PDA

Visualizza Versione Completa : incidente -> cambio moto....un'altra street o tiger?

airvege
09/07/2010, 14:30
...una signora con 2 piccole pesti in macchina si è dimenticata di frenare...tamponamento con volo e strisciata asfalto...molto coreografico :blink: peccato che mi sia costato la moto, la giacca, i pantaloni e soprattutto qualche pezzetto di caviglia (a parte gli scherzi...niente di grave e sono felice di poterlo raccontare "ridendoci" sopra) ...

quel santo del mio meccanico non se l'è sentita di chiamarmi subito...ma alla fine ha dovuto annunciarmi che per la mia streettina (ovviamente gomme nuove, revisione fatta settimana scorsa, filtri olio candele e freni :mad: ) non c'è più niente da fare....

...che fare?...iniziare subito a pensare alla nuova moto (triumph ovviamente) per affrontare l'estate e le vacanze (rigorosamente in moto)...

abbandonare gli occhioni della street sarebbe una sofferenza...ma l'idea di farsi dei bei viaggioni (in due) con una tiger mi alletta non poco...

qualcuno ha fatto questo passaggio?..come si è trovato?

ogni consiglio/suggerimento è ben accetto...

grazie

ZioVic
09/07/2010, 14:37
Ma come e' possibile?:blink:
Ho subito anch'io un tamponamento (oltre tutto da fermo) e non riesco ad immaginarmi come sia possibile che la moto non e' riparabile...qualche foto?

orcablu
09/07/2010, 14:40
...una signora con 2 piccole pesti in macchina si è dimenticata di frenare...tamponamento con volo e strisciata asfalto...molto coreografico :blink: peccato che mi sia costato la moto, la giacca, i pantaloni e soprattutto qualche pezzetto di caviglia (a parte gli scherzi...niente di grave e sono felice di poterlo raccontare "ridendoci" sopra) ...

quel santo del mio meccanico non se l'è sentita di chiamarmi subito...ma alla fine ha dovuto annunciarmi che per la mia streettina (ovviamente gomme nuove, revisione fatta settimana scorsa, filtri olio candele e freni :mad: ) non c'è più niente da fare....

...che fare?...iniziare subito a pensare alla nuova moto (triumph ovviamente) per affrontare l'estate e le vacanze (rigorosamente in moto)...

abbandonare gli occhioni della street sarebbe una sofferenza...ma l'idea di farsi dei bei viaggioni (in due) con una tiger mi alletta non poco...

qualcuno ha fatto questo passaggio?..come si è trovato?

ogni consiglio/suggerimento è ben accetto...

grazie

sprint praticamente regalata!

da me :laugh2:

Mr. Noisy
09/07/2010, 14:42
datti pace un po' e prendi la nuova triumph adventure

airvege
09/07/2010, 14:47
Ma come e' possibile?:blink:
Ho subito anch'io un tamponamento (oltre tutto da fermo) e non riesco ad immaginarmi come sia possibile che la moto non e' riparabile...qualche foto?

praticamente non ha frenato e il paraurti dell'auto si è infilato tra gomma posteriore e sella devastando il telaio...la cadua e scivolata ha fatto il resto su fiancate, leve, pedaline e serbatoio... :cry:

street o triumph comunque...e devo fare in fretta perchè alle vacanze in moto non rinuncio :wink_: (e anche un giubbetto nuovo di pelle che mi ha veramente salvato stamattina....)

D@v1d3
09/07/2010, 14:49
Azz mi spiace, per fortuna per te poche conseguenze, brutta fine invece per la tua Street.

Per l'utilizzo che vuoi farne forse una Tiger sarebbe meglio; prova a contattare SpeedyFra che ha fatto lo stesso passaggio. :wink_:

cardinero76
09/07/2010, 14:57
Tiger 1050 = Speed Triple 1050 più turistica....più alta....più comoda!!!!!!!!!!!!

ZioVic
09/07/2010, 14:59
praticamente non ha frenato e il paraurti dell'auto si è infilato tra gomma posteriore e sella devastando il telaio

Ma che c'aveva la signora?
Un Hummer :blink::blink:

Intrip
09/07/2010, 15:00
datti pace un po' e prendi la nuova triumph adventure

:coool::coool:

Spoly
09/07/2010, 15:01
Io riprenderei una street (magari una R :w00t:), viceversa se ti senti più portato al turismo allora buttati sulla tiger (anche se personalmente non mi piace)

Cavallo Pazzo
09/07/2010, 15:03
...cavolo.

Fortuna come ti è andata...e sono felice anche di vederti integro nello spirito, oltre che nel corpo.

Beh...io non posso darti consigli non conoscendo la Tiger, però ti auguro un grosso in bocca al lupo.

Muttley
09/07/2010, 15:15
un GS ?? :biggrin3:

Mr Frowning
09/07/2010, 15:18
tiger e ti ci diverti anche tra le curve :oook:

Intrip
09/07/2010, 15:19
tiger e ti ci diverti anche tra le curve :oook:

con la street no ? :blink:

vulcano
09/07/2010, 15:25
meglio un gs è figa !

natan
09/07/2010, 15:37
tiger ... senza ombra di dubbio ....

triumpassion
09/07/2010, 15:40
T' andata bene...............

081
09/07/2010, 16:03
mi spiace per l'accaduto, ma quoto la proposta dela adventure, se vuoi rimanere in triumph ( ovviamente ) e sei disposto a cambiare potrebbe essere una bella soluzione.
mi fa piacere che sei qui a raccontarlo col morale alto ;)

Mr Frowning
09/07/2010, 16:22
con la street no ? :blink:

una moto turistica con cui può anche divertirsi tra le curve...va meglio?:biggrin3:

winter1969
09/07/2010, 17:04
Per l'uso turistico la tiger è l'ideale

vulcano
09/07/2010, 17:06
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
lo dici te!

winter1969
09/07/2010, 17:08
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
lo dici te!

Certo mi arriva la prossima settimana così ti svernicio a parità di moto :w00t:

vulcano
09/07/2010, 17:09
Certo mi arriva la prossima settimana così ti svernicio a parità di moto :w00t:
loa vedo dura.........anche tu ti tigerizzi???????????????

ilberna
09/07/2010, 18:16
Mi sa che sarà la mia prossima e seconda moto la tiger. SPERO!!!!!!!!!!!

makaio
09/07/2010, 18:26
se hai l'animo turistico, prenditi una bella ktm smt...

papitosky
09/07/2010, 19:38
street R

Mr. RustyNail
09/07/2010, 20:15

proprio così...è spettacolosa....arrapamento progressivo tra i tornanti:oook:

nanni
09/07/2010, 22:11
Tiger, se hai questi dubbi e ti piace...

Silvan
10/07/2010, 18:46
mi spiace per l'accaduto :cry:

TIGRE SIBERIANA
10/07/2010, 19:09

veramente tra la tiger e la ktm smt la più adatta al turismo è la tiger........

te lo dico perchè ho la tiger da 2 anni :wub: con la quale ho fatto diversi viaggi (Sicilia e Umbria) e ho anche provato la ktm smt che per i viaggi considerando la posizione più caricata in avanti rispetto alla tiger , considerando le vibrazioni maggiori e l'erogazione più scorbutica è meno portata al turismo rispetto alla tiger :wink_:

Tiger 1050 = Speed Triple 1050 più turistica....più alta....più comoda!!!!!!!!!!!!

:yess:

esatto....

26000 km in 2 anni

3 viaggi a/r in sicilia (di cui Auguri di natale Pergusa 2009-Etnaday2010) e 1 viaggio a/r in umbria Raduno Tiger2010

il sedere e la schiena mi hannn sempre ringraziato quando ritornavo a casa per aver acquistato la tiger.... e dire che ho la sella standard, senza gel

una moto turistica con cui può anche divertirsi tra le curve...va meglio?:biggrin3:

infatti con il tiger ci puoi andare anche in pista ........ :fisch:

parlo per esperienza ..... :senzaundente:

The Dog
10/07/2010, 19:22
sprint praticamente regalata!

da me :laugh2:

non molli è???:laugh2:

S1m0ne75
11/07/2010, 09:53
26000 km in 2 anni

soli !!:blink::blink:

io con la street 30.000 in due anni e non una moto turistica!:coool:

urasch
11/07/2010, 12:28
prenditi una speed

makaio
11/07/2010, 15:54
veramente tra la tiger e la ktm smt la più adatta al turismo è la tiger........

te lo dico perchè ho la tiger da 2 anni :wub: con la quale ho fatto diversi viaggi (Sicilia e Umbria) e ho anche provato la ktm smt che per i viaggi considerando la posizione più caricata in avanti rispetto alla tiger , considerando le vibrazioni maggiori e l'erogazione più scorbutica è meno portata al turismo rispetto alla tiger :wink_:

se lo dici te allora ti credo... però io sono in procinto di cambiare la mia street con una SMT..prticamente unisco il turismo al motardone...ormai son innamorato di quella moto

Norik
11/07/2010, 16:19
dipende da te , ho visto gente spararsi 4000km in un w.e. con donna e bagagli col CB1000R che decisamente e piu scomodo di una tiger
io col tiger mi trovo da dio per fare viaggi e Weekend , altri si troverebbero male devi provarla non c' è altro da dire
Io dico solo che il Tiger ha il grandissimo vantaggio che hai una moto che se vuoi divertirti nei tornanti te l' ho permette
oppure passa al multi ( non e triumph , ma tutti la adorano )

TIGRE SIBERIANA
12/07/2010, 09:32
se lo dici te allora ti credo... però io sono in procinto di cambiare la mia street con una SMT..prticamente unisco il turismo al motardone...ormai son innamorato di quella moto

al cuor non si comanda :laugh2: