Visualizza Versione Completa : Complimenti al gruppo dei siciliani al t-day
wlecurve
11/07/2010, 20:18
Volevo spendere due parole di ammirazione per il bellissimo gruppo di siciliani che si sono fatti una barca di Km. (naturalmente in aereo) per partecipare all'evento.In particolare sono basito dalla presenza ad ogni evento di Giuliana che da sola o in compagnia e addirittura anche in moto si prende la briga di partire da palermo per venire a salutare i tanti suoi amici. Giuliana ti ringrazio ancora per la disponibilita' che mi hai offerto tempo fa' e tienimi presente per qualsiasi cosa tu abbia bisogno. Spero vi sia piaciuta la torta fritta e spero abbiate fatto un buon viaggio di ritorno..Alla prossima.:wink_::biggrin3:
Herbie 53
11/07/2010, 20:20
passione immensa...ragazza meravigliosa...Giuliana è "IL FORUM"...
credo che quella dei "siciliani" sia una delle pià belle realtà del forum...
Black Death
11/07/2010, 20:24
pienamente d'accordo poi quella pasta con i pistacchi :wub::wub:
;)
NOT NORMAL
11/07/2010, 20:24
Non posso che quotare,e grandissima Giuliana.......:wink_:
roberto70
11/07/2010, 20:26
complimenti ai ragazzi siculi!
Herbie 53
11/07/2010, 20:27
;)
però sei stronzo eh:cry:
bob modz
11/07/2010, 20:27
ieri ho potuto apprezzare hanche io la diponibilità all'amicizia e la sua simpatia a un buon arrivederci in più vorrei anche elogiare l'iniziativa alle offerte pro africa un saluto a tutti.
Black Death
11/07/2010, 20:30
però sei stronzo eh:cry:
perchè non te ne ha conservata neanche un po'????
;)
Herbie 53
11/07/2010, 20:33
perchè non te ne ha conservata neanche un po'????
;)
:cry:
fearless
11/07/2010, 20:43
una vera ambasciatrice!!!!
grande Giuliana!!!!!!!
Herbie 53
11/07/2010, 20:43
una vera ambasciatrice!!!!
grande Giuliana!!!!!!!
:wub:
fearless
11/07/2010, 20:52
è vero!!!!!!
se posso permettermi poi vorrei far notare che in qualcosa ci assomigliamo...
abbiamo la stessa passione che ci lega agli amici del forum e ci fa fare tantissimi chilometri......
e in questo lei è più brava di me perchè riesce a coinvolgere tante persone a differenza mia:wink_:
wlecurve
11/07/2010, 20:59
è vero!!!!!!
abbiamo la stessa passione che ci lega agli amici del forum e ci fa fare tantissimi chilometri......
e in questo lei è più brava di me perchè riesce a coinvolgere tante persone a differenza mia:wink_:
Dopo il tuo abbraccio ho fatto fare il test di gravidanza a maura.......fiuuuu....tutto ok!!!! :biggrin3: Ciao Pirla.
Herbie 53
11/07/2010, 21:00
è vero!!!!!!
forse perchè hai un carattere di merda:coool:
winter1969
11/07/2010, 21:00
forse perchè hai un carattere di merda:coool:
:oook:
:ph34r:
fearless
11/07/2010, 21:01
Dopo il tuo abbraccio ho fatto fare il test di gravidanza a maura.......fiuuuu....tutto ok!!!! :biggrin3: Ciao Pirla.
ciao nonno :wub:
:biggrin3:
http://img202.imageshack.us/img202/3332/img0377800x600.jpg (http://img202.imageshack.us/i/img0377800x600.jpg/)
Herbie 53
11/07/2010, 21:02
nonno un par di balle....se ti prende ti stronca
Mr Frowning
11/07/2010, 21:04
autri fotu :oook:
wlecurve
11/07/2010, 21:23
nonno un par di balle....se ti prende ti stronca
Bruno .....quanto eeeeeeeeee' bella la tua motina......:wub:
;)
finalmente l'ho assaggiata anch'io :homer:
Mr Frowning
11/07/2010, 22:00
l'unico in tutta italia a non averla assaggiata sono io :cry:
NOT NORMAL
11/07/2010, 22:09
No anch'io non ho fatto in tempo...........:tongue:
son partito apposta da Venezia per conoscerla....e ce l'ho fatta.......:rolleyes:
grande Giuliana!! Lady tra le ladies!!!!!
è vero!!!!!!
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
fearless
12/07/2010, 06:11
in tema di ringraziamenti ai siciliani non dimentichiamoci di kerchack!!!
l'unico venuto in moto direttamente da catania!!!
SEMPLICEMENTE UN GRANDE!!!!!
tonidaytona
12/07/2010, 06:41
Giuliana:biggrin3: , Grande Amica e Motociclista.
si puo' volerLe soltanto bene!!:wub:
ciao.
p.s.
quando guardo la crema al pistacchio quasi finita mi viene un magone...:cry:
Bruno ti sei perso una pasta con i pistacchi MERAVIGLIOSA!!!!!!:wub::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
grazie Siciliani per l'ospitalità ..... Giuly sei FANTASTICA!!!!:wub::wub::wub:
votalele
12/07/2010, 06:48
Grande Giulianaaaaa
In particolare molto apprezzata la collaborazione al negozio TCP, sopratutto quando doveva prendere i vari articoli negli scatoloni in basso...
:ph34r::ph34r::ph34r:
Il pesto di pistacchi poi....
memorabile!
:wub::wub:
io avrei una bella foto per omaggiare la mitica Giuliana :wub:..... attendo il suo permesso per postarla .... :laugh2::laugh2::laugh2:
Quotu :biggrin3:
è vero!!!!!!
Prezzemolino :tongue:..in effetti facevi avanti e indietro al Tday , avrai fatto la vasca 67 volte :biggrin3:
giorgiorox
12/07/2010, 07:01
Bruno .....quanto eeeeeeeeee' bella la tua motina......:wub:
quoto... stupenda
simotrone
12/07/2010, 07:09
Vero vero, complimenti a tutti.
Son contento di essere venuto anche per aver conosciuto la mitica Giuliana.
Orco boia. Mito. Sono orgoglioso di averti stretto la mano! :coool:
(Ma secondo me l'andata si può anche fare - da bravi galvanizzati; il problema è il ritorno! :ph34r: )
è stato il mio primo T-Day, e sono stato contentissimo di esserci...
giuliana è la persona che ci ha coinvolto in questo lungo viaggio e quindi a lei va il mio ringraziamento :wink_:, e vi dico già che l'anno prossimo diversi di noi saliranno in moto :coool: e molto + attrezzati con cibarie e via divendo... :w00t::w00t::w00t:
spero comunque di incontrarvi prima, magari anche nella nostra terra a settembre (il Tour delle Madonie incombe :rolleyes::rolleyes:)
Fooldancer
12/07/2010, 07:30
Complimenti davvero... e io che mi faccio problemi per fare 400 km... :ph34r:
votalele
12/07/2010, 07:34
io avrei una bella foto per omaggiare la mitica Giuliana :wub:..... attendo il suo permesso per postarla .... :laugh2::laugh2::laugh2:
Autri fotu !!!!!!
