Visualizza Versione Completa : Giretto per sabato e domenica 10/11 luglio ...
qualcuno sa dire in quali posti si potrebbe andare per passare sabato e domenica tra l' Umbria e la Toscana ?
Si gradisce agriturismi ottimi e con panorami verdeggianti e posti tranquilli lontani dal traffico e dalla calura del mare !!!!
Un bel percorso? diciamo da Foligno verso arezzo oppure Chiusi .
Qualcuno viene ?
..mi sa che son quasi tutti al t-day!!!
ciao Andrea io mi so preparando per un concorso quindi non posso :( appena mi libero si organizza qualcosa.
Ti consiglio piane di castelluccio in giornata!!!
Mr. Noisy
08/07/2010, 12:38
io di solito prima scelgo una bella strada e poi mi organizzo il viaggio di conseguenza....in quelle zone io fare la valnerina per poi andare verso la maremma...zona scansano per trovare altre strade molto belle
l'abetone...però con l'umbria centra poco...però boschi, frescura e belle curvette...oppure potresti optare per un bel giro intorno al colosseo..figata pazzesca... la faccio ogni giorno..:D
Al colosseo abbiamo fatto il raduno il 18 giugno.
Fantastico.
qualcuno sa dire in quali posti si potrebbe andare per passare sabato e domenica tra l' Umbria e la Toscana ?
Si gradisce agriturismi ottimi e con panorami verdeggianti e posti tranquilli lontani dal traffico e dalla calura del mare !!!!
Un bel percorso? diciamo da Foligno verso arezzo oppure Chiusi .
Qualcuno viene ?
Se non sbaglio sei di roma, no ?
Allora fai questa e vieni al Tday :wink_:
fai questa e vieni al T-day - Google Maps (http://maps.google.it/maps/ms?oe=UTF8&ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=114099648959143574577.00048ae0df32f225b9ddb)
E' bellissima, in giornata ce la fai, e ti ho messo anche un pò di autostrada:ph34r:
Se non sbaglio sei di roma, no ?
Allora fai questa e vieni al Tday :wink_:
fai questa e vieni al T-day - Google Maps (http://maps.google.it/maps/ms?oe=UTF8&ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=114099648959143574577.00048ae0df32f225b9ddb)
E' bellissima, in giornata ce la fai, ti ho messo unò di autostrada:ph34r:
klide cartografo!!!:coool:
No Klide, non sono di Roma.... e poi sti giorni soffro dolori di sciatica e tantissima nstrada ppoi non è molto indicata !
Grazie cmq , ci si vede in giro prima o poi !
prova pomurlo vecchio, chiedi di soggiornare nel castello
ciao virzo