PDA

Visualizza Versione Completa : Ringraziamento

sagyttar
11/07/2010, 18:14
Allora, vorrei ringraziare pubblicamente Stefano (Not Normal), Massimiliano, Vincenzo e tutti gli altri di cui ora non ricordo esattamente nomi o nick, per l'ospitalità, la compagnia, l'OMBRA! i consigli su pressioni gomme o settaggi sospensioni e l'esperienza vissuta insieme durante il Venerdì del Tri Day che resterà nella memoria nel bene e nel male.
E' stato davvero un piacere conoscervi di persona; spero ci saranno in futuro altre occasioni di incontro.
Grazie a tutti davvero :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Lorenzo Ferrari

NOT NORMAL
11/07/2010, 18:56
Grande Lorenzo mi fa piacere,quando posso dare un'appoggio ,una mano, e quello che si puo agli amici,è sempre un piacere stare tutti i n compagnia......è il bello di appartenere tutti alla stessa catagoria,secondo me una di quelle piu belle,quella dei motoclicisti,si crea sempre un'ottimo spirito di gruppo,e anche se devo dire PURTROPPO...... visto il venerdi nero del t-day nel bene e nel male...........
Alla prox Lorenzo....grazie..........:wink_:

crisgas
14/07/2010, 21:20
per quel poco che ci siamo visti è stato un piacere anche mio....

NOT NORMAL
14/07/2010, 21:39
per quel poco che ci siamo visti è stato un piacere anche mio....

Anche per me Cris.......... speriamo tu ti rimetta presto cosi magari ci saranno atre occasioni......:wink_:

Disagiato
15/07/2010, 06:36
Anche per me Cris.......... speriamo tu ti rimetta presto cosi magari ci saranno atre occasioni......:wink_:

CRIS COMPRATI DELLE TERMOCOPERTE:dry:.... :wink_: ai che si scherza..:rolleyes:

ti agevolo ilmodello di not normal... fà molto fashion:rolleyes:

http://i30.tinypic.com/15fstfk.jpg

leo
15/07/2010, 07:52
CRIS COMPRATI DELLE TERMOCOPERTE:dry:.... :wink_: ai che si scherza..:rolleyes:

ti agevolo ilmodello di not normal... fà molto fashion:rolleyes:

http://i30.tinypic.com/15fstfk.jpg

Quoto
Le termo di cavallino attirano la figa come il miele :laugh2:........

NOT NORMAL
15/07/2010, 19:35
Quoto
Le termo di cavallino attirano la figa come il miele :laugh2:........

Ahhahahahaaahahaha stupidini attira anche i presidenti e i bei maschioni......:tongue: