PDA

Visualizza Versione Completa : ho sturato la bimba?



windopz
07/07/2010, 18:17
ieri sera dovevo andare a vedere uno spettacolo alla filarmonica romana. come di consueto mi sono accorto tardi dell'orario e quindi una volta uscito di casa mi sono messo a correre come gli sbroccati. prendendo il muro torto mi é capitato di tirare piú del solito alcune marce. Ero tipo in 3a se non sbaglio. I giri salivano in maniera splendida, i tor mitragliavano quanto piú aumentava la velocitá, ma....arrivati ad un numero sostenuto di giri (ma non ero a tavoletta) sento che la bonnie tipo perde colpi, fa come se si stesse per spegnere e una goccia di liquido mi arriva sulla gamba sinistra come se fosse stato spruzzato fuori dal carburatore. Mollo allora subito l'acceleratore, ma vedo che la moto continua a camminare senza spegnersi: mi fermo un attimo per vedere cos'era successo al motore e non noto niente di strano.
Per tutto il resto del tragitto la moto ha risposto perfettamente alle accelerate e a tutto il resto. Oggi ci sono andato anche a lavoro, ed é stato tutto ok.
La cosa che mi sembra sia cambiata é che al minimo, dando gas in maniera rapida per una serie di volte la moto risponda piú rapidamente, mentre, prima del fatto, ogni tanto se sgasavo piú volte velocemente ogni tanto qualche sgasata se la perdeva e si sentiva il motore soffocare prima di prendere giri.
a qualcuno di voi é capitato qualcosa di simile? io mi sono preso una gran paura detto tra noi..

gianz
07/07/2010, 18:25
anche a me è successo, adesso dopo un'annoc he ho le tor fanno ancora più casino e mi sembrano più performanti, sicuramente è una mia impressione

windopz
07/07/2010, 18:29
anche lo spruzzo laterale?

Obsolete
07/07/2010, 18:49
tra bimbe sturate e spruzzi laterali, qualcuno tra un pò avrà una visita in divisa

windopz
07/07/2010, 20:41
tra bimbe sturate e spruzzi laterali, qualcuno tra un pò avrà una visita in divisa

Nooooooooo per caritá! Qui solo pistoni e cilindri :wink_: