PDA

Visualizza Versione Completa : ACQUISTI ON LINE CONSIGLIO A TUTTI

tomat
09/07/2010, 16:06
RAGA ANDATE SU EBAY E CERCATE" SPIEGEL MOTORRAD" (SPECCHIETTI) CI SONO GLI SPECCHI DEI SITI TIPO CAFETWIN,GALLI, LB.....MA A PREZZI BASSI,LA STESSA COSA VALE PER LE FRECCE(BLINKER) .CHI MASTICA TEDESCO PUO' ANDARE SU SHIN YO.DE E FARE LA SPESONA IN TEMPO DI CRISI....IO HO RISPARMIATO UN BOTTO CIAOOOOOOOO

crazyRyoga
09/07/2010, 16:39
Su SHIN-YO.DE ci sono andato. Spediscono solo in Germania.

P.S. Scrivere in maiuscolo in rete equivale ad urlare ;)

Herbie 53
09/07/2010, 16:44
Su SHIN-YO.DE ci sono andato. Spediscono solo in Germania.

P.S. Scrivere in maiuscolo in rete equivale ad urlare ;)

se ci fa risparmiare può scrivere anche in size7

Adri66
09/07/2010, 16:49
Beh dai,
non è che hai fatto una scopertona da nobel.
:biggrin3:
Da sempre molti di noi comperano su EBAY UK, DE e USA risparmiando anche bei soldini, ma a volte anche a rischio della fregatura o di comperare cose inadatte alla moto.

A mio parere quindi parlando con qualcuno in Italia che ci consiglia si potranno anche spendere qualche soldino in più, ma almeno se hai problemi (errata scelta, assistenza per il montaggio o altro...) puoi bestemmiare in italiano!
:laugh2:
Cmq la segnalazione è rilevante a chi fosse interessato e do il mio contributo

Ebay SPIEGLER MOTORRAD TRIUMPH
(http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=SPIEGEL+MOTORRAD+Triumph&_sacat=0&LH_AvailTo=101&_odkw=SPIEGEL+MOTORRAD&_osacat=0&bkBtn=&_trksid=p3286.m270.l1313)

:wink_:

tomat
09/07/2010, 20:40
ovviamente non sei furbo abbastanza.....su shin yo c'e' una lista di rivenditori tedeschi,quindi basta andare sul sito di qualche rivenditore e acquistare .cmnq compra pure dai siti italiani che spendi di piu' ,ma hai la pappa pronta.visto i primi commenti la prossima volta acquisto e vendo sul forum senza dire un cazzo a nessuno

ovviamente non sei furbo abbastanza.....su shin yo c'e' una lista di rivenditori tedeschi,quindi basta andare sul sito di qualche rivenditore e acquistare .cmnq compra pure dai siti italiani che spendi di piu' ,ma hai la pappa pronta.visto i primi commenti la prossima volta acquisto e rivendo sul forum senza dire un cazzo a nessuno

stungar
09/07/2010, 21:16
:blink:

crazyRyoga
09/07/2010, 21:28
ovviamente non sei furbo abbastanza.....su shin yo c'e' una lista di rivenditori tedeschi,quindi basta andare sul sito di qualche rivenditore e acquistare .cmnq compra pure dai siti italiani che spendi di piu' ,ma hai la pappa pronta.visto i primi commenti la prossima volta acquisto e vendo sul forum senza dire un cazzo a nessuno

ovviamente non sei furbo abbastanza.....su shin yo c'e' una lista di rivenditori tedeschi,quindi basta andare sul sito di qualche rivenditore e acquistare .cmnq compra pure dai siti italiani che spendi di piu' ,ma hai la pappa pronta.visto i primi commenti la prossima volta acquisto e rivendo sul forum senza dire un cazzo a nessuno

Non mi metto nemmeno a discutere guarda...ciao ciao.

stungar
09/07/2010, 21:49
Non mi metto nemmeno a discutere guarda...ciao ciao.

Che è meglio:wink_:

Herbie 53
09/07/2010, 22:17
Beh dai,
non è che hai fatto una scopertona da nobel.
:biggrin3:
Da sempre molti di noi comperano su EBAY UK, DE e USA risparmiando anche bei soldini, ma a volte anche a rischio della fregatura o di comperare cose inadatte alla moto.

A mio parere quindi parlando con qualcuno in Italia che ci consiglia si potranno anche spendere qualche soldino in più, ma almeno se hai problemi (errata scelta, assistenza per il montaggio o altro...) puoi bestemmiare in italiano!
:laugh2:
Cmq la segnalazione è rilevante a chi fosse interessato e do il mio contributo

Ebay SPIEGLER MOTORRAD TRIUMPH
(http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=SPIEGEL+MOTORRAD+Triumph&_sacat=0&LH_AvailTo=101&_odkw=SPIEGEL+MOTORRAD&_osacat=0&bkBtn=&_trksid=p3286.m270.l1313)

:wink_:

io compro tutto in rete...la maggiorparte delle cose usate...con risparmi su ebay uk o de incredibili....ventola e termostato radiatore 9.99 £ a fronte di 250 euro ricambio nuovo...ovvio che ci vuole un minimo di testa

Adri66
09/07/2010, 22:38

Ma che ti sei offeso o cosa?
:blink:

Domino
09/07/2010, 22:40
io compro tutto in rete...la maggiorparte delle cose usate...con risparmi su ebay uk o de incredibili....ventola e termostato radiatore 9.99 £ a fronte di 250 euro ricambio nuovo...ovvio che ci vuole un minimo di testa

perche' non apri un post su come compare online in sicurezza sopratutto su eBAY,cosi' almeno ne capiamo un po' tutti di piu'(sarebbe utile)

Herbie 53
09/07/2010, 23:06
perche' non apri un post su come compare online in sicurezza sopratutto su eBAY,cosi' almeno ne capiamo un po' tutti di piu'(sarebbe utile)

francamente non saprei come...che bisognerebbe scrivere scusa?:blink:

Adri66
09/07/2010, 23:06
L'unico consiglio vero è controllare il nr feedback positivi del venditore e la completezza delle informazioni.
Io su EBAY ho comperato veramente ogni cosa, persino la turbina della mia macchina

tomat
10/07/2010, 08:02
non mi sono offeso pero' un un bresciano che puntualizza delle cagate come scrivi in minuscolo.......sai cosa scriverei in maiuscolo........

Herbie 53
10/07/2010, 08:15
non mi sono offeso pero' un un bresciano che puntualizza delle cagate come scrivi in minuscolo.......sai cosa scriverei in maiuscolo........

io lo so..io lo so...io lo so:w00t::w00t::w00t::w00t:

tomat
10/07/2010, 08:31
oh nel porcile ci sono gia' due SUINI ahahahah

Domino
10/07/2010, 13:05
francamente non saprei come...che bisognerebbe scrivere scusa?:blink:

semplice,se hai della dritte su negozi online stranieri affidabili comunicaceli.....(se vuoi):rolleyes:

crazyRyoga
10/07/2010, 17:51

Allora, il mio era solo un consiglio. Magari non lo sapevi. Se vuoi restare ignorante fa pure non ci guadagno nulla in ogni caso io. Poi cos'è sta storia del "bresciano"? Se ti riferisci ad una stupida questione calcistica tranquillo, il calcio mi fa schifo, come tutti i fanatismi legati ad esso. Quindi risparmiaci da queste uscite da ragazzino permaloso.