PDA

Visualizza Versione Completa : QUEL GRAN GENIO DEL MIO AMICO..



Il Franky
12/07/2010, 11:06
LUI SAPREBBE COSA FARE..:D:D

Ovviamente questa era una minchiata..:ph34r:

Comunque.. C'è questo mio amico che ha un CBR600RR del 2003 con 9000 (avete letto bene, sono solo novemila:blink::wacko:) km. Moto con unico proprietario, tenuta da dio, sempre in box.. Insomma, una favola..:w00t::w00t: E' da un paio d'anni che lo stresso di vendermi sta moto (volevo sfanalarla, demolire la targa e buttarla in pista con quattro carene in vtr), ma lui NISBA, si è sempre rifiutato categoricamente!!!!
Poi l'altro giorno, come un lampo a ciel sereno se ne esce...

Fra' ma ti interessa sempre la mia moto???

STUPORE PURO:blink::blink::blink::blink:

...no perchè la volevo vendere, e se la vuoi con 3.000 € te la dò..

Ma avrò capito bene? non è che mi vorrà vendere la moto della peg perego no????:ph34r::ph34r:


realizzo che stà dicendo sul serio e al che penso..

CHECCCCAZZ..:ph34r::ph34r: c'è anche chi me l'ha data con meno.. :senzaundente::tongue:

ma 'sto scemo proprio ora che non c'ho na lira si decide a vendere la moto????????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Non so che fare...:cry::cry: Tiro la cinghia e compro o aspetto un'altra occasione così???:cry::dry::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


Help ragazzi, HELP!!!!!!!!!!!!!!!

fearless
12/07/2010, 11:10
prendila rospaccio :oook:

e' un ottima occasione....casomai la piglio io!

Il Franky
12/07/2010, 11:11
prendila rospaccio :oook:

e' un ottima occasione....casomai la piglio io!

FACCIAMO A MEZZO???:w00t:
NO PERCHè AVEVO PENSATO ANCHE AD UNA SOLUZIONE DI QUESTO TIPO AL LIMITE..

Mr Frowning
12/07/2010, 11:12
fai conto che per la pista qualche altra cosa la devi spendere...
cmq io vendo la mia del 2003,pronto pista e costa meno :oook:

Lex987
12/07/2010, 11:15
fai conto che per la pista qualche altra cosa la devi spendere...
cmq io vendo la mia del 2003,pronto pista e costa meno :oook:

q8 e rilancio, quella di Frow è una moto con cui ci si fa le ossa! :D:fisch::D

fearless
12/07/2010, 11:17
FACCIAMO A MEZZO???:w00t:
NO PERCHè AVEVO PENSATO ANCHE AD UNA SOLUZIONE DI QUESTO TIPO AL LIMITE..

mmmmmmmmmmmmmmmmmm........:rolleyes:

Mr Frowning
12/07/2010, 11:25
q8 e rilancio, quella di Frow è una moto con cui ci si fa le ossa! :D:fisch::D

:risate2::risate2::risate2:

roberto.to
12/07/2010, 11:28
l unico vantaggio e che è una moto che conosci.. del 2003 si trovano a quel prezzo senza grossissimi problemi

Il Franky
12/07/2010, 11:47
è proprio perché so come l'ha tenuta che mi c'entra l'occhio.. Tanto per capirsi, lui monta sempre le supercorsa pro.. E le cambia sempre perché le finisce al centro.. Ai lati c'hanno 4 centimetri di cera per parte..

DavidSGS
12/07/2010, 11:47
MANDAMI IL SUO NUMERO, E NON SCHERZO! :D

Il Franky
12/07/2010, 11:57
q8 e rilancio, quella di Frow è una moto con cui ci si fa le ossa! :D:fisch::D

ho paura di non essere abbastanza in gamba per la sua moto...:D:D

scusa frow..:tongue:

Il Franky
12/07/2010, 11:58
fai conto che per la pista qualche altra cosa la devi spendere...

quello lo avevo considerato frow, ma ti ringrazio del consiglio!:wink_:

Mr Frowning
12/07/2010, 11:58
parlando seriamente...la cbr è una bicicletta da portare,poi in quelle condizioni e a quel prezzo...prendila senza pensarci


ho paura di non essere abbastanza in gamba per la sua moto...:D:D

scusa frow..:tongue:
vai a cagare...:dry:

quello lo avevo considerato frow, ma ti ringrazio del consiglio!:wink_:

cominci con le carene,usate con 2/300 euro ce la fai,il resto poi col tempo:wink_:

@ndre@
12/07/2010, 12:02
fai una cosa,fatti anticipare la grana dal Babbo, poi tu con comodo gli fai un giroconto della tua paghetta.

simone pd
12/07/2010, 12:04
tieni conto che mi pare che adesso non si possono più depositare le targhe quindi aggiungi passaggio di proprietà e bollo ogni anno.
alla fine se prendi carene, pedane, modifica alle sospensioni e magari gomme nuove mi sa che 1000 euro in più non ti bastano

Il Franky
12/07/2010, 12:05
parlando seriamente...la cbr è una bicicletta da portare,poi in quelle condizioni e a quel prezzo...prendila senza pensarci


vai a cagare...:dry:


cominci con le carene,usate con 2/300 euro ce la fai,il resto poi col tempo:wink_:

:wub::wub: ormai stasera, per oggi ho già dato..:dry:


fai una cosa,fatti anticipare la grana dal Babbo, poi tu con comodo gli fai un giroconto della tua paghetta.

:blink::blink::blink::blink::blink:

non dire cagate...:biggrin3: è dal 2002 che non gli chiedo na lira ai miei..:dry:

eppoi per 3000 €uri non ne vale la pena..:rolleyes: se proprio devo, preferisco cedergli un pò di mutuo..:dry::biggrin3:


tieni conto che mi pare che adesso non si possono più depositare le targhe quindi aggiungi passaggio di proprietà e bollo ogni anno.alla fine se prendi carene, pedane, modifica alle sospensioni e magari gomme nuove mi sa che 1000 euro in più non ti bastano


:blink::blink:
spiega spiega per favore!!!
non posso più demolire la targa???

Mr Frowning
12/07/2010, 12:11
tieni conto che mi pare che adesso non si possono più depositare le targhe quindi aggiungi passaggio di proprietà e bollo ogni anno.
alla fine se prendi carene, pedane, modifica alle sospensioni e magari gomme nuove mi sa che 1000 euro in più non ti bastano
le targhe no ma puoi radiare per esportazione...
con 1000 euro se cerca qualche occasione ce la fa,col nuovo direi di no

:wub::wub: ormai stasera, per oggi ho già dato..:dry:



io vado adesso :oook:

@ndre@
12/07/2010, 12:12
:wub::wub: ormai stasera, per oggi ho già dato..:dry:



:blink::blink::blink::blink::blink:

non dire cagate...:biggrin3: è dal 2002 che non gli chiedo na lira ai miei..:dry:

eppoi per 3000 €uri non ne vale la pena..:rolleyes: se proprio devo, preferisco cedergli un pò di mutuo..:dry::biggrin3:


:blink:

e certo nel 2002 entrava l'euro come facevi a chiedergli ancora le lire:dry:






:wink_:

Mr Frowning
12/07/2010, 12:13
:blink::blink:
spiega spiega per favore!!!
non posso più demolire la targa???

adesso per depositare le targhe,ci vuole la rottamazione fisica del mezzo che ti rilascia il foglio,mentre prima versavi le targhe e il mezzo potevi tenerlo,mi pare sia una cosa tipo rifiuti speciali...
unica soluz è radiare la moto per l'estero ma se puoi portarla in giro tranquillamente non saprei

Il Franky
12/07/2010, 12:15
le targhe no ma puoi radiare per esportazione...
con 1000 euro se cerca qualche occasione ce la fa,col nuovo direi di no


io vado adesso :oook:

:oook: buon divertimento..:D


:blink:

e certo nel 2002 entrava l'euro come facevi a chiedergli ancora le lire:dry:

:wink_:

non mi sputt.. subito!!!!:ph34r::ph34r:


















:D


adesso per depositare le targhe,ci vuole la rottamazione fisica del mezzo che ti rilascia il foglio,mentre prima versavi le targhe e il mezzo potevi tenerlo,mi pare sia una cosa tipo rifiuti speciali...
unica soluz è radiare la moto per l'estero ma se puoi portarla in giro tranquillamente non saprei

grazie!!!:oook: m'informerò..

papitosky
12/07/2010, 12:46
per un centinaio di euro di bollo io la terrei immatricolata così puoi sempre circolare

Il Franky
12/07/2010, 12:51
per un centinaio di euro di bollo io la terrei immatricolata così puoi sempre circolare

Non avresti torto.. ma sarebbe la terza moto a cui pagarlo.. cominciano a rimanermi pesanti.:wacko:

S1m0ne75
12/07/2010, 13:21
per un centinaio di euro di bollo io la terrei immatricolata così puoi sempre circolare

:wink_:


Non avresti torto.. ma sarebbe la terza moto a cui pagarlo.. cominciano a rimanermi pesanti.:wacko:

e compra sta moto!!
ma la seconda qual'è?:blink:

Il Franky
12/07/2010, 13:25
:wink_:



e compra sta moto!!
ma la seconda qual'è?:blink:

il le mansII 850.quella sì che è un bel ferro!!!!:wub::wub::wub::wub:

S1m0ne75
12/07/2010, 13:29
il le mansII 850.quella sì che è un bel ferro!!!!:wub::wub::wub::wub:

ma è di tuo padre no?

Il Franky
12/07/2010, 13:36
ma è di tuo padre no?

la usa quasi sempre lui.. ma è la mia.. Trovai un occasione e gliela presi per i 50 anni, ma me la son lasciata intestata a me.

S1m0ne75
12/07/2010, 13:42
la usa quasi sempre lui.. ma è la mia.. Trovai un occasione e gliela presi per i 50 anni, ma me la son lasciata intestata a me.

intesta il cbr a tuo padre ed il gioco è fatto!:coool:

Il Franky
12/07/2010, 13:49
intesta il cbr a tuo padre ed il gioco è fatto!:coool:

:w00t::w00t::w00t::w00t:

peccato che rimane comunque il problema che tanto il bollo non me lo paga ..:dry:

Antriple
12/07/2010, 14:36
è proprio perché so come l'ha tenuta che mi c'entra l'occhio.. Tanto per capirsi, lui monta sempre le supercorsa pro.. E le cambia sempre perché le finisce al centro.. Ai lati c'hanno 4 centimetri di cera per parte..

che cazz se ne fa di un cbr!!!


scusa ma è quella con le forche tradizionali?:blink:

Mr Frowning
12/07/2010, 14:53
che cazz se ne fa di un cbr!!!


scusa ma è quella con le forche tradizionali?:blink:

si

Il Franky
12/07/2010, 14:57
che cazz se ne fa di un cbr!!!


scusa ma è quella con le forche tradizionali?:blink:

Sì..

orcablu
12/07/2010, 16:22
Non avresti torto.. ma sarebbe la terza moto a cui pagarlo.. cominciano a rimanermi pesanti.:wacko:

la mia è radiata.... e consegnata gratis a sangiuliano :coool: