Visualizza Versione Completa : Vorrei scusarmi pubblicamente....
con il mio Amico Mcbart.....lui sa' il perche'! Scusami ancora!
Non c'era bisogno, e lo sai.
Purtroppo, ci sono cose più serie!
Mc
il pedro
26/11/2006, 18:53
non so' cosa è successo, e non lo voglio neppure sapere, ma apprezzo tantissimo......... queste cose le chiamo VERA AMICIZIA!:wink_:
bisogna vedere se la ragazza di mcbart è rimasta incinta ;)
STO SCHERZANDOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
e lo si può fare in quanto avete dato segno di AMICIZIA e vera CIVILTA' ... due cose rare e bellissime da osservare ;)
non so' cosa è successo, e non lo voglio neppure sapere, ma apprezzo tantissimo......... queste cose le chiamo VERA AMICIZIA!:wink_:
io invece lo chiamo "mettersi in mostra"... :tongue:
potevano gestire questa cosa anche privatamente... ora sono curiosissimo di sapere di cosa si tratta!!!! :wacko:
tutto e bene quel che finisce bene,e l'ultiimo chiude la porta!
bastard inside
26/11/2006, 20:55
forse in questo caso era meglio un messaggio privato
non ha senso fare scuse pubbliche se nessuno sa di cosa si tratta :wink_:
superspeed
26/11/2006, 20:57
quoto.
quoto.
ok ma nessuno voleva dirlo ed ora siete arrivati voi due :D :D :D
superspeed
26/11/2006, 21:11
LA LORO VITA SESSUALE NN CI INTRERESSA....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
LA LORO VITA SESSUALE NN CI INTRERESSA....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
mmm.. parla per te :D :D :D
http://www.stylicioustees.ca/assets/voyeur_08.jpg
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
superspeed
26/11/2006, 23:16
mmm.. parla per te :D :D :D
http://www.stylicioustees.ca/assets/voyeur_08.jpg
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
bhè allora per il tday nn puoi mancare,piazza la tenda accanto alla loro e good work!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bhè allora per il tday nn puoi mancare,piazza la tenda accanto alla loro e good work!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
fanno anche rumore? :D :D :D
ed il giorno dopo è tutto sul mulo :w00t: :biggrin3: :w00t:
Marco Manila
26/11/2006, 23:42
No Bastard, il titolo parla chiaro: "Vorrei scusarmi pubblicamente"
Anche se non sono spiegati i motivi di tali scuse è probabile che Filomao voglia fargliele appunto pubblicamente, e un pvt non soddisferebbe questa necessità.
2300 persone si staranno chiedendo cosa mai sarà successo tra i due, ma apparte questo direi che le scuse pubbliche in questo caso sono legittime.:tongue:
2300 persone si staranno chiedendo cosa mai sarà successo tra i due, ma apparte questo direi che le scuse pubbliche in questo caso sono legittime.:tongue:
è vero pure che se vuoi scusarti per qualcosa dovresti dire il motivo di tale gesto, altrimenti è tutto vano ;)
se vuoi scusarti con le vittime di un incidente e non dici a cosa ti riferisci ... beh ... effettivamente hai fatto poco :)
sia chiaro, NON HO ALCUN INTERESSE PER I CAVOLI LORO ;)
è per puro gusto di dialettica che se ne sta parlando, ok?
http://www.tlntv.com/all_media/Fall_Programming/posta.jpg
dopotutto sembra di essere a "C'E' POSTA PER TE" solo che qui quello che piange e chiede di parlare non dice il motivo del pianto e ne chi è quello dall'altra parte della busta :D :D :D
bastard inside
26/11/2006, 23:50
No Bastard, il titolo parla chiaro: "Vorrei scusarmi pubblicamente"
Anche se non sono spiegati i motivi di tali scuse è probabile che Filomao voglia fargliele appunto pubblicamente, e un pvt non soddisferebbe questa necessità.
ma se voleva che fosse apprezzato il suo gesto doveva dire di cosa si trattava, altrimenti le scuse pubbliche non hanno senso
ma se voleva che fosse apprezzato il suo gesto doveva dire di cosa si trattava, altrimenti le scuse pubbliche non hanno senso
hai spiegato meglio di me quello che ho provato a dire con 4 frasi sconclusionate ;)
http://static.blogo.it/tvblog/MariaDeFilippi.jpg
APRIAMO LA BUSTA?
SpeeDino
26/11/2006, 23:55
apriamola sta busta
http://www.ravensburger.com/images/produktseiten/it/packshot_h/15457.jpg
siamo dei veri guardoni ... :D :D :D
http://it.gizmodo.com/usb-telescope-webcam.jpg
Se per loro ha un senso - e sono stracerto che lo abbia - per me lo ha.
In alternativa ci son sempre i cestini alla Conad in offerta .....
Vero AVP .....
In alternativa ci son sempre i cestini alla Conad in offerta .....
Vero AVP .....
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Cavaspeed
27/11/2006, 08:08
bel gesto!
vengono aperti un sacco di post per delle ca**te e adesso stiamo qui a sindicare questa cosa?:wacko: .se filo ha sentito questa necessità prendiamola così e basta non ci vedo niente di male e il sapere il motivo non mi interessa..:laugh2:
ciauu..
vengono aperti un sacco di post per delle ca**te e adesso stiamo qui a sindicare questa cosa?:wacko: .se filo ha sentito questa necessità prendiamola così e basta non ci vedo niente di male e il sapere il motivo non mi interessa..:laugh2:
ciauu..
Giustissimo....(però da donna, devo dire che la curiosità è 1 po femmina...e se si sapesse qualcosa, 1 accennino, 1 spifferino:tongue: ...nn sarebbe male!!!):wink_:
Dottor.Lacki
27/11/2006, 09:01
L'uomo si riconosce anche da queste cose,avere il coraggio di chiedere scusa,qualunque cosa sia successa,il gesto di Filo è un gesto da Signore.
Giustissimo....(però da donna, devo dire che la curiosità è 1 po femmina...e se si sapesse qualcosa, 1 accennino, 1 spifferino:tongue: ...nn sarebbe male!!!):wink_:
e scrivigli in pvt e non scocciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: :mad: :mad: :mad:
e scrivigli in pvt e non scocciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: :mad: :mad: :mad:
scherzavo:biggrin3:
fabiomugello
27/11/2006, 13:49
NON AVEVAMO DUBBI! :tongue:
Black Death
27/11/2006, 14:00
mah forse forse un quotino a bastard non ci sta male
;)
mah forse forse un quotino a bastard non ci sta male
;)
beh.forse 1quotino al black ke ha quotato bastard nn ci sta male:biggrin3:
nessuno che quota me? :D
:biggrin2:
grazie AVP :D :D :D
vedete? anche io ho chi mi quota ;)
Mrgoldspeed
27/11/2006, 15:30
Filomao ha dimostrato una grande umanità e umiltà, c'è da prendere esempio... questo è il saper vivere!
P.s il Mc merita!
Filomao ha dimostrato una grande umanità e umiltà, c'è da prendere esempio... questo è il saper vivere!
P.s il Mc merita!
tutti sanno di che si parla, vero? ;)
io invece lo chiamo "mettersi in mostra"... :tongue:
potevano gestire questa cosa anche privatamente... ora sono curiosissimo di sapere di cosa si tratta!!!! :wacko:
Pienamente d'accordo, a parte la curiostià di scoprire cosa c'è sotto.
scherzavo:biggrin3:
CATTIVOOOOOOO!
grazie AVP :D :D :D
vedete? anche io ho chi mi quota ;)
si fa quel che si può:biggrin3:
P.s il Mc merita!
quoto!
CATTIVOOOOOOO!
:sick: scusa:sick:
comunque, a parlar seri.. è facile farsi "belli" con il nobile gesto delle scuse..
il difficile sarebbe dire cosa si è fatto ;)
io ribadisco che non me ne può fregare di meno ma è puro gusto dialettico con Voi del forum ;)
in pratica ci si prende solo i complimenti senza il biasimo (si dice così???) :)
anche perchè, così facendo, non si concede la giusta ammirazione per chi quelle scuse le accetta con tanto onore ;)
comunque, a parlar seri.. è facile farsi "belli" con il nobile gesto delle scuse..
il difficile sarebbe dire cosa si è fatto ;)
io ribadisco che non me ne può fregare di meno ma è puro gusto dialettico con Voi del forum ;)
in pratica ci si prende solo i complimenti senza il biasimo (si dice così???) :)
anche perchè, così facendo, non si concede la giusta ammirazione per chi quelle scuse le accetta con tanto onore ;)
Parlando seriamente. Conosco Filo, non tantissimo, ma abbastanza per potermi permettere di credere che se ha aperto questo post è per qualcosa che lo ha colpito o turbato profondamente. A volte, non è il "cosa" che si fa o si dice ad ad avere un valore o una valenza intrinseca (positiva o negativa che sia), ma anche chi lo dice e chi lo fa. Questo è, di solito, attuabile tanto più quando esistono presupposti per l'affidamento reciproco dell'uno verso l'altro, quindi, dove ci siano legami affettivi, amicali eccetera non deboli o occasionali. In una impostazione simile è comprensibile anche l'atteggiamento di fiducia che si dà alla persona, alle sue azioni (non tutte ovviamente), che può arrivare a superare l'interesse, legittimo, o solo la curiosità di conoscere oltre ciò che la stessa fa o dice. Minore è la conoscenza tra persone,maggiore è la ricerca di un senso, di significato: proprio perché se ne ha meno chiarezza. E'. ovviamente, il mio pensiero e la mia esperienza; spero di essere riuscito, anche solo in parte, a trasmetterla.
non ci ho capito molto ma sono convinto che tu sia dicendo cose giuste ;)
EIKONTRIPLE
27/11/2006, 17:10
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Se io ho la possibilità di conoscere Pampie e lo stimo oppure provo comunque affezione nei suoi confronti, verso il suo modo di interpretare e pensare le cose, è più probabile che sia portato ad accogliere e, soprattutto, comprendere le cose che pampie dice e fa. :wink_:
PS Accogliere, capire non significa non avere spirito e senso critico e, conseguentemente, capacità di esporlo e rappresentarlo all'altro. Ci sono persone che fanno l'equazione "dirsi le cose in faccia"="verità" "lealtà" "amicizia vera": luoghi comuni. Dimostrabilissimi, poiché i linguaggi e i codici di comunicazione sono ben più numerosi, ampi e articolati. A ciascuno il suo.
dott_speed
27/11/2006, 17:14
http://img401.imageshack.us/img401/9246/chisonopp0.gif (http://imageshack.us)
non preoccuparti a me succede spesso ........:blink: :blink: :blink: :biggrin3:
http://img401.imageshack.us/img401/9246/chisonopp0.gif (http://imageshack.us)
non preoccuparti a me succede spesso ........:blink: :blink: :blink: :biggrin3:
lo so!!!!
Se io ho la possibilità di conoscere Pampie e lo stimo oppure provo comunque affezione nei suoi confronti, verso il suo modo di interpretare e pensare le cose, è più probabile che sia portato ad accogliere e, soprattutto, comprendere le cose che pampie dice e fa. :wink_:
PS Accogliere, capire non significa non avere spirito e senso critico e, conseguentemente, capacità di esporlo e rappresentarlo all'altro. Ci sono persone che fanno l'equazione "dirsi le cose in faccia"="verità" "lealtà" "amicizia vera": luoghi comuni. Dimostrabilissimi, poiché i linguaggi e i codici di comunicazione sono ben più numerosi, ampi e articolati. A ciascuno il suo.
wow.. temo sia ora per me di andare alle scuole serali ;)
questo forum mi sta cambiando la vita :D :D :D
e qualcuno vuole anche cambiarmi i connotati :D :D :D :D
EIKONTRIPLE
27/11/2006, 17:18
unificati :wacko: :blink:
Addirittura! Per così poco! Non farmi preoccupare però...
Rickystyle
27/11/2006, 17:23
bellaaa pampie!!!
il casinista del forum ogni tanto colpisce!!!!
Addirittura! Per così poco! Non farmi preoccupare però...
non ho capito :( :( :(
http://www.dondeleo.com/images/emporium/products/thumbnails/psychostore/MULI09860.gif
che vuol dire? :D :D :D
devo preoccuparmi ??? ;)
non ho capito :( :( :(
http://www.dondeleo.com/images/emporium/products/thumbnails/psychostore/MULI09860.gif
che vuol dire? :D :D :D
devo preoccuparmi ??? ;)
No, no, tranquillo. Tutto ok. Tranquillo. Non è successo nulla. Tranquillo.
Bravo Filomao, Bravo MCBart, Bravi tutti ......
hi!!hi!!hi!!hi!!hi!!hi!!hi!!hi!!
No, no, tranquillo. Tutto ok. Tranquillo. Non è successo nulla. Tranquillo.
grazie ...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/5c/Tavor_lorazepam.jpg/180px-Tavor_lorazepam.jpg
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Bravo Filomao, Bravo MCBart, Bravi tutti ......
hi!!hi!!hi!!hi!!hi!!hi!!hi!!hi!!
hi!hi!hi!hi!sono stato spiegato???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: