PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei scusarmi pubblicamente....

Filomao
26/11/2006, 18:34
con il mio Amico Mcbart.....lui sa' il perche'! Scusami ancora!

mcbart
26/11/2006, 18:37

Non c'era bisogno, e lo sai.
Purtroppo, ci sono cose più serie!

Mc

il pedro
26/11/2006, 18:53
non so' cosa è successo, e non lo voglio neppure sapere, ma apprezzo tantissimo......... queste cose le chiamo VERA AMICIZIA!:wink_:

pampie
26/11/2006, 19:46
bisogna vedere se la ragazza di mcbart è rimasta incinta ;)

STO SCHERZANDOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

e lo si può fare in quanto avete dato segno di AMICIZIA e vera CIVILTA' ... due cose rare e bellissime da osservare ;)

seven
26/11/2006, 19:50
non so' cosa è successo, e non lo voglio neppure sapere, ma apprezzo tantissimo......... queste cose le chiamo VERA AMICIZIA!:wink_:

io invece lo chiamo "mettersi in mostra"... :tongue:

potevano gestire questa cosa anche privatamente... ora sono curiosissimo di sapere di cosa si tratta!!!! :wacko:

Ken
26/11/2006, 20:06
tutto e bene quel che finisce bene,e l'ultiimo chiude la porta!

bastard inside
26/11/2006, 20:55
forse in questo caso era meglio un messaggio privato

non ha senso fare scuse pubbliche se nessuno sa di cosa si tratta :wink_:

superspeed
26/11/2006, 20:57

quoto.

pampie
26/11/2006, 21:00
quoto.

ok ma nessuno voleva dirlo ed ora siete arrivati voi due :D :D :D

superspeed
26/11/2006, 21:11
LA LORO VITA SESSUALE NN CI INTRERESSA....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pampie
26/11/2006, 21:20
LA LORO VITA SESSUALE NN CI INTRERESSA....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

mmm.. parla per te :D :D :D

http://www.stylicioustees.ca/assets/voyeur_08.jpg

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

superspeed
26/11/2006, 23:16
mmm.. parla per te :D :D :D

http://www.stylicioustees.ca/assets/voyeur_08.jpg

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

bhè allora per il tday nn puoi mancare,piazza la tenda accanto alla loro e good work!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

pampie
26/11/2006, 23:40
bhè allora per il tday nn puoi mancare,piazza la tenda accanto alla loro e good work!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

fanno anche rumore? :D :D :D

ed il giorno dopo è tutto sul mulo :w00t: :biggrin3: :w00t:

Marco Manila
26/11/2006, 23:42

No Bastard, il titolo parla chiaro: "Vorrei scusarmi pubblicamente"
Anche se non sono spiegati i motivi di tali scuse è probabile che Filomao voglia fargliele appunto pubblicamente, e un pvt non soddisferebbe questa necessità.

2300 persone si staranno chiedendo cosa mai sarà successo tra i due, ma apparte questo direi che le scuse pubbliche in questo caso sono legittime.:tongue:

pampie
26/11/2006, 23:44
2300 persone si staranno chiedendo cosa mai sarà successo tra i due, ma apparte questo direi che le scuse pubbliche in questo caso sono legittime.:tongue:

è vero pure che se vuoi scusarti per qualcosa dovresti dire il motivo di tale gesto, altrimenti è tutto vano ;)

se vuoi scusarti con le vittime di un incidente e non dici a cosa ti riferisci ... beh ... effettivamente hai fatto poco :)

sia chiaro, NON HO ALCUN INTERESSE PER I CAVOLI LORO ;)

è per puro gusto di dialettica che se ne sta parlando, ok?

http://www.tlntv.com/all_media/Fall_Programming/posta.jpg

dopotutto sembra di essere a "C'E' POSTA PER TE" solo che qui quello che piange e chiede di parlare non dice il motivo del pianto e ne chi è quello dall'altra parte della busta :D :D :D

bastard inside
26/11/2006, 23:50
No Bastard, il titolo parla chiaro: "Vorrei scusarmi pubblicamente"
Anche se non sono spiegati i motivi di tali scuse è probabile che Filomao voglia fargliele appunto pubblicamente, e un pvt non soddisferebbe questa necessità.

ma se voleva che fosse apprezzato il suo gesto doveva dire di cosa si trattava, altrimenti le scuse pubbliche non hanno senso

pampie
26/11/2006, 23:53
ma se voleva che fosse apprezzato il suo gesto doveva dire di cosa si trattava, altrimenti le scuse pubbliche non hanno senso

hai spiegato meglio di me quello che ho provato a dire con 4 frasi sconclusionate ;)

http://static.blogo.it/tvblog/MariaDeFilippi.jpg

APRIAMO LA BUSTA?

SpeeDino
26/11/2006, 23:55
apriamola sta busta

pampie
26/11/2006, 23:59
http://www.ravensburger.com/images/produktseiten/it/packshot_h/15457.jpg

siamo dei veri guardoni ... :D :D :D

http://it.gizmodo.com/usb-telescope-webcam.jpg

AVP191
27/11/2006, 07:43

Se per loro ha un senso - e sono stracerto che lo abbia - per me lo ha.

Ghino
27/11/2006, 07:51
In alternativa ci son sempre i cestini alla Conad in offerta .....
Vero AVP .....

AVP191
27/11/2006, 07:51
In alternativa ci son sempre i cestini alla Conad in offerta .....
Vero AVP .....

:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Cavaspeed
27/11/2006, 08:08
bel gesto!

D@lyn
27/11/2006, 08:38
vengono aperti un sacco di post per delle ca**te e adesso stiamo qui a sindicare questa cosa?:wacko: .se filo ha sentito questa necessità prendiamola così e basta non ci vedo niente di male e il sapere il motivo non mi interessa..:laugh2:
ciauu..

Nail13
27/11/2006, 08:58
vengono aperti un sacco di post per delle ca**te e adesso stiamo qui a sindicare questa cosa?:wacko: .se filo ha sentito questa necessità prendiamola così e basta non ci vedo niente di male e il sapere il motivo non mi interessa..:laugh2:
ciauu..

Giustissimo....(però da donna, devo dire che la curiosità è 1 po femmina...e se si sapesse qualcosa, 1 accennino, 1 spifferino:tongue: ...nn sarebbe male!!!):wink_:

Dottor.Lacki
27/11/2006, 09:01
L'uomo si riconosce anche da queste cose,avere il coraggio di chiedere scusa,qualunque cosa sia successa,il gesto di Filo è un gesto da Signore.

AVP191
27/11/2006, 13:03
Giustissimo....(però da donna, devo dire che la curiosità è 1 po femmina...e se si sapesse qualcosa, 1 accennino, 1 spifferino:tongue: ...nn sarebbe male!!!):wink_:

e scrivigli in pvt e non scocciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: :mad: :mad: :mad:

AVP191
27/11/2006, 13:03
e scrivigli in pvt e non scocciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: :mad: :mad: :mad:

scherzavo:biggrin3:

fabiomugello
27/11/2006, 13:49

NON AVEVAMO DUBBI! :tongue:

Black Death
27/11/2006, 14:00
mah forse forse un quotino a bastard non ci sta male

;)

nirvana
27/11/2006, 14:06
mah forse forse un quotino a bastard non ci sta male

;)
beh.forse 1quotino al black ke ha quotato bastard nn ci sta male:biggrin3:

pampie
27/11/2006, 14:10
nessuno che quota me? :D

AVP191
27/11/2006, 14:16
nessuno che quota me? :D

:biggrin2:

pampie
27/11/2006, 14:28
grazie AVP :D :D :D

vedete? anche io ho chi mi quota ;)

Mrgoldspeed
27/11/2006, 15:30
Filomao ha dimostrato una grande umanità e umiltà, c'è da prendere esempio... questo è il saper vivere!
P.s il Mc merita!

pampie
27/11/2006, 15:31
Filomao ha dimostrato una grande umanità e umiltà, c'è da prendere esempio... questo è il saper vivere!
P.s il Mc merita!

tutti sanno di che si parla, vero? ;)

krupica
27/11/2006, 15:35
io invece lo chiamo "mettersi in mostra"... :tongue:

potevano gestire questa cosa anche privatamente... ora sono curiosissimo di sapere di cosa si tratta!!!! :wacko:

Pienamente d'accordo, a parte la curiostià di scoprire cosa c'è sotto.

Nail13
27/11/2006, 16:35

scherzavo:biggrin3:

CATTIVOOOOOOO!

AVP191
27/11/2006, 16:52
grazie AVP :D :D :D

vedete? anche io ho chi mi quota ;)

si fa quel che si può:biggrin3:

P.s il Mc merita!
quoto!

CATTIVOOOOOOO!

:sick: scusa:sick:

pampie
27/11/2006, 16:53
comunque, a parlar seri.. è facile farsi "belli" con il nobile gesto delle scuse..

il difficile sarebbe dire cosa si è fatto ;)

io ribadisco che non me ne può fregare di meno ma è puro gusto dialettico con Voi del forum ;)

in pratica ci si prende solo i complimenti senza il biasimo (si dice così???) :)

anche perchè, così facendo, non si concede la giusta ammirazione per chi quelle scuse le accetta con tanto onore ;)

AVP191
27/11/2006, 17:05
comunque, a parlar seri.. è facile farsi "belli" con il nobile gesto delle scuse..

il difficile sarebbe dire cosa si è fatto ;)

io ribadisco che non me ne può fregare di meno ma è puro gusto dialettico con Voi del forum ;)

in pratica ci si prende solo i complimenti senza il biasimo (si dice così???) :)

anche perchè, così facendo, non si concede la giusta ammirazione per chi quelle scuse le accetta con tanto onore ;)

Parlando seriamente. Conosco Filo, non tantissimo, ma abbastanza per potermi permettere di credere che se ha aperto questo post è per qualcosa che lo ha colpito o turbato profondamente. A volte, non è il "cosa" che si fa o si dice ad ad avere un valore o una valenza intrinseca (positiva o negativa che sia), ma anche chi lo dice e chi lo fa. Questo è, di solito, attuabile tanto più quando esistono presupposti per l'affidamento reciproco dell'uno verso l'altro, quindi, dove ci siano legami affettivi, amicali eccetera non deboli o occasionali. In una impostazione simile è comprensibile anche l'atteggiamento di fiducia che si dà alla persona, alle sue azioni (non tutte ovviamente), che può arrivare a superare l'interesse, legittimo, o solo la curiosità di conoscere oltre ciò che la stessa fa o dice. Minore è la conoscenza tra persone,maggiore è la ricerca di un senso, di significato: proprio perché se ne ha meno chiarezza. E'. ovviamente, il mio pensiero e la mia esperienza; spero di essere riuscito, anche solo in parte, a trasmetterla.

pampie
27/11/2006, 17:07
non ci ho capito molto ma sono convinto che tu sia dicendo cose giuste ;)

EIKONTRIPLE
27/11/2006, 17:10

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

AVP191
27/11/2006, 17:14

Se io ho la possibilità di conoscere Pampie e lo stimo oppure provo comunque affezione nei suoi confronti, verso il suo modo di interpretare e pensare le cose, è più probabile che sia portato ad accogliere e, soprattutto, comprendere le cose che pampie dice e fa. :wink_:
PS Accogliere, capire non significa non avere spirito e senso critico e, conseguentemente, capacità di esporlo e rappresentarlo all'altro. Ci sono persone che fanno l'equazione "dirsi le cose in faccia"="verità" "lealtà" "amicizia vera": luoghi comuni. Dimostrabilissimi, poiché i linguaggi e i codici di comunicazione sono ben più numerosi, ampi e articolati. A ciascuno il suo.

dott_speed

http://img401.imageshack.us/img401/9246/chisonopp0.gif (http://imageshack.us)

non preoccuparti a me succede spesso ........:blink: :blink: :blink: :biggrin3:

AVP191
http://img401.imageshack.us/img401/9246/chisonopp0.gif (http://imageshack.us)

non preoccuparti a me succede spesso ........:blink: :blink: :blink: :biggrin3:

lo so!!!!

pampie
27/11/2006, 17:16
Se io ho la possibilità di conoscere Pampie e lo stimo oppure provo comunque affezione nei suoi confronti, verso il suo modo di interpretare e pensare le cose, è più probabile che sia portato ad accogliere e, soprattutto, comprendere le cose che pampie dice e fa. :wink_:
PS Accogliere, capire non significa non avere spirito e senso critico e, conseguentemente, capacità di esporlo e rappresentarlo all'altro. Ci sono persone che fanno l'equazione "dirsi le cose in faccia"="verità" "lealtà" "amicizia vera": luoghi comuni. Dimostrabilissimi, poiché i linguaggi e i codici di comunicazione sono ben più numerosi, ampi e articolati. A ciascuno il suo.

wow.. temo sia ora per me di andare alle scuole serali ;)

questo forum mi sta cambiando la vita :D :D :D

e qualcuno vuole anche cambiarmi i connotati :D :D :D :D

EIKONTRIPLE
27/11/2006, 17:18

unificati :wacko: :blink:

AVP191
27/11/2006, 17:18

Addirittura! Per così poco! Non farmi preoccupare però...

Rickystyle
27/11/2006, 17:23
bellaaa pampie!!!
il casinista del forum ogni tanto colpisce!!!!

pampie
27/11/2006, 17:25
Addirittura! Per così poco! Non farmi preoccupare però...

non ho capito :( :( :(

http://www.dondeleo.com/images/emporium/products/thumbnails/psychostore/MULI09860.gif

che vuol dire? :D :D :D

devo preoccuparmi ??? ;)

AVP191
27/11/2006, 17:28
non ho capito :( :( :(

http://www.dondeleo.com/images/emporium/products/thumbnails/psychostore/MULI09860.gif

che vuol dire? :D :D :D

devo preoccuparmi ??? ;)

No, no, tranquillo. Tutto ok. Tranquillo. Non è successo nulla. Tranquillo.

Ghino
27/11/2006, 17:32
Bravo Filomao, Bravo MCBart, Bravi tutti ......
hi!!hi!!hi!!hi!!hi!!hi!!hi!!hi!!

pampie
27/11/2006, 17:32
No, no, tranquillo. Tutto ok. Tranquillo. Non è successo nulla. Tranquillo.

grazie ...

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/5c/Tavor_lorazepam.jpg/180px-Tavor_lorazepam.jpg

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
27/11/2006, 17:37
Bravo Filomao, Bravo MCBart, Bravi tutti ......
hi!!hi!!hi!!hi!!hi!!hi!!hi!!hi!!

hi!hi!hi!hi!sono stato spiegato???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: