PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi.....battesimo con l'asfalto!



kaisersoze79
26/11/2006, 13:33
Doveva toccare pure a me......ed infatti è arrivato il battesimo con l'asfalto!
Fortunatamente si è trattato di una semplice scivoltata,infatti non mi sono fatto quasi nulla ed anche alla moto devo dire che non è andata male!
Mi aiuteresti a quantificare i danni?
Ho una speed bianca 2007:
-Leva freno anteriore piegata e graffiata
-Leva freno posteriore piegata e graffiata
-Coprimotore(oddio si chiamerà così?)qualche piccolo graffietto,infatti se costa molto lascio questo
-Pedalina passegero graffiata
-Specchietto graffiato
Secondo voi quanto spenderò per mettero tutto a nuovo?

kaisersoze79
26/11/2006, 13:37
Ps:L'umore mio cmq è ottimo!Vi spiego perchè,dopo la caduta ho chiamato un mio amico dicendogli che sentivo il cambio un pò impreciso e così gli ho chiesto se si faceva un giro lui per fare una prova,così io sono salito sulla sua(gsx r 600 my 06),dopo solo qualche metro ho capito di possedere un mezzo impagabile ed impareggiabile,infatti il mio amcio dopo avermi dato del paranoico perchè il cambio andava perfetto non voleva più ridarmi la moto!!!

Turiulupu
26/11/2006, 13:47
la speed e speed e basta

Rickystyle
26/11/2006, 13:49
allora...se cambi le leve graffiate e piegate...
saranno circa 130eurini...
per coprimotore credo che tu intenda il carter laterale sinistro...
be,nn ho idea del prezzo ma cmq,t direi di lasciarlo così!
se lo specchio è solo graffiato leggermente e la pedana passeggero pure,sbattitene er cazzo.

cmq mi dispiace molto per il tuo incontro ravvicinato del 3° tipo...
ma nn preoccuparti,i danni sono esigui,e la moto si mette a posto in fretta
un po meno magari il morale,però se dici che l'umore è ottimo,allora vai tranquillo!

pampie
26/11/2006, 13:51
mi spiace per te :(

bastard inside
26/11/2006, 13:54
ogni pezzo che hai elencato costa circa 50 euro nuovo :cry:

x quanto riguarda la leva del freno devi cambiarla, il resto forse si può sistemare ma io ti consiglio di prendere tutto usato sul forum, dovresti trovare tutto abbastanza facilmente

il carter motore invece va riverniciato con la vernice x le alte temperature

x gli specchietti potrebbe essere l'occasione x cambiarli e prenderne di più carini, quelli della 1050 sinceramente sono osceni

kaisersoze79
26/11/2006, 13:55
L'umore è ok.......ho fatto guardare la moto ad una mia amica per 10 minuti senza dirle cosa era successo e l'unica cosa che ha detto è stata"come ci sta bene il puntale"!!!!

pampie
26/11/2006, 13:56
L'umore è ok.......ho fatto guardare la moto ad una mia amica per 10 minuti senza dirle cosa era successo e l'unica cosa che ha detto è stata"come ci sta bene il puntale"!!!!

le donne hanno sempre un loro modo di sdrammatizzare :D :D :D

kaisersoze79
26/11/2006, 13:57
ogni pezzo che hai elencato costa circa 50 euro nuovo :cry:

x quanto riguarda la leva del freno devi cambiarla, il resto forse si può sistemare ma io ti consiglio di prendere tutto usato sul forum, dovresti trovare tutto abbastanza facilmente

il carter motore invece va riverniciato con la vernice x le alte temperature

x gli specchietti potrebbe essere l'occasione x cambiarli e prenderne di più carini, quelli della 1050 sinceramente sono osceni

Allora chi ha questi pezzi si faccia sotto!
Grazie cmq a tutti per le risposte.....

Rickystyle
26/11/2006, 13:59
L'umore è ok.......ho fatto guardare la moto ad una mia amica per 10 minuti senza dirle cosa era successo e l'unica cosa che ha detto è stata"come ci sta bene il puntale"!!!!

sei sicuro che stava guardando la moto e non la punta delle sue scarpe???:biggrin3:

pampie
26/11/2006, 14:00
sei sicuro che stava guardando la moto e non la punta delle sue scarpe???:biggrin3:

o i tuoi pantaloni? :D :D :D :D

bastard inside
26/11/2006, 14:00
Allora chi ha questi pezzi si faccia sotto!
Grazie cmq a tutti per le risposte.....

prego, comunque ti conviene mettere un annuncio nell'apposita sezione

Rickystyle
26/11/2006, 14:12
o i tuoi pantaloni? :D :D :D :D

:dry: :dry: :dry:
volevo dirlo io,ma temevo di finire sul volgare!
:tongue:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

kaisersoze79
26/11/2006, 14:14
sei sicuro che stava guardando la moto e non la punta delle sue scarpe???:biggrin3:

Azz.....mi hai insinuato un dubbio atroce!

kaisersoze79
26/11/2006, 14:15
o i tuoi pantaloni? :D :D :D :D

In questo caso hai insinuato un dubbio atroce nel mio amico che sarebbe il fidanzato dell'osservatrice!:tongue:

pampie
26/11/2006, 14:15
Azz.....mi hai insinuato un dubbio atroce!

chiamala e passa sotto casa sua in bicicletta ... se dice la stessa cosa ...

NON FARTI VEDERE SUL FORUM PER ALMENO DUE ORE NELLE QUALI TI DIVERTIRAI PIU' DI NOI :D :D :D :D

spiega al fidanzato che scherziamo, ok? :D

kaisersoze79
26/11/2006, 14:18
chiamala e passa sotto casa sua in bicicletta ... se dice la stessa cosa ...

NON FARTI VEDERE SUL FORUM PER ALMENO DUE ORE NELLE QUALI TI DIVERTIRAI PIU' DI NOI :D :D :D :D

spiega al fidanzato che scherziamo, ok? :D

Il fidanzato è quello del gsx!!!!Spero non legga mai il post sennò scopre che ho dato del polmone alla sua moto!:wink_:

pampie
26/11/2006, 14:21
spera che non scopra che hai dato un polmone con la sua ragazza :D :D :D

Rickystyle
26/11/2006, 14:23
spera che non scopra che hai dato un polmone con la sua ragazza :D :D :D

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

EIKONTRIPLE
26/11/2006, 15:12
Doveva toccare pure a me......ed infatti è arrivato il battesimo con l'asfalto!
Fortunatamente si è trattato di una semplice scivoltata,infatti non mi sono fatto quasi nulla ed anche alla moto devo dire che non è andata male!
Mi aiuteresti a quantificare i danni?
Ho una speed bianca 2007:
-Leva freno anteriore piegata e graffiata
-Leva freno posteriore piegata e graffiata
-Coprimotore(oddio si chiamerà così?)qualche piccolo graffietto,infatti se costa molto lascio questo
-Pedalina passegero graffiata
-Specchietto graffiato
Secondo voi quanto spenderò per mettero tutto a nuovo?

come hai fatto????? asfalto viscido??

pampie
26/11/2006, 15:14
come hai fatto????? asfalto viscido??

macchè ... era tutta una tecnica per andare a trovare l'amica :D :D :D

kaisersoze79
26/11/2006, 15:21
come hai fatto????? asfalto viscido??
Più o meno,sono finito sullo sporco,quel tipo di ghiaghietta che non ti lascia scampo,andavo cmq intorno ai 40 ho dovuto frenare e così mi è partita davanti.....fra l'altro è successo davanti una chiesa mentre stava uscendo il mondo intero!!!!

EIKONTRIPLE
26/11/2006, 15:23
Più o meno,sono finito sullo sporco,quel tipo di ghiaghietta che non ti lascia scampo,andavo cmq intorno ai 40 ho dovuto frenare e così mi è partita davanti.....fra l'altro è successo davanti una chiesa mentre stava uscendo il mondo intero!!!!

ecco xche' bisogna toccarsi quando vedi un prete :biggrin3:

pampie
26/11/2006, 15:23
fra l'altro è successo davanti una chiesa mentre stava uscendo il mondo intero!!!!

non oso immaginare cosa hai dovuto trattenerti dal dire :D :D :D :D

nirvana
26/11/2006, 15:28
Doveva toccare pure a me......ed infatti è arrivato il battesimo con l'asfalto!
Fortunatamente si è trattato di una semplice scivoltata,infatti non mi sono fatto quasi nulla ed anche alla moto devo dire che non è andata male!
Mi aiuteresti a quantificare i danni?
Ho una speed bianca 2007:
-Leva freno anteriore piegata e graffiata
-Leva freno posteriore piegata e graffiata
-Coprimotore(oddio si chiamerà così?)qualche piccolo graffietto,infatti se costa molto lascio questo
-Pedalina passegero graffiata
-Specchietto graffiato
Secondo voi quanto spenderò per mettero tutto a nuovo?

mi dispiace veramente..................strano ke il manubrio nn si sia fatto nulla............e'come il burro.la mia cadde dal cavalletto e feci gli stessi danni ke hai fatto tu,risers e manubrio in piu'spesi 700 euri....pero'ricomprai tutto nuovo nn mi piace aggiustarle le cose....anke il carter(250 euri:mad: :mad: :mad: :mad: )...........

bastard inside
26/11/2006, 15:31
macchè ... era tutta una tecnica per andare a trovare l'amica :D :D :D

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bastard inside
26/11/2006, 15:31
non oso immaginare cosa hai dovuto trattenerti dal dire :D :D :D :D

:risate: :risate: :risate:

bastard inside
26/11/2006, 15:32
Più o meno,sono finito sullo sporco,quel tipo di ghiaghietta che non ti lascia scampo,andavo cmq intorno ai 40 ho dovuto frenare e così mi è partita davanti.....fra l'altro è successo davanti una chiesa mentre stava uscendo il mondo intero!!!!

IO SONO CADUTO NELLO STESSO MODO, STESSI DANNI PIù O MENO... PIù + CHE -

Marco Manila
26/11/2006, 15:35
Più o meno,sono finito sullo sporco,quel tipo di ghiaghietta che non ti lascia scampo,andavo cmq intorno ai 40 ho dovuto frenare e così mi è partita davanti.....fra l'altro è successo davanti una chiesa mentre stava uscendo il mondo intero!!!!

La ghiaia non perdona purtroppo...:dry:
E non è raro trovarne una bella striscia persa da un camion proprio in mezzo a una curva!
A bordo strada poi e quasi sempre presente, magari perchè le macchine mettono le ruote fuori strada e quando ritornano in carreggiata la tirano su...
Per fortuna andavi piano e hai fatto pochi danni alla moto e nessuno a te. :w00t:

denver
26/11/2006, 15:43
Fortuna che non ti sei fatto niente.