PDA

Visualizza Versione Completa : cerco scarichi aperti per Triumph Legend

dottus
09/07/2010, 14:29
come da titolo cerco scarichi aperti per triumph legend 900 del 2000

grazie

paolo

PS : preferenza per scarichi Thor

ranocchio
12/07/2010, 21:51
Eccoli . Sono per thunderbird , ma vanno bene anche per il legend Triumph Thunderbird TOR off road loud silencer exhaust su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/Triumph-Thunderbird-TOR-off-road-loud-silencer-exhaust-/200494262827?cmd=ViewItem&pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item2eae63aa2b)

... dimenticavo che te non fai compere x internet ;)

mikshow
13/07/2010, 16:36
ciao,
io ho un paio di TOR nuovi di zecca per bonneville e non so se la tua li possa montare

Obsolete
13/07/2010, 17:54
Eccoli . Sono per thunderbird , ma vanno bene anche per il legend Triumph Thunderbird TOR off road loud silencer exhaust su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/Triumph-Thunderbird-TOR-off-road-loud-silencer-exhaust-/200494262827?cmd=ViewItem&pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item2eae63aa2b)

... dimenticavo che te non fai compere x internet ;)

scusa ma doe sta st'inserzione? io non la trovo nč su ebay it nč su ebay uk:blink::blink:

ranocchio
13/07/2010, 21:02
scusa ma doe sta st'inserzione? io non la trovo nč su ebay it nč su ebay uk:blink::blink:

Io ho cliccato sul collegamento e apre la pagina ...

la ripostoTriumph Thunderbird TOR off road loud silencer exhaust su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/Triumph-Thunderbird-TOR-off-road-loud-silencer-exhaust-/200494262827?cmd=ViewItem&pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item2eae63aa2b)

X dottus
No per romperti le p@@@e .
Lo so , sei dubbioso , hai chiesto anche info al venditore , ma perche' hai risposto che " dovete scusarmi per la poca fiducia ma su internet esiste anche la possibilitā ( non cosė remota ) di essere trombati " e li vuoi comperare su internet ?

Vanno bene anche per il legend ;)
Anche quelli del tbs , solo che sono piu' lunghi .
Ciao

Obsolete
14/07/2010, 19:40
Io ho cliccato sul collegamento e apre la pagina ...

sė, lo so, infatti li ho visti... č che dal collegamento sembra stia su ebay it e non c'č...e manco su ebay uk c'č. su quale ebay sta, per trovarselo da solo, senza prendere il collegamento da qua?

ranocchio
14/07/2010, 20:56
Dal mio ebay , ho fatto una ricerca su " moto ed accessori " digitando triumph tor .

Obsolete
15/07/2010, 00:48
ok grazie, trovati. stanno su ebay uk. ci guardo spesso ma questi m'erano sfuggiti, bah...

gianfranc
24/07/2010, 19:11
se vuoi cambiare con i miei scarichi aperti, io li cerco chiusi di fabbrica Gian

dottus
28/07/2010, 12:00
no grazie quelli originali li tengo per la revisione :D

michele1961
11/08/2010, 13:12
ciao a tutti che significa scarichi aperti????
ciao e grazie

ranocchio
11/08/2010, 13:59
ciao a tutti che significa scarichi aperti????
ciao e grazie

Aperti lo dice la parola stessa :blink:

Dicesi aperto ..

senza camere di compensazione interne .

Le camere di compesazione servono per attenuare il rumore e in qualche maniera anche di attenuare le prestazioni .

Uno scarico aperto fara' piu' rumore e puo' anche aumentare le prestazioni solo effettuando delle modifiche all'alimentazione del motore .
Come aumentando i getti del carburatore o modificando la taratura della centralina se il motore e' ad iniezione .
Poi un filtro aria " aperto" fara' il suo dovere .

Se guardi dentro ad uno scarico aperto ci vedi fuori .

Poi ce' lo scarico aperto omologato , lo scarico aperto non omologato , lo scarico aperto con db killer omologato , lo scarico aperto senza db killer che diventa non omologato .

Db killer : e' una specie di restizione che si mette all'uscita dello scarico
si puo' togliere , se lo scarico lo permette , poi pero' lo scrico non e' piu' omologato.

Basta mi sembra di essere " in sella":sick:

romero68
13/08/2010, 17:44
Basta mi sembra di essere " in sella":sick:

grande maestro; potresti aprire un editoriale:coool:

ranocchio
14/08/2010, 12:12
grande maestro; potresti aprire un editoriale:coool:

Grazie , ma ci sono persone piu' esperte di me .

Non hanno risposto perche' saranno in ferie...

romero68
14/08/2010, 15:22
Grazie , ma ci sono persone piu' esperte di me .

Non hanno risposto perche' saranno in ferie...

tu ti svilisci.... e invece sei un genio malefico della meccanica!!!! altrochč!!:slayer: