Visualizza Versione Completa : Terminale FRESCO
Grimaldello
09/07/2010, 16:04
Come da titolo!!!
Herbie 53
24/07/2010, 22:17
'na foto?
Ciao se ti interssa io ho il fresco Vale Carbon completo ha un anno ci ho fatto circa 3500 km, gli ho appena fatto fare il cambio della lana di vetro, ho due db killer, la piastrina, la staffa il foglio dell'omologazione.
Vendo perchè ho cambiato moto, quando l'ho montato ho provato tutte le mappe e alla fine ho scelto di tenere quella originale io giravo con il db killer corto senza piastrina.
lo vendo a 190€ piu' spese di spedizione, se vuoi ho anche le pedane di willy che vendo a 90€
fammi sapere
le pedane di willy potrebbero interessare anche a me
Ciao se ti interssa io ho il fresco Vale Carbon completo ha un anno ci ho fatto circa 3500 km, gli ho appena fatto fare il cambio della lana di vetro, ho due db killer, la piastrina, la staffa il foglio dell'omologazione.
Vendo perchè ho cambiato moto, quando l'ho montato ho provato tutte le mappe e alla fine ho scelto di tenere quella originale io giravo con il db killer corto senza piastrina.
lo vendo a 190€ piu' spese di spedizione, se vuoi ho anche le pedane di willy che vendo a 90€
fammi sapere
modello corto o lungo ???
Grimaldello
26/07/2010, 18:14
fammi sapere
risposto , hai MP
modello corto o lungo ???
Il post è il mio?
risposto , hai MP
Il post è il mio?
hai ragione scusa!!! era solo curiosità perchè ci sto pensando anche .....
Grimaldello
27/07/2010, 12:51
chiudere!!!
ODISSEA CONCLUSA
chiudere!!!
ODISSEA CONCLUSAChiudo!:wink_: