PDA

Visualizza Versione Completa : STREET TRIPLE R INCIDENTATA

LELE68
09/07/2010, 23:43
CIAO A TUTTI

MIO MALGRADO SONO A VENDERE LA MIA "R" INCIDENTATA:cry::cry::cry:
IL DANNO SI CONCENTRA SULL'ANTERIORE (FORCELLA-CERCHIO-RADIATORE) PER IL RESTO E' PRATICAMENTE INTATTA (salvo verifica telaio).

VENDO AD €. 3000,00 SENZA ACCESSORI (cupolino, puntale, unghia monoposto, parafango post., serbatoio olio in ergal, corona+1, scarichi arrow .....) MA CON TUTTI GLI ACCESSORI ORIGINALI (tra l'altro con pochi kilometri)
OPPURE
VENDO A €. 3800,00 CON TUTTI GLI ACCESSORI, DI CUI SOPRA, ESCLUSO GLI SCARICHI ARROW MA CON ANCHE GLI ACESSORI ORIGINALI.

LA MOTO E' VISIBILE PRESSO IL CONCE DI ZONA

ALLEGO FOTO:

Yfrog Image : yfrog.com/jb28062010240j (http://yfrog.com/jb28062010240j)

LELE68
11/07/2010, 14:55
un UP per me !!!! accetto anche offerte diverse

faustino_fufoiu2006
11/07/2010, 20:52
Ciao, sono interessato a prendere il telaio con documenti visto che sempre per incidente abbiamo demolito un altra. Fammi sapere quanto vorresti solo per il telaio. Sicuramente guadagdi di piu vendendo tutto a pezzi. Fammi sapere prima possibile, grazie Michele

folle73
11/07/2010, 21:10
puntale unghia mono posto e parafango post fammi sapere se sono integri e il prezzo.

LELE68
11/07/2010, 22:27
Ciao, sono interessato a prendere il telaio con documenti visto che sempre per incidente abbiamo demolito un altra. Fammi sapere quanto vorresti solo per il telaio. Sicuramente guadagdi di piu vendendo tutto a pezzi. Fammi sapere prima possibile, grazie Michele

........... non ho la più pallida idea di cosa possa valere il telaio e cmq. non mi metto certo a smontarla a pezzi per recuperare parti complicate , solo per questa operazione mi costerebbe di più che venderla intera. ...... !!!! fammi un offerta per tutto se sei interessato ...

puntale unghia mono posto e parafango post fammi sapere se sono integri e il prezzo.

per ora non intento vendere la moto a pezzi e soprattutto sto aspettando di capire se la prenderò ancora grigia, in tal caso non venderò gli accessori ma li terrò io. Cmq. il pacchetto accessori che mi ha chiesto li valuto circa 300,00 €.

faustino_fufoiu2006
12/07/2010, 14:52
Ciao, ti ho mandato un PM. Fammi sapere qualcosa per favore.
Grazie

Diablo750
12/07/2010, 16:24
CIAO A TUTTI

MIO MALGRADO SONO A VENDERE LA MIA "R" INCIDENTATA:cry::cry::cry:
IL DANNO SI CONCENTRA SULL'ANTERIORE (FORCELLA-CERCHIO-RADIATORE) PER IL RESTO E' PRATICAMENTE INTATTA (salvo verifica telaio).

VENDO AD €. 3000,00 SENZA ACCESSORI (cupolino, puntale, unghia monoposto, parafango post., serbatoio olio in ergal, corona+1, scarichi arrow .....) MA CON TUTTI GLI ACCESSORI ORIGINALI (tra l'altro con pochi kilometri)
OPPURE
VENDO A €. 3800,00 CON TUTTI GLI ACCESSORI, DI CUI SOPRA, ESCLUSO GLI SCARICHI ARROW MA CON ANCHE GLI ACESSORI ORIGINALI.

LA MOTO E' VISIBILE PRESSO IL CONCE DI ZONA

ALLEGO FOTO:

Yfrog Image : yfrog.com/jb28062010240j (http://yfrog.com/jb28062010240j)

Ciao!
Dinamica dell'incidente?
3000 euro originale sono un po' tanti considerando quanto costano i ricambi nuovi..... considerando che dovrei farla controllare da Scardino.
Puoi postare altre foto?

LELE68
12/07/2010, 23:19
Ciao!
Dinamica dell'incidente?
3000 euro originale sono un po' tanti considerando quanto costano i ricambi nuovi..... considerando che dovrei farla controllare da Scardino.
Puoi postare altre foto?

picchiato con anteriore contro auto che mi ha tagliato la strada , io andavo circa 50-60 all'ora.
purtroppo le foto sono un po' pesanti e non riesco a caricarle sul forum, se vuoi mandami il tuo indirizzo e-mail che te le invio. ciao