PDA

Visualizza Versione Completa : Ducati Hypermotard

Shining
09/07/2010, 10:20
Scusate se per una volta divago dalle MC. Stamani in concessionaria Yamaha vicino al mio ufficio ho visto una Hypermotard usata in vetrina (come questa, per intendersi)
http://img153.imageshack.us/img153/2876/ducatihypermoto.jpg (http://img153.imageshack.us/i/ducatihypermoto.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Premesso che non ho alcuna intenzione (almeno per ora) di tradire la mia scrambler, qualcuno l'ha provata? Che opinione ne avete?
Secondo me con due gomme leggermente tassellate (gira e rigira ritorno sempre al concetto di scrambler) sarebbe bellissima.

keir
09/07/2010, 10:46
secondo me è bellissima così.
se dovessi prendere una moto dal design moderno piglierei senza ombra di dubbio la Hyperina (la 796cc.); ha il motore e la componentistica più all'avanguardia di casa ducati ed è leggerissima.

081
09/07/2010, 10:51
secondo me il concetto hypermotard o motard che dir si voglia , nasce appunto dal concetto enduro ma con gomme stradali, montando il tassello ti ritroveresti sicuramente su un'enduro, con molti cavalli in piu' in questo caso. cmq è una gran bella moto, ci mancherebbe non ammetterlo

Gaetan3
09/07/2010, 10:56
Ottima moto, se parli con i motardisti puristi ti diranno che non è un motard e non si guida come un motard. E' nella sostanza una naked con impostazione di guida avanzata, manubrio bello largo. Fermo restando che in quanto a motore e ciclistica siamo su livelli altissimi. Nelle curve va decisamente bene...inutile pensare di starle dietro. Credo solo poche moto possono, visto che con questa ducatina c'è un peso piuma, agilità impareggiabile e tanto motore

Ovviamente scordati le ruote tassellate, anche se leggermente...non servono a nulla su questo genere di moto e ti peggiorano solo la situazione

secondo me il concetto hypermotard o motard che dir si voglia , nasce appunto dal concetto enduro ma con gomme stradali, montando il tassello ti ritroveresti sicuramente su un'enduro, con molti cavalli in piu' in questo caso. cmq è una gran bella moto, ci mancherebbe non ammetterlo

Sta moto qui non ha niente di motard, ne di enduro:dry:

Mr. Noisy
09/07/2010, 11:37
a me piace....in foto

dal vivo è veramente troppo piccola davanti....chissà che goduria in montagna però

Fredd
09/07/2010, 11:41
L'ho provata....basta prendere una strada piena di curve e il divertimento è assicurato!!!

Onda calabra
09/07/2010, 11:55
la ha un amico mio

e l'ho guidata ( il 1100)

dunque:

esteticamente è un progetto riuscitissimo, le linee tese e il lavoro sul monobraccio posteriore abbinate a scarne sovrastrutture ne fanno davvero una "saetta" con un fuggente istintivo ed un senso di velocità davvero esemplare... ma questo lo sapete già..

in sella

la posizione è da "fuori di testa" completamente caricata in avanti, sella non comodissima ma pensavo peggio, l'assurdo è il sentire in bocca l'avantreno

davanti non si vede nulla, si ha la percezione di essere seduti direttamente sulla ruota davanti, anche visivamente il punto di vista è strano; non si vede né il parafango né la ruota, decisamente inusuale

la moto è alta il che non aiuta a sentirsi sereni visto che già si sa che hai un 1100 a L sotto il culo e che dovrai gestirlo...

bella la piega del manubrio, molto racing e ottima l'organizzazione dei comandi...

ma..., ma... dove cavolo sono gli specchietti??? ah! già ai lati, in posizione validissima ma scomoda ( e lo scopriremo in movimento)

in moto

accendi il motore e il sound inconfondibile ti avvisa: "let's have fun".. manopola del gas sensibilissima, appena mollti la frizione ( abbastanza modulabile) la moto alleggerisce l'avantreno che fino a due secondi fa stavi caricando col peso e comincia a scalpitare....

appena apri lievemente la manopola l'anteriore spicca il volo, lo riporti a terra e infili la seconda... stessa identica situazione... e allora vai di terza... niente da fare, l'avantreno sale con una naturalezza fastidiosa, è difficile mantenerlo a terra, si infila la quarta e allora finalmente di ragiona

i giri salgono progressivi ma il senso di inadeguatezza nel guidare sta moto ti assale, è estrema, è troppo reattiva, è fastidiosa, si sta sul "chi vive" sai che un'apertura anche lieve ti fa alzare, magari non a candela ma ti fa alzare con naturalezza nelle prime 3 marce...

corposo il motore e ciclistica pessima, nel senso che agile e scattante nelle curve che si impostano praticamente da sole, regala un feeling talmente esasperato da non consentire un'andatura "tranquilla"

i freni sono eccellenti e stoppano la moto quasi col pensiero

dopo qualche decina di Km la schiena urla vendetta, si scende e ci si rende conto che "qualcosa" è andato storto diciamo che il 50% dele uscite termina con un bullone allentato o con un dado perso per le forti vibrazioni che però ad onor del vero in sella non è che si sentano più di tanto credo perchè si è carricati sul davanti e si ha una percezione delle vibrazioni come semplice feeling della gomma anteriore sull'asfalto

è una moto che se guidata in maniera troppo friendly rischia di far male, ma male davvero

è una moto da non consigliare a NESSUNO a meno che non abbia un'altra moto " concreta" per poter fare tutto quello che si fa in moto

anche nel traffico è una seccatura poichè la temperatura sale velocemente e appena vedi la tacca troppo vicina al limite necessariamente o ti fermi o sei costretto ad una "fuga forzata" per non fondere il motore..

diciamo che la manovra migliore della Ducati è stata creare il modello 796 che dovrebbe essere più gestibile

morale della favola: un cavallo da domare che stanca, frustra ma ti fa sentire un vero maschio... però dopo un pò strarompe i colgioni!!!

zivago
09/07/2010, 12:01
un servizio degno del grande Nico Cereghini !!
http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/93.$plit/C_27_video_1308_GroupVideo_thumbnail.jpg

un mio amico ce l'ha, e si lamenta un pò della frizione nel traffico...troppo poco gestibile...ma fuori città, è un'altra storia !
lamps

Onda calabra
09/07/2010, 12:02
aggiungo: meglio la dorsoduro che, a mio avviso è decisamente più amichevole ed ha una posizione di guida molto più "naturale" almeno per me

Bond Street
09/07/2010, 12:16
la ha un amico mio

dunque:

esteticamente è un progetto riuscitissimo, le linee tese e il lavoro sul monobraccio posteriore abbinate a scarne sovrastrutture ne fanno davvero una "saetta" con un fuggente istintivo ed un senso di velocità davvero esemplare... ma questo lo sapete già..

in sella

la posizione è da "fuori di testa" completamente caricata in avanti, sella non comodissima ma pensavo peggio, l'assurdo è il sentire in bocca l'avantreno

davanti non si vede nulla, si ha la percezione di essere seduti direttamente sulla ruota davanti, anche visivamente il punto di vista è strano; non si vede né il parafango né la ruota, decisamente inusuale

la moto è alta il che non aiuta a sentirsi sereni visto che già si sa che hai un 1100 a L sotto il culo e che dovrai gestirlo...

bella la piega del manubrio, molto racing e ottima l'organizzazione dei comandi...

ma..., ma... dove cavolo sono gli specchietti??? ah! già ai lati, in posizione validissima ma scomoda ( e lo scopriremo in movimento)

in moto

accendi il motore e il sound inconfondibile ti avvisa: "let's have fun".. manopola del gas sensibilissima, appena mollti la frizione ( abbastanza modulabile) la moto alleggerisce l'avantreno che fino a due secondi fa stavi caricando col peso e comincia a scalpitare....

appena apri lievemente la manopola l'anteriore spicca il volo, lo riporti a terra e infili la seconda... stessa identica situazione... e allora vai di terza... niente da fare, l'avantreno sale con una naturalezza fastidiosa, è difficile mantenerlo a terra, si infila la quarta e allora finalmente di ragiona

i giri salgono progressivi ma il senso di inadeguatezza nel guidare sta moto ti assale, è estrema, è troppo reattiva, è fastidiosa, si sta sul "chi vive" sai che un'apertura anche lieve ti fa alzare, magari non a candela ma ti fa alzare con naturalezza nelle prime 3 marce...

corposo il motore e ciclistica pessima, nel senso che agile e scattante nelle curve che si impostano praticamente da sole, regala un feeling talmente esasperato da non consentire un'andatura "tranquilla"

dopo qualche decina di Km la schiena urla vendetta, si scende e ci si rende conto che "qualcosa" è andato storto diciamo che il 50% dele uscite termina con un bullone allentato o con un dado perso per le forti vibrazioni che però ad onor del vero in sella non è che si sentano più di tanto credo perchè si è carricati sul davanti e si ha una percezione delle vibrazioni come semplice feeling della gomma anteriore sull'asfalto

è una moto che se guidata in maniera troppo friendly rischia di far male, ma male davvero

è una moto da non consigliare a NESSUNO a meno che non abbia un'altra moto " concreta" per poter fare tutto quello che si fa in moto

anche nel traffico è una seccatura poichè la temperatura sale velocemente e appena vedi la tacca troppo vicina al limite necessariamente o ti fermi o sei costretto ad una "fuga forzata" per non fondere il motore..

diciamo che la manovra migliore della Ducati è stata creare il modello 796 che dovrebbe essere più gestibile

morale della favola: un cavallo da domare che stanca, frustra ma ti fa sentire un vero maschio... però dopo un pò strarompe i colgioni!!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Bebo.4
09/07/2010, 12:45
daboia impeccabile col suo report!

a me piace moltissimo come estetica ma credo anche potessi permettermela non la comprerei mai...anzi potendomela permettere la prenderei anche solo per ammirarla in garage :)

Herbie 53
09/07/2010, 12:58
provata...una fun bike..e il bicilindrico ducati è un motore vero

keir
09/07/2010, 13:04
ma avete provato la 1100 o la 796?
perchè secondo me differiscono abbastanza; nel senso che tutte le impuntature di potenza che ha la 1100 non dovrebbero essere presenti sulla piccolina (che è pure più bassa e leggera).

http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/DucatiHypermotard796_prova.html?page=2

Onda calabra
09/07/2010, 13:37
1100 come ho detto

Domino
09/07/2010, 13:50
chiedi ad ASMODEO 666 lui l'ha avuta per un anno poi Febbraio 2010 l'ha venduta e si e' comprato una KTM Supermoto 990R perche' diceva che "HYPERMOTARD e' una moto da donna" (secondo LUI)

Herbie 53
09/07/2010, 13:52
1100...l'altra manco la considero

Domino
09/07/2010, 13:55
LUI aveva il 1100.......

Marcos
09/07/2010, 14:02
Molto bella, ma non mi attrae!:wink_:

SDH
09/07/2010, 14:22
a me 'ste moto non piacciono

Fredd
09/07/2010, 15:33
Ho provato anche il ktm...secondo me la Hypermotard è molto molto più "maschia", con il ktm basta accellerare, ha un motore esuberante, con la ducati la guida è più faticosa ma molto più appagante, sullo stretto è micidiale!

STEVE 80
09/07/2010, 15:46
a me piace...l'ho anche provata!:wink_:

Gaetan3
09/07/2010, 18:00
la ha un amico mio

dunque:

in sella

in moto

Come ho scritto prima, l'impostazione di guida è da motard, quindi tutto avanti. Se non ci sei abituato è normale che non hai subito fiducia.

E pensa che i motard veri sono ancora più estremi reattivi ed incisivi, 100kg per 60cavalli, con quelli devi stare attento, molto attento perchè la ruota anteriore non tocca mai il suolo:ph34r::ph34r:

motomike78
09/07/2010, 18:03
Come ho scritto prima, l'impostazione di guida è da motard, quindi tutto avanti. Se non ci sei abituato è normale che non hai subito fiducia.

E pensa che i motard veri sono ancora più estremi reattivi ed incisivi, 100kg per 60cavalli, con quelli devi stare attento, molto attento perchè la ruota anteriore non tocca mai il suolo:ph34r::ph34r:

:w00t:che spasso:wub:

Gaetan3
09/07/2010, 18:07
:w00t:che spasso:wub:

Ne hai uno?:wub: di motard s'intende...

Onda calabra
09/07/2010, 18:13
non concordo Gaetan3; un altro amico ha l'Husqvarna SM450R... che ho provato giusto qualche giorno fa...è tutta un'altra storia... su una moto da competizione con la sella durissima è normale stare caricato in avanti per gestire la derapata, la Ducati invece dovrebbe essere un pò più "comoda" ( come lo è la dorsoduro appunto) poichè ha un motore esagerato e non sempre si riesce a dare gas costantemente, la moto dovrebbe anche avere la "grazia" di andar piano, almeno quando sotto il culo hai un 1100 che è un cavallo pazzo da domare...

nemmeno i motard KTM hanno quella postura, sono più " comodi" della ducati, il 660 che provai qualche anno fa non mi diede la stessa percezione della Hypermotard...

io non apprezzo una ciclistica con una postura "estrema" su di una moto che ha le "potenzialità" per poter essere una tuttofare... o quasi o che comunque ha praticamente il doppio dei cavalli di quelli che servirebbero per divertirsi allo stesso identico modo... se non di più..; concepisco una postura "estrema e d'attacco" su di un mono spinto, comprare una hypermotard 1100 mi dà l'idea di aver "buttato i soldi" ( prendete con le pinze la mia affermazione)...

e comunque la husqvarna è assolutamente più gestibile della Ducati, il motore è mooooolto meno brusco e l'impennata è solo voluta, non "imposta" dal mezzo

Gaetan3
09/07/2010, 18:28
non concordo Gaetan3; un altro amico ha l'Husqvarna SM450R... che ho provato giusto qualche giorno fa...è tutta un'altra storia... su una moto da competizione con la sella durissima è normale stare caricato in avanti per gestire la derapata, la Ducati invece dovrebbe essere un pò più "comoda" ( come lo è la dorsoduro appunto) poichè ha un motore esagerato e non sempre si riesce a dare gas costantemente, la moto dovrebbe anche avere la "grazia" di andar piano, almeno quando sotto il culo hai un 1100 che è un cavallo pazzo da domare...

nemmeno i motard KTM hanno quella postura, sono più " comodi" della ducati, il 660 che provai qualche anno fa non mi diede la stessa percezione della Hypermotard...

io non apprezzo una ciclistica con una postura "estrema" su di una moto che ha le "potenzialità" per poter essere una tuttofare... o quasi o che comunque ha praticamente il doppio dei cavalli di quelli che servirebbero per divertirsi allo stesso identico modo... se non di più..; concepisco una postura "estrema e d'attacco" su di un mono spinto, comprare una hypermotard 1100 mi dà l'idea di aver "buttato i soldi" ( prendete con le pinze la mia affermazione)...

e comunque la husqvarna è assolutamente più gestibile della Ducati, il motore è mooooolto meno brusco e l'impennata è solo voluta, non "imposta" dal mezzo

Evidentemente la ducati non aveva intenzione di costruire una moto "tuttofare", ma piuttosto una sorta di naked con un impostazione strettamente mordardistica. Ci sono moto con cui o corri o sei fermo parcheggiato. Prendi un 250 da cross come esempio...probabilmente anche con questa ducatona bisogna camminare sempre piuttosto allegri

Onda calabra
09/07/2010, 18:32
esatto, ma un conto è rallegrarsi con un dueemezzo, un conto è rallegrarsi un un millino con stessa ciclistica.... lo sfintere anale si muove diversamente..... non fosse altro per il fatto che una scivolata con la ducati non ha lo stesso prezzo di una scivolata con il 250, ma le possibilità che ciò accada sono direttamente proporzionali ai cc della moto....

Gaetan3
09/07/2010, 18:45
Mi piacerebbe provarla...

Onda calabra
09/07/2010, 18:48
fallo, è comunque da provare!

io poi sono un pò puttana in queste cose, prendo la qualunque.... ;)

flu
09/07/2010, 18:57
Q8 Daboia...

io ho provato la 1100 e d ho avuto le sue stresse sensazioni....il frontale inesistente, la facilita di inserimento in curva, l'ingestibilita' dell'avantreno un finto immediato feeling che ti da la sensazione di una motocicletta facile da guidare mentre invece tutto il pacchetto rende la moto piuttosto pericolosa se non si è davvero abituati a posizione, guida e gestione della manetta .

Io mi sono divertito ma dopo un quarto d'ora sono tornato dal concessionario e quando l'ho resa mi ha chiesto se mi piaceva........la mia risposta è stata ...." magnifica ......ma andava bene per me 20 anni fa !!! "

scramblu
09/07/2010, 18:58
I miei 2 amici motociclisti sono motardiani. Uno, quello con la dorsoduro, lo sto cercando di catechizzare al modern classic, l'altro (1100S) è indomabile :cry:

http://img822.imageshack.us/img822/2227/dsc03075x.jpg (http://img822.imageshack.us/i/dsc03075x.jpg/)

Lube, appalesati e vendi sta dorsoduro, è la tua occasione :w00t:

Onda calabra
09/07/2010, 19:02
si, diglielo, io sono ancora disposto!!!!

scramblu
09/07/2010, 19:24
si, diglielo, io sono ancora disposto!!!!

Paradossalmente, se gliela presentassi con tutti i suoi ammenicoli originali,
ai suoi occhi acquisterebbe più valore. Per chi approccia una m.c. credo che funzioni meglio così.

p.s. non ti preoccupare, della sella non gli diciamo niente :ph34r:

alepeo
09/07/2010, 19:39
I miei 2 amici motociclisti sono motardiani. Uno, quello con la dorsoduro, lo sto cercando di catechizzare al modern classic, l'altro (1100S) è indomabile :cry:

http://img822.imageshack.us/img822/2227/dsc03075x.jpg (http://img822.imageshack.us/i/dsc03075x.jpg/)

Lube, appalesati e vendi sta dorsoduro, è la tua occasione :w00t:

Guarda com'è elegante la tua al confronto con sta moto tutta spigoli...

Onda calabra
09/07/2010, 19:41
cazzi alpeleo, la Hyper è bella ma bella veramente non le si può dir nulla!!!!!!!! ;) diciamo che sono due bellezze diverse; una è un Botero l'altra un Vedova

alepeo
09/07/2010, 19:45
Bah in casa Ducati preferisco la Multistrada

Onda calabra
09/07/2010, 20:48
secondo me quanto a stile e personalità la Ducati non è seconda a nessuno; dal monster alle superipermega sportive

la multistrada nuova invece ti dirò, ha un non so che di.... Tiger!!! ebbene si, io ci vedo qualcosa della tiger!!, quindi, forse, pur essendo strabellissima, credo sia il suo progetto meno... come dire... originale!!!

Shining
09/07/2010, 23:01
cazzi alpeleo, la Hyper è bella ma bella veramente non le si può dir nulla!!!!!!!! ;) diciamo che sono due bellezze diverse; una è un Botero l'altra un Vedova

Sono perfettamente d'accordo. Due moto diversissime, una classica, l'altra ipertecnologica, ma vuoi mettere che goduria sarebbe entrare in garage, averle una accanto all'altra e avere il dubbio di quale prendere oggi?

Onda calabra
09/07/2010, 23:04
Sono perfettamente d'accordo. Due moto diversissime, una classica, l'altra ipertecnologica, ma vuoi mettere che goduria sarebbe entrare in garage, averle una accanto all'altra e avere il dubbio di quale prendere oggi?

e vuoi mettere la goduria di vedere l'Hyper che si ingroppa la Bonnie??

cosa mai potrebbe nascere??? :wub:

Shining
09/07/2010, 23:09
e vuoi mettere la goduria di vedere l'Hyper che si ingroppa la Bonnie??

cosa mai potrebbe nascere??? :wub:

Una Hyperville o una bonnemotard!!!
Ora vado a letto, per oggi ne ho sparate abbastanza:wacko:

motomike78
10/07/2010, 00:09
Una Hyperville o una bonnemotard!!!
Ora vado a letto, per oggi ne ho sparate abbastanza:wacko:

è meglio :wink_:

alepeo
10/07/2010, 06:21
secondo me quanto a stile e personalità la Ducati non è seconda a nessuno; dal monster alle superipermega sportive

la multistrada nuova invece ti dirò, ha un non so che di.... Tiger!!! ebbene si, io ci vedo qualcosa della tiger!!, quindi, forse, pur essendo strabellissima, credo sia il suo progetto meno... come dire... originale!!!

La moto la vedo come un mezzo adatto ai lunghi viaggi, è per questo che ho detto Multistrada. Questi mezzi ipertecnologici sono delle bombe lo ammetto ma prova a farci una settimana di vacanza...

scramblu
10/07/2010, 09:13
La moto la vedo come un mezzo adatto ai lunghi viaggi, è per questo che ho detto Multistrada. Questi mezzi ipertecnologici sono delle bombe lo ammetto ma prova a farci una settimana di vacanza...

In effetti.... Ho invitato i miei amici ad accompagnarmi sino ad Assisi in moto. Il ducatista mi ha proposto di recuperare un furgoncino dove avremmo caricato le moto ed affrontato il viaggio per poi usarle in loco............:cry:

alepeo
10/07/2010, 09:56
In effetti.... Ho invitato i miei amici ad accompagnarmi sino ad Assisi in moto. Il ducatista mi ha proposto di recuperare un furgoncino dove avremmo caricato le moto ed affrontato il viaggio per poi usarle in loco............:cry:

Che gusto c'è viaggiare così? Purtroppo la cultura motociclistica in italia è orientata a questo uso della motocicletta. Basta passare il confine e le cose cambiano radicalmente.

TeamSabotage
10/07/2010, 22:31
Io di Ducati ne ho avute tre... questa é pericolosa, credimi.

motomike78
11/07/2010, 00:19
Io di Ducati ne ho avute tre... questa é pericolosa, credimi.

perchè:blink:

Onda calabra
11/07/2010, 11:38
la pericolosità della Hyper 1100 è seconda solo a quella della streetfighter

TeamSabotage
11/07/2010, 21:45
perchè:blink:

La ciclistica l'ho trovata troppo veloce e i freni troppo potenti che basta un attimo per sopravvalutarti e assaggiare l'asfalto ed inoltre (come tutti i motori Ducati) se non spalanchi non ti diverti per nulla... insomma, ti perdona pochisimo!

motomike78
11/07/2010, 23:57
La ciclistica l'ho trovata troppo veloce e i freni troppo potenti che basta un attimo per sopravvalutarti e assaggiare l'asfalto ed inoltre (come tutti i motori Ducati) se non spalanchi non ti diverti per nulla... insomma, ti perdona pochisimo!

allora ci vuole un grande manico:wink_:

NightRider2
12/07/2010, 01:14
Che gusto c'è viaggiare così? Purtroppo la cultura motociclistica in italia è orientata a questo uso della motocicletta. Basta passare il confine e le cose cambiano radicalmente.

Straquoto nella maniera più assoluta; avendo i soldi per comperarla una moto del genere non ce li spenderei mai, forse soltanto se in garage ne avessi già un'altra per ogni tipo di utilizzo. Trovo che alla fine le motard siano "macchine da divertimento", adatte per la girata del fine settimane fra i tornanti di collina o di montagna, oppure per girare in città. Viaggiare ci si può viaggiare ma lo trovo (a mio avviso) una follia viste le vibrazioni (se parliamo di monocilindrici) e la totale mancanza di riparo aereodinamico. Tuttavia sarei curioso di provarla l'Hypermotard, anche se da come l'ha descritta Daboia( complimenti davvero, mi sembrava di essere li in sella con te :wink_: mentre leggevo) sembra essere parecchio stronza come moto. La mia unica esprienza su questo genere di moto è stata con una Beta RR 525 in configurazione motard: un motore da circa sessanta cavalli su poco più di cento chili di mezzo. Che dire? Se non sei abituato dopo venti minuti il sedere chiede pietà vista la sella praticamente marmorea. Stiamo parlando di una due ruote specialistica, con manutenzione micidiale dietro e cambio pistone ogni seimila chilometri circa. Però quando la guidi in una strada piena di curve diventa veramente imprendibile ed è troppo, troppo intuitiva da guidare. Ti ritrovi a fare delle belle cazzate, anche partendo con il più pacifico degli intenti. Sinceramente (e forse qui la mia opinione è facilmente smentibile e anche poco condivisibile) le trovo moto pericolose. Semplicemente per il fatto che con la loro leggerezza, con un motore estremamente reattivo ad ogni leggera apertura del gas il rischio di esagerare è veramente dietro l'angolo. Tuttavia è innegabile il loro fascino tecnologico e prestazionale, a mio avviso naturalmente

fado77
12/07/2010, 08:20
provata ieri su per tornanti quella di un mio amico 1100. Premetto che ho una street.
Moto completamente diversa, sei seduto completamente sopra l'avantreno, davanti a te solo la strada.:coool: Sensazione nuova mai provata. Motore gran tiro fin da subito, impenna in un amen.Finiture della moto eccezzionali, design molto accattivante. Per il resto non ho forzato, ma ti assicuro che quando son dietro al mio amico piega che è una meraviglia.
Non è assolutamente la moto da usare per i lunghi viaggi, zero protezioni e sopra i 100kh/h l'aria è tutta tua... .... averci i soldi ci farei un pensierino anche io :w00t:

Salvatorx
12/07/2010, 08:51
Guidata!
ce l'ha un mio amico, leggera, stabile e potente (pure troppo)
Una grande moto ma non la mia bella non si tocca ;-)

Mr. HB
12/07/2010, 10:55
eppure secondo me un legame...non tecnico... con la scrambler c'è...

mumble mumble...

bella è bella eh!!!