Visualizza Versione Completa : puntale e fresco
ciao ragazzi avevo preso in considerazione la sostituzione degli scarici con il singolo fresco volevo sapere se e possibile metterlo con il puntale?
Pirata66
10/07/2010, 10:53
ciao ragazzi avevo preso in considerazione la sostituzione degli scarici con il singolo fresco volevo sapere se e possibile metterlo con il puntale?
Il mio l'ho dovuto rifilare un poco, ma era in VTR e l'ho fatto da solo :rolleyes: compreso di verniciatura successiva. Ma mi pare che anche con lo'originale bisogna rifilare un poco, e che con un buon carrozziere otterresti una eccellente resa per una modica spesa. Ma conviene sentire loro :wink_:
ciao nn e che mi puoi far vedere una foto della tua in modo da farmi un idea? comunque ti e migliorata un po la moto con questo scarico
Pirata66
12/07/2010, 15:31
ciao nn e che mi puoi far vedere una foto della tua in modo da farmi un idea? comunque ti e migliorata un po la moto con questo scarico
Ma certo :biggrin3:
http://img138.imageshack.us/img138/8823/1002258h.th.jpg (http://img138.imageshack.us/i/1002258h.jpg/)
Migliorata solo? Anche le chiappe e le palle ne giovano, per non dire del profumo su abiti e capelli di mia moglie o su gli indumenti. A prestazioni non mi lamento, anzi mantengo la manetta chiusa per non derapare continuamente su queste strade lisce come l'olio che abbiamo qua ad Augusta, molto scattante e nervosa. Ma ne contempo posso permettermi di trotterellare a poco più di 30 km/h parlando con mia moglie e di sesta. Solo che non debbo ruotare la manetta di botto, se no me la perdo. Non ho ancora rimappato, ma penso che lo farò a breve, ma in compenso uso il db-killer corto fornitomi da loro e senza lentina forata di mezzo ai collettori ma aggiungendo 8 fori da 10 di diametro sulla canna e forando con punta da 4 il fondello.
Uno spettacolo, che tra l'altro non mi è nemmeno costato molto, però mi sentono arrivare a km di distanza. :biggrin3::biggrin3::biggrin3: