Visualizza Versione Completa : Max velocissimo, ancora una volta.....
valterone
08/07/2010, 10:43
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::winner_1:
Il campione romano e la Pedron saranno di nuovo genitori, a dicembre.
Quando vuole, sa essere molto veloce....:biggrin3:
Un altro bébé per Max Biaggi ed Eleonora Pedron | MSN Celebrità (http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=88299)
E pensare che Enzo Ferrari diceva che l'arrivo di un figlio toglie al pilota un secondo al giro. Non aveva capito una mazza.....:ph34r:
auguri max... piangina...:tongue:
Dai che magari quest'anno riesce a farselo il tatuaggio... se vince il mondiale ha detto che si tatua!
mi dissocio da cio' che dira' Herbie
winter1969
08/07/2010, 10:53
:yess:
Black Death
08/07/2010, 10:58
Max ha dichiarato "speriamo vada tutto bene e che appena esca dalla pancia inizi a piangere subito.........."
egoista lo vuole a sua immagine e somiglianza
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
calm-power
08/07/2010, 11:00
che sia un grandissimo pilota è fuori di dubbio, che sia una persona con dei modi che non piacciono a tanti è altrettanto vero...
magari però con la Pedron ha trovato quella serenità che gli ha fatto fare un salto in avanti mica male!
complimenti ai futuri genitori e speriamo che la nascita avvenga dopo la vittoria del titolo in SBK!!
tonidaytona
08/07/2010, 11:00
gran bella guida il romano.
si dica quel che si vuole ma i risultati del team Aprilia dovrebbero metterci tutti daccordo.
saluti.
meno male...così avrò da parlare di qualcosa al t-day!
Mr Frowning
08/07/2010, 11:05
Max ha dichiarato "speriamo vada tutto bene e che appena esca dalla pancia inizi a piangere subito.........."
;)
:laugh2::laugh2:
;)
:risate2::risate2::risate2:
vediamo se almeno quest'anno che corre da solo con una moto che è un siluro (cosa che era anche gli altri anni) riesce a portare a casa un Titolo del Mondo decente nelle Classi regine, cosa da lui mai fatto. Lo spero per lui, mi fa anche un pò troppo pena. Ricco e famoso, ma sempre barboso!
Un altro bébé per Max Biaggi ed Eleonora Pedron | MSN Celebrità (http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=88299)
E pensare che Enzo Ferrari diceva che l'arrivo di un figlio toglie al pilota un secondo al giro. Non aveva capito una mazza.....:ph34r:
e chi lo dice? ..... magari è capitato proprio perchè anche in questo caso non è stato veloce .....:laugh2::laugh2::laugh2:
DocHollyday
08/07/2010, 11:24
Secondo me sono figli di Beggio..... :fisch:
valterone
08/07/2010, 11:26
Siamo nel 2010 e Max è un professionista :ph34r:......non posso credere che usi ancora il salto del cefalo, come anticoncezionale... :biggrin3:
vediamo se almeno quest'anno che corre da solo con una moto che è un siluro (cosa che era anche gli altri anni) riesce a portare a casa un Titolo del Mondo decente nelle Classi regine, cosa da lui mai fatto. Lo spero per lui, mi fa anche un pò troppo pena. Ricco e famoso, ma sempre barboso!
io vorrei esse barboso come lui guarda..:coool:
io vorrei esse barboso come lui guarda..:coool:
si può essere ricchi anche senza stare sulle palle al 99% degli italiani e senza essere chiamato Campione perchè ha vinto solo 15-18 anni fa 3 mondiali nella 250. Campione de chè e quando?!?!?
valterone
08/07/2010, 11:54
Peccato....
:popcornsmiley::popcornsmiley:
Vai, Bagarre....azzannalo! :muaaa:
finche la superbike è in mano ai romani ci dovremo sorbire sti cornuti come biaggi e fabrizio, anche se non se lo meritano minimamente, ste mezze pippe!
che belle ste faccine
:papa::popcornsmiley::all_coholic:
papitosky
08/07/2010, 12:11
la classe non è acqua
e vittoria al top è quando passi per primo bandiera a scacchi e vonci mondiale in classe regina
nothing2007
08/07/2010, 12:54
finche la superbike è in mano ai romani ci dovremo sorbire sti cornuti come biaggi e fabrizio, anche se non se lo meritano minimamente, ste mezze pippe!
che belle ste faccine
....di la verità la tua ex t ha mollato e ora sta con uno de roma :laugh2::laugh2:
PhacocoeruS
08/07/2010, 13:14
Dall'avatar capisco che ami altri tipi di divertimento, ma a molti la WSBK piace così com'è. E ringraziamo quei Romani per averla fatta così.
che belle ste faccine
Riuscite a rompere il cazzo a Biaggi anche quando sta mandando tutti gli altri piloti dallo psicologo!!!
Siete veramente incredibili!!!
Lo scrofo
08/07/2010, 13:23
Max quest'anno ci da dentro :D
Herbie 53
08/07/2010, 13:24
mi dissocio da cio' che dira' Herbie
Muttley ha il pisello molto lungo..
Muttley è il più simpatico del forum
Muttley scrive sempre on topic
..e non è vero che ha fatto il proprio addio al celibato assieme a 12 bagasce multientiche
:rolleyes:
sei Genoano...chiedimi scusa immediatamente:dry:
subito..:dry:
ora:dry:
Muttely ha il pisello molto lungo..
Muttley è il più simpatico del forum
Muttley scrive sempre on topic
..e non è vero che ha fatto il proprio addio al celibato assieme a 12 bagasce multientiche
:
:laugh2::laugh2::laugh2:
a si si l'ho letto anche io su CHI :ph34r: o novella 2000 adesso non ricordo:laugh2:
Riuscite a rompere il cazzo a Biaggi anche quando sta mandando tutti gli altri piloti dallo psicologo!!!
Siete veramente incredibili!!!
e qua ti quoto ..... :wink_:
Mr. Number
08/07/2010, 14:44
auguri!
e chi lo dice? ..... magari è capitato proprio perchè anche in questo caso non è stato veloce .....:laugh2::laugh2::laugh2:
o forse lo è stato troppo :ph34r::biggrin3:
a si si l'ho letto anche io su CHI :ph34r: o novella 2000 adesso non ricordo:laugh2:
:laugh2:
....di la verità la tua ex t ha mollato e ora sta con uno de roma :laugh2::laugh2:
sicuramente è cosi vista tutta l'acredine che mostra verso i romani..:coool:
lo renderebbe soggetto a eiaculazione precoce? :cipenso:
S1m0ne75
08/07/2010, 21:32
;)
:laugh2::laugh2:
superIII
09/07/2010, 07:34
:sperm: