PDA

Visualizza Versione Completa : 1° volta in pista. Diablo corsa 3 sufficienti?

Il_Profeta
08/07/2010, 07:03
Ciao ragazzi. Mi accingo alla prima pista e proprio in questi giorni stavo per montare le corsa III. Sono gomme affidabili per qualche ora in pista?
Alla moto, serve qualche facile modifica per migliorare la guida?

geko
08/07/2010, 08:23
Ciao, per la prima volta in pista(e pure per la seconda e la terza:wink_:) le Diablo 3 vanno più che bene, almeno fin quando non andrai a cercare i temponi..però considera che fino a tre/quattro anni fa le Diablo corsa erano le gomme usate nel mondiale superstock quindi....Per la moto invece, prima di fare modifiche, entra con la moto originale, vedi come te la senti e DOPO te la modifichi secondo le tue esigenze. Al limite puoi prendere dei riferimenti di regolazioni da qcuno che in pista c'è già andato con la Speed per la base, ma poi dovrai adattare il tutto secondo le tue esigenze. Buone pieghe:wink_:

leo
08/07/2010, 09:05
Ciao, per la prima volta in pista(e pure per la seconda e la terza:wink_:) le Diablo 3 vanno più che bene, almeno fin quando non andrai a cercare i temponi..però considera che fino a tre/quattro anni fa le Diablo corsa erano le gomme usate nel mondiale superstock quindi....Per la moto invece, prima di fare modifiche, entra con la moto originale, vedi come te la senti e DOPO te la modifichi secondo le tue esigenze. Al limite puoi prendere dei riferimenti di regolazioni da qcuno che in pista c'è già andato con la Speed per la base, ma poi dovrai adattare il tutto secondo le tue esigenze. Buone pieghe:wink_:

Quoto
Se le gomme non sono alla frutta,per la prima pistata vanno più che bene;probabilmente il limite sarai tu,non loro.Per l'assetto prova lo standard e poi indurisci (se ne hai bisogno) come da libretto.
Ah,via gli specchi mi raccomando ;tolgono concentrazione distraendoti a guradare dietro .

Il_Profeta
08/07/2010, 10:20
Quoto
Ah,via gli specchi mi raccomando ;tolgono concentrazione distraendoti a guradare dietro .

Ok grazie....questa è una cosa a cui non avevo pensato. in compenso, volevo mettere un adesivo sul contaKm per non guardare la velocità.

simone pd
08/07/2010, 10:32
come detto sopra nessun problema se è la prima volta in pista.
dove vai a correre?
io la prima volta che sono andato in pista con la sprint avevo le metzeler m3 e nessun problema.

Matt
08/07/2010, 10:55
Vanno bene :wink_:

Il_Profeta
08/07/2010, 12:30
come detto sopra nessun problema se è la prima volta in pista.
dove vai a correre?

Vado ad Adria

simone pd
08/07/2010, 13:18
Vado ad Adria

domenica 18 vorrei anche io andare in pista, non so se adria o franciacorta, vedremo...
quando vai?

666
08/07/2010, 13:21
la moto va bene, settal solo un pò più rigida, le gomme vanno bene, l'essenziale è chi ci sta sopra poi

Sim1
08/07/2010, 14:52
Vanno bene e ti stanno anche larghe probabilmente... :wink_:

Miope
08/07/2010, 21:16
Va beh sfrutto il post, andarci con pirelli diablo? In strada mi diverto parecchio, ma in pista? Qualcuno ci è andato?

ChristianB
08/07/2010, 22:10
in pista ci si va anche con le Z6, certo, se si forza parecchio un pelino poi scivolano....

666
09/07/2010, 19:55
un pò di derapata non fa male, anzi...