PDA

Visualizza Versione Completa : hp corse dubbi

folle73
08/07/2010, 20:47
edit

folle73
08/07/2010, 21:04
Ciao a tutti.Leggo spesso la pubblicità sul tcp sullo scarico hidroform x la speed,a 360euro.Allora mi chiedo,anche la speed esce con il doppio scarico uguale alla street.:rolleyes:ma se mi vendono il terminale:blink:,i raccordi???Come faccio a fare il 3 in 1.:mad::mad:Che senso ha vendere solo lo scarico? che fà uno se lo compra,i tubi và alla ARROW a comprarli.X la street i prezzi si sanno da un pò tra i 1200 1350 .Non vi sembra un esagerazione,vedendo che vendono il terminale a 360 euro?ma mi chiedo come fai a vendere solo il terminale se poi non lo posso montare xchè mi manca il resto?? Mi aiutate? Mi compro lo scarico:rolleyes:e poi?:blink:Quale fabbro mi consigliate?:laugh2::laugh2:Mi puzza di PACCO:ph34r::ph34r:

Al3-85
08/07/2010, 22:10
Quando vendono solo lo scarico sei costretto a tagliare il collettore originale e saldi lo scarico nuovo.....altrimenti trovi dei collettori usati per eseguire il taglio.....
ultima soluzione è quella proposta da Fresco che non ti fà tagliare i collettori avendo creato un'apposita chiocciola....

D@v1d3
08/07/2010, 22:11
HP commercializza per la Street un 3in1 completo, collettori e terminale, ma non è ancora in versione definitiva, lo stanno ultimando. Di conseguenza anche i prezzi non sono definitivi.

La Speed non ha bisogno di tubi nuovi ma si può cambiare solo il terminale e montarlo sui collettori originali, come molti altri terminali per Speed, perchè i collettori sono tagliati sotto al motore, quindi si smonta da lì il terminale originale e si monta quello aftermarket.
Sulla Street i collettori non sono tagliati sotto al motore ma proseguono e sono tagliati nel tratto che si infila nel forcellone, rendendo impossibile il montaggio di un qualsiasi terminale, se non come ha fatto Fresco con la famosa chiocciola.

nutella
08/07/2010, 22:17
Quando vendono solo lo scarico sei costretto a tagliare il collettore originale e saldi lo scarico nuovo.....altrimenti trovi dei collettori usati per eseguire il taglio.....
...

:blink::blink::blink::blink:

nanni
08/07/2010, 22:26
il problema della street e' proprio che per come e' fatto lo scarico per metterci il terminale devi tagliare e quindi prendendo il completo il prezzo sale, e tanto purtroppo!!!

folle73
09/07/2010, 12:10
cioè Fresco ha inventato questa chiocciola limitando il prezzo dell'intero impianto e non si può modificare x adattare il terminale hidroform:biggrin3: