PDA

Visualizza Versione Completa : Ginocchio a terra

pgrande73
12/07/2010, 13:36
Ciao,
è da ieri che penso a quello che vi sto per scrivere ... l'ultima volta che ho toccato il ginocchio su asfalto è stato la bellezza di circa 10-11 anni or sono quando possedevo una bellissima GSX-R 600, successivamente sono riuscito a distruggerla proprio in una piega a destra, poi ho comprato un 636 Kawa ed ero veramente un palo della luce, allora sono passato al Motard che ho avuto per 6 anni veramente divertenti e poi e poi e poi sono arrivato in casa TRIUMPH con una stupenda STREET R arancio con cui ieri ho fatto un bel giro in tuta ... ho provato diverse volte a scendere in piega per riprovare l'ebbrezza e la gioia del ginocchio a terra ma senza risultato, mi sono affiorati alla mente 1000 pensieri su quello che mi era successo peraltro senza danni a me ma solo alla moto ... spero che col tempo possa riprovare la sensazione del ginocchio a terra ... :)

ecco il mio breve racconto, avevo bisogno di condividerlo con gente appassionata !

Orso_T
12/07/2010, 13:45
La lezione non ti è bastata ?
Se non vuoi far male a te o a qualcun altro è meglio che provi in pista certe cose!

roberto.to
12/07/2010, 13:48
Io per strada niente ginocchio a terra.....ma in pista si....
se lo vuoi sentire gracchiare sotto l asfalto vai in pista con la nostra piccola è decisamente un gioco da ragazzi......

Uelanino
12/07/2010, 13:58
se lo vuoi sentire gracchiare sotto l asfalto vai in pista con la nostra piccola è decisamente un gioco da ragazzi......

quoto

boris69
12/07/2010, 14:55
Vai in pista !!!!!

Ho guidato moto per 25 anni, grattando scarichi pedaline, scarpe(Una volta anche quella del passeggero) .

La sicurezza che trovi in pista ti da' fiducia, ora tutte le volte che entro non vedo l'ora di sgrattare !!!

Mr Frowning
12/07/2010, 16:04

:oook:

Triple Peo
12/07/2010, 16:08
Visto che sei di Novara come me invece di pensare al ginocchio a terra andiamo a farci una bella birra insieme così mi fai vedere la motina!!:biggrin3::biggrin3:
A parte gli scherzi penso che il ginocchio a terra sia consigliabile solo su pista...:wink_:

Massi_
12/07/2010, 16:23
Visto che sei di Novara come me invece di pensare al ginocchio a terra andiamo a farci una bella birra insieme così mi fai vedere la motina!!:biggrin3::biggrin3:
A parte gli scherzi penso che il ginocchio a terra sia consigliabile solo su pista...:wink_:

mi aggiungo per la birra... per il ginocchio a terra se ne può parlare in tale occasione :biggrin3::biggrin3:

Disagiato
12/07/2010, 17:31
La lezione non ti è bastata ?
Se non vuoi far male a te o a qualcun altro è meglio che provi in pista certe cose!

Vai in pista !!!!!

Ho guidato moto per 25 anni, grattando scarichi pedaline, scarpe(Una volta anche quella del passeggero) .

La sicurezza che trovi in pista ti da' fiducia, ora tutte le volte che entro non vedo l'ora di sgrattare !!!

quoto tutti....

anche io essendo un deficiente in strada vado solo con i jeans, ma per non piegare troppo sapendo che posso rischiare.:wink_:

gixxer73
12/07/2010, 17:35
il ginocchio a terra per strada ... :dry:
secondo me è un rischio inutile , goditi la moto in pista e consumerai saponette con una sicurezza impossibile da trovare su strada :wink_:

polsaggio
12/07/2010, 19:53
io su strada solo in jeans, già il fatto di chiudere entrambe le gomme è una bella soddisfazione,se tocco con il ginocchio si bucano i jeans,,e non sta bene al mio portafoglio,

Zagor_
12/07/2010, 20:18
quoto tutti....

anche io essendo un deficiente in strada vado solo con i jeans, ma per non piegare troppo sapendo che posso rischiare.:wink_:

capisco che il ginocchio a terra sia pericoloso in strada ma se uno ha i pantaloni in pelle con saponette è meglio che li usi sempre anche per andare in giro secondo me visto che è molto più pericolosa la strada (macchine, guardarail, marciapiedi . . .) e se sfreghi contro l' asfalto i jeans si strappano subito.

MTluc
12/07/2010, 20:19
il ginocchio a terra per strada ... :dry:
secondo me è un rischio inutile , goditi la moto in pista e consumerai saponette con una sicurezza impossibile da trovare su strada :wink_:

Tra l'altro andando molto più forte oltre che in sicurezza:biggrin3:

EX FZ6
12/07/2010, 20:30
Con la Street è impossibile grattare il ginocchio a terra...:ph34r: Se provo mi servono i tamponi:cry:

btj76
12/07/2010, 21:11
Si può andare facilmente più forte senza toccare il ginocchio e con i jeans che intutati e sfregando.

Tutti moralisti ma in futa vedo gente che va a cannone con le saponette nuove perché per strada toccare il ginocchio non serve ad una cippa.

Io non lo tocco più perché le saponette costano e non perché mi serve per andare più piano di prima.

Non è irresponsabile chi tocca il ginocchio ma chi va per strada al massimo delle proprie possibilità. Secondo me eh!!! :wink_:

Gr4Ve03
12/07/2010, 21:23
Quoto tutto...le saponette vanno piallate in pista...ma se uno lo fa anche per strada non vuol dire che sia estremamente pericoloso...poi dipende sempre da dove e come eh....però non bisogna per forza correre come disperati per toccare le saponette eh...ovviamente imho
:rolleyes:

MTluc
12/07/2010, 22:31
Esatto! intendevo proprio dire che in pista sfreghi le saponette in sicurezza ma soprattutto vai molto più forte che in strada e ti diverti di più:tongue:

Io con i jeans istintivamente vado più piano ed è meglio così però in effetti la tuta è molto più sicura anche in strada

prolive
12/07/2010, 22:45
Mah... io sinceramente quando vado in tuta in futa il ginocchio lo gratto spesso ma mi sento piu' sicuro di quando non lo grattavo perche' in realta' non vado molto piu' veloce, pero' piego meno la moto e ho piu' margine di correzione.
Penso sia enormemente piu' pericoloso chiudere la gomma davanti che grattare le saponette. Sabato a Varano al ferro di cavallo mi sembrava di essere sdraiato, grattavo il ginocchio senza neanche sporgerlo, e pure gli stivali, ma l'anteriore ancora manca mezzo cm per chiuderlo.
Semmai il punto e' dove lo appoggi il ginocchio, se nella tua corsia o nell'altra :mad:. Troppa gente taglia le curve in modo pericolosissimo.
L'importante come ha gia' detto btj, e' avere sempre margine perche' di imprevisti ce ne possono essere in qualunque momento.

pier 73
12/07/2010, 23:12
Si può andare facilmente più forte senza toccare il ginocchio e con i jeans che intutati e sfregando.

Tutti moralisti ma in futa vedo gente che va a cannone con le saponette nuove perché per strada toccare il ginocchio non serve ad una cippa.

Io non lo tocco più perché le saponette costano e non perché mi serve per andare più piano di prima.

Non è irresponsabile chi tocca il ginocchio ma chi va per strada al massimo delle proprie possibilità. Secondo me eh!!! :wink_:

quoto ma non al 100%, nel senso che si puo' grattare le saponette "scendendo" dalla moto che e' poco inclinata e di conseguenza andare ad una andatura si e no allegra, ma se si ha un buon passo e si guida la moto come si deve guidare, il ginocchio tocca per forza di cose dato che e' un importante riferimento sia in pista che in strada.

Toccare il gionocchio non significa necessariamente essere pazzi scatenati (qualcuno lo e'), si puo' grattare avendo ancora ampio margine ma questo dipende solo dal manico.

Peppe Bastardo
13/07/2010, 03:47
Io preferisco di gran lunga l'impennata!!!!

Disagiato
13/07/2010, 06:16
capisco che il ginocchio a terra sia pericoloso in strada ma se uno ha i pantaloni in pelle con saponette è meglio che li usi sempre anche per andare in giro secondo me visto che è molto più pericolosa la strada (macchine, guardarail, marciapiedi . . .) e se sfreghi contro l' asfalto i jeans si strappano subito.

si ma ho constatato che più sei vestito, più sei un demente che và a cercare i limiti..:rolleyes:

gixxer73
13/07/2010, 07:18
si ma ho constatato che più sei vestito, più sei un demente che và a cercare i limiti..:rolleyes:

quoto , anche per me è così :wink_:

Disagiato
13/07/2010, 07:37
quoto , anche per me è così :wink_:

per molti è così.. almeno quelli che hanno la testa bella calda:biggrin3::biggrin3:

prolive
13/07/2010, 07:41
per molti è così.. almeno quelli che hanno la testa bella calda:biggrin3::biggrin3:

E per te che di caldo hai anche il xulo?? :w00t: :tongue:

Disagiato
13/07/2010, 07:47

:rolleyes:

:tongue:

marco.bus
13/07/2010, 08:38
un topic profondo....!

Triple Peo
13/07/2010, 09:11
mi aggiungo per la birra... per il ginocchio a terra se ne può parlare in tale occasione :biggrin3::biggrin3:

Sempre presente!!:wink_:

:biggrin3::biggrin3:

Quoto!

Monacograu
13/07/2010, 09:34
Altro che ginocchio a terra! Oggi su un tornante (per chi è di Roma, quello di Villa Ada andando verso la Moschea, il secondo) che conosco benissimo (mi ci diverto a far derapare la biemme:biggrin3: e ci consumavo il cavalletto della Vespa:coool:) appena sono sceso in "piega" (parola grossa visto le mie abitilità motociclistiche) e ho fatto per chiudere la curva il posteriore ha fatto per andarsene e l'anteriore ha traballato!!! :cry: Per fortuna che andavo piano e che la street è leggerissima e con un colpo di piede sull'asfalto l'ho ripresa!
Mi sono ca..to addosso!:sick:

Steam Roller
13/07/2010, 11:44
Ciao,
è da ieri che penso a quello che vi sto per scrivere ... l'ultima volta che ho toccato il ginocchio su asfalto è stato la bellezza di circa 10-11 anni or sono quando possedevo una bellissima GSX-R 600, successivamente sono riuscito a distruggerla proprio in una piega a destra, poi ho comprato un 636 Kawa ed ero veramente un palo della luce, allora sono passato al Motard che ho avuto per 6 anni veramente divertenti e poi e poi e poi sono arrivato in casa TRIUMPH con una stupenda STREET R arancio con cui ieri ho fatto un bel giro in tuta ... ho provato diverse volte a scendere in piega per riprovare l'ebbrezza e la gioia del ginocchio a terra ma senza risultato, mi sono affiorati alla mente 1000 pensieri su quello che mi era successo peraltro senza danni a me ma solo alla moto ... spero che col tempo possa riprovare la sensazione del ginocchio a terra ... :)

ecco il mio breve racconto, avevo bisogno di condividerlo con gente appassionata !

Come ti hanno consigliato in molti, se vuoi grattare le saponette vai in pista... in ogni caso, posso dirti che le gomme di serie non mi hanno mai dato molta fiducia quindi, probabilmente, dipende anche da questo...

Zagor_
13/07/2010, 11:57

su questo sono pienamente d' accordo, l' abbigliamento tecnico ti dà una "falsa" sicurezza mentale che può essere pericolosa :wink_:
per esempio quando parto da casa per andare a fare un giro e non indosso i guanti per i primi 50 metri perchè mi fermo subito a prendere le sigarette mi sento come se fossi insicuro:rolleyes:
Comunque al di là dell' andatura cerco sempre di proteggermi più che posso anche perchè la sfiga (SGRAAT) è sempre dietro l'angolo

Disagiato
13/07/2010, 12:24
su questo sono pienamente d' accordo, l' abbigliamento tecnico ti dà una "falsa" sicurezza mentale che può essere pericolosa :wink_:
per esempio quando parto da casa per andare a fare un giro e non indosso i guanti per i primi 50 metri perchè mi fermo subito a prendere le sigarette mi sento come se fossi insicuro:rolleyes:
Comunque al di là dell' andatura cerco sempre di proteggermi più che posso anche perchè la sfiga (SGRAAT) è sempre dietro l'angolo

io senza giacca mi sento nudo:rolleyes::sick:

simone160
13/07/2010, 12:47

q8
meglio uscire con canottiera, perizoma e ciabatte:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Disagiato
13/07/2010, 12:48
q8
meglio uscire con canottiera, perizoma e ciabatte:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:ph34r::wacko: pure la canottiera..??!! ma non è che protegge troppo??:rolleyes:

gixxer73
13/07/2010, 12:50
adesso ho capito , quella sostituisce il paraschiena :w00t: :laugh2:

Disagiato
13/07/2010, 12:52
adesso ho capito , quella sostituisce il paraschiena :w00t: :laugh2:

si... fà anche da parapetto..:wink_:...e anche da paramoscerini:ph34r:

gixxer73
13/07/2010, 13:04
è proprio vero che non si finisce mai di imparare !! :biggrin3:

Disagiato
13/07/2010, 13:15
è proprio vero che non si finisce mai di imparare !! :biggrin3:

si ... imparare l'ignoranza:ph34r:

Mr Frowning
13/07/2010, 13:42

per grattare non è necessario andare al limite...guarda sto video a me sembra a velocità di codice

mi__ag-bF0k&feature=PlayList&p=67D11F29BF34947F&playnext_from=PL&playnext=1&index=70

Cek84
13/07/2010, 13:58
per grattare non è necessario andare al limite...guarda sto video a me sembra a velocità di codice

mi__ag-bF0k&feature=PlayList&p=67D11F29BF34947F&playnext_from=PL&playnext=1&index=70

Ma come fa questo a grattare quasi su ogni curva??? Io ci sono ancora mooolto lontano:cry:...

prolive
13/07/2010, 14:15
Basta fare come certe signorine a bordo strada.... aprire molto la gamba!:w00t:

Triple Peo
13/07/2010, 14:27

Quoto! Io ho un amico che con una hornet ogni piega si sporge sempre a manetta e tocca il ginocchio ma in molti casi va più lento di me che sono composto sulla moto...
Il ginocchio per terra non è che su strada non si può mettere o sia pericoloso (sempre se si sappia assumere in sella la posizione corretta...) ma è inutile...

paolino73
13/07/2010, 14:28
io senza giacca mi sento nudo:rolleyes::sick:

allora eri tu al Lido di Classe, in spiaggia nudista con indosso la sola giacca SPIKE?

Worfio
13/07/2010, 15:27
.

Mr Frowning
13/07/2010, 15:28
Quoto! Io ho un amico che con una hornet ogni piega si sporge sempre a manetta e tocca il ginocchio ma in molti casi va più lento di me che sono composto sulla moto...
Il ginocchio per terra non è che su strada non si può mettere o sia pericoloso (sempre se si sappia assumere in sella la posizione corretta...) ma è inutile...

:oook:

polsaggio
13/07/2010, 19:10
ecco ,io non rinuncio mai alla giacca in pelle con paraschiena,,,e ad un paio di stivali da turismo,nella stagione estiva uso i guanti ventilati da enduro,,che non hanno protezioni,,,ovviamente sempre e solo jeans..il ginocchio per terra non puo arrivarci perche non mi sposto piu di tanto con il corpo e tantomeno butto fuori il ginocchio come per trovare un appoggio,, ,ma questo non mi ha impedito di chiudere entrambe le gomme su strada.certo che i power one sono veramente delle ottime gomme,solo..peccato che durino poco.

Thor #17
14/07/2010, 02:14
Mah... io sinceramente quando vado in tuta in futa il ginocchio lo gratto spesso ma mi sento piu' sicuro di quando non lo grattavo perche' in realta' non vado molto piu' veloce, pero' piego meno la moto e ho piu' margine di correzione.
Penso sia enormemente piu' pericoloso chiudere la gomma davanti che grattare le saponette. Sabato a Varano al ferro di cavallo mi sembrava di essere sdraiato, grattavo il ginocchio senza neanche sporgerlo, e pure gli stivali, ma l'anteriore ancora manca mezzo cm per chiuderlo.
Semmai il punto e' dove lo appoggi il ginocchio, se nella tua corsia o nell'altra :mad:. Troppa gente taglia le curve in modo pericolosissimo.
L'importante come ha gia' detto btj, e' avere sempre margine perche' di imprevisti ce ne possono essere in qualunque momento.

Prolive mi dici come hai fatto a grattare le saponette con 1/2cm ancora di gomma ? a me sarà rimasto come te all'anteriore (forse poco di più !!:biggrin3:) e le saponette sono rimaste immacolate!!!! nsono riuscito a fargli nemmeno un graffietto :cry: !!!!!!!!!

paolino73
14/07/2010, 11:15
Prolive mi dici come hai fatto a grattare le saponette con 1/2cm ancora di gomma ? a me sarà rimasto come te all'anteriore (forse poco di più !!:biggrin3:) e le saponette sono rimaste immacolate!!!! nsono riuscito a fargli nemmeno un graffietto :cry: !!!!!!!!!

ovvio, la posizione in sella fa la differenza :wink_:

dovremmo avere la possibilità di vedervi entrambi in piega e si capirebbero molte cose, foto???

Disagiato
14/07/2010, 11:17
http://i29.tinypic.com/11rgdp2.jpg

ma quanto caxxo sono fico!!:D:D...bwhjahahahahhaa

Mr Frowning
14/07/2010, 11:28

insomma :wacko::wacko:

Disagiato
14/07/2010, 11:42

aspettavo insulti da franky, ma invece sono arrivati i tuoi...:rolleyes:.... sono graditissimi:ph34r:

come stai frow?

Mr Frowning
14/07/2010, 12:21
aspettavo insulti da franky, ma invece sono arrivati i tuoi...:rolleyes:.... sono graditissimi:ph34r:

come stai frow?

:laugh2::laugh2:

non mi lamento...lentamente ma mi riprendo...grazie pres :wub::wub:

Disagiato
14/07/2010, 13:05
:laugh2::laugh2:

non mi lamento...lentamente ma mi riprendo...grazie pres :wub::wub:

:wink_: bravo.... mi raccomando, nel 2011 puoi cadere di nuovo se vuoi:ph34r:

giova66
14/07/2010, 13:12

AGUZZATE LA VISTA..... tra le presenti foto vi sono due sostanziali differenze....

il primo è uno smanettone....il secondo è un fermone al suo primissimo turno in pista a Varano.... :laugh2::laugh2::laugh2:

http://a.imageshack.us/img685/221/dc31550bis.jpg (http://img685.imageshack.us/i/dc31550bis.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

PS: nel secondo e terzo turno qualche grattata l'ho data anch'io.......ma il disagiato piega in maniera disumana!!!!!! Miiiiiiiii!!!!!!!

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Disagiato
14/07/2010, 13:19
ci stò prendendo gusto.... poi il fatto di entrare in curva come un macellaio, leggermente di traverso è una figata..:D

giova66
14/07/2010, 13:23
ci stò prendendo gusto.... poi il fatto di entrare in curva come un macellaio, leggermente di traverso è una figata..:D

se continui a girare e ad allenarti lì, secondo me prima o poi batti l'1' 12" :w00t:

Disagiato
14/07/2010, 13:26
se continui a girare e ad allenarti lì, secondo me prima o poi batti l'1' 12" :w00t:

se.... già se arrivo ad 1.16 col mono nuovo son contentissimo:rolleyes:

giova66
14/07/2010, 13:28

E' sempre un bel girare..... io al 3° turno ho fatto 1:28......:laugh2::laugh2::laugh2:.....quasi 1/4 di giro di differenza.....:laugh2::laugh2:

Mr Frowning
14/07/2010, 13:34
:wink_: bravo.... mi raccomando, nel 2011 puoi cadere di nuovo se vuoi:ph34r:

quanto mi tocco le palle và :ph34r::ph34r:

Il Franky
14/07/2010, 13:47

:blink::blink::blink::blink::blink:
UHHHHHHHH.. DA MATTI GUARDA!!!!!:rolleyes:

Q8

Disagiato
14/07/2010, 13:49
chiudere abbiamo toccato il ginocchio (fondo)

Il Franky
14/07/2010, 13:52

come stai frow?
eccoli:

IMBECILLE!!!!

NON SI GIOCA COI SENTIMENTI ALTRUI!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry:

leo
14/07/2010, 13:59

ora non t'allargare..................:all'inizio si scende di tempo,poi limare gli ultimi 2 sec diventa un casino.Io l'anno scorso alla prima pistata della vita giravo in 1.30 :cry:,quest'anno in 24,ma se riesco a scendere qualcosa sarei contento,anche se penso sempre a dott. rossi col tiger in 17.9......:ph34r:

Disagiato
14/07/2010, 14:02
ora non t'allargare..................:all'inizio si scende di tempo,poi limare gli ultimi 2 sec diventa un casino.Io l'anno scorso alla prima pistata della vita giravo in 1.30 :cry:,quest'anno in 24,ma se riesco a scendere qualcosa sarei contento,anche se penso sempre a dott. rossi col tiger in 17.9......:ph34r:

se scendi di peso, scendi pure col tempo:rolleyes:

leo
14/07/2010, 14:06
se scendi di peso, scendi pure col tempo:rolleyes:

Ok ,allora il 25 pizimonio ed insalatina per tutti,senz'olio :cry:.Te gusta il menù?

Disagiato
14/07/2010, 14:27
Ok ,allora il 25 pizimonio ed insalatina per tutti,senz'olio :cry:.Te gusta il menù?

:dry:.... neanche l'olio:dry:

Ken
14/07/2010, 14:33
Ciao,

se fosse per me ti ritirerei subito la patente perche e colpa di gente come te che ci rovina la passione a due ruote!!!

Andre3
14/07/2010, 14:34

i semimanubri aiutano molto per la figaggine:wink_:

Il Franky
14/07/2010, 14:38
CHE MONO HAI PRESO DISAGIATO??

Disagiato
14/07/2010, 15:22
sorpresa

giova66
14/07/2010, 15:27
se fosse per me ti ritirerei subito la patente perche e colpa di gente come te che ci rovina la passione a due ruote!!!

perchè Ken, che ha detto di così bestiale? :blink::blink::blink::blink::blink:

Il Franky
14/07/2010, 15:32
sorpresa

:w00t::w00t::w00t:

HAI COMPRATO QUESTO???
http://a.imageshack.us/img269/5919/11307559.jpg
:rolleyes::biggrin3:

@ndre@
14/07/2010, 15:42

daje de gazzz disagià:biggrin3:

chissà se da grande anche io riuscirò a piegare come te:rolleyes:

:w00t::w00t::w00t:

HAI COMPRATO QUESTO???
http://a.imageshack.us/img269/5919/11307559.jpg
:rolleyes::biggrin3:

co'è il nuovo mono del disagio:ph34r:

ottima scelta:w00t: rosso BITUBO non male:oook:

Disagiato
14/07/2010, 15:50
.

Mr Frowning
14/07/2010, 15:51
però du palle...il pres una foto in piega ha e la posta in continuazione...bastaaaa

Disagiato
14/07/2010, 15:52
però du palle...il pres una foto in piega ha e la posta in continuazione...bastaaaa

:ph34r: ne ho 50 di foto..:rolleyes:

tanto ormai stò forum è una discarica..:(

Mr Frowning
14/07/2010, 16:04
:ph34r: ne ho 50 di foto..:rolleyes:

tanto ormai stò forum è una discarica..:(

metti qualche foto nuova allora

Disagiato
14/07/2010, 16:19
http://i31.tinypic.com/a0f2at.jpg

@ndre@
14/07/2010, 16:53

UP PER NON DIMENTICARE

MAI:ph34r:

Mr Frowning
14/07/2010, 17:04
cambierei il titolo del 3d..."Le pieghe del presidente" :oook:

@ndre@
14/07/2010, 21:24
cambierei il titolo del 3d..."Le pieghe del presidente" :oook:

q8 ma aggiungo

TUTTE LE PIEGHE DEL PRESIDENTE
:ph34r:

Mr Frowning
14/07/2010, 22:13
q8 ma aggiungo

c'ha fatto du palle :dry:

Disagiato
15/07/2010, 06:15
q8 ma aggiungo

:cry::cry::cry:

tieni franky... impara a piegare:wink_:

nj7rChPay5I&NR=1

Il Franky
15/07/2010, 08:32

nj7rChPay5I&NR=1

cazzo che tecnica!!!:w00t::w00t::w00t: questo me lo salvo per un domani, che non si sà mai..:dry::biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::cry::cry::cry::cry:

Andre3
15/07/2010, 08:34
quoto chi parlava di forum discarica

Triple Peo
15/07/2010, 08:38
q8 ma aggiungo

Non quelle della sua pancia vero??!!:ph34r::biggrin3::biggrin3:

prolive
16/07/2010, 22:25

nj7rChPay5I&NR=1

E' un genio!! :w00t:

maurotrevi
16/07/2010, 22:45
a me da fastidio grattare il ginocchio a terra.... se posso evito o comunque lo pelo appena

MTluc
16/07/2010, 23:28

Con quel che costano gli slider ... sprecone !:biggrin3:
off topic on

bella la street con i mezzi manubri

off topic off

nj7rChPay5I&NR=1

Ohhhh ! questa è una gran piega !:biggrin3:

Disagiato
17/07/2010, 06:13
a me da fastidio grattare il ginocchio a terra.... se posso evito o comunque lo pelo appena

spilorcio... non vuoi spendere soldi in saponette:ph34r::ph34r:

@ndre@
17/07/2010, 06:33

nj7rChPay5I&NR=1

sei un amico Disagià:wink_:

Disagiato
17/07/2010, 06:35
sei un amico Disagià:wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maurotrevi
17/07/2010, 09:29
spilorcio... non vuoi spendere soldi in saponette:ph34r::ph34r:

effettivamente le mie saponette hanno 4 anni :ph34r: e sono quasi nuove

Disagiato
17/07/2010, 09:36
effettivamente le mie saponette hanno 4 anni :ph34r: e sono quasi nuove

bravo... io le ho comprate l'altro giorno... dopo 4 pistate!:dry:

Il Franky
17/07/2010, 09:50
c'ha fatto du palle :dry:

:dry::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

maurotrevi
17/07/2010, 22:00
bravo... io le ho comprate l'altro giorno... dopo 4 pistate!:dry:

perchè sei un cancello che passa le giornate in piega invece di raddrizzare e darci gas :laugh2:

stefreestyler
19/07/2010, 01:54

e magari pure per il gomito massy :tongue: