PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] arrosticini sab-dom 17e18 luglio

ethan hunt
12/07/2010, 11:51
17-18 luglio CAMPO IMPERATORE - (http://www.wlamoto.com/17-18-luglio-campo-imperatore-3501.html)

sto giro ce so pure le coordinate gps così speedpaolo nun se perde :tongue:

p.s. mi sa che non è il classico "kill sheep"

lu.gio
12/07/2010, 14:28
hemmmmmm...posso venire anche io !?!? :D

memento
12/07/2010, 16:17
bello...mi faccio due calcoli e vi dico!!

;-)

Tinapica
12/07/2010, 19:51
Idem con patata, anche se credo di pendere più per il no:cry:

Ken
12/07/2010, 22:27
azz se lo sapevo non li mangiavo sabato li sto ancora rivedendo:sick::sick:

lu.gio
13/07/2010, 07:43
azz se lo sapevo non li mangiavo sabato li sto ancora rivedendo:sick::sick:

http://www.youtube.com/watch?v=BCmOjY6Hnq8

http://www.youtube.com/watch?v=BCmOjY6Hnq8

legend78
13/07/2010, 11:50
uhmmmmm posso venire, sapete non li ho mai assaggiati!!!!!

easy rider
13/07/2010, 16:18
...
p.s. mi sa che non è il classico "kill sheep"

non mi vorrei sbagliare (anzi a dir la verità si!) ma penso che abbia sostituito il buon vecchio kill sheep :dry:

Blugem
13/07/2010, 17:25
Ragazzi stavo accarezzando l'idea di venire anche io, ma saprò solo venerdi' se riesco a liberarmi...:wacko:
Potrei avere il cell.di qualcuno di voi da contattare per l'incontro?
C'è qualcuno che si muove sabato da Roma??
Spero proprio di farcela...:w00t::w00t:

Avv. del Diavolo
13/07/2010, 22:34
io ci sarò, dormo in tenda al rifugio (così mi potrò fare una doccia in serenità) che è a 1km dal raduno e poi pranzo la domenica.
chi c'è de no'altri?

Fabryz21
14/07/2010, 20:10
non mi vorrei sbagliare (anzi a dir la verità si!) ma penso che abbia sostituito il buon vecchio kill sheep :dry:

Ti sbagli alla grande il Kill sheep non si sostituisce xchè è insostituibile guarda la data sul Rat Pescara

Saluti.

easy rider
14/07/2010, 21:00
Ti sbagli alla grande il Kill sheep non si sostituisce xchè è insostituibile guarda la data sul Rat Pescara

Saluti.

se è così sono contento di sbagliarmi, ma non ho trovato molte informazioni...:blink: è il 1 agosto?

se hai altre info sentiti pure libero di condividerle :tongue:

pretoriano
15/07/2010, 08:33
ao allora famo na listina ,io partirei domenica mattina:
1)pretoriano

Tinapica
15/07/2010, 08:35
se vede che nun c'hai proprio un ca@@o da fa te, eh? ma nessun gatto da tirà giù dall'alberi, stamattina?:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

pretoriano
15/07/2010, 09:05
se vede che nun c'hai proprio un ca@@o da fa te, eh? ma nessun gatto da tirà giù dall'alberi, stamattina?:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

a bella me sto a gode l'ultimo giorno de riposo da domani se ricomincia in attesa delle ferie quelle vere!!!!:laugh2:

Tinapica
15/07/2010, 09:09
a bella me sto a gode l'ultimo giorno de riposo da domani se ricomincia in attesa delle ferie quelle vere!!!!:laugh2:

come te capisco, fratè! Io sto contando i giorni!!! Ne mancano esattamente ancora 11 e 1/2 alla ferieeee.....IHHAAAAAA!!!!!!!!!!!
(ovviamente parlo di giorni lavorativi....in tutto sono un pò di più:cry:)

pretoriano
15/07/2010, 10:10
come te capisco, fratè! Io sto contando i giorni!!! Ne mancano esattamente ancora 11 e 1/2 alla ferieeee.....IHHAAAAAA!!!!!!!!!!!
(ovviamente parlo di giorni lavorativi....in tutto sono un pò di più:cry:)

io nn conto se no non passano :blink::blink:
dico solo sardegna arrivoooooooooo!!!!!!gommone gia in acqua calette spiaggette ..............dajeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:

dopato
15/07/2010, 10:12
il kill sheep dovrebbe tenersi il primo agosto.... speriamo che riescano a breve a confermare la data...

gianni saetta
15/07/2010, 10:54
ragazzi il kill sheep dovrebbe essere il 1° agosto salvo variazioni di data!!:biggrin3:

il kill sheep dovrebbe tenersi il primo agosto.... speriamo che riescano a breve a confermare la data...

luca non avevo letto!!!!sorry:biggrin3:

hotdog
15/07/2010, 11:09
se è così sono contento di sbagliarmi, ma non ho trovato molte informazioni...:blink: è il 1 agosto?

se hai altre info sentiti pure libero di condividerle :tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lu.gio
15/07/2010, 12:57
ragazzi per domenica stavamo pensando di ridirigere tutto verso vasche con annesso pranzetto a nota hosteria locale testata da me e FLASHFX... quindi..vedete voi...
ore 10 benzinaio agip salaria scesi dal raccordo verso fuori...

Tinapica
15/07/2010, 13:24
ragazzi per domenica stavamo pensando di ridirigere tutto verso vasche con annesso pranzetto a nota hosteria locale testata da me e FLASHFX... quindi..vedete voi...
ore 10 benzinaio agip salaria scesi dal raccordo verso fuori...

parliamo di quella hosteria in cui andammo l'altra volta quando andammo sempre a Vasche?
Per Tinapica decisione last minute...non so come sto messa sto week end con Tara...

pretoriano
15/07/2010, 15:55
parliamo di quella hosteria in cui andammo l'altra volta quando andammo sempre a Vasche?
Per Tinapica decisione last minute...non so come sto messa sto week end con Tara...

lassa perde qua pora cavalla .............................:laugh2:

ethan hunt
15/07/2010, 17:36
RAGAZZI DA INFO AVUTE DAL RAT-PACK LEADER DI PESCARA IL "KILL SHEEP" è IL 1 AGOSTO
IL RIFERIMENTO AGLI ARROSTICINI DI SABATO E DOMENICA 17-18 LUGLIO è UN EVENTO ORGANIZZATO DA "WLAMOTO" E SI BASA SU UNA DUE GIORNI A CAMPO IMPERATORE CON UNA CENA A BASE DI ARROSTINI E UN GIRO NONCHè UN PRANZO SOCIALE DOMENICA
A TUTTI QUESTI EVENTI OCCORRE LA PRENOTAZIONE PER CUI SI RIMANDA LA GITA IN MONTAGNA

SALUTI

Tinapica
15/07/2010, 18:41
Ragazzi, causa problemi di salute di uno dei miei figli pelosi temo che per un pò di tempo Tinapica risulterà assente per giri vari ed eventuali. Ovviamente seguirò e nel caso dovessi averci un attimo di folle libertà, magari, chissà...mi aggiungo.
Per ora, però, mi devo occupare di Fiamma.

Avv. del Diavolo
16/07/2010, 23:02
e vabbè che sarà mai che è una scampagnata organizzata da un altro forum....non dovremmo essere tutti motociclisti....mizzica siete peggio dei mukkisti!
io ci vado con un amico con un xt600, e non mi vergogno ad andarci con lui, e se becco pure una er500 o un suzuki sv o un cb four non mi faccio problemi...pensate un pò! sò proprio proletario!....altro che professionista!

ethan hunt
17/07/2010, 10:41
e vabbè che sarà mai che è una scampagnata organizzata da un altro forum....non dovremmo essere tutti motociclisti....mizzica siete peggio dei mukkisti!
io ci vado con un amico con un xt600, e non mi vergogno ad andarci con lui, e se becco pure una er500 o un suzuki sv o un cb four non mi faccio problemi...pensate un pò! sò proprio proletario!....altro che professionista!

e fai sempre l'avvocato...:tongue: non è perchè è organizzato da un altro forum è che dopo poco c'è il kill sheep vero e proprio che è di domenica a pranzo quindi è solo questione di organizzazione
ciao divertiti :wink_:

bagarre
17/07/2010, 11:49
io posso di' de essece stato al kill sheep!!:ph34r:

memento
17/07/2010, 17:46
io questa domenita cerco di abbronzare le mie mollicce estremità...magari a santa severa...divertitevi!!!!

;-)

Almagesto
17/07/2010, 17:57
io questa domenita cerco di abbronzare le mie mollicce estremità...magari a santa severa...divertitevi!!!!

;-)

no daaaaaaaaai! dai cazzo gianlù...

FlashFX
17/07/2010, 19:59

e fai sempre l'avvocato...:tongue: non è perchè è organizzato da un altro forum è che dopo poco c'è il kill sheep vero e proprio che è di domenica a pranzo quindi è solo questione di organizzazione
ciao divertiti :wink_:...senza considerare che solo la settimana scorsa in quel di varano abbiamo fatto fuori un intero gregge!! :ph34r:

:senzaundente:

martinafranca
18/07/2010, 01:13
io posso di' de essece stato al kill sheep!!:ph34r:

si! ma dopo aver girato:biker: l'Abruzzo almeno ottovorte prima di trovarlo!:ph34r:

AUDAX
19/07/2010, 18:52
ecco qui le ultime info sul kill sheep.

Rat Pescara Forums-viewtopic-29 Agosto "VII Kill Sheep" l'EVENTO RatPescara (http://www.ratpescara.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2785)

seguirà penso a breve post dedicato,nel frattempo iniziate ad organizzarvi ed a rinunciare ad una giornata di mare o ai soliti matrimoni!!!:wink_: