PDA

Visualizza Versione Completa : legge 626/94



nirvana
27/11/2006, 07:19
inizio cn 1 premessa:stamattina e'1giornata di m..da.
ritorno dal week trascorso a casa tutto contento(ho montato i pezzi in carbonio sulla moto):wub:
entro in ufficio e trovo 1post-it sul monitor del pc lasciato dal capo;e diceva:"preparami 1relazione tecnica sulle inadempienze che sono state fatte nella (la chiamo cosi)"nostra ditta" tenendo conto della 626/94 in materia antinfortunistica"

in parole povere (ma tu vedi se 1deve anke tradurre il pensiero di 'sta gente:mad: )
vuole sapere quello ke si deve fare x mettere a norma la "nostra ditta" facendo riferimento a sta c...o di legge.
..........................e mi ha dato sino a venerdi di tempo.



so'ke la cosa e'noiosissima ma vi prego:HELP ME:cry: :cry: :cry:

Rough
27/11/2006, 07:28
glil'hai spiegato che fino a venerdì fai in tempo solo a leggere il decreto più i vari allegati?!

nirvana
27/11/2006, 07:34
glil'hai spiegato che fino a venerdì fai in tempo solo a leggere il decreto più i vari allegati?!

lascia stare va'...............devo cambiare sto ca..o di lavoro.....troppa gente stupida.




cn la scusa che faccio legge(e poi mi cagano il c...o quando devo prendere le ferie x fare gli esami:mad: )ogni cosa la chiedono a me......



......................mi lascia il post-it................e se ne va in ferie.......ma vaffanculo..............:wink_:


ma se nn so manco cm s'inizia na relazione tecnica:mad:

ett69
27/11/2006, 07:36
ciao

io non ne mastico molto ma la materia non è semplice
Il principio della salvaguardia della salute del lavoratore sul posto di lavoro è giustissimo e tante cose sono state fatte in questa direzione, ma vedendo un po' le varie realtà che ci sono direi che di passi da fare ce ne sono ancora molti

in bocca al lupo per il tuo incarico

ettore

TitusMax
27/11/2006, 07:44
Se ricordo bene, sono circa 98 articoli e gli alegati sono12 o13.

Rough
27/11/2006, 07:46
guarda sto provando a darci un occhio è ma una materia davvero complessa...ci sono persino ditte che come lavoro fanno relazioni tecniche e corsi a riguardo!...dovresti dire al tuo datore di lavoro che i miracoli non li sai fare e che cacciasse i soldi e si rivolgesse a una ditta esterna

TotoSpeed
27/11/2006, 07:50
Se ricordo bene, sono circa 98 articoli e gli alegati sono12 o13.

Confermo!
... non voglio impressionarti ma molte agevolazioni fiscali sono legate a questa Legge che , se non osservata, potrebbge dare parecchie noie al tuo datore di lavoro!!! ... forse ti farà piacere!!! :w00t: :w00t: :w00t:

nirvana
27/11/2006, 07:54
guarda sto provando a darci un occhio è ma una materia davvero complessa...ci sono persino ditte che come lavoro fanno relazioni tecniche e corsi a riguardo!...dovresti dire al tuo datore di lavoro che i miracoli non li sai fare e che cacciasse i soldi e si rivolgesse a una ditta esterna
grazie:wub: ..........sto cercando anch'io sulla rete.....................



cacciare i soldi?????????seeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: