Visualizza Versione Completa : problemi risolti!!!
mr.massimiliano
09/07/2010, 01:59
apro questa discussione per comunicarvi che ho risolto i problemi della mia bonnie singhiozzante e soprattutto per ringraziare gli amici del forum che mi hanno aiutato a capire cosa non andava.il problema era la maledetta bobina(mic,puoi aggiungerla al tuo post)!!!!!!!montata una nology,la moto è rinata.
grazie a sam,mr.noisy,gianz e ilgrandesalto ai quali ho rotto le scatole in mp;
grazie a daboia e scheggia che si sono offerti di prestarmi il loro meccanico (attendo vostre notizie per un meeting calabrisello).
infine segnalo,anche se ormai è risaputo,che CAFETWIN è insuperabile!!massima disponibilità e consegne nel giro di 24 ore.
buonanotte a tutti.
bene bene sono contento cumpà, anche io sono di origini calabresi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr. Noisy
09/07/2010, 07:47
quindi era la bobina....menomale, almeno hai trovato subito il problema :wink_:
Onda calabra
09/07/2010, 11:41
e bravo Massimiliano!!, appena la mia moto è pronta ci si vede di certo, così mi racconti chi è stato il medico, chi il chirurgo e chi il ferrista....
sono felice tu abbia risolto!!! :D
mr.massimiliano
09/07/2010, 14:37
e bravo Massimiliano!!, appena la mia moto è pronta ci si vede di certo, così mi racconti chi è stato il medico, chi il chirurgo e chi il ferrista....
sono felice tu abbia risolto!!! :D
appena la tua moto è pronta eh?ho gia avuto qualche soffiata ma brancolo nell'omertà :ph34r:.
paoloc80
09/07/2010, 14:49
e bravo a massimiliano..........dimentichi chi ha perso (volentieri) qualche ora per portarti dal suo meccanico. fa niente.
cmq sono felice che tu abbia risolto. sempre disponibile a darti una sverniciata!!!!!!!!!
mr.massimiliano
09/07/2010, 20:31
e bravo a massimiliano..........dimentichi chi ha perso (volentieri) qualche ora per portarti dal suo meccanico. fa niente.
cmq sono felice che tu abbia risolto. sempre disponibile a darti una sverniciata!!!!!!!!!
e come dimenticarmi!!!tu sei stato l'unico a cui ho avuto il piacere di porgere i miei ringraziamenti di persona:wink_:
se sei in marina domenica ti faccio provare la moto funzionante.
ps. per quanto riguarda la sverniciata,la prossima settimana mi arrivano gli spilli e vado di mk2...quindi...:coool:
Scheggia
09/07/2010, 20:34
ricordati di dare una liberatina alle marmitte allora, altrimenti non mi rende il kit!
mr.massimiliano
09/07/2010, 20:37
ho le toga sotto il letto...giuro!!!!:w00t:
volevo montarle domani ma lo str..zo del conce che immagino conoscerai mi sta facendo penare da 10 giorni per due spilli,pagati fra l'altro a peso d'oro:mad:
Scheggia
09/07/2010, 20:40
io ho comprato solo da conce siculo e suo rivenditore, con altri non ho avuto ancora rapporti commerciali, ma ho sentite cose che voi umani.........
Onda calabra
09/07/2010, 20:41
eeee... o fanno o fanno o fanno.....
mr.massimiliano
09/07/2010, 20:52
daboia,che frecce monti?
Onda calabra
09/07/2010, 20:54
underground space high light super vintage scraper dark emotion 4
o forse sono delle fottute frecciacce aftermarket generiche a passo corto da 8 euro la coppia... non ricordo mai!!!
mr.massimiliano
09/07/2010, 20:58
underground space high light super vintage scraper dark emotion 4
o forse sono delle fottute frecciacce aftermarket generiche a passo corto da 8 euro la coppia... non ricordo mai!!!
eppure sembrano proprio le underground space high light super vintage scraper dark emotion 4:w00t:.mi piacciono.
Onda calabra
09/07/2010, 21:00
se vuoi te le prendo quì da me a 99,00 euro l'una!! ma per evitare che qualcuno poi rompa le palle e te le invidi te le metto in una scatola anonima!!!! ;)
mr.massimiliano
09/07/2010, 21:03
manderò un corriere a bordo di un ape cross a prenderle....non dovrebbe destare sospetti:ph34r:
paoloc80
09/07/2010, 21:57
ps. per quanto riguarda la sverniciata,la prossima settimana mi arrivano gli spilli e vado di mk2...quindi...:coool:[/QUOTE]
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: