Visualizza Versione Completa : my bonnie rivisitata
bella posta foto più grandi però
Mr. Noisy
09/07/2010, 19:55
ok...adesso è ufficiale, sei wilden!!!
i carter motore parlano chiaro
ilmaximo
09/07/2010, 20:01
ho quasi finito:coool:
Fermati e ricomincia dall'inizio! :wink_::tongue:
A me piacciono le bonneville perchè dalla fabbrica escono con un look tipicamente inglese, che come tutte le cose inglesi ( e i cappellini della regina Elisabetta ce lo insegnano) è particolare, o per essere più precisi diciamo che è su una sottilissima linea di confine tra la salvezza e il baratro del kitch.
Ed è questo che rende unico lo stile inglese.
Poi sta al proprietario decidere se stare al di qua o al di là di questa insidiosissima linea di confine.
Onda calabra
09/07/2010, 20:46
si, mi sa che la cosa più british da fare in questo momento è quotare mic... :iamsorry:
A me piacciono le bonneville perchè dalla fabbrica escono con un look tipicamente inglese, che come tutte le cose inglesi ( e i cappellini della regina Elisabetta ce lo insegnano) è particolare, o per essere più precisi diciamo che è su una sottilissima linea di confine tra la salvezza e il baratro del kitch.
Poi sta al proprietario decidere se stare al di qua o al di là di questa insidiosissima linea di confine.
Apprezzo molto il commento di mic, finemente... british.
A delux dico: fermati e, prima di continuare, fatti un'idea di come vuoi diventi la tua bonnie.
Scheggia
09/07/2010, 21:08
cos'è quella cosa attaccata al serbatoio?
cos'è quella cosa attaccata al serbatoio?
Credo che sia il portaoggetti, che ha erroneamente montato sul serbatoio.
per cortesia: via la fanaleria di plastica!
Scheggia
09/07/2010, 21:29
Credo che sia il portaoggetti, che ha erroneamente montato sul serbatoio.
è una borsetta marca Cea?
http://www.youtube.com/watch?v=QemaKeriwKI
Ringrazio il tizio che mi disse di iscrivermi a TCP, altrimenti non avrei mai conosciuto Mic, e le sue perle di saggezza:wink_:
Tokugawa
09/07/2010, 22:58
Invece io vado controcorrente e penso che le nostre bonnie prima o poi tendono ad assomigliare al nostro modo di essere ed al modo in cui noi vogliamo presentarci al mondo che ci circonda.
La moto di Wilden-delux (senza patatine ma con onion rings :o) rispecchia in pieno il suo modo di essere e penso anche il modo in cui lui vuole presentarsi al mondo.
Se a lui piace e lo fa sentire bene è una cosa piu che buona.
Invece io vado controcorrente e penso che le nostre bonnie prima o poi tendono ad assomigliare al nostro modo di essere ed al modo in cui noi vogliamo presentarci al mondo che ci circonda.
La moto di Wilden-delux (senza patatine ma con onion rings :o) rispecchia in pieno il suo modo di essere e penso anche il modo in cui lui vuole presentarsi al mondo.
I gusti sono gusti, disse quello mentre si ciucciava il calzino...
si, mi sa che la cosa più british da fare in questo momento è quotare mic... :iamsorry:
yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
TeamSabotage
10/07/2010, 22:27
Non é deisamente il mio genere di modifiche.. io alla mia "ruote in lega" ho dato ben altra direzione.. ma se piace a te wilden, goditela e non badare a noi.
triumphaldo
10/07/2010, 22:58
...... una cosa è certa, siete riusciti a chetare il poero delusse appena arrivaho :biggrin3::biggrin3:
Scheggia
10/07/2010, 23:35
Riguardandola, io direi che c'è uno stile un po' ammericano, nella customizzazione del mezzo
Riguardandola, io direi che c'è uno stile un po' ammericano, nella customizzazione del mezzo
Secondo me nemmeno quello perché io le targhe messe ai lati del posteriore della moto non l'ho mai visti in nessuna parte del mondo:dry:
Beh, deluxe ha il merito di averci stimolato un raffinato dibattito. Aggiungo un altro elemento: avete notato che il carter di sn è cromato mentre quello di dx è nero? Talvolta è l'ineffabile a muovere alle più audaci speculazioni di filosofia estetica. :coool:
Beh, deluxe ha il merito di averci stimolato un raffinato dibattito. Aggiungo un altro elemento: avete notato che il carter di sn è cromato mentre quello di dx è nero? Talvolta è l'ineffabile a muovere alle più audaci speculazioni di filosofia estetica. :coool:
Hai perfettamente ragione.
E qui due poderose scuole di estetica si fronteggiano:
La classica secondo cui simmetria è sinonimo di armonia e quindi di bellezza, e la moderna secondo cui la bellezza è dinamismo e non staticità e quindi va incoraggiata l'asimmetria che stimola l'occhio e il cervello ad apprezzare e accettare nuove forme.
Onda calabra
11/07/2010, 11:27
io non capisco perchè ha i piroloini porta affettapedoni davanti e la lama affettapedoni attaccata dietro...??
Oh c@..o, questa non l'avevo notata:wacko:
io non capisco perchè ha i piroloini porta affettapedoni davanti e la lama affettapedoni attaccata dietro...??
Già, è proprio un bel dilemma:cipenso:
Comunque (imho) rispettando i gusti di ognuno (ci mancherebbe altro), dovessi dare un consiglio all'amico, io premerei il tasto reset e ripartirei dall'inizio
ho quasi finito:coool:
Bella:wink_:
Ma se sei bravo non finisci mai
E quando anche avessi finito, ricominci daccapo :coool:
grazie ragazzi per la vostra pregievole attenzione,
e penso che l'importante è che resti un piacevole modo di trasformare un qualcosa che fa parte di te e spero sempre che ci sia qualcuno di voi che mette in discussione il tutto anche perchè la bonnie deve far discutere altrimenti non sarebbe la motocicletta che regala sogni
il gusto è un qualcosa di personale, quindi rispetto ma non condivido le tue scelte, l'importante è che piaccia a te, goditela!
Bond Street
11/07/2010, 22:21
un pò confusionaria, ma vai avanti e segui una linea
Francamente mi pare un pò senza uno stile particolare, molte cose e cosine ma poco studiate, questa è la mia impressione.
La doppia trombetta (sono trombe vero?) ai lati del faro mi pare una cosa un pò folle!
doccerri
12/07/2010, 10:06
detto tutto
simosimo64roma
12/07/2010, 10:07
A ognuno il suo gusto.....è questa la bellezza :wink_:
Infatti ho guardato e riguardato le foto perplesso.....e c'ha pure due clacson...o sbaglio?
marcogrande80
12/07/2010, 11:00
:w00t:
Infatti ho guardato e riguardato le foto perplesso.....e c'ha pure due clacson...o sbaglio?
TRE':mad:
Mr. Noisy
12/07/2010, 12:19
TRE':mad:
tre clacson???? ma c'hai pure la pompetta sul manubrio?
a questo punto urgono foto più grandi e descrizione dettagliata degli interventi!
Il rompighiacci Ukraina ha meno avvisatori acustici
In effetti il clacson originale ha voce un pò deboluccia.
E per la sicurezza meglio abbondare.
Muoiooooo!
In effetti il clacson originale ha voce un pò deboluccia.
E per la sicurezza meglio abbondare.
RICONOSCO IN TELA RAGIONEVOLLEZZA OXFORDIANA :rolleyes:
Mr. Noisy
12/07/2010, 14:25
RICONOSCO IN TELA RAGIONEVOLLEZZA OXFORDIANA :rolleyes:
e in MELA cosa riconosci? :rolleyes:
Mic...per dirla alla romana, secondo me....te sta a perculà!
e in MELA cosa riconosci? :rolleyes:
Mic...per dirla alla romana, secondo me....te sta a perculà!
E fa bene. Cosa c'è di più bello che perculare ed essere perculati?
L'importante è farlo con un sorriso bonario.
Mr. Noisy
12/07/2010, 14:33
E fa bene. Cosa c'è di più bello che perculare ed essere perculati?
L'importante è farlo con un sorriso bonario.
:wink_:
doccerri
12/07/2010, 16:28
ragazzi, sto morendo dalle risate... mi è persino andato il caffè di traverso...
Propongo questo 3D come il miglior tormentone dell'estate 2010. Troppo divertente. :biggrin3: Grazie deluxe.
Tokugawa
12/07/2010, 17:15
Nel caso non fosse stato chiaro il suggerimento di questo indispensabile e shiccoso gadget,agevolo con immagine.
Utilissima per far scansare in maniera educata pedoni poco educati..
Utilizzata anche come suono fuori campo in "vengo a prenderti stasera sulla mia torpedo blue"
http://www.bike-shop.it/images/trombette.jpg
ragazzi, sto morendo dalle risate... mi è persino andato il caffè di traverso...
meglio il caffè di traverso che la bonnie:rolleyes:
Meglio una scrambler di traverso.
http://i30.tinypic.com/63zl1y.jpg
:yess:
:w00t:
Molto bella,anche se la Bonnie limita la tua capacità espressiva ingabbiandola in canoni estetici classici,seppur concedendo di volta in volta adeguati balzi pindarici riservati ai più audaci.
Fossi in te proverei a cambiar la tela sulla quale stendere l'essenza dadaista.
Il Chimico
13/07/2010, 15:16
Prima cosa da fare è cambiare le luci e le frecce!!!! Poi il resto, anche se le Toga sulla Bonni con crchi in lega non si possono vedere!!!
cut
le Toga sulla Bonni con crchi in lega non si possono vedere!!!
:bravissimo_: