PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione Centralina Thruxton

Brando
08/07/2010, 10:45
salve a tutti
mi hanno dato la bella notizia che mi si è fottuta la centralina della mia giallona del 2007 e adesso devo sborsare 600 euri :cry:
qualcuno mi conferma che sia un prezzo corretto?
a me sembra eccessivo (lo è sicuramente per le mie tasche).
grazie

urasch
08/07/2010, 11:35
usata non potresti trovarla?
fatti un giro su internet

americano
08/07/2010, 15:36
il prezzo è corretto basta che la diagnosi sia giusta!!!
Se non arriva corrente potrebbe essere anche il pick up o una delle bobine e per ultima la centralina,che la maggior parte delle volte la causa della rottura è dovuta dalla sella che specie quando si va in due crea uno sfrecamento sulla EFI

Brando
21/07/2010, 09:43
il prezzo è corretto basta che la diagnosi sia giusta!!!
Se non arriva corrente potrebbe essere anche il pick up o una delle bobine e per ultima la centralina,che la maggior parte delle volte la causa della rottura è dovuta dalla sella che specie quando si va in due crea uno sfrecamento sulla EFI

credo che la diagnosi sia giusta perchè la corrente arriva e il motorino di avviamento gira, ma ma la moto nn si accende. il mecca (officina autorizzata) a scatola chiusa ha ipotizzato il pick up ma poi è arrivato alla centralina. d'altro canto trovo riscontro con la tua teoria dello sfrecamento infatti quando è successo non ero da solo. io la centralina l'ho cambiata ma si può evitare tutto questo oppure ogni volta che qualcuno mi chiede un passaggio devo tremare?