Visualizza Versione Completa : e un bel tiger al posto dello scooter!?!?!
ragazzi datemi qualche consiglio...ho già nel box una speed triple '08 e mi trovo benissimo,ma la uso come prima donna,mentre uso per tutti i giorni un majesty 250.......ma se invece mi prendessi un bel tiger 955?!?!?!?ovviamente (per ora) oltre allo speed!!
(parlo del 955 perchè con $4000$ lo si trova)
pensate sia un doppione?
che sia tanto più scomodo in città rispetto al 'plasticone'?
guarda io ho una tigre come prima donna come dici tu, ma per andare al lavoro 30km tra autostarda e città(Milano) nulla di meglio che uno scooter. purtroppo ho un 500cc ed è grosso e pesante. non vedo l'ora di venderlo per comprarmi un 300.
lo so che chi usa la moto non dovrebbe parlare bene degli sputer ma nulla di meglio per città come le nostre Milano Genova dove il traffico è sempre intenso. anche ad agosto.
guarda io ho una tigre come prima donna come dici tu, ma per andare al lavoro 30km tra autostarda e città(Milano) nulla di meglio che uno scooter. purtroppo ho un 500cc ed è grosso e pesante. non vedo l'ora di venderlo per comprarmi un 300.
lo so che chi usa la moto non dovrebbe parlare bene degli sputer ma nulla di meglio per città come le nostre Milano Genova dove il traffico è sempre intenso. anche ad agosto.
QUOTO
eh belin allora...:wink_:
lo so alla fine come i plasticoni per la città non ce n è,però l idea è quella di perdere un pò di comodità in città per acquistarne nei viaggi con la zavorrina.e finchè riesco tenere la speed per godere in solitudine!!:w00t::w00t::w00t:
io ho cambiato un beverly 500 per la Tiger (prima moto che ho), per il momento avendo messo il bauletto sulla moto sto facendo esattamente le stesse cose che facevo con lo scooter, l'unica cosa che non vivo in una grandissima città quindi me la cavo bene nell'usare la moto tutti i giorni, la sola accortezza è un pochino + di attenzione, le marce e la ventola che emana calore di brutto nel traffico. MA tutto il resto ripaga qs pochi e semplici sacrifici!!!!
e si la ventola è la più crossa pecca della triunz...:mad:
eh belin allora...:wink_:
lo so alla fine come i plasticoni per la città non ce n è,però l idea è quella di perdere un pò di comodità in città per acquistarne nei viaggi con la zavorrina.e finchè riesco tenere la speed per godere in solitudine!!:w00t::w00t::w00t:
ah beh allora è tutta un altro paio di maniche.....
io non ho la zavorrina quindi......... o meglio c'è ma non sale in moto!
chissà come mai? :biggrin3::tongue:
beh cmque vorrei anche sapere un pò come và la vecchia tigre,difetti/pregi
giusto da farmi un idea
beh cmque vorrei anche sapere un pò come và la vecchia tigre,difetti/pregi
giusto da farmi un idea
una volta che cambi dischi pinza forche mono e scarico la tigre è perfetta.
ok ma io non parlo del 1050 !!
parlo del modello precedente della 955!!!
ok ma io non parlo del 1050 !!
parlo del modello precedente della 955!!!
mi faccio da parte......:coool:
TIGRE SIBERIANA
12/07/2010, 11:18
meno male che non abito in una città caotica così agli sputer non devo neanche pensarci.......
ti amo tiger :wub:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
meno male che non abito in una città caotica così agli sputer non devo neanche pensarci.......
ti amo tiger :wub:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
azz :wub::wub::wub::wub::sick::sick::biggrin3:
tiger1961
12/07/2010, 17:22
ragazzi datemi qualche consiglio...ho già nel box una speed triple '08 e mi trovo benissimo,ma la uso come prima donna,mentre uso per tutti i giorni un majesty 250.......ma se invece mi prendessi un bel tiger 955?!?!?!?ovviamente (per ora) oltre allo speed!!
(parlo del 955 perchè con $4000$ lo si trova)
pensate sia un doppione?
che sia tanto più scomodo in città rispetto al 'plasticone'?
Qui non trovi molti possessori del 955. Meglio tu chieda lumi sul sito gemello. Li sono tutti fanatici del 955 almeno quanto lo siamo noi qui del 1050:sick:
TIGRE SIBERIANA
12/07/2010, 17:44
per avere info circa il 955 basta chiedere a Mr Tiger
Comunque io vivo a Roma ed utilizzo la Tiger (1050, ovviamente...) tutti i giorni, anche per andare in ufficio: probabilmente lo scooter sarà più agile, ma devo dire che mi trovo benissimo anche con la mia motina, maneggevole abbastanza per trarsi d'impaccio nella maggioranza delle situazioni. E poi basta aspettare il weekend... e le soddisfazioni fioccano!!! :)))
TIGRE SIBERIANA
12/07/2010, 19:27
Comunque io vivo a Roma ed utilizzo la Tiger (1050, ovviamente...) tutti i giorni, anche per andare in ufficio: probabilmente lo scooter sarà più agile, ma devo dire che mi trovo benissimo anche con la mia motina, maneggevole abbastanza per tirarsi d'impaccio nella maggioranza delle situazioni. E poi basta aspettare il weekend... e le soddisfazioni fioccano!!! :)))
:papa:parole sante:papa:
:yess:
Qui non trovi molti possessori del 955. Meglio tu chieda lumi sul sito gemello. Li sono tutti fanatici del 955 almeno quanto lo siamo noi qui del 1050:sick:
sito gemello???:blink:
Comunque io vivo a Roma ed utilizzo la Tiger (1050, ovviamente...) tutti i giorni, anche per andare in ufficio: probabilmente lo scooter sarà più agile, ma devo dire che mi trovo benissimo anche con la mia motina, maneggevole abbastanza per trarsi d'impaccio nella maggioranza delle situazioni. E poi basta aspettare il weekend... e le soddisfazioni fioccano!!! :)))
è questa parolina che ti frega in città. o usi un 1/2 maneggevole o uno abbastanza non serve....:biggrin3:
immelmann
13/07/2010, 12:41
Io la tigrotta la ho presa da poco, vengo dal Tmax, quindi come agilità non siamo distanti, poi non sono un pazzo per la città, troppe variabili (leggi buche, vecchiette sulle strisce, vecchi con cappello alla guida) certo, con il liberty 125 si fanno follie, ma per me, 1.90, 100kili, un 125 pesa meno di me. Ora aspetto l'inverno per scoprire se rimpiangerò lo scooter, ma sono in attesa di bauletto posteriore per compensare. Anche se è la prima moto quindi con il cambio ci sto ancora bisticciando un pochettino!
sito gemello???:blink:
www.tirumphtiger.it
Io la tigrotta la ho presa da poco, vengo dal Tmax, quindi come agilità non siamo distanti, poi non sono un pazzo per la città, troppe variabili (leggi buche, vecchiette sulle strisce, vecchi con cappello alla guida) certo, con il liberty 125 si fanno follie, ma per me, 1.90, 100kili, un 125 pesa meno di me. Ora aspetto l'inverno per scoprire se rimpiangerò lo scooter, ma sono in attesa di bauletto posteriore per compensare. Anche se è la prima moto quindi con il cambio ci sto ancora bisticciando un pochettino!
io uso il tigro (1050) tutti i giorni (con pioggia, freddo e, quest'anno anche neve!) per lavoro in una città come Genova, che in quanto a traffico non è seconda a nessuna, e devo dire che sono rare le volte che rimpiango lo sputer,
secondo me potrebbe essere più pratico solo uno sputerino 125 massimo 150, molto piccolo, con il quale ti infili dappertutto e lo posteggi in ogni buco (senza paura che te lo righino): infatti qui ci sono problemi anche per parcheggiare i due ruote quindi te lo spostano e te lo ammaccano come niente
è questa parolina che ti frega in città. o usi un 1/2 maneggevole o uno abbastanza non serve....:biggrin3:
Piuttosto che usare uno scooter... preferisco l'abbastanza! :tongue::biggrin3:
Poi, vuoi mettere la sicurezza?
Piuttosto che usare uno scooter... preferisco l'abbastanza! :tongue::biggrin3:
Poi, vuoi mettere la sicurezza?
hai ragione aza. infatti quando uso lo sputer mi camuffo.mi metto gli occhiali :coool:
così nessuno mi riconosce
TIGRE SIBERIANA
14/07/2010, 17:47
hai ragione aza. infatti quando uso lo sputer mi camuffo.mi metto gli occhiali :coool:
così nessuno mi riconosce
:rolleyes: praticamente identico :laugh2:
immagino che ti metti anche la t-shirt con la scritta:"meglio calvo che biondo" :laugh2:
:rolleyes: praticamente identico :laugh2:
immagino che ti metti anche la t-shirt con la scritta:"meglio calvo che biondo" :laugh2:
Se cambi le stanghette degli occhiali, di sicuro non ti riconosce più nessuno... :laugh2::rolleyes:
Sembra che me la sono 'tirata' (la sfiga) perché mi si e' rotto lo sputer e per ora sto girando per Genova tutti o giorni con la speed!!!
E più che l agilità,cosa rompe alla lunga e' il cambio (cazzo c e' un semaforo ogni 20 metri!!)e la ventola che gira di continuo!!!!
mah!!!
TIGRE SIBERIANA
15/07/2010, 09:23
Sembra che me la sono 'tirata' (la sfiga) perché mi si e' rotto lo sputer e per ora sto girando per Genova tutti o giorni con la speed!!!
E più che l agilità,cosa rompe alla lunga e' il cambio (cazzo c e' un semaforo ogni 20 metri!!)e la ventola che gira di continuo!!!!
mah!!!
allora prendi qualche scorciatoia :tongue:
Se cambi le stanghette degli occhiali, di sicuro non ti riconosce più nessuno... :laugh2::rolleyes:
giusto non ci avevo pensato. azz siete proprio avanti.....:coool::coool:
mah!!!
Se il problema è la ventola sempre accesa o l'uso del cambio,con la tiger è anche peggio.Io son rinato da quando per la città ho comprato lo scooter; parabrezza bifamiliare ,bauletti a iosa,copertina tucano per l'inverno e parcheggio libero ,tra le macchine ,senza menate di graffi o peggio.
Se il problema è la ventola sempre accesa o l'uso del cambio,con la tiger è anche peggio.Io son rinato da quando per la città ho comprato lo scooter; parabrezza bifamiliare ,bauletti a iosa,copertina tucano per l'inverno e parcheggio libero ,tra le macchine ,senza menate di graffi o peggio.
Azz..io cercavo un supporto morale per convincermi a fare questo chenge,se mi dite così vado nel pallone...:)
quotone. mi duole il cuore ma lo sputacchio è imbattibile in città.
Azz..io cercavo un supporto morale per convincermi a fare questo chenge,se mi dite così vado nel pallone...:)
La tiger è una moto pazzesca,ma i limiti in città li ha,che uno li voglia vedere o no.Per 2 anni è stata l'unico mezzo,estate o inverno,pioggia o sole e l'ho fatto senza problemi,ma ora sto meglio.
L'Ostile Inglese
16/07/2010, 01:41
E lo dici così, senza vergognarti neanche un poco? Bravo, in fondo ti apprezzo.
Eh lo so alla fine avete ragione per la city ci vuole il plasticone...
bravo!
:biker::biker:
TIGRE SIBERIANA
16/07/2010, 09:41
nella mia city la tiger va più che bene :biggrin3:
e certo vuoi paragonare la tua city con genova o milano..... èè come dire che a turate è meglio lo scooter che la moto....
TIGRE SIBERIANA
16/07/2010, 09:48
e certo vuoi paragonare la tua city con genova o milano..... èè come dire che a turate è meglio lo scooter che la moto....
intanto godo come un porco a usare la moto tutto l'anno e a non dover desiderare lo sputnik :sick: :laugh2:
intanto godo come un porco a usare la moto tutto l'anno e a non dover desiderare lo sputnik :sick: :laugh2:
b s t r d
lascio a te la scelta delle vocali!!! :biggrin3::tongue::tongue:
Anche nella mia!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anch'io all'inizio la pensavo così,poi mi son accorto di quanti km inutili facevo nel traffico ed ho provato;non c'è paragone come comodità,è inutile negarlo.Ti devo ricordare che per saltare giù dai marciapiedi della tua città hai fottuto un paraolio ed ora giri con un paracoppa da sturntruppen :tongue:....?
TIGRE SIBERIANA
16/07/2010, 19:02
Anch'io all'inizio la pensavo così,poi mi son accorto di quanti km inutili facevo nel traffico ed ho provato;non c'è paragone come comodità,è inutile negarlo.Ti devo ricordare che per saltare giù dai marciapiedi della tua città hai fottuto un paraolio ed ora giri con un paracoppa da sturntruppen :tongue:....?
veramente il paraolio l'ho rotto in seguito ad un salto alla "michael knight di super car".......praticamente in due sulla tiger sono arrivato come un missile senza sapere che avevano fatto dei "lavori" e che avevano realizzato una discesa per realizzare dei garage:ph34r:
in pratica mi sono sentito come lui......
http://img340.imageshack.us/img340/6602/wilewillycoyote.jpg (http://img340.imageshack.us/i/wilewillycoyote.jpg/)
si trattò di un salto non previsto :laugh2:
il paracoppa l'ho comprato sia perchè quello originale non mi piaceva sia perchè volevo un paracoppa più massiccio :biggrin3: che mi permettesse di salire sui marciapiedi senza il rischio di "grattare" con il puntale originale :wink_:
veramente il paraolio l'ho rotto in seguito ad un salto alla "michael knight di super car".......praticamente in due sulla tiger sono arrivato come un missile senza sapere che avevano fatto dei "lavori" e che avevano realizzato una discesa per realizzare dei garage:ph34r:
in pratica mi sono sentito come lui......
si trattò di un salto non previsto :laugh2:
il paracoppa l'ho comprato sia perchè quello originale non mi piaceva sia perchè volevo un paracoppa più massiccio :biggrin3: che mi permettesse di salire sui marciapiedi senza il rischio di "grattare" con il puntale originale :wink_:
Dai... Non devi giustificarti... :rolleyes: Ti apprezziamo molto lo stesso... :biggrin3:anche con quel residuato bellico sotto la moto!!! :tongue::laugh2:
TIGRE SIBERIANA
17/07/2010, 10:26
Dai... Non devi giustificarti... :rolleyes: Ti apprezziamo molto lo stesso... :biggrin3:anche con quel residuato bellico sotto la moto!!! :tongue::laugh2:
con quello riesco a fare anche lo sbarco in normandia :laugh2:
con quello riesco a fare anche lo sbarco in normandia :laugh2:
Una tigre anfibia... :rolleyes: Interessante!!! :biggrin3:
Una tigre anfibia... :rolleyes: Interessante!!! :biggrin3:
:mad::mad::mad:
se parte!!!!
moto di merda!!!
:mad::mad: