PDA

Visualizza Versione Completa : Consulenza!!!!

Nicco81
08/07/2010, 11:35
Ho bisogno di un parere sulle Toga.

Sono in procinto di acquistarle, ma vorrei avere alcune informazioni. Visto che molti di voi le montano spero di avere le risposte necessarie!!

1) hanno bisogno di raccordini da applicare al collettore? Se sì rientrano nel prodotto inviato da Cafe twin? (ho intenzione di comprarli lì)

2) sono orizzontali alla strada o puntano in alto?? A vedere dalla foto di cafetwin sono leggermente inclinati verso l'alto ( a quel punto inclinati per inclinati prendo i brituro)

3) i db killer sono già applicati? si possono togliere? una volta tolti si possono rimettere?

Grazie!

Mr. Noisy
08/07/2010, 11:40
Ho bisogno di un parere sulle Toga.

Sono in procinto di acquistarle, ma vorrei avere alcune informazioni. Visto che molti di voi le montano spero di avere le risposte necessarie!!

1) hanno bisogno di raccordini da applicare al collettore? Se sì rientrano nel prodotto inviato da Cafe twin? (ho intenzione di comprarli lì)

2) sono orizzontali alla strada o puntano in alto?? A vedere dalla foto di cafetwin sono leggermente inclinati verso l'alto ( a quel punto inclinati per inclinati prendo i brituro)

3) i db killer sono già applicati? si possono togliere? una volta tolti si possono rimettere?

Grazie!

1) no

2) esatto

3) no, si, se non li perdi

Fredd
08/07/2010, 11:42
Io ho preso le Toga da Galli Moto ed erano complete di tutto, bastava solo montarle. I db killer si possono montare e smontare a piacimento, per quanto riguarda invece l'inclinazione, sono leggermente inclinate verso l'alto.

Nicco81
08/07/2010, 11:43
1) no

2) esatto

3) no, si, se non li perdi

Quel 2 esatto che vor dì?? che puntano verso l'alto??

mmmh... quindi la differenza tra brituro e toga è il riempimento in lana di acciaio.... qualcuno sa se hanno lo stesso spessore?

chicco19
08/07/2010, 12:18
Guarda io monto le Toga:wub:, mentre alcuni miei amici hanno le Brituro, la melodia non è la stessa.
Le Brituro come se dice qui a Roma so + coatte.
Questione di gusti e di costi ovviamente:wink_:

Cece
08/07/2010, 12:18
ciao io non ho una bonny ma uno scrambler ma all'ultima uscita ho potuto ammirare le toga montate su un paio di moto a devo veramente dire che oltre ad essere molto belle hanno un suono FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono dei gioiellini io non avrei dubbi!!!!!!!!!!!

Mr. Noisy
08/07/2010, 12:28
Quel 2 esatto che vor dì?? che puntano verso l'alto??

mmmh... quindi la differenza tra brituro e toga è il riempimento in lana di acciaio.... qualcuno sa se hanno lo stesso spessore?

che puntano leggermente verso l'alto (forse è meglio dire che non sono esattamente allineate al terreno)

Agi
08/07/2010, 13:00
ecco....questa definizione mi sembra piu' corretta, e viste da dietro puntano un po' verso l'esterno della moto.
Comunque ho avuto le Emgo (simil Brituro) e le Toga....le seconde sono di un altro livello (spessore acciaio, cromatura, finizione e voce imho)

Nicco81
08/07/2010, 14:19
ho deciso che riparerò di nuovo sulle brituro.... quindi da brituro cocciate a brituro sane... :)

in fondo non è che siano poi così inguardabili e poi......

questione di budget... :D

dr. Gonzo
08/07/2010, 14:55
Guarda io monto le Toga:wub:, mentre alcuni miei amici hanno le Brituro, la melodia non è la stessa.
Le Brituro come se dice qui a Roma so + coatte.
Questione di gusti e di costi ovviamente:wink_:

AOOOOOOO!!!!!
COATTO A CHI?????
:tongue::tongue::tongue::tongue:

comunque, proprio ieri sera la mia moto e quella di Chicco19 erano parcheggiate una vicino all'altra: Brituro vs Toga

La mia opinione:

TOGA: sono quasi parallele al terreno (un pelino rialzate) e quasi perfettamente parallele alla lunghezza della moto (viste da dietr)

BRITURO: le conosci Nicco, sono rialzate un bel pò e viste da dietro formano una freccia molto pronunciata. Decisamente + aggressive come aspetto. Cosa che può anche non piacere.

Il sound: è vero, cantano in modo diverso. Le Brit sono un pò più "feroci", hanno una specie di latrato che secondo me è molto gradevole. Le toga bisogna sentirle! Sicuramente te ne innamori!

Diciamo che alla fine la differenza sta in una maggiore signorilità delle Toga contro una spiccata aggressività delle Brit.

Dipende dai gusti e dallo stile complessivo della moto.

Ah, le Brit hanno il collo della bottiglia leggermente più lungo dele Toga (infatti c'è chi le ha tagliate --> Daboia, se non sbaglio)
:biggrin3:

Onda calabra
08/07/2010, 14:59
mmm.. chi è che ha le marmitte "cocciate" ? ho capito bene? vuoi che mi prenda cura di loro? vuoi sbarazzartene?

STEVE 80
08/07/2010, 15:31
appena prese le EMGO...:biggrin3: questioni di budget:wink_: