PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno ha comprato queste staffe?

windopz
09/07/2010, 13:16
REGGIBORSE PER TRIUMPH BONNEVILLE THRUXTON SCRAMBLER su eBay.it Altro, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110555380723)

Sapete se sono affidabili? Il prezzo é buono e sembrano affidabili..

Cinobonne
09/07/2010, 13:26
Contatta immobile,le produce anche lui allo stesso prezzo e la qualità è garantita:wink_:

windopz
09/07/2010, 13:29
Grazie!

gianz
09/07/2010, 13:31
secondo me sono proprio quelle d'immobile

windopz
09/07/2010, 13:32
Ma é il nick esatto? Perché la ricerca non mi da risultati..

marcogrande80
09/07/2010, 13:33
Contatta immobile,le produce anche lui allo stesso prezzo e la qualità è garantita:wink_:

Quoto tutto quello che ha detto cinobonne. Ho comprato un telaio dx giusto qualche giorno fa. Ottimo in qualità dei materiali e cura nella realizzazione...grande Immo...bile :laugh2:

Tokugawa
09/07/2010, 13:35
windopz vai tranquillo,te li garantisco io per lui,se qualcosa non va bene li faccio un cambio gomme senza smontargliele dai cerchi ;o)

Onda calabra
09/07/2010, 13:40
immo...bile

ferrante
09/07/2010, 13:43
Sono quelle che produce e vende Immobile. Vai tranquillo:wink_:

windopz
09/07/2010, 13:45
windopz vai tranquillo,te li garantisco io per lui,se qualcosa non va bene li faccio un cambio gomme senza smontargliele dai cerchi ;o)

Di chi parli toku di immobile o del venditore ebay? O sono la stessa persona??

ferrante
09/07/2010, 13:49
Di chi parli toku di immobile o del venditore ebay?

E' la stessa persona!

windopz
09/07/2010, 13:57
Grandi! grazie a tutti!

immo...bile
09/07/2010, 16:28
Sono io sono io:biggrin3:ma il bello dell'inserzione sono le foto delle nostre moto,c'è la mia ,la Tpr di Pietrone ,la nera di Paolo la Bianconiglia la Alda:wub::wub::wub::wub::wub:
E la maggior parte dei contatti non riguarda i miei pezzi:cry:
ma m'importa na' sega,io mando link ,contatti ,numeri di telefono e invito tutti a iscriversi al forum:wink_:
Vi ringrazio per avermi concesso l'uso delle immagini con le vostre belle che hanno attirato gli sguardi di appassionati da tutto il mondo e non scherzo dicendo che ho avuto richieste dal giappone e dall'australia,nulla di fatto ,ma c'è un grosso interesse verso le cose artigianali

flu
09/07/2010, 20:09
Grandi! grazie a tutti!

ma non eri a caccia di krauser ??

Vi ringrazio per avermi concesso l'uso delle immagini con le vostre belle che hanno attirato gli sguardi di appassionati da tutto il mondo e non scherzo dicendo che ho avuto richieste dal giappone e dall'australia,nulla di fatto ,ma c'è un grosso interesse verso le cose artigianali

....sopratutto per le cose fatte con amore e maestria come le tue .......

a tal proposito ( anche se non ti ho ancora fatto il disegno per la vetrata ) ....

ti va di cimentarti con attacchi per krauser studiati appositamente per le nostre bonneville ? in merito c'è un certo fermento ......:rolleyes::rolleyes:

windopz
10/07/2010, 13:46
Flu finalmente!ti avevo dato per disperso...É da giorni he ti scrivo email e mp!
Io sto aspettando ancora che tu mi venda le krauser in realtà, l'ho pure detto ad immobile, ma ho necessita di sapere se tu me le puoi vendere entro la fine di luglio perché il 12 agosto parto!
Se non riesci a vendermele mi devo organizzare in qualche modo, e pensavo alle staffe con borse semirigide. Allora che mi dici?lo facciamo quest'affare??:wink_:

triumphaldo
10/07/2010, 15:29
Sono io sono io:biggrin3:ma il bello dell'inserzione sono le foto delle nostre moto,c'è la mia ,la Tpr di Pietrone ,la nera di Paolo la Bianconiglia la Alda:wub::wub::wub::wub::wub:
E la maggior parte dei contatti non riguarda i miei pezzi:cry:
ma m'importa na' sega,io mando link ,contatti ,numeri di telefono e invito tutti a iscriversi al forum:wink_:

Ma non c'è anche la mia o sbaglio ? :biggrin3::biggrin3::wink_:

immo...bile
10/07/2010, 19:34
Ma non c'è anche la mia o sbaglio ? :biggrin3::biggrin3::wink_:

Si ..la Alda:biggrin3:

triumphaldo
10/07/2010, 23:00
Si ..la Alda:biggrin3:

Ah ecco mi pareva familiare quest' Alda:blink::rolleyes::tongue: