Visualizza Versione Completa : Archetti passaruota parafango anteriore
Michele86
08/07/2010, 18:47
Ciao a tutti!
Per prima cosa faccio i complimenti alla community: gentile e presente! Volevo chiedere se gli archetti cromati del parafango anteriore della bonneville sono uguali per tutte le annate o cambiano. Ho una black del '05 e ho trovato nel mercatino una coppia della versione '07. Personalmente credo, come i parafanghi ecc, siano tutti uguali come attacchi e quote... Qualcuno ha da darmi qualche dritta?
Grazie!
Michele
Onda calabra
08/07/2010, 20:05
ciao... beh, gentili non direi... è che ancora non ti hanno preso a parole.... dai tempo al tempo...
sul presenti hai ragione!! una serie di nullafacenti fancazzisti così l'ho vista solo sul forum della pubblica amministrazione!!
ma veniamo a noi; premesso che sono persuaso che siano tutti identici; dimmi, a che ti servono?
quì gli archetti li leviamo e li usiamo per tirare freccette a bersaglini....
tu ne vuoi addirittura comperare altri.... sono incuriosito...
Mr. Noisy
08/07/2010, 20:34
Daboia....il tuo avatar è credibile come Emilio Fede che fa il direttore di un TG
Daboia....il tuo avatar è credibile come Emilio Fede che fa il direttore di un TG
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Onda calabra
08/07/2010, 20:52
:dry::dry:... io almeno come avatar non ho la mia moto....:dry::dry:
Mr. Noisy
08/07/2010, 20:54
:dry::dry:... io almeno come avatar non ho la mia moto....:dry::dry:
siamo su http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/www.triumphchepassione.com...non su www.travoneahiachedolore.org :ph34r:
tesovo sei gelosa???????''33521
Michele86
09/07/2010, 06:57
Ciao raga, thx per la risposta. Li voglio mettere su perchè, oltre per averla "originale", il tipo che me l'ha venduta con entrambi i parafanghi originali tagliati e accordiati e ovviamente rimuovendo gli archetti anteriori. Essendo che son andati persi / non gli aveva al momento dellla vendita, mi piacerebbe recuperarli e metterli su (assieme ai parafanghi lungh i originali che ho già acquistato nel vs mercatino). Quindi, se qualcuno sa di qualche differenza a livello estetico degli archetti tra le varie versioni (in particolare dalla mia '05 a quella del tipo che vuole vendermeli '07) mi aiuterebbe molto... :D che dite?
sono mediamente sicuro che siano identici.
L'unica possibile differenza che mi viene in mente è che il parafango anteriore della bonnie '07 è di plastica, quello della '05 potrebbe essere metallico. La forma, però, dovrebbe essere la stessa.
Per Michele: community gentile?
:risatona::risate2::risate2::risate2:
A parte gli scherzi, c'è qualcuno più lieve e qualcuno più pesante, ma sempre senza cattiveria (almeno spero:biggrin3:).
Benvenuto in questo mondo di fancazzisti, come da giusta definizione di Daboia
Ciao e benvenuto....presto di pentirai di essere entrato qui dentro...
....ovviamente si scherza...:wink_:
Michele86
09/07/2010, 11:02
:) grazie, ok per gli archetti, vedo di combinare!