Visualizza Versione Completa : hp corse dubbi
Ciao a tutti.Leggo spesso la pubblicità sul tcp sullo scarico hidroform x la speed,a 360euro.Allora mi chiedo,anche la speed esce con il doppio scarico uguale alla street.:rolleyes:ma se mi vendono il terminale:blink:,i raccordi???Come faccio a fare il 3 in 1.:mad::mad:Che senso ha vendere solo lo scarico? che fà uno se lo compra,i tubi và alla ARROW a comprarli.X la street i prezzi si sanno da un pò tra i 1200 1350 .Non vi sembra un esagerazione,vedendo che vendono il terminale a 360 euro?ma mi chiedo come fai a vendere solo il terminale se poi non lo posso montare xchè mi manca il resto?? Mi aiutate? Mi compro lo scarico:rolleyes:e poi?:blink:Quale fabbro mi consigliate?:laugh2::laugh2:Mi puzza di PACCO:ph34r::ph34r:
Quando vendono solo lo scarico sei costretto a tagliare il collettore originale e saldi lo scarico nuovo.....altrimenti trovi dei collettori usati per eseguire il taglio.....
ultima soluzione è quella proposta da Fresco che non ti fà tagliare i collettori avendo creato un'apposita chiocciola....
HP commercializza per la Street un 3in1 completo, collettori e terminale, ma non è ancora in versione definitiva, lo stanno ultimando. Di conseguenza anche i prezzi non sono definitivi.
La Speed non ha bisogno di tubi nuovi ma si può cambiare solo il terminale e montarlo sui collettori originali, come molti altri terminali per Speed, perchè i collettori sono tagliati sotto al motore, quindi si smonta da lì il terminale originale e si monta quello aftermarket.
Sulla Street i collettori non sono tagliati sotto al motore ma proseguono e sono tagliati nel tratto che si infila nel forcellone, rendendo impossibile il montaggio di un qualsiasi terminale, se non come ha fatto Fresco con la famosa chiocciola.
Quando vendono solo lo scarico sei costretto a tagliare il collettore originale e saldi lo scarico nuovo.....altrimenti trovi dei collettori usati per eseguire il taglio.....
...
:blink::blink::blink::blink:
il problema della street e' proprio che per come e' fatto lo scarico per metterci il terminale devi tagliare e quindi prendendo il completo il prezzo sale, e tanto purtroppo!!!
cioè Fresco ha inventato questa chiocciola limitando il prezzo dell'intero impianto e non si può modificare x adattare il terminale hidroform:biggrin3: