Visualizza Versione Completa : PUZZA DI BENZINA!!
Ho notato che da un paio di giorni quando mi fermo la mia speed emana un odore di benzina abbastanza forte:cry:.Non ho notato però ne perdite vistose ne chiazze in garage...Vi è mai capitato?? Da cosa può dipendere??Thanks
... la puzza di benyina, mi fa girar la testa... sei come la mia moto, sei proprio come lei... cantava jovanotti all'inizio della sua carriera :w00t:
YouTube - La Mia Moto - Lorenzo Jovanotti Cherubini (http://www.youtube.com/watch?v=clHDwtUjYy8)
sto video è da morir dal ridere :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Controlla i tubi del serbatoio
alessandrobike
12/07/2010, 17:58
E' quel czzz di o-ring sicuramente!!!
Grazie ragazzi, controllerò!!speriamo sia quello e niente di + grave!!
se non sono gli o ring controlla i connettori:wacko: avevo lo stesso problema:wink_:
Ho controllato e...era il connettore maschio (in plastica) rotto.Non avendo concessionarie vicine casa, sapete dove posso ordinarli???
armageddon
14/07/2010, 21:07
Ho controllato e...era il connettore maschio (in plastica) rotto.Non avendo concessionarie vicine casa, sapete dove posso ordinarli???
quelli del ducati in alluminio sono uguali mi sembra.
io li ho cambiati a gratis perchè c'era campagna di richiamo,controlla ,magari ci rientri anche tu col numero di telaio:wink_: