PDA

Visualizza Versione Completa : Emilia-Toscana-Romagna



4porri
09/07/2010, 08:43
Ragazzi domani faremo questo tragitto:
Da San Lazzaro di Savena imbocchiamo la Futa poi Loiano, Monzuno, P.so Raticosa, Firenzuola, P.so del Giogo di Scarperia, C.to Mugello, merenda alla "casa del prosciutto" di Vicchio, Dicomano, P.so Croce ai Mori, Stia, P.so La calla, Santa Sofia...

Mi sapete dire se ci sono dei tratti cona autovelox fissi o dove è il caso di stare più in occhio del normale?
Grazie!

Teo78
09/07/2010, 09:20
di dove siete ?
a che ora vi trovate a san lazzaro che magari mi aggrego ?

cmq da san lazzaro fino a loinao no problem ,
dopo loiano occhio che c'è un velox fisso e a volte ci sono i caramba , da lì in poi fino alla futa no problem , dalla futa al mugello occhio

tigerw
09/07/2010, 09:22
Ragazzi domani faremo questo tragitto:
Da San Lazzaro di Savena imbocchiamo la Futa poi Loiano, Monzuno, P.so Raticosa, Firenzuola, P.so del Giogo di Scarperia, C.to Mugello, merenda alla "casa del prosciutto" di Vicchio, Dicomano, P.so Croce ai Mori, Stia, P.so La calla, Santa Sofia...

Mi sapete dire se ci sono dei tratti cona autovelox fissi o dove è il caso di stare più in occhio del normale?
Grazie!

anch'io domani sono più o meno da quelle parti. io parto e torno da faenza.
grazie per la segnalazione del prosciutto :biggrin3::biggrin3: se ne hai altre.........:rolleyes::rolleyes:

4porri
09/07/2010, 10:25
di dove siete ?
a che ora vi trovate a san lazzaro che magari mi aggrego ?

cmq da san lazzaro fino a loinao no problem ,
dopo loiano occhio che c'è un velox fisso e a volte ci sono i caramba , da lì in poi fino alla futa no problem , dalla futa al mugello occhio
siamo di cesena e forlì.
io con street verde e due amici con hypermotard 1100 e 848.
se vuoi aggregarti volentieri, partiamo alle 13.30 (lo so è caldo ma prima lavoriamo) da forli saremo a san lazzaro 30-40 min dopo.

e grazie delle info.

Teo78
09/07/2010, 10:39
siamo di cesena e forlì.
io con street verde e due amici con hypermotard 1100 e 848.
se vuoi aggregarti volentieri, partiamo alle 13.30 (lo so è caldo ma prima lavoriamo) da forli saremo a san lazzaro 30-40 min dopo.

e grazie delle info.

ti dico qualcosa arrivare a sera anche xchè in serata volevo andare al T-Day
:wink_:

vulcano
09/07/2010, 11:00
anch'io domani sono più o meno da quelle parti. io parto e torno da faenza.
grazie per la segnalazione del prosciutto :biggrin3::biggrin3: se ne hai altre.........:rolleyes::rolleyes:
che ci fai nella mia citta????????????????????????????????????