:w00t:
bel gruppone davvero i siculi, con l'ambasciatrice sempre in prima linea,
belle cose, bella gente :wub::wub:
ha dato l'ok, procedi pure bbrò :D
black panther
12/07/2010, 07:37
Grande Giulyyy, mentre noi cazzeggiavamo lei era,
aiutata da Babe, dietro ai pentoloni a cuocere la pasta per tutti!:wub::wub:
"Siciliani" per me una grande rivelazione, io li a-do-ro!!!:wub::wub::wub::wub:
aiutata da Babe ??? Minkia ke pazienza :cry::cry:
"Siciliani" per me una grande rivelazione, io li a-do-ro!!!:wub::wub::wub::wub:[/I][/COLOR]
manco tu babbii...:w00t:
ps: se serve traduco :wink_:
giorgiorox
12/07/2010, 07:43
complimenti ragazzi
rimettiti presto, tu
black panther
12/07/2010, 07:51
Marò quando parlano siculo stretto però non ci capisco 'na cippa..:wacko:
fortuna che maca ogni tanto mi insegna qualcosa..:wub::wub:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Delfino carissimo traduci traduci
rimettiti presto, tu
q8 e fai preparare il tiramisù x chi verrà a trovarti :tongue::w00t:
Marò quando parlano siculo stretto però non ci capisco 'na cippa..:wacko:
fortuna che maca ogni tanto mi insegna qualcosa..:wub::wub:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Delfino carissimo traduci traduci
manco tu babbii significa: nemmeno tu scherzi...
nel senso... ci hai fatto un complimento, ed a riguardo dicevo che nemmeno tu scherzi in quanto a rivelazione :wink_::wink_::wink_:
Complimenti davvero è stato un piacere pranzare con voi ieri, ciao a tutti e alla prossima!
black panther
12/07/2010, 08:17
manco tu babbii significa: nemmeno tu scherzi...
nel senso... ci hai fatto un complimento, ed a riguardo dicevo che nemmeno tu scherzi in quanto a rivelazione :wink_::wink_::wink_:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Mr Frowning
12/07/2010, 08:59
belle cose :oook:
:smoke_: anche io vorrei fare pubblicamente i complimenti al Gruppo Sicilia Triumph...ragazzi uniti e con uno spirito davvero invidiabile...
ho avuto il piacere di conoscere la Giuliana una volta stretta la mano per la presentazione di rito mi ha guardato negli occhi... (:wub: e la cosa ' stata per me pur essendo grande e grosso motivo di soggezione ) e mi ha detto con una voce alla Marilyn Monroe......:blink: "son cinque giorni che non vado a cagare"...
:wub: grazie Sicilia !!!
Fooldancer
12/07/2010, 09:10
:smoke_: anche io vorrei fare pubblicamente i complimenti al Gruppo Sicilia Triumph...ragazzi uniti e con uno spirito davvero invidiabile...
ho avuto il piacere di conoscere la Giuliana una volta stretta la mano per la presentazione di rito mi ha guardato negli occhi... (:wub: e la cosa ' stata per me pur essendo grande e grosso motivo di soggezione ) e mi ha detto con una voce alla Marilyn Monroe......:blink: "son cinque giorni che non vado a cagare"...
Posso capire la soggezione... :ph34r:
...e chi mai la manderebbe a ...:biggrin3:
Grande Giuliana !!! :wub: Ci vediamo a Palermo :rolleyes:
legend78
12/07/2010, 09:26
un abbraccione immenso anche da parte mia!!!!!!
siete stati davvero fantastici!!!!!
Shrek a nome di tutto il Pettirat ha reso omaggio così ai siciliani .....
http://img594.imageshack.us/img594/8014/mircocatanese.jpg (http://img594.imageshack.us/i/mircocatanese.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Python rivelazione di Varano
è stato troppo bello star vicino a voi... trascinatori unici :w00t::w00t:
speriamo di rivederci presto:wink_::wink_:
Python rivelazione di Varano
..per noi non è stato una SOPPRESONA , noi lo conosciamo già :wub:
Ricky ma poi li hai trovati i biglietti per tornare a casa? Sei entrato in pista col furgone :tongue:
Ricky ma poi li hai trovati i biglietti per tornare a casa? Sei entrato in pista col furgone :tongue:
mi avevano detto che sarebbe passata la 3 sbarrata dall'autodromo e che mi avrebbe portato a Fornovo, li avrei dovuto cambiare ..... che fortuna avere le conoscenze giuste in ambito trasporti ..... ho viaggiato gratis :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sono riuscito a fare 3 giri con il furgone, poi a causa di un forte chattering son dovuto uscire, nemmeno il tecnico della Ohlins a saputo risoolvermi il problemone ......
che soppppppresonaaaaaa ....
lo sfruttavano troppo quelli del Petty :D:D:D:D
lo sfruttavano troppo quelli del Petty :D:D:D:D
:laugh2::laugh2::laugh2:
un ringraziamento particolare a Kerchak per aver fatto le maglie per me e "Sopppresssona" il Maicol775 trapanese ma Pack Leader di Lecco è un piacere avere le maglie di gruppi che fanno eventi Speciali e son sempre presenti ovunque ,ovviamente un abbraccio a Andrea35 e alla bellissima ragazza che lo accompagnava ............
Giuliana è sempre bello rivederla e visto che ha espresso di voler diventare la "donna Pettirat "verrà omaggiata di una maglia commemorativa ahahahhhahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giulianaspeed
12/07/2010, 10:44
Volevo spendere due parole di ammirazione per il bellissimo gruppo di siciliani che si sono fatti una barca di Km. (naturalmente in aereo) per partecipare all'evento.In particolare sono basito dalla presenza ad ogni evento di Giuliana che da sola o in compagnia e addirittura anche in moto si prende la briga di partire da palermo per venire a salutare i tanti suoi amici. Giuliana ti ringrazio ancora per la disponibilita' che mi hai offerto tempo fa' e tienimi presente per qualsiasi cosa tu abbia bisogno. Spero vi sia piaciuta la torta fritta e spero abbiate fatto un buon viaggio di ritorno..Alla prossima.:wink_::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
leggo solo ora......mi hai fatta arrossire :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
è vero...non tutti si fanno i km ed affrontano spese solo per il gusto di rivedere gli amici.... io invece lo faccio solo per questo motivo...considera che non sono andata a vedere nemmeno una volta la pista:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.... poi ieri quando i miei amici sono andati in mattinata al fiume per fare un bagno, io non li ho seguiti perche' sapevo che sarebbbe arrivati Herbie Mr-T e tanti altri...e volevo subito abbracciarli:wub::wub::wub::wub::wub:
ognuno di noi vive le esperienze a modo proprio... e le mie piu' grandi emozioni me li danno gli abbracci degli amici:wink_::wink_::wink_::wink_:
grazie per i complimenti:wink_::wink_::wink_::wink_: e per la disponibilita' che mi proponi...un saluto a Maura:wink_::wink_::wink_:
Mr Frowning
12/07/2010, 10:49
leggo solo ora......mi hai fatta arrossire :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
è vero...non tutti si fanno i km ed affrontano spese solo per il gusto di rivedere gli amici.... io invece lo faccio solo per questo motivo...considera che non sono andata a vedere nemmeno una volta la pista:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.... poi ieri quando i miei amici sono andati in mattinata al fiume per fare un bagno, io non li ho seguiti perche' sapevo che sarebbbe arrivati Herbie Mr-T e tanti altri...e volevo subito abbracciarli:wub::wub::wub::wub::wub:
ognuno di noi vive le esperienze a modo proprio... e le mie piu' grandi emozioni me li danno gli abbracci degli amici:wink_::wink_::wink_::wink_:
grazie per i complimenti:wink_::wink_::wink_::wink_: e per la disponibilita' che mi proponi...un saluto a Maura:wink_::wink_::wink_:
che donna :bravissimo_::bravissimo_:
giulianaspeed
12/07/2010, 10:52
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
;)ma allora vi è piacita???:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::tongue:
Non posso che quotare,e grandissima Giuliana.......:wink_:
grazieeeeeeeeeee :tongue:
è vero!!!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
son partito apposta da Venezia per conoscerla....e ce l'ho fatta.......:rolleyes:
ieri mi è dispiaciuto tnto non essermi potuta fermare ed ero convinat di rivederti una volta ritornati giu' :cry::cry::cry::cry: ....dopo essere andata via ho mandato un sms a herbie proprio per te...spero ti abbia contattato:dry::dry::dry::dry::dry:
grande Giuliana!! Lady tra le ladies!!!!!
ciao bella...è stato un piacere vederti...e che ridere con le pentole in mano ai ragazzi :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e che cosa c'entra lui??? :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::tongue:
Giuliana:biggrin3: , Grande Amica e Motociclista.
si puo' volerLe soltanto bene!!:wub:
non mettere il dito sulla piaga a Bruno :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Grande Giulianaaaaa
In particolare molto apprezzata la collaborazione al negozio TCP, sopratutto quando doveva prendere i vari articoli negli scatoloni in basso...
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: prima voglio vederla:blink::blink::blink:
questa volta ti ho dato 3 baci :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
veramente sei stata di grande aiuto anche tu.....chi le ha trovate le pentole????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wink_::wink_::wink_::wub: e chi le ha lavate l'indomani???...e soprattutto...chi le ha portate fino ai bagni?:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...e ricordo ancora quando abbiamo visto Giorgiorox mentre che avevamo le pentole piene d'acqua ahahahahah che ridere Anto...è stato un piacere vederti sorridere in questi giorni...sei un donna forte:wink_::wink_::wink_::wink_::wub::wub::wub:
:wub: grazie Sicilia !!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quindi la nostra conoscenza non ti è piaciuta?????:cry::cry::cry::cry:
...e chi mai la manderebbe a ...:biggrin3:
Grande Giuliana !!! :wub: Ci vediamo a Palermo :rolleyes:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ti adorooooooooooooooooooooooooooooooo:wub::wub::wub::wub:
Giuliana è sempre bello rivederla e visto che ha espresso di voler diventare la "donna Pettirat "verrà omaggiata di una maglia commemorativa ahahahhhahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e queste risate perche'?....non mi dire che mi stai illudendo????:cry::cry::cry::cry:
vorrei la maglia del pettirat:wub::wub:
fearless
12/07/2010, 11:13
io il pesto non l'ho assaggiato
giulianaspeed
12/07/2010, 11:21
io il pesto non l'ho assaggiato
vai a fare in culooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Certo che avrai la maglietta .....te la faccio portare da Mattino
Mr Frowning
12/07/2010, 11:26
che donna :bravissimo_::bravissimo_:
uppo
vai a fare in culooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e q8
fearless
12/07/2010, 11:27
grazie giuliana
giulianaspeed
12/07/2010, 11:36
uppo
e q8 ho una cosa per te :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
grazie giuliana:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io ti ho fatto conservare un piatto...solo per te...ma tu dov'eri???:dry::dry::dry::dry::dry:...con chi eri imboscato????:dry::dry::dry:
Mr Frowning
12/07/2010, 11:39
ho una cosa per te :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
per me?:w00t:cosa?:w00t:
giulianaspeed
12/07/2010, 11:49
per me?:w00t:cosa?:w00t:
ma la devi pagare :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..sgancia 15 euro per la maglia :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Mr Frowning
12/07/2010, 11:52
ma la devi pagare :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..sgancia 15 euro per la maglia :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quale maglia? :blink:
shark955i
12/07/2010, 11:52
complimenti!!!:biggrin3:.. come al solito Giuliana riesce a far amalgamare questi grandi gruppi... sono felice, brava Giuliana:wink_:!!!
cmq spero esserci il rpossimo anno...
un grosso saluto a tutti e nuovamente Brava Giuli:wink_:....
ah dimenticavo.........
belle cose!!!
fearless
12/07/2010, 11:54
io ti ho fatto conservare un piatto...solo per te...ma tu dov'eri???:dry::dry::dry::dry::dry:...con chi eri imboscato????:dry::dry::dry:
potevi mandarmi un sms :dry::cry:
sei sempre al telefono :dry::cry::cry::cry:
:w00t::coool::wub::tongue:
http://img707.imageshack.us/img707/7076/img0370800x600.jpg (http://img707.imageshack.us/i/img0370800x600.jpg/)
questa volta ti ho dato 3 baci :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
grazie Giuly :wub::wub::wub::laugh2:
sei forte davvero ;)
complimenti e grazie
Figowning consolati non sei l'unico, pure io non ho mai assaggiato quel pesto :dry::dry:
Saldi siculi ??????? :w00t::w00t::biggrin3:
giulianaspeed
12/07/2010, 11:59
quale maglia? :blink:
quella di varano che hai prenotato a riccardo:wink_:
complimenti!!!:biggrin3:.. come al solito Giuliana riesce a far amalgamare questi grandi gruppi... sono felice, brava Giuliana:wink_:!!!
cmq spero esserci il rpossimo anno...
un grosso saluto a tutti e nuovamente Brava Giuli:wink_:....
ah dimenticavo.........
belle cose!!!
:wink_::wink_::wink_::wink_:
:w00t::coool::wub::tongue:
http://img707.imageshack.us/img707/7076/img0370800x600.jpg (http://img707.imageshack.us/i/img0370800x600.jpg/)
che figa la moto della panterona...mi sono fatta una piacevole passeggiata al ritorno:w00t::w00t::w00t::w00t:
shark955i
12/07/2010, 11:59
ma ke dici??? lo ha tenuto spento x tutti i 2 giorni!!:biggrin3::tongue:
giulianaspeed
12/07/2010, 12:01
grazie Giuly :wub::wub::wub::laugh2:
sei forte davvero ;)
complimenti e grazie
Figowning consolati non sei l'unico, pure io non ho mai assaggiato quel pesto :dry::dry:
ok...ho capito....devo replicare...ditemi dove e quando:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
che figa la moto della panterona...mi sono fatta una piacevole passeggiata al ritorno:w00t::w00t::w00t::w00t:
piegavi che era un piacere su quelle curve senza nemmeno conoscerle :wink_:
e senza conoscere nemmeno la moto...
cose di capriccio
shark955i
12/07/2010, 12:02
piegavi che era un piacere su quelle curve senza nemmeno conoscerle :wink_:
e senza conoscere nemmeno la moto...
cose di capriccio
bbbbbbbbbbbravissssssssima!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:
fearless
12/07/2010, 12:02
ma ke dici??? lo ha tenuto spento x tutti i 2 giorni!!:biggrin3::tongue:
ciao David!!!
ci sei mancato...:cry:
Mr Frowning
12/07/2010, 12:05
quella di varano che hai prenotato a riccardo:wink_:
Ric mi aveva detto che poi mi faceva sapere dato che c'era la mia quota dell'etnaday in sospeso...
cmq fammi sapere che in caso faccio una ricarica unica a massi che gli devo pagare ancora il buff
shark955i
12/07/2010, 12:09
ciao David!!!
mi fa piacere sapere ke qualcuno sono mancato!!:wub::wink_:
ci vediamo presto!:wink_:
ma se a tavola dicevi che era un cesso di mangiariso !!!!!!!! :D:D:D
ciao David!!!
q8 :wink_:
Siciliani presenti
delfino
killerman
powerdarko
nicola
Kerchak
Giulianaspeed
lorynot
angelospeed
andrea35
maca
Siciliani presenti
delfino
killerman
powerdarko
nicola
Kerchak
Giulianaspeed
lorynot
angelospeed
andrea35
maca
Siciliani presenti
delfino
killerman
powerdarko
nicola
Kerchak
Giulianaspeed
lorynot
angelospeed
andrea35
maca
cose di capriccio :w00t::wub:
fearless
12/07/2010, 12:23
Siciliani presenti
delfino
killerman
powerdarko
nicola
Kerchak CATANIA-VARANO DE' MELEGARI 1243 KM IN MOTO:wub:
Giulianaspeed
lorynot
angelospeed
andrea35
maca
:tongue:
giulianaspeed
12/07/2010, 12:26
Siciliani presenti
delfino
killerman
powerdarko
nicola
Kerchak
Giulianaspeed
lorynot
angelospeed
andrea35
maca
Siciliani presenti
delfino
killerman
powerdarko
nicola
Kerchak
Giulianaspeed
lorynot
angelospeed
andrea35
maca
up up up :wink_::wink_::wink_: leggi maca ...forse ti manca qualche passaggio :wink_::wink_::wink_:
complimenti ai ragazzi siculi!
bravi...bravi...!!!
Complimenti davvero... e io che mi faccio problemi per fare 400 km... :ph34r:
ha dato l'ok, procedi pure bbrò :D
complimenti ragazzi
Complimenti davvero è stato un piacere pranzare con voi ieri, ciao a tutti e alla prossima!
come sei lecchino tu non lo è nessuno.....ma sei gay????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
shark955i
12/07/2010, 12:33
q8 :wink_:
:wub::wub::wub::wub::wub:
grazie da parte di tutti i siciliani per le belle parole spese...:w00t::w00t:
parlo a nome di tutti visto che in tanti non sono molto frequenti da queste parti... :rolleyes:
vi dico solo che vi aspettiamo in trinacria per farvi ancor di più innamorare del nostro "calore" :wub::wub:
fearless
12/07/2010, 12:48
ALLA FIORENTINATA non puoi mancare......e spero in compagnia :rolleyes:
come sei lecchino tu non lo è nessuno.....ma sei gay????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io non sono nè lecchino nè gay.
la vostra presenza a varano e' stata encomiabile e Riccardo ha fatto una grande cosa :wink_:
grazie che non avete portato Figowning e lo Squalozzo, raga :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
la vostra presenza a varano e' stata encomiabile e Riccardo ha fatto una grande cosa :wink_:
riccardo gran viaggio, adesso se vuoi l'encomio anke tu... vedi di non far scherzi il 5 settembre :rolleyes::rolleyes:
veramente un bel gruppo i siciliani!!!!!!
peccato esser stati così poco insieme:wink_:,
ancora aspetto la tua ragazza sabato mattina per andare a correre :laugh2::laugh2::laugh2:
alla prox, che spero non sia troppo in là:rolleyes::rolleyes:
peccato esser stati così poco insieme:wink_:,
ancora aspetto la tua ragazza sabato mattina per andare a correre :laugh2::laugh2::laugh2:
alla prox, che spero non sia troppo in là:rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma lei sabato mattina è andata a correre!! e ti cercava!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma lei sabato mattina è andata a correre!! e ti cercava!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non dirai che è colpa mia che non mi son fatto trovare adesso :rolleyes::rolleyes: :laugh2::laugh2:
non dirai che è colpa mia che non mi son fatto trovare adesso :rolleyes::rolleyes: :laugh2::laugh2:
hai ragione è lei che non ha cercato bene :tongue::tongue::tongue:
giulianaspeed
12/07/2010, 14:02
ciao sem...ma quanta insalata mangia Tabata???? :ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
black panther
12/07/2010, 14:03
Ma se tutti la sera prima le volevano cambiare i connotati!!!!:laugh2::laugh2:
Poi è diventata, come si dice in romagna, "la pila dell'acqua santa"
tutti l'hanno voluta provare!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque Juma la nera, da brava infiltrata, ringrazia per il piccolo momento di gloria che le avete regalato...:tongue:
ok...ho capito....devo replicare...ditemi dove e quando:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:homer:ACASAMIAEPRIMAPOSSIBILEEEEEEEE!!!:homer:
Ma stai scherzando?
A tutti sei mancato, non solo a qualcuno!!
Herbie 53
12/07/2010, 14:04
volevo ringraziare i Siciliani per avermi fatto recapitare una splendida sorpresa...
un pacchetto 190 x 170 contenente una testa di cavallo..:cry:
non vi contraddirò mai più a tavola..:cry:
scusate:cry:
hai ragione è lei che non ha cercato bene :tongue::tongue::tongue:
volevo ben dire :biggrin3::biggrin3:
volevo ringraziare i Siciliani per avermi fatto recapitare una splendida sorpresa...
un pacchetto 190 x 170 contenente una testa di cazzo..:cry:
hanno ucciso Fitness ? :cry::cry::cry::cry::cry:
un pacchetto 190 x 170 contenente una testa di cavallo..:cry:
solo la testa??? :blink::blink::blink::blink:
avevo detto di metter dentro anke tante polpette:w00t:
http://farm3.static.flickr.com/2055/2207405910_c2aeabca8e.jpg
Herbie 53
12/07/2010, 14:08
:risate2:
Mr Frowning
12/07/2010, 15:26
Ric mi aveva detto che poi mi faceva sapere dato che c'era la mia quota dell'etnaday in sospeso...
cmq fammi sapere che in caso faccio una ricarica unica a massi che gli devo pagare ancora il buff
:rolleyes::dry:
:oook: grazie Paolino...e' anche merito tuo
fearless
12/07/2010, 15:34
riccardo gran viaggio, adesso se vuoi l'encomio anke tu... vedi di non far scherzi il 5 settembre :rolleyes::rolleyes:
mi piacerebbe molto!
oramai la strada la conosco!
e poi "devo" farlo!!!!!!
è che la settimana prima c'è la grifonata......
giulianaspeed
12/07/2010, 15:39
:oook: grazie Paolino...e' anche merito tuo
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ma che splendoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
http://img638.imageshack.us/img638/2047/immagine090.jpg
Herbie 53
12/07/2010, 15:40
il bambino di Fear è proprio carino
Mr Frowning
12/07/2010, 15:43
mi piacerebbe molto!
oramai la strada la conosco!
e poi "devo" farlo!!!!!!
è che la settimana prima c'è la grifonata......
lo guidi tu il traghetto?:dry:
fearless
12/07/2010, 15:44
lo guidi tu il traghetto?:dry:
:blink:
Marco Manila
12/07/2010, 15:45
Mi aggiungo ai complimenti, anche per la simpatia di tutti i personaggi siciliani, davvero unica! :oook:
Grazie ragazzi! :w00t:
:rolleyes::dry:
anto,domani a pranzo sono a cerda x lavoro...spero di passare così ti do tutto io
ma che splendoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
http://img638.imageshack.us/img638/2047/immagine090.jpg
il bambino di Fear è proprio carino
:smoke_: ehm..........up
fearless
12/07/2010, 16:14
:smoke_: ehm..........up
http://desmond.yfrog.com/Himg138/scaled.php?tn=0&server=138&filename=29062010510320x200.jpg&xsize=640&ysize=640
http://desmond.yfrog.com/Himg138/scaled.php?tn=0&server=138&filename=29062010510320x200.jpg&xsize=640&ysize=640
:w00t: caspita fino a tre volete arrivare....:wub: ma allora grazie Paolino
fearless
12/07/2010, 16:18
:w00t: caspita fino a tre volete arrivare....:wub: ma allora grazie Paolino
:risate2::risate2::risate2::risate:
Grazie a voi x la vostra allegria e simpatia ci avete fatto sentire subito a casa ed è bellissimo vedere l'italia unita in queste occasini!!!
Siete grandi tutti :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
E l'anno prox salgo con la mia bimba:wub::w00t::w00t::w00t::w00t:
ciao nonno :wub:
http://img202.imageshack.us/img202/3332/img0377800x600.jpg (http://img202.imageshack.us/i/img0377800x600.jpg/)
avevo voglia di rivedere la tua brutta faccia al tridays... teston ;-))))
non si può questi sono pranzi segreti........
black panther
12/07/2010, 16:44
Grazie a voi x la vostra allegria e simpatia ci avete fatto sentire subito a casa ed è bellissimo vedere l'italia unita in questi occasini!!!
Siete grandi tutti :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
E l'anno prox salgo con la mia bimba:wub::w00t::w00t::w00t::w00t:
Volevi dire "in questi casini"?:laugh2::laugh2:
Lory tu mi metti un'allegria che non immagini..
sento ancora la tua voce con quell'accento strepitoso..
sei unica! :w00t::w00t:
Mr Frowning
12/07/2010, 16:50
anto,domani a pranzo sono a cerda x lavoro...spero di passare così ti do tutto io
io qua sono :wink_:
NOT NORMAL
12/07/2010, 18:15
Giuliana sono riuscito a conoscerla di persona e mi sembra una persona slendida,abbiamo parlato solo pochi minuti pero i suoi occhi azzurri sono molto sinceri......... La pantera detta Black Panter non sono riuscito a conoscerla perche sembrava elettrica non si è mai fermata un secondo...........sara per la prox....a dire il vero dopo essere andato via venerdi sera non ero dell'umore giusto sabato per fare dei gran festggiamenti,pero salutare un po di amici mi ha fatto piacere.......
Herbie 53
12/07/2010, 18:18
Giuliana sono riuscito a conoscerla di persona e mi sembra una persona slendida,abbiamo parlato solo pochi minuti pero i suoi occhi azzurri sono molto sinceri......... La pantera detta Black Panter non sono riuscito a conoscerla perche sembrava elettrica non si è mai fermata un secondo...........sara per la prox....a dire il vero dopo essere andato via venerdi sera non ero dell'umore giusto sabato per fare dei gran festggiamenti,pero salutare un po di amici mi ha fatto piacere.......
eh si...perchè tu le hai guardato gli occhi:coool:
bob modz
12/07/2010, 18:28
circa 40 cm. sotto gli occhi. :ph34r:
wlecurve
12/07/2010, 18:32
La schiena????:biggrin3:
Ha detto cavallo non asino........:biggrin3:
Mr Frowning
12/07/2010, 18:39
dalle foto non sembra abbia un seno cadente :laugh2::laugh2:
wlecurve
12/07/2010, 18:47
Il prossimo anno dai......ciao simpatia:biggrin3:
La schiena????:biggrin3:
Ha detto cavallo non asino........:biggrin3:
rileggi meglio il quotato va :laugh2:
NOT NORMAL
12/07/2010, 19:58
Sinceramente si......... mi sarebbe piaciuto conoscere anche te....pero poi mi devo iscrivere tassativamente al SETC........:tongue:
A parte gli scherzi fa un'effetto stranissimo conoscere le persone che per due anni esistono solo nel monitor del pc....... è una cosa stupenda.....:wink_:
quoto tutto.... belle cose :smoke_:
Ma stai scherzando?
:wink_:
shark955i
12/07/2010, 21:25
ALLA FIORENTINATA non puoi mancare......e spero in compagnia :rolleyes:
lo spero anke io!!!:wink_::w00t:
Ma stai scherzando?
ciao sharkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :wub:
Mr Frowning
12/07/2010, 22:15
:rolleyes:
come stai ggiò ??
qua non si respira :sick:
grande il gruppo siciliano e anche alla giuliana che e diventata come la rucola la trovi dappertutto!
Mr Frowning
12/07/2010, 22:34
come stai ggiò ??
qua non si respira :sick:
tutto bene...aria condizionata a manetta :freddo::freddo:
IRON_omodefero
12/07/2010, 22:45
un bacio per Giuliana uno per la figlia di montalbano e un saluto a tutti i siciliani
http://img94.imageshack.us/img94/262/giuy.jpg
By thornic (http://profile.imageshack.us/user/thornic) at 2010-07-12
Un omaggio alla regina.
Non ho avuto il coraggio di presentarmi, ho ritirato la t shirt poi l'ho fotografata da lontano....:oops:
http://img94.imageshack.us/img94/262/giuy.jpg
By thornic (http://profile.imageshack.us/user/thornic) at 2010-07-12
Un omaggio alla regina.
Non ho avuto il coraggio di presentarmi, ho ritirato la t shirt poi l'ho fotografata da lontano....:oops:
in questa foto sembra una sioux indiana, coi pennacchi in testa :w00t::w00t::wub:
potevi presentarti non morde al primo saluto :ph34r::ph34r:
un bacio per Giuliana uno per la figlia di montalbano e un saluto a tutti i siciliani
chi sarebbe la figli di montalbano :blink::blink::blink::blink:
giulianaspeed
13/07/2010, 08:48
:wub::wub::wub::wub::wub::wub: grazieeeee
siete proprio fortunati voi in Triumph...le donne del nostro forum siamo tutte splendide :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: che modesta che sono:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:....
dalle foto non sembra abbia un seno cadente :laugh2::laugh2:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:...35 anni e come non sentirli:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
grande il gruppo siciliano e anche alla giuliana che e diventata come la rucola la trovi dappertutto!
si dice prezzemolino:tongue::tongue::tongue:
si chiama Lorynot ....credo tu sti parlando di lei:tongue::tongue:
in questa foto sembra una sioux indiana, coi pennacchi in testa :w00t::w00t::wub:
potevi presentarti non morde al primo saluto :ph34r::ph34r: diglielo..... che sono dolce dolce:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
credo parli di te :tongue:
Un omaggio alla regina.
bellissima foto...ti ringrazio :wink_::wink_::wink_::wink_:
grazie GiulianaSweet :biggrin3:
diglielo..... che sono dolce dolce:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bellissima foto...ti ringrazio :wink_::wink_::wink_::wink_:[/QUOTE]
No...è che....dopo il fotomontaggio con le tette di fuori dell'anno scorso avevo paura che mi mettessi un piatto di pasta coi pistacchi per cappello....:cry:
giulianaspeed
13/07/2010, 09:05
No...è che....dopo il fotomontaggio con le tette di fuori dell'anno scorso avevo paura che mi mettessi un piatto di pasta coi pistacchi per cappello....:cry:
:dry::dry::dry::dry::dry: ah cavolo...avevo dimenticato :dry::dry::dry::dry:
:dry::dry::dry::dry::dry: ah cavolo...avevo dimenticato :dry::dry::dry::dry:
Va beh, acqua passata dai....:rolleyes:.
Grosso bacio, sei splendida!
Herbie 53
13/07/2010, 09:19
diglielo..... che sono dolce dolce:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bellissima foto...ti ringrazio :wink_::wink_::wink_::wink_:
No...è che....dopo il fotomontaggio con le tette di fuori dell'anno scorso avevo paura che mi mettessi un piatto di pasta coi pistacchi per cappello....:cry:[/QUOTE]
:cry:i pistacchi...fearless maledetto:cry:
anche Kirkcharrk o come diavolo si scrive è splendido :w00t:
giulianaspeed
13/07/2010, 09:41
ketchup:laugh2::laugh2::laugh2:
black panther
13/07/2010, 09:52
Quoto: uomo davvero speciale, dolcissimo e premuroso..
fearless
13/07/2010, 10:03
lu mitu :w00t:
Herbie 53
13/07/2010, 10:04
Quoto: uomo davvero speciale, dolcissimo e premuroso..
ha toccato il culo nche a te:wub:?
muahahahahahahahahahahahahahahah!!
black panther
13/07/2010, 10:09
ha toccato il culo nche a te:wub:?
:laugh2::laugh2::laugh2:Ma nooo brunello di montalcino,
Riccardo è un carissimo amico!
Herbie 53
13/07/2010, 10:14
ok...ti ha toccato il culo:biggrin3:
:laugh2:
black panther
13/07/2010, 10:27
Ma quanto sei patacca, adorabile genovese!!:biggrin3:
fearless
13/07/2010, 10:35
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs084.ash2/37548_136607569694930_100000370622754_263478_5687378_n.jpg
Herbie 53
13/07/2010, 10:35
Ma quanto sei patacca, adorabile genovese!!:biggrin3:
Andrea35, grazie che te ne sei andato prima :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Mr Frowning
13/07/2010, 10:53
autri fotu :oook:
Salve ragazzi,
ho letto questo bel topic e ho deciso di scrivere le mie impressioni ancor prima di rientrare in Sicilia. Mi sono infatti fermato da un amico a Firenze e stasera prendero' la nave per rietrare a casa...
L'andata l'ho fatta via autostrada perche' non avevo alternative valide, dato che il mio capo non mi ha dato l'intero venerdi di riposo. Era da mesi che aspettavo questo T-Day e dovevo esserci per vari motivi.
Entrando a Varano sabato subito dopo pranzo non ho avuto difficolta' a trovare il circuito dato che triumph di tutti i modelli uscivano da tutti i lati per prendere un'unica direzione...il circuito. Non ho fatto altro che accodarmi e uala', arrivato a destinazione...ennesima piccola pedina in un contesto triumph davvero eccezionale.
Era il mio primo T-Day e mi guardavo attorno per cercare di localizzare qualche viso conosciuto, lo stand siciliano e subito ho intercettato due grandi orecchie familiari...quelle di andrea35 con la sua bella dama Chiara.
Da li l'escalation ad abbracciare tutti i cari amici come fearless, matt, tutti i palermitani, ladyB, black phanter, tinapica, flashfsx, japkiller e altri personaggi dei quali alcuni consciuti fino a quel momento solo virtualmente come marco manila, intriplato, mister T, herbie, nemo, simotrone, shrek, ken-t3, disagiato, il gruppo livornese, triplecla con la sua ragazza, paolo verrini...colui che realizza le patch, polo e t-shirt della S.C.T. e tanti altri personaggi.
Moto special bellissime, un clima veramente entusiasmante, da farti sentire a casa anche per chi, come me, non aveva mai partecipato.
Ringrazio tutti voi per aver reso queste due giornate molto gradevoli...
ringrazio tutti i siciliani che hanno partecipato:
delfino, killerman,powerdarko, nicola, giuliana, lorynot, angelospeed, andrea35 e maca...
ognuno di loro e' importante perche' la loro presenza consente agli altri di partecipare...della serie "l'unione fa la forza".
ognuno di loro ha caratteristiche che vengono messe a dispsizone del gruppo:
c'e' chi si impegna nel gestire gli spostamenti, chi studa i percorsi, chi con le pubbliche relazioni, chi con la loro travolgente simpatia...e' questa la forza del gruppo siciliano :wink_:
l'anno prossimo cercheremo di essere piu' numerosi e organizzati, per poter contribuire al meglio alla riuscita dell'evento.
P.S. il mio nick non e' ne kerchack e ne kirck :dry:
Mr Frowning
13/07/2010, 15:40
ketciap sindaco subitoooo :oook:
fearless
13/07/2010, 15:43
Salve ragazzi,
ho letto questo bel topic e ho deciso di scrivere le mie impressioni ancor prima di rientrare in Sicilia. Mi sono infatti fermato da un amico a Firenze e stasera prendero' la nave per rietrare a casa...
L'andata l'ho fatta via autostrada perche' non avevo alternative valide, dato che il mio capo non mi ha dato l'intero venerdi di riposo. Era da mesi che aspettavo questo T-Day e dovevo esserci per vari motivi.
Entrando a Varano sabato subito dopo pranzo non ho avuto difficolta' a trovare il circuito dato che triumph di tutti i modelli uscivano da tutti i lati per prendere un'unica direzione...il circuito. Non ho fatto altro che accodarmi e uala', arrivato a destinazione...ennesima piccola pedina in un contesto triumph davvero eccezionale.
Era il mio primo T-Day e mi guardavo attorno per cercare di localizzare qualche viso conosciuto, lo stand siciliano e subito ho intercettato due grandi orecchie familiari...quelle di andrea35 con la sua bella dama Chiara.
Da li l'escalation ad abbracciare tutti i cari amici come fearless, matt, tutti i palermitani, ladyB, black phanter, japkiller e altri personaggi dei quali alcuni consciuti fino a quel momento solo virtualmente come marco manila, intriplato, mister T, herbie, nemo, simotrone, shrek, ken-t3, disagiato, il gruppo livornese, triplecla con la sua ragazza, paolo verrini...colui che realizza le patch, polo e t-shirt della S.C.T. e tanti altri personaggi.
Moto special bellissime, un clima veramente entusiasmante, da farti sentire a casa anche per chi, come me, non aveva mai partecipato.
Ringrazio tutti voi per aver reso queste due giornate molto gradevoli...
ringrazio tutti i siciliani che hanno partecipato:
delfino, killerman,powerdarko, nicola, giuliana, lorynot, angelospeed, andrea35 e maca...
ognuno di loro e' importante perche' la loro presenza consente agli altri di partecipare...della serie "l'unione fa la forza".
ognuno di loro ha caratteristiche che vengono messe a dispsizone del gruppo:
c'e' chi si impegna nel gestire gli spostamenti, chi studa i percorsi, chi con le pubbliche relazioni, chi con la loro travolgente simpatia...e' questa la forza del gruppo siciliano :wink_:
l'anno prossimo cercheremo di essere piu' numerosi e organizzati, per poter contribuire al meglio alla riuscita dell'evento.
P.S. il mio nick non e' ne kerchack e ne kirck :dry:
:bravissimo_::yess:
black panther
13/07/2010, 15:45
Grande Riccardo tevojjobbene!!!:wub::wub:
fearless
13/07/2010, 15:46
Grande Riccardo tevojjobbene!!!:wub::wub:
a tal punto che domenica quasi andavi a firenze.....:risate2::risate2::risate2:
Herbie 53
13/07/2010, 15:47
bravo KrickCrock:oook:
black panther
13/07/2010, 15:51
a tal punto che domenica quasi andavi a firenze.....:risate2::risate2::risate2:
Porca miseria fortuna che ti ho guardato dal retrovisore
e ho visto che mettevi la freccia..fossi stata sola al rientro
sarei arrivata a Firenze!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
13/07/2010, 15:53
http://img88.imageshack.us/img88/8743/061800x600.jpg (http://img88.imageshack.us/i/061800x600.jpg/)
e quell'altra di dietro sempre con quei denti di fuori:dry:
grazie Ketchrup :wub::wub:
giulianaspeed
13/07/2010, 16:17
:smoke_: bravo kojak
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
questa non l'ha mai scritta nessuno:laugh2: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:pero' gli sta preciso sto nome :laugh2::laugh2::laugh2:..scusa Riki...ma mi piace tropppo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Mr Frowning
13/07/2010, 16:24
volevo dire una cosa anch'io...oltre alle ovvie minchiate :biggrin3::biggrin3:
vorrei fare i complimenti a Giulianaspeed e Kojack sono loro,più di tutti,l'anima della triumph in sicilia (occidentale e orientale),per ovvi motivi che sono sotto gli occhi di tutti...
bravi e belle cose :oook:
Herbie 53
13/07/2010, 16:25
:smoke_: bravo kojak
:coool:
vorrei fare i complimenti a Giulianaspeed e Kojack sono loro,più di tutti,l'anima della triumph in sicilia (occidentale e orientale),per ovvi motivi che sono sotto gli occhi di tutti...
baciamo le mani :wub:
winter1969
13/07/2010, 16:27
:bravissimo_:
giulianaspeed
13/07/2010, 16:29
minchi@...:coool::coool::coool:
p.s. quanti barattoli di pesto di pistacchio ti avevo promesso?...non me lo ricordo piu' :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
wintero...mancavi solo tu....dove sei stato????:dry::dry::dry:
Herbie 53
13/07/2010, 16:30
p.s. quanti barattoli di pesto di pistacchio ti avevo promesso?...non me lo ricordo piu' :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
winter1969
13/07/2010, 16:32
wintero...mancavi solo tu....dove sei stato????:dry::dry::dry:
Odio la confusione
giulianaspeed
13/07/2010, 16:34
Odio la confusione
c'erano anche un sacco di stand vuoti e senza nome...potevi startene sotto uno di quelli :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
cmq il caldo è stato improponibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...Paolino lady e giacomino se ne sono dovuti scappare subito..
a breve il mior report:wink_:
winter1969
13/07/2010, 16:36
c'erano anche un sacco di stand vuoti e senza nome...potevi startene sotto uno di quelli :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
cmq il caldo è stato improponibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...Paolino lady e giacomino se ne sono dovuti scappare subito..
a breve il mior report:wink_:
Il report prima del prossimo anno mi raccomando :ph34r:
a breve il miGLIor report:wink_:
fearless
13/07/2010, 16:37
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
giulianaspeed
13/07/2010, 16:40
Il report prima del prossimo anno mi raccomando :ph34r:
diglielo tu a quell'immondo:dry::dry::dry::dry::tongue:
si puo avere mezz etto di pistacchi? o di pinoli? o di fave? o di castagne?
fearless
13/07/2010, 16:43
Herbie 53
13/07/2010, 16:43
non chiedere prosciutto...son 20 euro:cry:
povero sono:cry:...e senza pistacchio:cry:
non chiedere prosciutto...son 20 euro:cry:
povero sono:cry:...e senza pistacchio:cry:
che amarezza------.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
non mi ricordavo sul serio :biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
13/07/2010, 16:48
io posso aiutarti con le cozze:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io posso aiutarti con le cozze:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Mr Frowning
13/07/2010, 16:51
baciamo le mani :wub:
salutamu
http://www.xtremeshack.com/immagine/i59611_lupara.jpg
me lo ha chiesto massi stamattina di essere gentile :risate2::risate2::risate2:
giulianaspeed
13/07/2010, 16:57
ah ecco:dry::dry::dry::dry::dry:
:smoke_: se giovedi' mattina non ti trovo dove sai tu....al prossimo giro ti strappo i peli del culo con le pinzette delle ciglia
Herbie 53
13/07/2010, 17:22
:smoke_: se giovedi' mattina non ti trovo dove sai tu....al prossimo giro ti strappo i peli del culo con le pinzette delle ciglia
mi sa che sono all'inail:ph34r:
salutamu
iio ? :blink::blink::blink::blink::blink:
giulianaspeed
13/07/2010, 17:33
sta babbiando...u capisti?????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
13/07/2010, 17:36
METTITI COMODO TONY..................:laugh2:
Mr Frowning
13/07/2010, 17:38
massi dolphin :wink_:
minchia troppi massi ci sono in giro :wacko::wacko:
METTITI COMODO TONY..................:laugh2:
:cry: Pitt
sta babbiando...u capisti?????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wacko:
massi dolphin :wink_:
minchia troppi massi ci sono in giro :wacko::wacko:
grandissimi sicilianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub:
Herbie 53
13/07/2010, 19:07
:ph34r::ph34r:
IRON_omodefero
13/07/2010, 19:55
ma cosa stai dicendo ???
non mi rompere i cavasisi !!!
sei tu la figlia di Montalbano !!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giulianaaaaaaa!!! mitica...non ho però assaggiato la tua pasta con il peste di pistacchio!!
soffro e me la sogno di notte!
giulianaaaaaaa!!! mitica...non ho però assaggiato la tua pasta con il peste di pistacchio!!
era buonissima!!! :homer:
legend78
13/07/2010, 22:17
era buonissima!!! :homer:
bast.... io ero a tagliare la porca porchetta, neanche una forchettata mi è stata permessa... sentitevi colpevoli almeno!!!!!:mad:
salutamu
:rolleyes::rolleyes:
ah ecco:dry::dry::dry::dry::dry:
non è vero.... tutta farina del suo sacco... certe cose come lui le pensiamo in tanti:wink_:
:wub::wub:
fearless
14/07/2010, 02:09
:cry: Pitt
troppo lavoro........:laugh2:
che dire di Giuliana?
manco mi conosce e mi ha fatto avere un regalino tramite posta da ... :wub::wub::wub:
meravigliosa!!! :wink_:
che dire di Giuliana?
manco mi conosce e mi ha fatto avere un regalino tramite posta da ... :wub::wub::wub:
proprio xchè non ti conosce ti ha mandato il regalino :D:D
http://www.zeroemission.tv/Resource/cargoscooter.jpg
troppo lavoro........:laugh2:
:dry:....S.N.B.G.
questo postino suissero assomiglia a yatta !!!!!!
ha consegnato lui ?
tutto in giallo ? :w00t:
questo postino suissero assomiglia a yatta !!!!!!
ha consegnato lui ?
tutto in giallo ? :w00t:
:smoke_: domattina noi ci vediamo...vuoi arrivare al rifugio con una rotula fratturata ?
:w00t: il tipo era il guardiano del T-Gay amico di Natan....:dry:mmmm
:smoke_: domattina noi ci vediamo...vuoi arrivare al rifugio con una rotula fratturata ?
:w00t: il tipo era il guardiano del T-Gay amico di Natan....:dry:mmmm
fammi un favore, domani mattina ... dopo avergli spaccato una rotula da parte tua ... fagli fuori anche l'altra, da parte mia ... :D
se passi davanti a casa mia ti lascio appeso alla porta un regalino da portare all'immukkato ... :D nel caso contrario, buon viaggio ... :cry:
fearless
14/07/2010, 06:55
:dry:....S.N.B.G.
ho gli incubi.....ti prego tony :cry:
fammi un favore, domani mattina ... dopo avergli spaccato una rotula da parte tua ... fagli fuori anche l'altra, da parte mia ... :D
se passi davanti a casa mia ti lascio appeso alla porta un regalino da portare all'immukkato ... :D nel caso contrario, buon viaggio ... :cry:
sei come GiulianaSweet tu,
grazie :cry::wub::w00t:
Mr Frowning
14/07/2010, 07:02
che dire di Giuliana?
pesto di pistacchi sicuro e garantito :ph34r:
pesto di pistacchi sicuro e garantito :ph34r:
anche all'estero lo manda, e io e te nulla ggiò, ma che le abbiamo fatto ? :cry:
Mr Frowning
14/07/2010, 07:12
anche all'estero lo manda, e io e te nulla ggiò, ma che le abbiamo fatto ? :cry:
neanche lucabi e legend ma ora che legge spedisce
neanche lucabi e legend ma ora che legge spedisce
mi ha solo ricambiato, amabilmente, di un mio gesto, apprezzato anche se forse non troppo gradito ... :wink_:
mi ha solo ricambiato, amabilmente, di un mio gesto, apprezzato anche se forse non troppo gradito ... :wink_:
che fai dietro sto casco? :cipenso:
ma cosa stai dicendo ???
non mi rompere i cavasisi !!!
sei tu la figlia di Montalbano !!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: prima lezione di siculo:Non si dice cavasisi ma Cabasisi :w00t::w00t:
prima della fine dell'anno parlerete siculo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
14/07/2010, 07:59
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
bast.... io ero a tagliare la porca porchetta, neanche una forchettata mi è stata permessa... sentitevi colpevoli almeno!!!!!:mad:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
è colpa di Dario...se l'è mangiato lui il tuo piatto:tongue::tongue::tongue::tongue:
che dire di Giuliana?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ho solo ricambiato un tuo bel gesto:wink_:
che immondo che sei:biggrin3:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: sono indifendibile in questo caso....
mi ha solo ricambiato, amabilmente, di un mio gesto, apprezzato anche se forse non troppo gradito ... :wink_: :blink::blink::blink::blink: non lo dire....l'ho apprezzato molto invece perche' ha un valore per te molto grande....è questo il gesto che mi hai fatto....mi hai regalato qualcosa che per te non ha prezzo.... e credimi che non lo dimentichero' :wink_::wink_::wink_:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
i siculi sono i siculi! :wink_:
Mr Frowning
14/07/2010, 08:52
i culi sono i culi! :wink_:
E bravi i miei conterronei :biggrin3:
www.triumpchepacchione.com :tongue:
giulianaspeed
14/07/2010, 09:04
E bravi i miei conterronei :biggrin3:
www.triumpchepacchione.com :tongue:
tu vedi di mangiare un po' di piu'....che mi pari troppo sciupato :cry::cry::cry::cry::wink_:
tu vedi di mangiare un po' di piu'....che mi pari troppo sciupato :cry::cry::cry::cry::wink_:
:biggrin3: mi rifaccio a Catania e a Palermo a fine mese :biggrin3:
la Giuly li immortala benone :D
giulianaspeed
14/07/2010, 09:08
la Giuly li immortala benone :D
mi avete costretta :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
i siculi sono i siculi! :wink_:
:wub::rolleyes:
:smoke_: volevo ancora ringraziare tutti i siciliani soprattutto Mamba.....
q8 mamba s'è fatto tanta strada in giornata e senza DB Killer chissà quanto ha sofferto :D solo x stare con noi una mezz'ora :w00t::wub:
fearless
14/07/2010, 10:33