PDA

Visualizza Versione Completa : Vacanze in Trentino

Apox
12/07/2010, 15:15
Ciao a tutti,
ad agosto sarò a percorrere queste strade e visitare questi posti spettacolari e volevo un consiglio da voi:
starò in giro una decina di giorni, dormirò in B&B, ostelli o comunque in posti alla buona :wink_:
A questo punto entrate in gioco voi: sono ben accetti tutti i consigli sui passi, i ristoranti e gli alberghi/ostelli presenti.
Grazie a tutti!!!

Ciukino
12/07/2010, 21:29
Io ci sono l ultima settimana di luglio da quelle parti!!!:w00t:

Apox
12/07/2010, 21:48
Azz' noi saremo li penso la seconda e la terza di agosto...

Da buon "baracchino" Fiat...

fabio fior
14/07/2010, 09:12
un consiglio sui passi..da non perdere assolutamente il passo Mendola salendo da Bolzano-la Val di Cembra (in salita) salendo da Lavis.. la strada k da Rovereto sale per la Serrada-Folgaria-scendendo per la Fricca.. la Val d'Ultimo (Merano)..Fai della Paganella-Andalo-Molveno ...e poi non hai k l'imbarazzo della scelta..qualsiasi posto merita!..
buone ferie e buone curve

ps: speriamo di incontrarci da qualche parte..magari segui i post del T.N.E.. li trovi sempre delle cartine dettagliate ..

Apox
14/07/2010, 09:18
un consiglio sui passi..da non perdere assolutamente il passo Mendola salendo da Bolzano-la Val di Cembra (in salita) salendo da Lavis.. la strada k da Rovereto sale per la Serrada-Folgaria-scendendo per la Fricca.. la Val d'Ultimo (Merano)..Fai della Paganella-Andalo-Molveno ...e poi non hai k l'imbarazzo della scelta..qualsiasi posto merita!..
buone ferie e buone curve

ps: speriamo di incontrarci da qualche parte..magari segui i post del T.N.E.. li trovi sempre delle cartine dettagliate ..

:yess:

Se vedete un VFR bordeaux tutto coperto di valige (quanto voglio bene alla mia zavorrina :rolleyes:) quello sono io!!!

Per adesso grazie 1000, segno tutto!

Per gli altri, avanti con le infoooooooooooo....:tongue:

Apox
17/07/2010, 12:58
Questo topic me lo tengo buono...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/142015-bolzano-consiglio-alloggio-curve.html

Uzz
17/07/2010, 13:01
:yess:

Se vedete un VFR bordeaux tutto coperto di valige (quanto voglio bene alla mia zavorrina :rolleyes:) quello sono io!!!

Per adesso grazie 1000, segno tutto!

Per gli altri, avanti con le infoooooooooooo....:tongue:

tira più un pelo di gnagna che una moto da dragster:laugh2:

http://www.competitionplus.com/2005_03_05/photos/gainesville/BGW_6432.jpg

Apox
17/07/2010, 13:04
Zitto vaccaro!!!:mad:

:biggrin3:

Deluxe81
20/07/2010, 11:00
Azz' noi saremo li penso la seconda e la terza di agosto...

Da buon "baracchino" Fiat...

Sono lì anche io dal 14 al 23 agosto a Vigo di Fassa!!!!
Becchiamoci!!!