PDA

Visualizza Versione Completa : spia avaria motore!!!

FRAAA
07/07/2010, 23:56
Ciao a tutti.

Ho un problema con il mio speed 955 alla spia del motore e non riesco a risovere....:cry:
Spiego: due giorni fa ho pulito il filtro dell'aria e i corpi farfallati ma poi ho avuto la malsana idea di provare ad accendere senza airbox e quindi senza i vari cavi attaccati. Morale: mi ritrovo con la spia accesa che, anche dopo svariati avviamenti e spegnimenti, incluso lo scollegare la batteria, non accenna a spegnersi...:w00t::w00t:
Che si puņ fare, oltre a portarla in triumph per il reset???
In attesa di risp.
Grazie

urasch
08/07/2010, 07:25
si prova a prtarla in conce...per resettare la centralina

angeloyzf
08/07/2010, 07:57
E' andata in errore perche' non ha visto i sensori dell'airbox .... dopo un po' di cicli di avviamento dovrebbe spegnersi da sola, poi se ti rompe vederla accesa vai dal conce e azzeri l'erore :wink_:

Lo scrofo
08/07/2010, 08:39
E' andata in errore perche' non ha visto i sensori dell'airbox .... dopo un po' di cicli di avviamento dovrebbe spegnersi da sola, poi se ti rompe vederla accesa vai dal conce e azzeri l'erore :wink_:

concordo... quella zoccola di spia si accende per ogni stupidaggine.

Due settimane fa, ho sostituito l'elettroventola del radiatore ( si e' bruciata ) e la spia e' tornata a rompere l'anima.
Si spegne da sola dopo qualche gg.

Porta pazienza.

triumphone
08/07/2010, 08:54
si spegne da sola dopo tre cicli della centralina che nn corrispondono a tre avviamenti.se no vai in conce e la fai resettare

FRAAA
09/07/2010, 12:34
Aaaaaaah!!!!!
Problema risolto....:wink_:

Dopo un paio di giorni e 7/8 avviamenti si č spenta da sola :biggrin3:

Grazie raga