Visualizza Versione Completa : ducati haga
nothing2007
12/07/2010, 08:43
...ma x voi haga sarà ancora nel team ducati xerox anche il prox anno :w00t::w00t:
Mr Frowning
12/07/2010, 09:03
boh :huh2:
Millejager
12/07/2010, 09:03
io spero vivamente che lo mandino via a calci in culo e prendano Scassa che sta dimostrando di valere veramente come pilota..... con quella mezza ducati che si trova sotto al culo si tiene dietro le ufficiali..... haga in primis.....
Speed-Fire
12/07/2010, 09:05
mi auguro di NO!!! forza SCASSA!! anche se due italiani in Ducati.....boh
Black Death
12/07/2010, 09:06
Mah spero di no , Dovrebbero investire in un pilota vincente Haga è un grande ma aiè penso sia alla fine, in SBK la Ducati è sempre stata la regina una stagione come questa deve segnare la svolta,
;)
la botta di non aver vinto l'anno scorso si fa sentire.......
comunque vorrei far notare che Haga nonostante sia deludente è avanti a Fabrizio.... di 25 punti....
Fooldancer
12/07/2010, 09:27
Vediamo cosa succedera' al prossimo gran premio quando ci saranno 3 kg in meno sulle Ducati... :oook:
Io ci spero! :wink_:
comunque vorrei far notare che Haga nonostante sia deludente è avanti a Fabrizio.... di 25 punti....
appunto... a me piace un sacco...
non penso siano quei 3kg....ma gli strozzi a fare la differenza
Lo scrofo
12/07/2010, 09:32
no
Black Death
12/07/2010, 09:37
Beh ma Haga è un altro pianeta rispetto Fabrizio che per quei livelli è un buon pilota e niente piu' (almeno per ora)
;)
comunque Haga ha molto meno mordente....e questo fa la differenza, fa fatica a trovare il setting in prova e non ha lo stimolo per dare quel 101% che l'ha reso famoso.
spero si riprenda
Millejager
12/07/2010, 09:41
infatti speriamo che Fabrizio vada in BMW insieme a Tardozzi :coool::coool:
Beh ma Haga è un altro pianeta rispetto Fabrizio che per quei livelli è un buon pilota e niente piu' (almeno per ora)
;)
quotone! :wink_:
S1m0ne75
12/07/2010, 09:42
mi auguro di NO!!! forza SCASSA!
:wink_:
DocHollyday
12/07/2010, 09:47
infatti speriamo che Fabrizio vada in BMW insieme a Tardozzi :coool::coool:
Più probabile Badovini ufficiale BMW perchè credo che Xaus, oltre alle moto, abbia rotto anche le palle.... :biggrin3:
massimio
12/07/2010, 10:42
io spero vivamente che lo mandino via a calci in culo e prendano Scassa che sta dimostrando di valere veramente come pilota..... con quella mezza ducati che si trova sotto al culo si tiene dietro le ufficiali..... haga in primis.....
Quoto alla grande!
Herbie 53
12/07/2010, 11:17
dovrebbe accadere questo...ma perso mezzo in team che andato in terra tedesca non so mica se la squadra ufficiale sia poi così forte...non so
papitosky
12/07/2010, 12:35
haga aspetta il terzo figlio;enzo ferrari diceva che un pilota perde un secondo al giro per ogni figlio
Herbie 53
12/07/2010, 12:39
haga aspetta il terzo figlio;enzo ferrari diceva che un pilota perde un secondo al giro per ogni figlio
è semplicemente demotivato..
è semplicemente demotivato..
yes....è un problema di testa....in parte, ed in parte come hai evidenziato tecnico della squadra...
tardozzi ed i suoi facevano bene il loro lavoro e la BMW lo dimostra....