percorriamo il sabato e la domenica:tongue::biggrin3:
ciao SRT con sincerità..:wink_::wink_: