PDA

Visualizza Versione Completa : DVD HORROR



pampie
26/11/2006, 11:50
nel pomeriggio vorrei spararmi ... no, aspettate :) intendevo spararmi un bel DVD HORROR :D :D :D (delusi, eh)

considerando che LA CASA DEI 1000 CORPI e LA CASA DEL DIAVOLO sono dei capolavori assoluti per me ...

http://www.libreriauniversitaria.it/data/images/MIT/300/174/img_174920_lrg.jpg

http://www.sentieriselvaggi.it/foto/Maggio/sez_04/200605110568114840.jpg

che mi è piaciuto WRONG TURN ... ed altri ...

che ho ritenuto PULSE (jap version) una schifezza, così come THE EYE, THE GRUDGE (jap version) e gli altri horror con occhi a mandorla (sono tutti simili, sempre con questi capelli lunghi che dovrebbero terrorizzare.. boh.. nel caso di THE RING allora si che le versioni JAP sono migliori delle solite USA REMAKE

cosa mi consigliate di noleggiare oggi? :D :D :D

attenti, ne vedo una marea ;)

PS: è uscito in dvd "FORUMTRIUMPHCHEPASSIONE" ??? dicono sia tremendo :D

bastard inside
26/11/2006, 12:02
IO STO ASPETTANDO CHE ESCA "NON APRITE QUELLA PORTA L'INIZIO", IL PRIMO MI ERA PIACIUTO


BELLO THE RING, Xò IO PREFERISCO LA VERSIONE AMERICANA, CON NAOMI WATTS
COMUNQUE SONO D'ACCORDO CHE HANNO STUFATO CON STI MOSTRI TUTTI UGUALI

IL MIO FILM HORROR PREFERITO è "LA CASA 2", è STATO IL PRIMO HORROR CHE HO AFFITTATO IN VIDEOCASSETTA, ANNI E ANNI FA, MA X ME è ANCORA IL MIGLIORE

NECRONOMICUM EX MORTIS :biggrin3:

ANCHE IL PRIMO "HALLOWEEN" ERA UNA FIGATA

pampie
26/11/2006, 12:11
allora.. NAOMI WATTS è una fantasia erotica quasi sconvolgente per me, sono pronto a vederla pure che tromba con KING KONG pur di ammirarla.. e sai quanti WATTS mi scatena dentro? (eheheh)

ma, oltre a raccontarmi della tua vita, non potevi consigliarmi un dvd per oggi? :D :D :D

http://www.solarnavigator.net/films_movies_actors/actors_films_images/naomi_watts_lace_top.jpg

bastard inside
26/11/2006, 12:18
quoto x naomi watts

SE NON LO HAI GIà VISTO "HOSTEL", SANGUE E GNOCCHE DA PAURA... COSA VUOI DI PIù :w00t:

pampie
26/11/2006, 12:20
visto ed infatti ho apprezzato tutto quello che hai appena detto :) per quelle due mi sarei fatto tranquillamente decapitare ;) :D :D :D

http://www.thrillermagazine.it/imgbank/FILM/shutter.jpg

qualcuno ha visto questo?


PS: Naomi ... dio quanto è bella :)

bastard inside
26/11/2006, 12:23
visto ed infatti ho apprezzato tutto quello che hai appena detto :) per quelle due mi sarei fatto tranquillamente decapitare ;) :D :D :D

http://www.thrillermagazine.it/imgbank/FILM/shutter.jpg

qualcuno ha visto questo?


PS: Naomi ... dio quanto è bella :)

NON SI VEDE LA FOTO, CHE FILM è?

pampie
26/11/2006, 12:25
SHUTTER ... la foto io la vedo :( !!! dovrebbe essere l'ennesima cavolata ma che non sia proprio pietosa come THE BREED !!!!!


Bastard, non quotare l'intero messaggio ... in certi casi è solo spreco di spazio sul monitor, sopratutto se poi serve a dire che non si vede una foto ;) no? :D

bastard inside
26/11/2006, 12:30
SHUTTER ... la foto io la vedo :( !!! dovrebbe essere l'ennesima cavolata ma che non sia proprio pietosa come THE BREED !!!!!


Bastard, non quotare l'intero messaggio ... in certi casi è solo spreco di spazio sul monitor, sopratutto se poi serve a dire che non si vede una foto ;) no? :D

quoto :biggrin3:

pampie
26/11/2006, 12:33
:D Bastard-Pampie 1:0

bastard inside
26/11/2006, 12:35
http://img450.imageshack.us/img450/3335/iytyutfusd9.png (http://imageshack.us)

sembra il solito horror del filone di the ring, the grudge ecc, visto uno li hai visti tutti

pampie
26/11/2006, 12:39
sembra il solito horror del filone di the ring, the grudge ecc, visto uno li hai visti tutti

vero.. pure i cellulari.. su PULSE ieri era internet.. che noia mortale..

provo a vederlo, magari stavolta è colpa delle MEMORIE SANDISK :D :D :D

http://www.tramsoft.ch/gps/sandisk-usd0512mb.jpg

in cui si annidano i morti che poi ci uccideranno tutti :D :D :D

bastard inside
26/11/2006, 12:45
pulse è un film??? non ho capito un cazzo di quello che hai scritto :biggrin3:


PS hai visto che non ho quotato

pampie
26/11/2006, 12:50
pulse è un film??? non ho capito un cazzo di quello che hai scritto :biggrin3:

ho visto che non hai quotato ma quel "pene" nella tua frase mi ricorda sempre quei ventilati giardini di OXFORD :D :D :D :D

PULSE è un film, si ...

http://comingsoon.net/nextraimages/pulse-dvd.jpg

identico a tutti i precedenti film JAP :(

insomma, nessun consiglio per oggi? sto per andare al NOLEGGIO ...

Rickystyle
26/11/2006, 12:51
mah...pampie
vediamo un po...
-darkness
-darkness fall
-l'alba dei morti viventi
-jeepers creepers
-la macchina infernale (ma nn ricordo il nome)

pampie
26/11/2006, 12:53
-darkness complimenti, bellissimo film
-darkness fall
-l'alba dei morti viventi
-jeepers creepers sia UNO che DUE
-la macchina infernale (ma nn ricordo il nome) Christine

visti tutti ... Ricky, sai fare di meglio per far si che io mi stacchi da questo PC e vi lasci in pace :D :D :D

su dai, impegnati ... secco ;)

Rickystyle
26/11/2006, 12:54
visti tutti ... Ricky, sai fare di meglio per far si che io mi stacchi da questo PC e vi lasci in pace :D :D :D

su dai, impegnati ... secco ;)

:laugh2: :laugh2: :laugh2:
weee io c'ho provato!!!
sennò fai come faccio io,vai da blockbuster e ne scegli uno!!!!:wink_:
ciao pamp!!!!

pampie
26/11/2006, 12:55
sennò fai come faccio io,vai da blockbuster e ne scegli uno!!!!:wink_:

il problema è quando ci vai tutti i giorni :D :D :D :D

speriamo non mettano l'autovelox all'uscita del noleggio ...

preso SHUTTER ... :( mah ... speriamo bene :)

bastard inside
26/11/2006, 14:04
l'hai preso il film???

pampie
26/11/2006, 14:06
l'hai preso il film???

si.. anche un po di coca e morfina :D :D :D :D :D

mi sono caricato un paio di trans ed il pomeriggio è OK :D :D :D

stasera vi dico a che livello siamo, penso sul 3 ;)

bastard inside
26/11/2006, 14:07
allora buon divertimento :biggrin3:

pampie
26/11/2006, 14:26
allora buon divertimento :biggrin3:

grazie ;)

http://www.lacuccia.org/images/trans-patrizia.jpg
http://www.gaynews.it/foto_articoli/100x75/la/lapo.jpg

:D :D :D :D :D

nirvana
26/11/2006, 14:51
SHUTTER ... la foto io la vedo :( !!! dovrebbe essere l'ennesima cavolata ma che non sia proprio pietosa come THE BREED !!!!!


Bastard, non quotare l'intero messaggio ... in certi casi è solo spreco di spazio sul monitor, sopratutto se poi serve a dire che non si vede una foto ;) no? :D


se nn l'hai ancora visto..................nn farlo..........dio ke cagata mostruosa................



te lo devo dire nn ce la faccio:alla fine il protagonista viene ricoverato in 1clinica x pazzi xche'capisce tutto......e come lo capisce:ricordandosi ke quando s'era pesato era quasi 100chili e lui e'magrissimo......e sai xche'pesava cosi tanto?
era il fantasma di lei sulle sue spalle:sick: :sick: :sick: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: e quando lo rinchiudono cel'ha ancora sto caxxo di fantasma......................mio dio,ti guiro,nn mi crederai,l'ho cacciato dal lettore dvd e l'ho lanciato in giardino:mad:

pampie
26/11/2006, 14:52
grazie per avermi detto come va un film che vedrò stasera :( :D :D :D

bastard inside
26/11/2006, 14:57
grazie per avermi detto come va un film che vedrò stasera :( :D :D :D

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

nirvana
26/11/2006, 14:59
grazie per avermi detto come va un film che vedrò stasera :( :D :D :D


sigh..........:cry: nn volevo e'stato piu'forte di me...........

beh,guardala da questo verso:ho evitato di rovinarti la serata cn 1film di me..a:wink_:

pampie
26/11/2006, 15:02
beh,guardala da questo verso:ho evitato di rovinarti la serata cn 1film di me..a:wink_:

scusa me è peggio ancora ... so che mi rovinerò la serata sapendo pure che è un film di mer#a :D :D :D :D

e, tirchio come sono, ormai l'ho noleggiato e lo vedo :(

nirvana
26/11/2006, 15:06
scusa me è peggio ancora ... so che mi rovinerò la serata sapendo pure che è un film di mer#a :D :D :D :D

e, tirchio come sono, ormai l'ho noleggiato e lo vedo :(

........almeno tu stai a casa bello tranquillo........pensa a me ke alle 7 devo partire x crotone........quello si ke e'peggio di 1orror di merda:sick:


........ma invece di spendere soldi x noleggiarli usare il mulo no e'?

EIKONTRIPLE
26/11/2006, 15:09
nel pomeriggio vorrei spararmi ... no, aspettate :) intendevo spararmi un bel DVD HORROR :D :D :D (delusi, eh)

considerando che LA CASA DEI 1000 CORPI e LA CASA DEL DIAVOLO sono dei capolavori assoluti per me ...

http://www.libreriauniversitaria.it/data/images/MIT/300/174/img_174920_lrg.jpg

http://www.sentieriselvaggi.it/foto/Maggio/sez_04/200605110568114840.jpg

che mi è piaciuto WRONG TURN ... ed altri ...

che ho ritenuto PULSE (jap version) una schifezza, così come THE EYE, THE GRUDGE (jap version) e gli altri horror con occhi a mandorla (sono tutti simili, sempre con questi capelli lunghi che dovrebbero terrorizzare.. boh.. nel caso di THE RING allora si che le versioni JAP sono migliori delle solite USA REMAKE

cosa mi consigliate di noleggiare oggi? :D :D :D

attenti, ne vedo una marea ;)

PS: è uscito in dvd "FORUMTRIUMPHCHEPASSIONE" ??? dicono sia tremendo :D

li ho tutti :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: sono un po' patito in questione :rolleyes:

pampie
26/11/2006, 15:09
........ma invece di spendere soldi x noleggiarli usare il mulo no e'?

sono uno di quelli che pensa sia giusto dare 1,50€ per un DVD ...

sono uno di quelli che ritiene da maiali chiedere 15€ per un CD ;) quando un DVD in vendita lo trovi sempre a 9,90€ :)

pampie
26/11/2006, 15:10
li ho tutti :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: sono un po' patito in questione :rolleyes:

cavolo, potevi arrivare prima che io prendessi SHUTTER :D :D :D :D

mi manca ROB ZOMBIE ;)

EIKONTRIPLE
26/11/2006, 15:21
undead l'ha visto qualcuno??

nirvana
26/11/2006, 15:23
undead l'ha visto qualcuno??


oh mio dio......................noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo





:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

pampie
26/11/2006, 15:24
fa schifo ... ridicolo, patetico ... lascialo perdere :(

EIKONTRIPLE
26/11/2006, 15:24
oh mio dio......................noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo





:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
allora sono fortunato nn l'ho visto e chiedevo se era proponibile scaric***o

nirvana
26/11/2006, 15:42
allora sono fortunato nn l'ho visto e chiedevo se era proponibile scaric***o


no no....nn vale la pena nemmeno scaricarlo...........e pensa ke il l'ho pure comprato:sick: :sick: :sick: :sick: .................

EIKONTRIPLE
26/11/2006, 15:43
no no....nn vale la pena nemmeno scaricarlo...........e pensa ke il l'ho pure comprato:sick: :sick: :sick: :sick: .................
maaaaaaaaaaaaaa qualcosa di uscita recente???':wink_:

nirvana
26/11/2006, 15:50
maaaaaaaaaaaaaa qualcosa di uscita recente???':wink_:
l'ultimo horror ke ho visto e'stato shutter e the eye 3 la settimana scorsa:sick: :sick:


di film nuovi ke ho visto al cine mi sono piaciuti e ho poi sc.....to:
il diavolo veste prada,
lady in the water
....e ieri sera ho visto il labirinto del fauno..........stupendo

te li consiglio:wink_:

EIKONTRIPLE
26/11/2006, 15:54
l'ultimo horror ke ho visto e'stato shutter e the eye 3 la settimana scorsa:sick: :sick:


di film nuovi ke ho visto al cine mi sono piaciuti e ho poi sc.....to:
il diavolo veste prada,
lady in the water
....e ieri sera ho visto il labirinto del fauno..........stupendo

te li consiglio:wink_:
lady in the water come' ?? horror o commedia??
l'ho scari**o ma lo devo ancora vedere :biggrin3:
shutter a me e' piaciuto e nn poco :biggrin3:

nirvana
26/11/2006, 16:01
lady in the water come' ?? horror o commedia??
l'ho scari**o ma lo devo ancora vedere :biggrin3:
shutter a me e' piaciuto e nn poco :biggrin3:
nn proprio horror.........piu'fantasy


come fa a piacerti shutter.................quello pesa 100 chili xche'tiene 1fantasma sulle spalle?????????????


e ke e'???????????manco fosse il fantasma di giuliano ferrara:biggrin3:

EIKONTRIPLE
26/11/2006, 16:04
nn proprio horror.........piu'fantasy


come fa a piacerti shutter.................quello pesa 100 chili xche'tiene 1fantasma sulle spalle?????????????


e ke e'???????????manco fosse il fantasma di giuliano ferrara:biggrin3:

giuliano ferrarara ogni tanto mi fa' ridere a volte riflettere ,shutter ha nel suo insieme qualcosa di nuovo come idee ,compreso quello della bilancia :tongue: :w00t: :w00t: :w00t: ,visto a fare incazzare le girl che succede??:ph34r:

nirvana
26/11/2006, 16:22
giuliano ferrarara ogni tanto mi fa' ridere a volte riflettere ,shutter ha nel suo insieme qualcosa di nuovo come idee ,compreso quello della bilancia :tongue: :w00t: :w00t: :w00t: ,visto a fare incazzare le girl che succede??:ph34r:

...................certo ke pero' la tipa era gia'piuttosto bruttina da viva:biggrin3:

D@lyn
27/11/2006, 07:58
è inutile il genere horror non esite più o almeno non viene fatto niente di un certo livello.per vedere qualche cosa fatta con grazia bisogna andare indietro di 15-20 anni..