Visualizza Versione Completa : COMPRO SCARICHI!!
Ciao a tutti
da un po di tempo a questa parte avevo pensato di cambiare gli scarichi,facendo un po di ricerche posso certamente escludere gli zard alti e tutti i vari scarichi artigianali (fresco o altri).
se qualcuno vuole vendere i suoi scarichi magari potrei essere interessato quindi spero possiamo venirci incontro...
ANCHE LEOVINCE GP STILE SE A BUON PREZZO
nessuno ha degli scarichi da vendere???
Come mai escludi i Leo? Io volevo comprarli!
non darmi ste brutte notizie!
li escludo semplicemente perchè nn mi piacciono i gp stile anche se il modello "gp pro non è male" nn perchè non vanno bene (non so se qualitativamente sia un buon prodotto) è solo un fattore estetico..e poi leovince nn mi fa impazzire come azienda mi sa molto "scooter 50" ma questo è solo un mio punto di vista considera che il gp stile,che poi è quello che tu vuoi montare,non costa molto quindi se ti piacciono nn devi affrontare neanche una spesa esorbitante..c'è qualcuno che li vende a 300 quì sul forum se ti può interessare...
Io avrei 1 silenziatore Shark,ideale da adattare come scarico basso...
nessuno ha degli scarichi da vendere???
arrow slip on 600e
ciao ale grazie per avermi contattato..io avevò già visto il tuo scarico e ti ringrazio per avermi contattato..a dire il vero dovrei apportare alcune modifiche per monatare quello scarico il che consiste nel modificare i collettori originali (da escludere, dovrei comprarli usati a circa 140 euro) dovrei affrontare una spesa di 250 euro, lo stesso prezzo che mi verrebbero degli scarichi artigianali considerate le varie modifiche e poi nn sono neanche sicuro del risultato..quindi quello che fa al caso mio sarebbe uno scarico bello che pronto da montare!!!
scusa le 5 righe e grazie mille non ti nego che ci avevo fatto un pensierino magari se non fosse graffiato e nn si dovrebbero fare troppe modifiche!!!
thehobbit
14/07/2010, 19:15
Ciao a tutti
da un po di tempo a questa parte avevo pensato di cambiare gli scarichi,facendo un po di ricerche posso certamente escludere i leovince gp stile, gli zard alti e tutti i vari scarichi artigianali (fresco o altri).
se qualcuno vuole vendere i suoi scarichi magari potrei essere interessato quindi spero possiamo venirci incontro...
Guarda un pò i miei, se ti possono interessare.
Trovi le foto nel link in firma.
grazie mille thehobbit
ti ho risposto in mp
ancora alla ricerca...
UP...
dai ragazzi fatemi godere l'estate con degli scarichi diversi dagli originali!!
ciao dede grazie per avermi risposto ma già me li avevano proposti qesti scarichi cmq ti ho risposto tramite mp.....
secondo me degli alti sono i migliori gli arrow facci 1 pensierino:wink_:
se non stavo comprando il completo zard.......:w00t:
.... sta pensando di vendere i miei arrow swlip on (circa 4000 km) con db killer "mozzato" fammi un offerta......... che ci penso
ciao mannaggia troppi arrow slip on!!!cmq ti ho mandato un mp con il mio numero di telefono magari ci sentiamo ke dici??